Jump to content

Anime gemelle, mpar de ciufoli


animaprava

Recommended Posts

 

 


Ora esce fuori che il marito è gay. :look:

Comunque ti capisco, è una situazione difficile, però se ti allontani definitivamente da lei potresti rimpiangerlo, d'altro canto frequentarvi così senza avere nulla di concreto fra di voi è una tortura.

Devo dire che l'idea di conrad non è malvagia :ghgh: .

 

Beh se lo fosse non sarebbe male, almeno proverebbe forti emozioni e lascerebbe quel fiore di donna a me che saprei come maneggiarla con cura.

 

Probabilmente lo rimpiangerò ma la tortura è assai grande. Coltivo la recondita speranza che sentendo la mia mancanza qualcosa in lei possa titillarla. Così come sono sicura che se la prendessi con un certo impeto passionale non resisterebbe. Quest'ultima possibilità vorrei evitarla.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • animaprava

    79

  • Lili

    39

  • nowhere

    20

  • Sampei

    8

Con rispetto parlando..ti stai infliggendo inutili sofferenze. Come tu stessa dici, sei di bell'aspetto e single stando alla realtà dei fatti, quindi, mi chiedo, perchè non farsi un giretto e vedere se non se ne trova una meno stronza, visto che poi  in una relazione di stronze ne basta una a far fallire le cose, e se già ti senti stronza tu in questo momento della tua vita, pensa voi due insieme quante stronzate potreste combinare!

Link to comment
Share on other sites

A parte che:

 

 

 


Mai perdere tempo dietro a gente sposata o fidanzata...

 

tale affermazione secondo me dovrebbe essere aggiunta come undicesimo comandamento :asd:,  sinceramente io ho grosse difficoltà a capire la questione dell'anima gemella.

 

Cioè, al di là di tutta la spiegazione molto suggestiva, provo a riassumere la questione in maniera più brutale, diretta.

 

Eri al capolinea della tua storia, conoscendo questa tipa hai semplicemente accelerato l'epilogo naturale di un rapporto che ormai era giunto al termine.

Il ché non fa tecnicamente di te una stronza, così va la vita, a volte.

Non capisco poi per quale motivo non sei stata direttamente sincera con lei, eludendo la questione sul tuo reale orientamento sessuale e nascondendo il fatto che la tua storia finita fosse con una donna.

Cioè, a quale pro? Per paura di spaventarla o affini?

Io sarei sinceramente più perplessa davanti ad una che mi parla di anime gemelle destinate a solo gli dei sanno cosa&affini mentre continua a stare sposata con un uomo, piuttosto che davanti ad una persona che si definisce lesbica.

Ma qui è stata una tua scelta il preferir non scoprire le carte, ma sinceramente tale punto lo riterrei alquanto discutibile molto più del fatto che ti sei presa una grossa sbandata per un'altra mentre eri appena fidanzata.

 

Ma comunque, proseguendo il riassunto, in sostanza questa tizia ti parla di anime gemelle & affini ma, a conti pratici, non ha la minima intenzione di lasciare il marito e nel mentre ti vuole tenere come amante.

 

...Il ché è una situazione comunissima.

Che poi di base si trovi la scusa dell'anima gemella, rende solo la cosa più suggestiva (e si sa che noi donne in cose del genere ci sguazziamo una meraviglia :asd:) ma non cambia il succo della questione.

 

Quindi, sinceramente?

Contando che non siete neanche due ragazzine alle prese con le prime cotte da liceali per cui il lato romantico\decadente potrei anche trovarlo giustificabile, direi che forse non sarebbe una cattiva idea mettersi al tavolino e scoprire tutte le carte, per capire a conti pratici cosa volete fare.

A seconda della sua reazione, potresti finalmente veder qualcosa di concreto o semplicemente metterci un punto definitivo e concederti la possibilità di incontrare qualcuna un po' meno persa nei meandri della metafisica amorosa.

 

A meno che io non stia dando per scontato che tu abbia la mia medesima considerazione sulla questione anime gemelle per la vita.

 

In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Oddio delle ragazze che intervengono nella sezione ragazze del forum?

