Jump to content

Anime gemelle, mpar de ciufoli


animaprava

Recommended Posts

Quindi sei una bisex in potenza, ma una lesbica in atto?

Se vuoi definirlo così ok.

Oppure possiamo anche argomentare dicendo che al momento il pensiero di condividere un letto mi fa venire in mente una donna prima che un uomo.

 

 

 

Riguardo alle discriminazioni, diciamo che spesso noi bisex ci troviamo sotto il fuoco incrociato dell'incomprensione sia da parte degli/delle omo che degli/delle etero. Il perché mi è ignoto. Ma tant'è.

Mah le mie poche relazioni sono state con donne bisex e non ho mai trovato criticità in merito, anzi.. trovo che sia stuzzicante l'idea.

Se poi c'è una competizione ancora meglio..

Edited by animaprava
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • animaprava

    79

  • Lili

    39

  • nowhere

    20

  • Sampei

    8

Se vuoi definirlo così ok.

Oppure possiamo anche argomentare dicendo che al momento il pensiero di condividere un letto mi fa venire in mente una donna prima che un uomo.

 

Allora bisex pentita XD! magari farò la tua stessa fine, chi può dirlo?

 

Mah le mie poche relazioni sono state con donne bisex e non ho mai trovato criticità in merito, anzi.. trovo che sia stuzzicante l'idea.

Se poi c'è una competizione ancora meglio..

 

Meno male! Quindi devo trovarmi una ragazza competitiva e ambiziosa in pratica! :queen:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Allora bisex pentita XD! magari farò la tua stessa fine, chi può dirlo?

Mah non direi che si tratta di pentimento. Direi piuttusto di opportunità. Quello che ho provato con una donna l'ho provato in tono minore con un uomo, per questo la preferenza. Ma nessun pentimento.

 

 

 

Meno male! Quindi devo trovarmi una ragazza competitiva e ambiziosa in pratica! :queen:

Devi avere la fortuna di trovare una ragazza che non si fermi a darti una definizione, ma affondi il dito fino al cuore.

Poi se è competitiva e ambiziosa meglio, ma non solo per una eventuale scelta, in genere.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Però con le competitive e ambiziose spesso ci si perde in simpatia, che per me è la qualità fondamentale. La mia storia più lunga l'ho avuta con un ragazzo simpaticissimo. Aveva altri difetti, fra cui un'ambizione a cui non corrispondevano capacità organizzative e costanza nell'impegno per raggiungere i suoi scopi, ma mi faceva morire dalle risate, anche per questo suo essere così scombinato.

Link to comment
Share on other sites

Beh ma tu non considerare l'ambizione e la competitività solo come pallosa. Volendola declinare ai nostri "scopi" se sono in competizione con un uomo per una donna lo faccio sfoderando tutta la mia seduttività e charme.. tacchi alti, un certo profumo, un abbigliamento sexy, vedo non vedo o una generosa scollatura. Magari sottolineo quelli che sono i miei punti di forza in quanto donna. Poi la seduzione ha diverse "armi" ma è sempre un gioco, il divertimento è tutto lì..e la simpatia ci rientra benissimo.

Edited by animaprava
Link to comment
Share on other sites

Beh ma tu non considerare l'ambizione e la competitività solo come pallosa. Volendola declinare ai nostri "scopi" se sono in competizione con un uomo per una donna lo faccio sfoderando tutta la mia seduttività e charme.. tacchi alti, un certo profumo, un abbigliamento sexy, vedo non vedo o una generosa scollatura. Magari sottolineo quelli che sono i miei punti di forza in quanto donna. Poi la seduzione ha diverse "armi" ma è sempre un gioco, il divertimento è tutto lì..e la simpatia ci rientra benissimo.

 

Ma quindi tu per femminile intendi proprio Femmina Femmina XD ! Il "vedo non vedo" lo adoro su di me e sulle altre.

 ..i nostri scopi..elevatissimi :girlwitch:

Link to comment
Share on other sites

Eh sì femmina femmina femmina ;)

Il vedo non vedo è un must, quelle semi trasparenze che fanno venire voglia di approfondire l'argomento ;). Aggiungi sguardi poco fugaci, piuttosto penetranti e profondi. Uno sfioramento casuale per stabilire un contatto epidermico. Scegli un bel localino chic, l'alcool fa il resto e non c'è storia. ;)

Link to comment
Share on other sites

Eeeh le femmine femmine hanno il loro perché. Ma io al momento non disdegno neanche le femmine-maschio, o maschio-femmine, o insomma tutte le combinazioni!

Se fossi marpiona direi che sui miei sguardi ho ricevuto un bel complimento poco tempo fa.

Invece sono cazzona e non mi faccio remore a sfiorare casualmente una ragazza, quando me ne piace una, ed è incredibile come reagiscono le donne (io per prima, ma l'ho focalizzato solo nel momento in cui sono stata con un'altra donna). I maschi maschi non si entusiasmano così facilmente per semplici sfioramenti.

