Jump to content

Anime gemelle, mpar de ciufoli


animaprava

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sarò breve... si dice sempre così, invece mò attacco una pippa epocale.

Allora ho quasi 40 anni, da 10 anni occupata con una donna più grande di 10 anni, è tutto divisibile per 5 come intuibile.

Ero pallida e assorta, quando nel mezzo del cammin di mia vita incontrai colei che mi avrebbe condotto in una selva oscura che la dritta via era smarrita.

 

Il mio precedente rapporto era passabile, senza colpi di testa. A volte pensavo che sarebbe durata per sempre, altre volte pensavo ma che palle. La differenza di età si faceva sentire poco, così come la fantasia a letto che ormai serviva solo per dormire. Non me ne lagnavo, presa da tante cose, probabilmente come moglie e marito dopo 10 anni di matrimonio, sai che quella è la tua vita e te la fai andare. Sai che hai condiviso tanto e sai che non la puoi lasciare. Si discuteva un po' della monotonia, ma una era il completamento dell'altra e così è se vi pare.

 

Un giorno, per caso o per destino, leggo sul suo cellulare messaggi ambigui evidentemente con un'altra donna. Scena madre da parte mia, ma che minchia dici da parte sua.. vabbeh me la riprendo, voglio sapere ma non mi dice, temo di perderla, se ci dobbiamo lasciare lo devo decidere io. Decido di non farlo. Cerco di fidarmi e così passano altri 5 anni.

 

Con sta pioggia e co sto vento chi è che bussa al mio convento? Una gnocca da paura, ancora una volta 10 anni più grande. Bella come il sole e cerca proprio me.

UUUUUUUUUhhhh che botta di culo direte voi, v'ho visto.

Corcavolo.

Sposata, senza figli. Sposata. Capito? Sposata ho detto.

 

ça va sans dire non sa niente di me e tanto meno ho intenzione di dirglielo. Però è tremendamente attratta, io lo vedo, me ne accorgo mica so stupida, ma ho il terrore che capisca di me. Perché? Perché non voglio essere giudicata da un'etero che un giorno decide di entrare nella mia vita e il giorno dopo di sbattere la porta.

Le resisto strenuamente come fossi una ghibellina. Ma quando mi guarda con gli occhi emozionati, quando mi abbraccia con la tenerezza di una donna faccio fatica a trovare la bussola.

Sei la mia anima gemella mi dice. Ma che minchia dice, mi dico. Eppure mi convince o meglio voglio che si convinca perché così posso averla.

 

In questo psicodramma ci sono altri due personaggi. La mia lei e il suo lui. Come si posizionano?

 

Alla mia lei stronzamente dico una marea di cazzate, vado lì e invece sono là. Vado con Pinco invece sono con l'anima gemella. Insomma su wikipedia alla voce merda c'è il mio nome. Ci lasciamo più volte, io non le dico nulla anche perché non saprei che dirle oltre che vergognarmi come un cane randagio pulcioso.

 

Lei al suo lui dice tutto, tranne che sono la sua anima gemella. Certo ufficialmente siamo due amiche che escono insieme, a volte si salutano con qualche abbraccio, niente di più.

 

E quindi sto papiro come si conclude? Si conclude a pene di segugio. Lei mi dice che è fortemente attratta da me, perché sono la sua anima gemella, mi stava cercando da tanti anni senza trovarmi. Ma non si può fare, è sposata da 10 anni, a 50 anni la sua vita è quella, non può fargli questo.. Peccato che tralasci i termini amore e felicità quando si riferisce a lui, ma io a 40 anni che ne posso sapere.

 

Quindi, io e la mia lei ci siamo lasciate, perché sta storia dell'anima gemella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso evvabbeh, ma ci stiamo male dopo tanti anni.