Ma dove siamo? Sulla Luna? Tutti questi scoinvolgimenti non fanno per me.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Con rispetto parlando..ti stai infliggendo inutili sofferenze. Come tu stessa dici, sei di bell'aspetto e single stando alla realtà dei fatti, quindi, mi chiedo, perchè non farsi un giretto e vedere se non se ne trova una meno stronza, visto che poi in una relazione di stronze ne basta una a far fallire le cose, e se già ti senti stronza tu in questo momento della tua vita, pensa voi due insieme quante stronzate potreste combinare!

Come hai ragione Lili. Per farmi un giretto innanzitutto dovrei frequentare e a Roma sinceramente la piazza promette male e i posti frequentati non mi esaltano. In più dovrei farmi passare dalla brocca la donzella e anche questo la vedo assai dura. Di stronzate ne sto combinando solo io lei ne esce pulita.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Il ché non fa tecnicamente di te una stronza, così va la vita, a volte.

Mi definisco stronza perché alla mia ex ho detto una marea di cazzate per vedere l'altra, dicendo di stare in un posto e non era vero, dicendo di avere mal di testa e rimanere a casa per poi uscire con l'altra.

 

 

 


Non capisco poi per quale motivo non sei stata direttamente sincera con lei, eludendo la questione sul tuo reale orientamento sessuale e nascondendo il fatto che la tua storia finita fosse con una donna.

Cioè, a quale pro? Per paura di spaventarla o affini?

Perché non ho voglia di fare coming out. Tra l'altro frequentiamo lo stesso ambiente e sì sono stata allocca nel cadere nella sua rete ma non tanto allocca da caderle ai piedi, vorrei evitare di sputtanarmi se non ne vale la pena. Considerando che io, all'inizio, non avevo la benché minima intenzione di accaparrarmela. Mi piaceva essere vezzeggiata e corteggiata, mi piacevano le sue "stranezze" su ste anime gemelle, mi piaceva passare il tempo con lei parlando di 1000 cose e tanto. Con la mia ex ormai non parlavamo che di lavoro. L'ambiente lesbo non lo conosco molto bene avendolo frequentato poco, ma sicuro lei non lo è e dunque non ho voluto mettermi alla sua mercé.

 

 

 


Ma comunque, proseguendo il riassunto, in sostanza questa tizia ti parla di anime gemelle & affini ma, a conti pratici, non ha la minima intenzione di lasciare il marito e nel mentre ti vuole tenere come amante.

...Il ché è una situazione comunissima.

Magari! Se mi volesse tenere come amante io mi sarei già tolta le pantofole. Vuole un amore platonico, fatto di messaggi carini, di caldi abbracci, occhiate fugaci e limortaccisua.

 

 

 


Quindi, sinceramente?

Contando che non siete neanche due ragazzine alle prese con le prime cotte da liceali per cui il lato romantico\decadente potrei anche trovarlo giustificabile, direi che forse non sarebbe una cattiva idea mettersi al tavolino e scoprire tutte le carte, per capire a conti pratici cosa volete fare.
A seconda della sua reazione, potresti finalmente veder qualcosa di concreto o semplicemente metterci un punto definitivo e concederti la possibilità di incontrare qualcuna un po' meno persa nei meandri della metafisica amorosa.
A meno che io non stia dando per scontato che tu abbia la mia medesima considerazione sulla questione anime gemelle per la vita.
In bocca al lupo.

 

Le carte dal canto suo sono state scoperte. Prova amore, se non avesse marito staremmo insieme, ce l'ha e quindi mi attacco al tram. A volte sembra gelosa, altre mi spinge verso nuovi amori. Quello che è sicuro è che io sono presa da lei, sia mentalmente che fisicamente, non mi risulta una passeggiata aprire la porta di casa e cadere nelle braccia della prima che passa. Sono adulta e come dici tu le cotte liceali sono lontane, però combaciamo perfettamente, ci piaciamo, ci desideriamo.. Sono tra l'incudine e il martello, sto cercando di vederla di meno ma mi chiama e non mi rende facile il distacco. In questa situazione non ho proprio la mente sgombra per farmi piacere qualcun'altra, considerando che mi occulto.

