Jump to content

Anime gemelle, mpar de ciufoli


animaprava

Recommended Posts

Al momento non sto usando nessun componente da ferramenta. Sto sublimando la mia condizione di single in modalità catartica.

In tutta sincerità se mi dovesse capitare un flirt non disdegnerei, non sono portata a darmi mazzate sui gioielli di famiglia o a struggermi in bagno con Mengoni. Volto pagina e procedo nel mio viaggio, se incontro una compagna viaggiamo insieme, altrimenti Ciccia. La vita è troppo breve per essere sprecata struggendosi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • animaprava

    79

  • Lili

    39

  • nowhere

    20

  • Sampei

    8

Al momento non sto usando nessun componente da ferramenta. Sto sublimando la mia condizione di single in modalità catartica.

In tutta sincerità se mi dovesse capitare un flirt non disdegnerei, non sono portata a darmi mazzate sui gioielli di famiglia o a struggermi in bagno con Mengoni. Volto pagina e procedo nel mio viaggio, se incontro una compagna viaggiamo insieme, altrimenti Ciccia. La vita è troppo breve per essere sprecata struggendosi.

:D La Saggezza :D ...meglio Ciccia che Mengoni, nuovo aforismo.

Link to comment
Share on other sites

Ma fai benissimo infatti ad andare avanti, anche perché alla fin fine il come è molto soggettivo.

 

C'è chi appunto non disdegna immediatamente compagnia, chi di quella compagnia non ne ha bisogno, chi diventa volente o nolente estremamente selettiva sulle compagnie di viaggio e chi preferisce più compagnie per più tappe.

 

L'importante è stare bene.

Link to comment
Share on other sites

Iosvedese, quando si dice che l'amore è cieco.. :D

Io pure mi sono innamorata di te, così per gratitudine..

Edited by animaprava
Link to comment
Share on other sites

Animaprava, credo di essermi innamorato di te per come scrivi <3

Mettiti in fila che qui siamo in molti/e!

Ma tanto animaprava è favorevole al Poliamore Platonico, se non ho frainteso!

Link to comment
Share on other sites

Eh no eh basta col platonico, sto a debito ormai da troppo per Giove! :@

Cominciamo con una e buona (o bòna che dir si voglia) ,poi improvvisiamo.. Che ne so troviamo un giusto mezzo (non uno in mezzo eh).

Edited by animaprava
Link to comment
Share on other sites

Buona E bòna sarebbe perfetto direi! Anche se io mi invaghisco più facilmente di quelle bòne nel senso dialettale del termine, quelle con il sorrisone aperto, i dolci occhioni e le guanciotte, a cui vorresti dare pizzichi e bacetti tutto il tempo, dicendole Che sei bòna!

Quel genere di bòna insomma.

Per le oggettivamente bòne, o gli oggettivamente bòni, preferisco limitarmi al poliamore platonico.

Link to comment
Share on other sites

ahhahah in bocca al lupo per la prossima storia cara! :)

 Io invece mi sono ufficialmente innamorata di te per la scelta della tua foto profilo. Se un giorno torni in Italia e vuoi ricordarti com'è andare a letto, cioè baciare una ragazza chiamami.

Link to comment
Share on other sites

 Io invece mi sono ufficialmente innamorata di te per la scelta della tua foto profilo. Se un giorno torni in Italia e vuoi ricordarti com'è andare a letto, cioè baciare una ragazza chiamami.

[OT ON] hahahah sorry cara, per ora sono abbastanza sicuro del mio orientamento!  :haha:  [OT OFF]

Link to comment
Share on other sites

...guarda se va a finire che si forma un gruppo poliamoroso su questo topic ahaha.

A quel punto animaprava, apri un'agenzia polimatrimoniale, sarebbe la giusta conclusione per tutta la discussione

Link to comment
Share on other sites

Ok allora famose a capisse..

1. Il PoliAmore era una provocazione, c'ho rinunciato prima di cominciare Nowhere, non mi rovinare la piazza..

2. Le avances e/o proposte più o meno sconce vanno fatte solo alla sottoscritta in quanto sto monolocale è il mio.

3. Si può valutare per incontri di terzi grazie a questo post una ius primae noctis, a mio insindacabile giudizio.

 

 

Mò sto a lavoro ma sicuro qualche altra precisazione mi verrà visto che fate come ve pare :@

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahaha! Animaprava ti si è sobillato il popolo qua! Ammutinamento generale!

E poi scusa, non puoi lanciare in aria utopie, e richiamare subito dopo alla razionalità e correttezza e moralità.

Link to comment
Share on other sites

@@animaprava,

 Non volevo rovinarti la piazza, io attualmente mi son tirata fuori da qualsiasi gioco perché tendo a fare solo casini :asd:

è che adoro il lieto fine! :asd: E immagina se diventasse un lieto fine di massa! :asd:

E io ti avevo solo dato un consiglio su come utilizzare spazi (il monolocale) e tempi per darti all'imprenditoria con l'agenzia poliamorosa.