Lei continua a stare con lui ma mi chiama con voce dolce, mi manda messaggi carini e quando possibile ha voglia di vedermi, ci abbracciamo, baci casti e pelle d'oca a go go. Ci desideriamo da morire e rimarrà un rapporto platonico. Mi ha chiesto di non allontanarla completamente, ricordiamoci che lei non sa di me. Le ho detto che per pareggiare i conti, devo avere al mio fianco una persona, farmi una famiglia, solo allora mi passerà questa saudade. Sembra le stia bene, salvo vole sapere tutti i miei spostamenti, come si fa in una coppia. Ma allora, ma che caz vuole?

 

Sono una stronza sfigata.

Edited by animaprava
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • animaprava

    79

  • Lili

    39

  • nowhere

    20

  • Sampei

    8

Fammi capire: alla fine questa storia dell'anima gemella

ha avuto come unico effetto quello di farti mollare?

 

Beh, allora direi che sei più sfigata che stronza...

Link to comment
Share on other sites

No, Almadel, per la precisione tanto bene le cose non andavano prima, però certo se non avessi incontrato questa fantomatica anima gemella non mi sarei comportata così male con la mia ex (che brutto).

 

Quindi resto stronza sfigata, a parer mio.

Link to comment
Share on other sites

Allora innanzitutto credo di amarti per il modo in cui scrivi. Ma un rapporto sentimentale ottergay - lesbomilf non sarebbe credibile nemmeno a Montréal quindi meglio che io nasconda il mio amore per sempre in un pozzo senza fondo.

 

Il problema è che effettivamente pur essendoci stato "il danno" non c'è stato il "valeva la pena fare il danno".

 

Chiudere con la moglie decennale ha in fondo senso, se dici che la situazione si trascinava praticamente solo per abitudine.

 

Ma per il resto io continuo a non capire esattamente come tu possa dire che lei è innamorata di te se ribadisci che "non sa di te" (ma cosa non sa? che le muori dietro? che sei lesbo? che sei tornata single?) e continuo a non cogliere come tu non possa essere incazzata nei suoi confronti, perché in fin dei conti lei sta iniziando ad accomodarsi nel malizioso ruolo della mogliettina felice MA segretamente corteggiata da un amore proibito, e questo fa incazzare se chi si becca tutto il peso della proibizione sei tu, no?

 

Cosa ne dici di tirar fuori l'argomento in maniera esplicita? Con lei, s'intende. Sarebbe un po' una prova di forza: parli chiaro, e poi se la tortorella continua a fare l'ambigua che bazzica aia e pollaio, allora la punisci con la ritorsione più crudele (e a quel punto più aristotelicamente corretta) che tu possa attuare. Negarti a lei definitivamente.

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito come lei non possa sapere di te...

Cioè,se uno sposato mi abbracciasse,mi baciasse "castamente",mi dicesse che sono la sua anima gemella e che mi aspettava da una vita e io ricambiassi in toto il suo pensiero...boh che cosa c'è da capire?

 

Per il resto da come descrivi il tuo rapporto con la tua ex,confermo che sei tanto stronza:).

In quanto alla tua anima gemella penso che chi si somiglia si piglia,quindi se il povero marito la mollerà tu sarai il suo ripiego.Auguri

Link to comment
Share on other sites

Ben81, ma non me lo potevi dire prima? Vatti a fidare.

Gilbert, i rapporti tra donne sono diversi rispetto a quelli tra uomini. Avrai sicuramente visto due donne che vanno al bagno insieme o che camminano mano nella mano o che si baciano sulle labbra eppure non sono altro che amiche. Non a caso il termine amiche/amico viene da amore e mi fermo con la lezione etimologica. Lei dice che siamo anime gemelle da tempo e che questa cosa va oltre il nostro sesso, è un amore ancestrale. Dice lei, io dico che mi ha fatto partire la brocca e non solo quella. Poteva dire che siamo due alieni nello spazio parcheggiati nell'area51, mi avrebbe fatto passare notti insonni lo stesso e per giunta manco mi tocco.

E lo vedi che sono stronza? Comunque posso solo sperare che lui trovi un'altra, pure se sono il suo ripiego che me frega, anche se cambi gli addendi..