Tra l'altro le ho detto che ho intenzione di aprirmi a nuove storie perché mi lasciasse in pace, ma dopo quella commozione al cellulare non ha limitato le telefonate o i messaggi o gli abbracci. Cazzo è proprio lei la stronza.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Oddio delle ragazze che intervengono nella sezione ragazze del forum?

Ma dove siamo? Sulla Luna? Tutti questi scoinvolgimenti non fanno per me.

 

Hai visto Sampei? Il potere divino delle anime gemelle.

Link to comment
Share on other sites

Quella che sto provando per lei è una vera sbandata sì, ma mi fa sentire viva come non mi sentivo da tempo. Non mi dice solo sei bella con la parole, le trema la voce, mi guarda emozionata, mi segna il profilo del viso con le dita fino alle labbra e sospira. E poi si ferma. Finisce così. E io vorrei tanto che andasse avanti o che non lo facesse più. Ho anche provato ad allontanarmi da questa presa e lei c'è rimasta così male che mi si è stretto il cuore e le ho giurato che non lo avrei più fatto. Fino all'ultimo ho pensato di travisare le sue attenzioni, anche perché c'era sempre il maritino tra noi. Della serie, scusa devo tornare a casa a preparare la cena. Oppure scusa non ci possiamo vedere perché lui sta dormendo e mi scoccia che si svegli senza trovarmi in casa. E io lì a far finta che non era un problema, certo ha una famiglia.

Fino a quando le ho detto che anche io provavo quello che provava lei, senza definirlo amore. Non ho voluto spingermi oltre, illudendomi di non essere già avviluppata, mentendo a me stessa prima che a lei, ma ormai ero impantanata fino al midollo e lo sono ancora.

Link to comment
Share on other sites

io non penso sinceramente che dopo esserci andata a letto una volta ti accontenteresti come dici! Stai spudoratamente mentendo a te stessa. Ci staresti solo molto più male, é quasi certo. E comunque, la stronza é lei perché non ha rispetto del tuo corpo e dei tuoi sentimentu, anche se sicuramente chiudere una storia importante mettendo di mezzo l'amante non é una gran cosa. Ma é molto comune, tanto quanto gli omosesuali o bisessuali sposati che cercano l'anima gemella del sesso mancante fuori dal letto coniugale.

Link to comment
Share on other sites

Oddio delle ragazze che intervengono nella sezione ragazze del forum?

Ma dove siamo? Sulla Luna? Tutti questi scoinvolgimenti non fanno per me.

A

 

E` la sezione lesbiche, e io sono bisex, sono fuori contesto quanto te caro Sampei.

In ogni caso ti adoro, mi fai morire dalle risate ogni volta che leggo un tuo appassionato post.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Oddio delle ragazze che intervengono nella sezione ragazze del forum?

Va tranquillo che quando escono i lesbodrami, sono sempre attivissima in sezione per far cadere la mia falce atta a tentar di tranciare di netto questa usanza barbarica che vuole le fanciulle sempre attratte da situazioni impossibili :asd:

 

 

 


Perché non ho voglia di fare coming out.

Ok, quindi diciamo che la questione sul perché non hai fatto coming out non è proprio legata alla vicenda.

Avevo capito fossi dichiarata a 360° e solo con lei stessi nascondendo la cosa, mea culpa.

 

 

 


Magari! Se mi volesse tenere come amante io mi sarei già tolta le pantofole. Vuole un amore platonico, fatto di messaggi carini, di caldi abbracci, occhiate fugaci e limortaccisua.

Ecco, direi che scappare da 'ste profumiere è la cosa più sensata che tu possa fare :asd:

 

 

 


Le carte dal canto suo sono state scoperte. Prova amore, se non avesse marito staremmo insieme, ce l'ha e quindi mi attacco al tram.

...Scusa sa, ma 'sta cosa non sta né in cielo né in terra.

Per il semplice fatto che la scusa "siccome ho un marito non possiamo stare assieme", non è assolutamente credibile.

Se è innamorata, come afferma di essere, lasci la persona con cui stai. Sai, anche per una questione di rispetto per il marito, per dar a lui la possibilità eventualmente di rifarsi una vita con una persona che lo possa amare veramente.

'Sta scusa del "ti amo ma non posso perché *inserisci qui una scusa senza senso*" è una di quelle carognate tali per cui sarebbe da appendere al muro chi si lascia convincere da cose del genere.