C'è crisi oh, meglio unire l'utile al dilettevole

 

 

 

(...si, stiamo vagamente scadendo con le discussioni qua dentro ahahah :asd:)

Link to comment
Share on other sites

 

 

E poi scusa, non puoi lanciare in aria utopie, e richiamare subito dopo alla razionalità e correttezza e moralità.

Chi lo dice che non posso? :@

E poi mi sono distratta un attimo e lsb che vogliono baciare gay.

Gay che stanno all'estero e non vogliono baciare le lsb.

Tu (Lili) che mette gli uccelli in gabbia.

Nowhere che fa solo casini.

 

Questa casa non è un albergo eh.

 

 

 

E immagina se diventasse un lieto fine di massa! :asd:

Ma me ne basterebbe uno di lieto fineeee. Ok presentami un'amica 40enne di bella presenza, femminile e intelligente che io faccio la mia parte.

Link to comment
Share on other sites

Chi lo dice che non posso? :@

E poi mi sono distratta un attimo e lsb che vogliono baciare gay.

Gay che stanno all'estero e non vogliono baciare le lsb.

Tu (Lili) che mette gli uccelli in gabbia.

Nowhere che fa solo casini.

 

Questa casa non è un albergo eh.

 

 

Ma me ne basterebbe uno di lieto fineeee. Ok presentami un'amica 40enne di bella presenza, femminile e intelligente che io faccio la mia parte.

Egoista!! E per noi il lieto fine non lo vuoi?! Io ho fatto un po' di casini come nowhere ultimamente, e le quarantenno lsb che conosco sono un po' matte. Anche le trentenni, le cinquantenni e le ventenni a dire il vero.

Po chiedi la luna XD lesbiche, femminili, belle e intelligenti..manca solo la simpatia!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Po chiedi la luna XD lesbiche, femminili, belle e intelligenti..manca solo la simpatia!

Beh se fossi marpiona ti risponderei che la luna c'è, eccomi ;).

Invece sono cazzona e ti rispondo che se c'è il resto la simpatia ce la metto io :D

Link to comment
Share on other sites

XD in effetti sto monolocale è diventato un ritrovo delle cazzone del forum, mi sembra.

Godiamoci la libertà del PoliOT fino al ritorno delle moderatrici di sezione!

Comunque i miei uccelli sono in gabbia fino a nuova imprevista botta da cazzona. Purtroppo i sentimenti non li cazzi i mai a sufficienza, e sono perennemente dediti al libero cazzeggio.

Link to comment
Share on other sites

Animaprava per trovare una lesbica come dici tu ed essere pure ricambiata, devi far richiesta allo sportello "miracoli&botte di culo"

 

In bocca al lupo col tuo monolocale dell'ammmmore :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Animaprava per trovare una lesbica come dici tu ed essere pure ricambiata, devi far richiesta allo sportello "miracoli&botte di culo"

Beh i miracoli accadono. La donna con cui sono stata per quasi 10 anni aveva tutte quelle caratteristiche. Che ne sai che il fulmine mi becchi due volte. Mai mettere limiti alla provvidenza  ;)

 

 

Magari animaprava non disdegna le bisex, in quel caso è più facile trovarne di femminili, a quanto pare..

No infatti non disdegno, ad oggi ho fatto en plein di bisex, vanno benissimo.. ti dirò le preferisco pure. Anche io illo tempore ho frequentato masculi, quindi si può fare.

 

 

 

Come disse qualcuno Beh se fossi marpiona ti rispond...etcetc Invece sono cazzona punto. (mi arrogo una licenza creativa sul testo originale) :D

Voglio le royalties..

Link to comment
Share on other sites

Beh i miracoli accadono. La donna con cui sono stata per quasi 10 anni aveva tutte quelle caratteristiche. Che ne sai che il fulmine mi becchi due volte. Mai mettere limiti alla provvidenza  ;)

 

 

No infatti non disdegno, ad oggi ho fatto en plein di bisex, vanno benissimo.. ti dirò le preferisco pure. Anche io illo tempore ho frequentato masculi, quindi si può fare.

 

 

 

Voglio le royalties..

 

 

 

 

Evviva una lesbica che non ci discrimina in partenza :D

 

Dai su su libera i diritti, per solidarietà femminile!

Link to comment
Share on other sites

Più che lesbica mi calza  la definizione ex bisex, visto che saranno passati almeno una 15ina di anni dall'ultimo hombre. :keeporder:

 

Chi discrimina le bisex?Soprattutto perché? Non mi viene in mente nessun motivo plausibile.

Edited by animaprava
Link to comment
Share on other sites

Quindi sei una bisex in potenza, ma una lesbica in atto?

 

Riguardo alle discriminazioni, diciamo che spesso noi bisex ci troviamo sotto il fuoco incrociato dell'incomprensione sia da parte degli/delle omo che degli/delle etero. Il perché mi è ignoto. Ma tant'è.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...