Edited by animaprava
Link to comment
Share on other sites

Ben81, ma non me lo potevi dire prima? Vatti a fidare.

Gilbert, i rapporti tra donne sono diversi rispetto a quelli tra uomini. Avrai sicuramente visto due donne che vanno al bagno insieme o che camminano mano nella mano o che si baciano sulle labbra eppure non sono altro che amiche. Non a caso il termine amiche/amico viene da amore e mi fermo con la lezione etimologica. Lei dice che siamo anime gemelle da tempo e che questa cosa va oltre il nostro sesso, è un amore ancestrale. Dice lei, io dico che mi ha fatto partire la brocca e non solo quella. Poteva dire che siamo due alieni nello spazio parcheggiati nell'area51, mi avrebbe fatto passare notti insonni lo stesso e per giunta manco mi tocco.

Si certo le ho viste,solitamente hanno tra i 10 e i 20 anni.Mia sorella ha cinquant'anni e sposata ma non va in giro mano nella mano,bocca su bocca con le sue amiche.

 

Onestamente penso che la tua bella stia giocando alla finta tonta.

Si sente figa ad esser corteggiata da una donna,secondo me ha capito benissimo che sei lesbica.

Link to comment
Share on other sites

Sampei, pur'io t'amo a prescindere.

 

Lei non sa che sono lesbo, sa che sono single perché le ho detto che la mia precedente storia è finita, ma quello con un uomo. Sono arrabbiata con lei sì, perché prende da lui e da me. Ma sono arrabbiata maggiormente con me stessa per esserci cascata. La mia vocina interiore mi diceva di farmi un pacchetto di cavoli miei, ma io sono passionale, testarda... Mi riempie di complimenti, mi dice che sono bella, si veste come piace a me. Non sono mandrake dopo anni di appiattimenti ho ceduto. Pensavo di reggere invece non ce l'ho fatta.

Più falsa di una lapide le ho detto che mi turbava il provare attrazione per una donna e ho tirato fuori tutti i virtuosismi lessicali che conoscevo. Lei si è sciolta come sempre quando le parlo, starebbe le ore ad ascoltarmi e io a parlarle.

Anima gemella o no io la sento la sua anima..vibra.

 

Oggi quando le ho detto che sto cercando di allontanarmi perché non posso sopportare di vederla con lui si è messa a piangere, addio sogni di gloria.

Link to comment
Share on other sites

Non lo so Gilbert, anche perché quando io da vecchia volpe ho tirato fuori l'argomento lesbo lei ha detto ".. anche no". Se avesse mangiato la foglia non si sarebbe esposta, penso io. Oltre al fatto che sono assai femminile e molto ritrosa, è stata lei che mi ha corteggiato io ho tirato la carretta finché ho potuto.

Link to comment
Share on other sites

Allora innanzitutto credo di amarti per il modo in cui scrivi. Ma un rapporto sentimentale ottergay - lesbomilf non sarebbe credibile nemmeno a Montréal quindi meglio che io nasconda il mio amore per sempre in un pozzo senza fondo.

 

Il problema è che effettivamente pur essendoci stato "il danno" non c'è stato il "valeva la pena fare il danno".

 

Chiudere con la moglie decennale ha in fondo senso, se dici che la situazione si trascinava praticamente solo per abitudine.

 

Ma per il resto io continuo a non capire esattamente come tu possa dire che lei è innamorata di te se ribadisci che "non sa di te" (ma cosa non sa? che le muori dietro? che sei lesbo? che sei tornata single?) e continuo a non cogliere come tu non possa essere incazzata nei suoi confronti, perché in fin dei conti lei sta iniziando ad accomodarsi nel malizioso ruolo della mogliettina felice MA segretamente corteggiata da un amore proibito, e questo fa incazzare se chi si becca tutto il peso della proibizione sei tu, no?