 

 

 


Sono adulta e come dici tu le cotte liceali sono lontane, però combaciamo perfettamente, ci piaciamo, ci desideriamo.. Sono tra l'incudine e il martello, sto cercando di vederla di meno ma mi chiama e non mi rende facile il distacco. In questa situazione non ho proprio la mente sgombra per farmi piacere qualcun'altra, considerando che mi occulto.

 

Si, siete perfette l'una per l'altra.

Peccato che lei accampa scuse come "ho un marito" che dai, lo capisci già da te che non regge come cosa :asd:

 

E direi che potresti anche valutare l'idea di lavorare su te stessa e decidere di non "occultarti" più, ad esempio, in modo da poter trovare una persona che abbia più spina dorsale e abbia letto meno harmony in vita sua, di modo da comportarsi con te come una donna e di trattarti come sua pari.

 

A ri-imbocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per la tua situazione, ma devo ammettere che ho trovato i tuoi post esilaranti. Non lo so, apri un blog, fai qualcosa.

E, ti prego, se sei davvero convinta che lei sia attratta da te AGISCI, se dovesse andare male cancellala dalla tua vita all'istante.

Avvalendomi della tua koinè linguistica permettimi di dirti che è er caso che te dai 'na svejata.

In bocca al lupo e tienici aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

DolceTempesta

@animaprava  mi unisco al coro... e dico anche io che scrivi da favola!! complimetni...

 

per il resto sono reduce anche io da un rapporto di stramaledetta ambiguità con una donna... la LEI che mi ha finalmente fatto capire che non sono etero... o non solo! e la scoperta purtroppo è avvenuta mentre conducevo la mia tranquilla relazione con il mio compagno da oltre 7 anni quando la conobbi!

 

ti parlo di ambiguità perchè... (complice il mio interesse ovviamente)... anche lei che sembrava etero convinta... mi lasciava ad intendere che con me era diverso... forse le famose anime gemelle di cui parla proprio la tua Lei... sempre insieme... sempre contatti... bacetti..strettone... "ti amo"... "sei la persona più importante della mia vita" e via dicendo... (era lei che parlava!!!) quindi io ho sempre avuto il sospetto che forse un giorno sarebbe corsa tra le mie bracia...ma che aveva bisogno di tempo ovviamente! povera cretina!

fatto sta che sono passati 3 anni di sta pantomima!!! di up&down miei... di bugie dette a tutti... sopratutto al mio compagno (bella stronza pure io!!!)

poi finalmente trovo il coraggio.... sputo il rospo e apro il vaso di pandora!!  sia con lei... che casca alle nuvole e mi dice pacatamente che l'insensità dei suoi sentimenti è pari ai miei... ma non della stessa natura!!! (CAZZATA!!!)  e dico tutto al mio ragazzo... che non lo amo più come prima e che mi piacciono le donne! apriti cielo!!!

ma questa è un altra storia...

 

il punto è che tornassi indietro... direi tutto SUBITO!!!

ok ognuno a bisogno dei suoi tempi... e ci stà! ma voi siete più scafate di me...

io avevo bisogno di tempo... perchè manco sapevo ancora che potevo innamorarmi di una donna con tale insensità e impeto!

 

cosa farei quindi ora? e cosa consiglio a te quindi?

la prima donna che incontro e capisco che mi può far battere il cuore... le dico... ancor prima di sapere se è etero o no... che posso innamorarmi di lei...

e se mi guarda con occhi sbigottiti come se avessi detto che sono aliena... alzo i tacchi e me ne vado! altrimenti me la vivo...

 

anche io prima mi facevo un sacco di problemi... lo dico... poi viene fuori... chissà cosa pensa la gente!! ora basta...

non perdo più tempo dietro bugie che poi hanno sempre le gambe corte...  e soprattutto... (nonostante ora abbia perso tutto) almeno la verità mi ha resa libera!!!

ora sono in pace con me stessa...e proprio ora che non ho più nulla... ho imparato ad amarmi davvero!

per come sono... bella così!! e mi piaccio assai...