Beh, meglio per noi e per i nostri scopi!

Sull'alcool non so, raramente fin'ora ho accettato approcci in stato di scarsa lucidità, anche perché già ce ne sono tante e tanti di matti/e in giro, che vanno a dormire in un modo e si svegliano in un altro, mettici pure l'alcool... Insomma non vorrei ritrovami nel letto la mattina dopo qualcuno o qualcuna che mi chiede come mi chiamo.

Link to comment
Share on other sites

L'idea dell'alcool era solo per liberare gli "ultimi" freni inibitori quando il resto è stato già più che efficace.

Ovviamente non si parla subito di letto.. La preda va cucinata a fuoco lento e dal suo status di selvaggina deve saltare dalla padella e diventare cacciatrice, solo allora avrai capito che è cotta a puntino per sferrare il tuo colpo finale ;).

 

Vabbeh ognuno ha le sue strategie, a me piacciono i preliminari, che ci posso fare..

Link to comment
Share on other sites

ahahahaha! La posta del cuore di Animaprava! Fantastico XD.

Io nell'incertezza preferisco di solito evitare qualsiasi contatto fisico che oltrepassi il confine dell'amicizia, purtroppo a volte ho derogato a questa massima con pessimi risultati. Però il coraggio di provarci da lucidi perbacco lo pretendo, da me stessa e dagli altri!! Su questo non ho ceduto davvero mai, anche una volta in cui scansarmi mi è costato uno sforzo psicofisico enorme, perché quella persona mi piaceva davvero tanto.

Link to comment
Share on other sites

Ma chi parla di amicizia. La casistica si riferisce a quando ti piace una lei e sei in lizza con un uomo. Poi io ho sempre e comunque quasi 40 anni ed ho affinato la tecnica. Il fatto di provarci senza un vero perché è solo un lontano ricordo.

Link to comment
Share on other sites

eeeh speriamo lo diventi anche per me guarda. Provarci senza un perché crea solo guai, sia in attivo che in passivo. Poi dipende da cosa si intende per Vero Perché, mi sembra che ogni persona gli attribuisca un proprio significato XD.

Comunque se anche io ci vedo il Vero Perché, preferisco in genere che la cosa resti a livello platonico, finché non sono sicura che questo Vero Perché ce lo veda anche l'altra, o l'altro. In ogni caso, sei una donna di sani principi Animaprava, questo ti fa onore : D

Edited by Lili
Link to comment
Share on other sites

 

 

In ogni caso, sei una donna di sani principi Animaprava, questo ti fa onore : D

Sì, per questo rimarrò single e illibata fino alla fine dei miei giorni porca paletta.

Link to comment
Share on other sites

A proposito di altezza, si dovrebbe aprire un topic per parlare della nostra donna ideale... E di come tutte le nostre frequentazioni siano state decisamente lontane da quel modello! XD

Link to comment
Share on other sites

Sì ma non troppo alta, altrimenti mi tocca aumentare il tacco e poi sto scomoda :D

 

Io invece apprezzo molto l'altezza, essendo alta anch'io :D

I tacchi non li porto quasi mai, anzi diciamo pure mai.

 

Allora mi correggo, troverà senz'altro una donna della Sua Statura Umana et Intellettuale :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

I tacchi non li porto quasi mai, anzi diciamo pure mai.
 

 

Negli ultimi 10 anni ho portato i tacchi 2 volte, entrambe a causa di un matrimonio. Tutte le mie amiche sono accorse a fotografare l'evento. Sembravo un dinosauro sullo skate. T_T

 

Altezza mezza bellezza!  :smokin:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Negli ultimi 10 anni ho portato i tacchi 2 volte, entrambe a causa di un matrimonio. Tutte le mie amiche sono accorse a fotografare l'evento. Sembravo un dinosauro sullo skate. T_T

 

Altezza mezza bellezza!  :smokin:

 

 

Perché sei alta o perché sei pigra? :P

Link to comment
Share on other sites

Slancia se lo si porta con grazia, altrimenti storpia. Nel mio caso, diventa un biglietto gratis per guardare lo spettacolo comico di una tizia che va per la prima volta sui trampoli.

Comunque sarò strana, ma il tacco non mi ha mai attirato. Idem per minigonne o trucco marcato.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono tacchi e tacchi,io porto quelli comodi per abbassare le probabilità di figura di merda.

La minigonna neanche a me piace, fa troppo anni '70.

Il trucco marcato dipende, su alcuni occhi mi piace su altri no.

Insomma la casistica è varia quando si parla di donne, sperando che oltre le gambe ci sia di più.

Link to comment
Share on other sites

Gentili donzelle insomma! Vi richiamo all'ordine io visto che non ci sono le admin..commentiamo i nostri gusti sul topic appena aperto, questo sta diventando un ripostiglio, altro che monolocale ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...