 

Cosa ne dici di tirar fuori l'argomento in maniera esplicita? Con lei, s'intende. Sarebbe un po' una prova di forza: parli chiaro, e poi se la tortorella continua a fare l'ambigua che bazzica aia e pollaio, allora la punisci con la ritorsione più crudele (e a quel punto più aristotelicamente corretta) che tu possa attuare. Negarti a lei definitivamente.

 

Concordo in ogni singola parola, sia nell'elogiare il tuo modo di scrivere, che mi ha fatto non poco sbellicare dalle risate, che sulla soluzione consigliata da Sampei, se vai avanti così è una cosa logorante per te e egoistica da parte sua, mettete le cose in chiaro e via. Comunque tu dici di esser stronza, ma se posso permettermi lei sembra molto più stronza di te, ci sta che sia insicura nel lasciare marito e figli per un'altra persona (una donna per giunta, quindi magari saresti anche la sua prima esperienza), però se è innamorata c'è poco da fare, o reprime il sentimento oppure mette le cose in chiaro. (PS. Sono convinto anche io che lei sappia della tua omosessualità, probabilmente a 50anni non riesce ad accettare la sua (?))

Link to comment
Share on other sites

Allora io sono già bella che logorata, guardo le sue foto a ciclo continuo sul cellulare penso di averle consumate.

Io sono stata stronza nei confronti della mia ex, la AG (chiamiamola così con tutte ste lei mi impiccio) è stronza nei confronti del mondo intero perché mi si è messa tra i neuroni e non si scrosta.

 

Ad avvalorare la convinzione che io sia stronza sta il fatto che nessun atomo del mio corpo le ha chiesto di lasciare il marito, se manco un bacio poco casto ci siamo date. Lei reprime il sentimento e pure il punto G.

 

Boh se lo dite voi che avete studiato, ma per me non ha capito che io sono dell'altra sponda.

 

Posso valutare la possibilità che sia bisex. 

 

Vabbeh farei pure l'amante, s'era capito?

Link to comment
Share on other sites

 

 


Oggi quando le ho detto che sto cercando di allontanarmi perché non posso sopportare di vederla con lui si è messa a piangere, addio sogni di gloria.

 

Questa intanto era una buona mossa. Almeno hai fatto capire che non può tenerti in sospeso all'infinito. In fin dei conti quel che non volevi chiedere... implicitamente lo hai chiesto, o hai comunque segnalato che potresti chiederlo fra qualche tempo.

 

Per il resto non so se riusciresti a fare l'amante. Per quanto tu possa essere o autoproclamarti stronza, mi sa che prima o poi ti logoreresti nel vederla che continua a spartirsi fa te e il marito. Le amanti tendono spesso a non vincere, soprattutto quando passa parecchio tempo e l'accasato/a perde l'eccitazione iniziale della novità, e inizia a percepire i fastidi del "proibito" e del nascondersi. E soprattutto quando... non si tratta di solosex.

Link to comment
Share on other sites

Potresti chiarirmi una cosa? Allora tu le hai detto che ti da fastidio vederla con lui, nel senso che le hai confessato che sei innamorata o c'è qualcos'altro? Non so, lui la maltratta o è un donnaiolo, e lei sta male a stare con lui? Perchè se si tratta del primo caso, lei deve per forza aver capito che sei lesbica! Per la parte dell'amante non vorrei esprimermi, sinceramente non è una cosa che farei, ma non per una questione di moralità, ma se devo amare qualcuno, voglio che quella persona stia con me, non mi piacciono gli intrecci amorosi :P.

Comunque continuo a rinnovare i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, sei come quei libri che quando li leggi non riesci a perderti nemmeno una parola! Sei per caso una scrittrice? :3

Link to comment
Share on other sites

Sampei, non è stata solo una mossa. Io penso veramente di farlo, di darmi un colpo di reni e voltare pagina. La mossa l'ho fatta perché a questo punto mi lasci stare, non mi induca in tentazione, mi sgombri la mente. Ma nulla non mi molla, per questo penso che non abbia capito la mia sponda. E' vero che io le ho detto di provare le stesse cose che prova lei, ma è pur vero che io non la chiamo mai, lo fa sempre lei. Non la accarezzo mai, lo fa sempre lei. La bacio sulla guancia e lei sulle labbra e mi stringe, io neanche la abbraccio spesso e lei mi prende le braccia e si cinge da sola.