Link to comment
Share on other sites

io non penso sinceramente che dopo esserci andata a letto una volta ti accontenteresti come dici! Stai spudoratamente mentendo a te stessa. Ci staresti solo molto più male, é quasi certo. E comunque, la stronza é lei perché non ha rispetto del tuo corpo e dei tuoi sentimentu, anche se sicuramente chiudere una storia importante mettendo di mezzo l'amante non é una gran cosa. Ma é molto comune, tanto quanto gli omosesuali o bisessuali sposati che cercano l'anima gemella del sesso mancante fuori dal letto coniugale.

La speranza è quella di trovare un equilibrio. Sono sicura che la passione amorosa che potrei farle provare non è la stessa che conosce o pensa di conoscere. Del resto meglio un rimorso o un rimpianto?

Ha avuto diverse esperienze ma quella con una donna è sempre diversa e pecco di presunzione dicendo che so quali corde poter toccare per farla andare in visibilio. Già ora mi basta sfiorarla. Chissà dopo la prima volta ci prende gusto.

Link to comment
Share on other sites

nowhere no, non sono dichiarata neanche a 1°C, probabilmente non sono neanche presente a me stessa.

 

Scapperei volentieri, ma mi sento un muflone attaccato alla schiena che può chiamarsi in tanti modi, forse passione, novità, sensualità, dolcezza, donna. Fai mpo' te.

 

Ad onor di verità lei non ha mai detto di essere innamorata o di amarmi. Se vogliamo cogliere una sfumatura che non sia grigia lei ha detto di provare amore. E se continuiamo a non farci i cazzi nostri direi pure che il termine amore può avere tanti risvolti. Il suo nei miei confronti può non essere incondizionato e sottostare a 10 anni di matrimonio, ad una famiglia, ad una condivisione o che so io.

Come detto io avrei lasciato baracca e burattini, ma ho 40 anni, voglio sentirmi viva, odio la routine, bevo, non mi drogo, mangio Kamut e mi spacco in palestra. Elargisco sorrisi ma un palmo dal sedere. Lei ne ha 50,un focolare domestico, diverse routine, un marito e fa colazione coi biscotti del mulino bianco. Evidentemente questo amore è meno forte per lei dei biscotti del mulino bianco che a me stanno sul culo.

 

Il fatto di valutare un lavoro su di me è in lista d'attesa, devo abbattere prima il mio super ego che mi dice "Tu sei tu e gli altri non sono un caz". Fatto questo forse potrei pure comprare i tarallucci.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per la tua situazione, ma devo ammettere che ho trovato i tuoi post esilaranti. Non lo so, apri un blog, fai qualcosa.

E, ti prego, se sei davvero convinta che lei sia attratta da te AGISCI, se dovesse andare male cancellala dalla tua vita all'istante.

Avvalendomi della tua koinè linguistica permettimi di dirti che è er caso che te dai 'na svejata.

In bocca al lupo e tienici aggiornati.

Grazie Anais, mentre mi struggo in bagno per una stronza arrapata potrei effettivamente pensare di aprire un blog, quanto meno per concludere qualcosa.

Ma se agisco e scopro le mie carte e lei dal pero mi risponde "parbleu" come esco dall'impasse? Vorrei mantenere un briciolo di dignità pseudo etero come scudo.

Link to comment
Share on other sites

@animaprava mi unisco al coro... e dico anche io che scrivi da favola!! complimetni...

 

per il resto sono reduce anche io da un rapporto di stramaledetta ambiguità con una donna... la LEI che mi ha finalmente fatto capire che non sono etero... o non solo! e la scoperta purtroppo è avvenuta mentre conducevo la mia tranquilla relazione con il mio compagno da oltre 7 anni quando la conobbi!

 

ti parlo di ambiguità perchè... (complice il mio interesse ovviamente)... anche lei che sembrava etero convinta... mi lasciava ad intendere che con me era diverso... forse le famose anime gemelle di cui parla proprio la tua Lei... sempre insieme... sempre contatti... bacetti..strettone... "ti amo"... "sei la persona più importante della mia vita" e via dicendo... (era lei che parlava!!!) quindi io ho sempre avuto il sospetto che forse un giorno sarebbe corsa tra le mie bracia...ma che aveva bisogno di tempo ovviamente! povera cretina!

fatto sta che sono passati 3 anni di sta pantomima!!! di up&down miei... di bugie dette a tutti... sopratutto al mio compagno (bella stronza pure io!!!)

poi finalmente trovo il coraggio.... sputo il rospo e apro il vaso di pandora!! sia con lei... che casca alle nuvole e mi dice pacatamente che l'insensità dei suoi sentimenti è pari ai miei... ma non della stessa natura!!! (CAZZATA!!!) e dico tutto al mio ragazzo... che non lo amo più come prima e che mi piacciono le donne! apriti cielo!!!

ma questa è un altra storia...

 

il punto è che tornassi indietro... direi tutto SUBITO!!!

ok ognuno a bisogno dei suoi tempi... e ci stà! ma voi siete più scafate di me...

io avevo bisogno di tempo... perchè manco sapevo ancora che potevo innamorarmi di una donna con tale insensità e impeto!

 

cosa farei quindi ora? e cosa consiglio a te quindi?

la prima donna che incontro e capisco che mi può far battere il cuore... le dico... ancor prima di sapere se è etero o no... che posso innamorarmi di lei...

e se mi guarda con occhi sbigottiti come se avessi detto che sono aliena... alzo i tacchi e me ne vado! altrimenti me la vivo...

 

anche io prima mi facevo un sacco di problemi... lo dico... poi viene fuori... chissà cosa pensa la gente!! ora basta...

non perdo più tempo dietro bugie che poi hanno sempre le gambe corte... e soprattutto... (nonostante ora abbia perso tutto) almeno la verità mi ha resa libera!!!

ora sono in pace con me stessa...e proprio ora che non ho più nulla... ho imparato ad amarmi davvero!

per come sono... bella così!! e mi piaccio assai...

Grazie per i complimenti.

Tu mi confermi che si può prendere una toppa epica cercando di tradurre la malizia di una donna.

Non mi hai convinto sulla questione palesarsi. Ad oggi se una donna che non mi fa venire i peli dritti dribblati dalla ceretta mi dicesse che prova amore e/o attrazione io le darei picche.

Del resto ha cominciato lei.

Ho in animo un piano d'azione come ultima chance, quello di farla ingelosire. Se neanche così allora vuol dire che si tocca e le basta quello.

Link to comment
Share on other sites

DolceTempesta

@animaprava... certo... mi sa che sei più esperta di me in queste cose! ;-)

 

... io continuerò a fare i miei piccoli errori in attesa di diventare più scafata... eheheheh

 

allora ti seguo e attendo curiosa se il tuo piano va in porto... e te lo auguro!

Link to comment
Share on other sites

Esperta proprio no, non amo il rischio della figura di merda, questo sì.

 

Stamattina l'ho rivista, quanto me piace maremma ladra.

 

Stay tuned

Link to comment
Share on other sites

hai lasciato una donna per inseguirne un'altra, cinquantenne che, come una vergine, parla di te, lesbica quarantenne seppur non dichiarata, come di un'"anima gemella"? va bene, inutile ripensarci: al cuore, come alla fica, non ha senso, in fondo, comandare. e senti poi, fino al punto di dirtene persuasa che, passando ai fatti, riusciresti a farla secca in un sol colpo? ancora meglio.

 

lasciare le cose come stanno, in attesa sia magari lei a decidere di fare delle sue parole atto? tanto vale credere che la felicità possa pioverci dal cielo.

 

provare a farla ingelosire per scuotere in lei quel che persino tu - che, a quanto leggo, ne sai più di lei - trattieni? figura di merda o no, temo che tergiversare non servirà che ad alimentare i tuoi "ciufoli": tocca a te aprirle gli occhi, mi sa.

 

io, tua coetanea, l'attaccherei ad un muro e le metterei le mani ovunque, addosso, e domani è un altro giorno...

Link to comment
Share on other sites

La speranza è quella di trovare un equilibrio. Sono sicura che la passione amorosa che potrei farle provare non è la stessa che conosce o pensa di conoscere. Del resto meglio un rimorso o un rimpianto?

Ha avuto diverse esperienze ma quella con una donna è sempre diversa e pecco di presunzione dicendo che so quali corde poter toccare per farla andare in visibilio. Già ora mi basta sfiorarla. Chissà dopo la prima volta ci prende gusto.