 

Hai ragione, non so se ci riuscirei, ma almeno una volta, mi basterebbe averla una volta sola.. almeno non sarebbero state vane le carognate che ho fatto alla mia ex.

Link to comment
Share on other sites

E ti conviene a fare l'amante?

O trovi un modo per avere il coltello TU dalla parte del manico, o è finita.

Tu sei stronza, ma lei coi suoi atteggiamenti un po' bambineschi (chiama sempre lei) e un po' stronzi (il marito non lo molla) ti ha ormai in pugno.

E tu? L'eterna seconda? La toy girl?

Sei troppo intelligente e hai troppo stile, da quel che si legge, per giocare la parte di chi perde.

O dimentichi. O fai la stronza con lei, ottieni quello che vuoi.. e.... è il futuro insieme che lo vedo difficile!

Link to comment
Share on other sites

DaF, è andata così.. Un giorno andiamo a prendere un caffè, così da conoscenti neanche amiche. Mentre mette lo zucchero dice.. tu sei la mia anima gemella. La mia risposta è stata fulminea, perché non poteva essere altrimenti.. che te sei fumata? Lei ride e mi racconta la solfa delle anime che viaggiano nelle vite, si rincontrano e lo faranno sempre. Io penso che tanto bene di testa non deve stare però mi accorgo che è bella e mi guarda come nessuna donna da tanto tempo. Uomini sì ma donne no. E' iniziata così. Ha fatto tutto lei. Sono passati dei mesi da allora e io ho confessato di provare quello che prova lei solo perché ho capito che mi piace e magari aspettava che io mi palesassi.

 

Lui è un tipo anonimo, torna a casa tutte le sere e la porta a cena fuori. Un tipo metodico. Porta le casse dell'acqua e si ricorda di pagare le bollette. Ha la pancetta.. e crede di piacere a tutti. Vuole creare empatia a tutti i costi, insomma un marito classico senza colpi di testa, quello che a una certa età ti fa pensare all'ospizio. Se dici che sono di parte ti meno.

 

Vabbeh ma si può fare l'amante per una notte?Poi si fa una doccia e via. No eh, ci ho provato.

 

Grazie DaF per i complimenti, si scrivo per diletto.

Link to comment
Share on other sites

Vabbeh ma si può fare l'amante per una notte?Poi si fa una doccia e via. No eh, ci ho provato.

Questo non lo devi però chiedere a noi, quanto piuttosto all'angioletto che hai sulla spalla destra. Magari lui è d'accordo, chi lo sa.

 

Ma se le chiedessi di chiarire un po' la storia delle anime gemelle? Ovvio che non te ne deve fregar nulla della storia delle anime, però insomma almeno potresti sbugiardarla un po' facendole tirar fuori esplicitamente quello che lei nasconde con soffici metafore.

 

Le anime gemelle cosa provano fra loro? Se si incontrano, stanno lì a parlar del più e del meno, o finalmente arriva un momento in cui si dan da fare col pastrugno?

E il dopo-pastrugno queste anime come se lo gestiscono?

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

E ti conviene a fare l'amante?

 

O trovi un modo per avere il coltello TU dalla parte del manico, o è finita.

 

Tu sei stronza, ma lei coi suoi atteggiamenti un po' bambineschi (chiama sempre lei) e un po' stronzi (il marito non lo molla) ti ha ormai in pugno.

 

E tu? L'eterna seconda? La toy girl?

 

Sei troppo intelligente e hai troppo stile, da quel che si legge, per giocare la parte di chi perde.

 

O dimentichi. O fai la stronza con lei, ottieni quello che vuoi.. e.... è il futuro insieme che lo vedo difficile!