Ahahahaha! Anche io avevo capito fossi dichiarata...comunque non so, io e l'orgoglio in amore non siamo mai andati molto d'accordo, quindi ho un po'di difficoltà ad immedesimarmi nella tua situazione. Insomma alla fine a te piace proprio tanto anche in senso puramente fisico questa signora, per cui a che pro continuare a simulare un'amicizia per altri mesi? Poi non so, ma io rimpiango di essermi accontentata di qualche sfioramento di labbra passato più di quanto nonabbia rimorso per qualche notte brava nata e morta lì, o per qualche umiliante due di picche, che almeno però ti tolgono il pensiero, una volta per tutte. Gli sfioramenti di labbra invece possono andare avanti all'infinito.

Link to comment
Share on other sites

hai lasciato una donna per inseguirne un'altra, cinquantenne che, come una vergine, parla di te, lesbica quarantenne seppur non dichiarata, come di un'"anima gemella"? va bene, inutile ripensarci: al cuore, come alla fica, non ha senso, in fondo, comandare. e senti poi, fino al punto di dirtene persuasa che, passando ai fatti, riusciresti a farla secca in un sol colpo? ancora meglio.

 

lasciare le cose come stanno, in attesa sia magari lei a decidere di fare delle sue parole atto? tanto vale credere che la felicità possa pioverci dal cielo.

 

provare a farla ingelosire per scuotere in lei quel che persino tu - che, a quanto leggo, ne sai più di lei - trattieni? figura di merda o no, temo che tergiversare non servirà che ad alimentare i tuoi "ciufoli": tocca a te aprirle gli occhi, mi sa.

 

io, tua coetanea, l'attaccherei ad un muro e le metterei le mani ovunque, addosso, e domani è un altro giorno...

L'idea dell'attaccapanni è venuta anche a me, ma ho desistito quando mi sono venuti tutti quei dubbi iperbolici di cui sopra.

Il resto del tuo intervento l'ho capito poco, cioè erano domande? Scusami ma con troppi input mi si impicciano i pochi neuroni rimasti razionali.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha! Anche io avevo capito fossi dichiarata...comunque non so, io e l'orgoglio in amore non siamo mai andati molto d'accordo, quindi ho un po'di difficoltà ad immedesimarmi nella tua situazione. Insomma alla fine a te piace proprio tanto anche in senso puramente fisico questa signora, per cui a che pro continuare a simulare un'amicizia per altri mesi? Poi non so, ma io rimpiango di essermi accontentata di qualche sfioramento di labbra passato più di quanto nonabbia rimorso per qualche notte brava nata e morta lì, o per qualche umiliante due di picche, che almeno però ti tolgono il pensiero, una volta per tutte. Gli sfioramenti di labbra invece possono andare avanti all'infinito.

Non sono dichiarata e manco di una sola sponda, ma questo poco importa.

Non è che mi piace in senso fisico.. Io sono invaghita di questa donna, mi piace sotto tutti i profili, umano, fisico, emotivo, psichico, estetico, culinario (in ogni accezione), mi piace persino come fa la tosse. E la cosa esilarante è che io non gliel'ho detto ma lei a me sì e guarda caso sono le medesime cose.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Se vogliamo cogliere una sfumatura che non sia grigia lei ha detto di provare amore. E se continuiamo a non farci i cazzi nostri direi pure che il termine amore può avere tanti risvolti. Il suo nei miei confronti può non essere incondizionato e sottostare a 10 anni di matrimonio, ad una famiglia, ad una condivisione o che so io.

 

... io purtroppo son fatta con l'accetta, per me andar a fare un'analisi logica per stabilire la differenza sintattica fra "provare amore" e "amare" ha poco senso e serve solo a far intrippare il cervello :asd:

E se questo "provare amore" non la porta a lasciare il marito, dovrebbe però portare a lasciarti andare.

Invece così, si tiene la sua bella quotidianità e si tiene anche il momento di fuga (cioè te) avendo cura nel fare l'equilibrista fra i suoi due "mondi", dato che non si sbilancia nel nome di nessuno dei due.

 

E a me 'ste cose fanno salire la misantropia, visto che così facendo, in sostanza, tiene al guinzaglio due persone senza dar loro la possibilità di rifarsi una vita.