Quoto per la dimenticanza.. Non ho neanche iniziato la partita per due motivi, sia perché non voglio emergere dal mio underground.. capisci a me; sia perché quel poco di raziocinio che m'è rimasto mi dice che si gioca ad armi impari e si esce con ossa rotte.

 

Ora prima, seconda, terza chi se ne frega.. carpe diem. Per sempre non dura manco un trilogy se Lupin ti fa visita.

Link to comment
Share on other sites

Questo non lo devi però chiedere a noi, quanto piuttosto all'angioletto che hai sulla spalla destra. Magari lui è d'accordo, chi lo sa.

 

Ma se le chiedessi di chiarire un po' la storia delle anime gemelle? Ovvio che non te ne deve fregar nulla della sotoria delle anime, però insomma almeno potresti sbugiardarla un po' facendole tirar fuori esplicitamente quello che lei nasconde con soffici metafore.

 

Le anime gemelle cosa provano fra loro? Se si incontrano, stanno lì a parlar del più e del meno, o finalmente arriva un momento in cui si dan da fare col pastrugno?

E il dopo pastrugno queste anime come se lo gestiscono?

Sampei l'ho fatto. Ha detto che le anime gemelle sono destinate ad amarsi. Lei mi ha cercato per tanto tempo poi ha perso la speranza, pensando che mi avrebbe trovata ormai vecchia. Le anime hanno il desiderio di totalizzarsi però questo desiderio nel nostro caso si scontra col suo matrimonio e così è. Le ho chiesto se conosce altre anime gemelle, mi ha risposto di sì e che sono sposate. Per non smutandarmi non vado oltre, non la incalzo, non la spingo anche perché va bene stronza ma rovina famiglie no.

Le ho detto che provo quello che prova lei, che altro posso dirle. Posso solo farmi rodere un po' e voltare pagina, se solo mi mollasse. E' che l'angioletto mi dice di metterci una pietra sopra. Il diavoletto di montarle sopra. Se si può fare sta vita, boh.

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente sì. Eppure a me il dubbio che sta menata delle anime gemelle sia vera m'è rimasto. Io una cosa così non l'ho mai provata. Da quel caffè mi si è acceso l'interruttore e ora sono in corto. Non c'è il gusto del proibito, solo il desiderio di stare con lei. Ci vediamo molto poco, abbiamo orari diversi, ma quando succede ci guardiamo negli occhi tutto il tempo e non sentiamo quello che accade intorno. Io sono scafata sull'argomento, conosco l'alchimia tra due donne, lei no. Anzi, è stata una mangiauomini. Quanto mi pesa rimanere impassibile quando mi abbraccia, mi basterebbe prendere il suo viso tra le mani e darle un bacio a labbra socchiuse, le farei provare una scossa elettrica ne sono sicura. Un sogno infranto sullo scoglio della sfiga bestia.

Link to comment
Share on other sites

Quoto per la dimenticanza.. Non ho neanche iniziato la partita per due motivi, sia perché non voglio emergere dal mio underground.. capisci a me; sia perché quel poco di raziocinio che m'è rimasto mi dice che si gioca ad armi impari e si esce con ossa rotte.

 

Ora prima, seconda, terza chi se ne frega.. carpe diem. Per sempre non dura manco un trilogy se Lupin ti fa visita.

Non vuoi rivelarti. Ok. Ma perché?

Per paura che prima ci stia e poi ti "abbandoni"?

 

E a prescindere da questo. Ora come ora cosa pensi che farai? :-)

Link to comment
Share on other sites

Continuo a pensare che quella donna abbia solo il timore di stravolgere la sua vita, come hai detto tu è sempre stata una "mangiauomini", quindi lo stare/provarci con una donna e soprattutto sconvolgere la propria famiglia, rischiando di avere con te soltanto una passione momentanea e quindi "perdere" tutto quello che aveva, potrebbe esser difficile per lei. Fossi in te metterei le cose in chiaro e la rassicurerei su un possibile futuro con te, sta a lei poi decidere se seguire il cuore e scegliere te, o seguire la paura e restarsene col marito, certo è che, secondo me, un rapporto da amante non funzionerebbe e ti farebbe solo del male. Poi anche io, se trovassi il ragazzo della mia vita, lo amassi e lui ricambiasse, ma per qualchemotivocheperoranonmivieneinmente non potesse stare con me, gli chiederei di non negarmi una notte di passione :P

(Poi ovviamente io cadrei in depressione e mangerei gelato in continuazione, ma questa è un'altra storia :uhsi:)

Link to comment
Share on other sites

Lui è un tipo anonimo, torna a casa tutte le sere e la porta a cena fuori. Un tipo metodico. Porta le casse dell'acqua e si ricorda di pagare le bollette. Ha la pancetta.. e crede di piacere a tutti. Vuole creare empatia a tutti i costi, insomma un marito classico senza colpi di testa, quello che a una certa età ti fa pensare all'ospizio. Se dici che sono di parte ti meno.

 

un quadro perfetto :D

visto che ormai sei stronza, dovresti percorrere fino in fondo il lato oscuro della stronzaggine: perché non recluti un'amica maliarda che faccia cadere in tentazione mister empatia?

fai in modo che sia il marito a lasciare la moglie, e poi raccogli i vari pezzi della moglie...  :girl_devil:

eh lo so, so' stronzo anch'io :D

Link to comment
Share on other sites

Fe92, non voglio rivelarmi perché lei da perdere non ha nulla, il marito ce l'ha e sticavoli. Domani le parte la brocca e ritorna nel suo focolare domestico. Io sono apparentemente single e con belle tette, se gira voce nell'ambiente che frequento non è il massimo della libidine.

 

Ora penso che piano piano inizierò a farmi coraggio e a rispondere sempre più di rado ai messaggi, alle telefonate e a diradare gli incontri, sperando che non mi tampini come sta facendo ora. Avevo anche pensato di dirle di essermi innamorata di qualcuno, ma sicuramente vorrebbe conoscerlo etcc, la montagna di cazzate crescerebbe a dismisura.

 

DaF, sicuramente non vuole perdere quello che ha, del resto a 50 anni forse non ci si fa travolgere dalle passioni così facilmente. Inoltre io non posso rassicurarla su una cosa che non so neanche io, posso solo dirle come ho fatto che mi piace, mi emoziona, mi turba, mi sturba, mi riempie, mi sazia, mi sostanzia.. il resto potrei scoprirlo solo vivendo.

Link to comment
Share on other sites

un quadro perfetto :D

visto che ormai sei stronza, dovresti percorrere fino in fondo il lato oscuro della stronzaggine: perché non recluti un'amica maliarda che faccia cadere in tentazione mister empatia?

fai in modo che sia il marito a lasciare la moglie, e poi raccogli i vari pezzi della moglie...  :girl_devil:

eh lo so, so' stronzo anch'io :D

Conrad ti adoro, l'ho deciso solo ora ma mi puoi credere :D.

Bah secondo me quello è così moscio che manco se gliene metto una davanti di 20 anni più giovane gli si sveglia il pipino. E' così metodico che lo farà ad orari. Però se tu conosci una donnina che si vuole immolare ci si può provare, io raccolgo pure le briciole della mia fantomatica anima gemella. :picknose:

Link to comment
Share on other sites

@animaprava grazie della stima, non ci crederai ma sono un'anima pia e profondamente talentuosa :rabbi:

temo che il mio piano sia di difficile attuazione, ci vorrebbe una maliarda scafata che lo fa innamorare, si fa regalare qualche gioiello, lo induce a lasciare la moglie e poi lo molla rovinosamente... ma donne così purtroppo non se ne trovano più :look:

Link to comment
Share on other sites

Ora esce fuori che il marito è gay. :look:

Comunque ti capisco, è una situazione difficile, però se ti allontani definitivamente da lei potresti rimpiangerlo, d'altro canto frequentarvi così senza avere nulla di concreto fra di voi è una tortura.

Devo dire che l'idea di conrad non è malvagia :ghgh: .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...