In altre parole, il suo "provar amore" è semplicemente egoismo.

 

Mi dispiace, troppo comoda così la vita.

 

Ed infatti....

 

 

 


Evidentemente questo amore è meno forte per lei dei biscotti del mulino bianco che a me stanno sul culo.

 

...Concordo su tutta la linea.

 

Solo che io a differenza tua son il tipo che, piuttosto che architettare piani per far ingelosire la gente, ti viene sotto il muso e scopre le carte.

 

Perché, a quel punto, non può esserci alcun ripensamento ed è l'unico modo per sbloccare una situazione in via definitiva.

Link to comment
Share on other sites

animaprava, che dire? magari sono i miei neuroni, nel buco nero del mio cervello, a non trovarsi più...

cercavo (con le domande) semplicemente di tirare le somme, passando in rassegna quelle che a me sono sembrate essere le soluzioni da te prese attualmente in considerazione (lasciare la tua ormai ex, non esporti con la tua "animagemella" in prima persona, provare piuttosto a ingelosirla pur di non fare il primo passo...).

e, di seguito (con le risposte), ti rendevo partecipe del mio punto di vista circa le soluzioni di cui sopra.

 

l'"attaccapanni", per la verità, non è che sia nelle mie corde.

ma, nella tua situazione, alle prese con una cinquantenne sposata che gioca con il mio fuoco, suppongo preferirei rischiare.

 

i dubbi sono la norma, quando si tratta di capire cosa passi per la testa a un altro essere umano.

soltanto, l'essere umano a cui non puoi evidentemente fare a meno di rivolgere ora la tua più irrefrenabile attenzione è una donna che, altrettanto evidentemente, non sa quello che dice.

sei la sua animagemella? bene, ripeto, non avrà nulla in contrario a che tu la appenda a un muro.

Link to comment
Share on other sites

... io purtroppo son fatta con l'accetta, per me andar a fare un'analisi logica per stabilire la differenza sintattica fra "provare amore" e "amare" ha poco senso e serve solo a far intrippare il cervello :asd:

E se questo "provare amore" non la porta a lasciare il marito, dovrebbe però portare a lasciarti andare.

Invece così, si tiene la sua bella quotidianità e si tiene anche il momento di fuga (cioè te) avendo cura nel fare l'equilibrista fra i suoi due "mondi", dato che non si sbilancia nel nome di nessuno dei due.

 

E a me 'ste cose fanno salire la misantropia, visto che così facendo, in sostanza, tiene al guinzaglio due persone senza dar loro la possibilità di rifarsi una vita.

In altre parole, il suo "provar amore" è semplicemente egoismo.

 

Mi dispiace, troppo comoda così la vita.

 

Ed infatti....

 

 

...Concordo su tutta la linea.

 

Solo che io a differenza tua son il tipo che, piuttosto che architettare piani per far ingelosire la gente, ti viene sotto il muso e scopre le carte.

 

Perché, a quel punto, non può esserci alcun ripensamento ed è l'unico modo per sbloccare una situazione in via definitiva.

Che lei sia egoista è lapalissiano, che io sia fessacchiotta pure. Il bieco tentativo di farla ingelosire è l'ultima spiaggia prima di abbandonarmi all'ovvia drastica decisione di accannarla. Lo so io, lo sapete voi, l'hanno detto al tg che non c'è altra scelta, sto solo prendendo tempo.. Perché le sue attenzioni mi piacciono, la sua malizia pure, ma mi sta logorando. Vivo dei suoi respiri e non va bene. Maledetto il giorno che l'ho incontrata.
Link to comment
Share on other sites

animaprava, che dire? magari sono i miei neuroni, nel buco nero del mio cervello, a non trovarsi più...

cercavo (con le domande) semplicemente di tirare le somme, passando in rassegna quelle che a me sono sembrate essere le soluzioni da te prese attualmente in considerazione (lasciare la tua ormai ex, non esporti con la tua "animagemella" in prima persona, provare piuttosto a ingelosirla pur di non fare il primo passo...).

e, di seguito (con le risposte), ti rendevo partecipe del mio punto di vista circa le soluzioni di cui sopra.

 

l'"attaccapanni", per la verità, non è che sia nelle mie corde.

ma, nella tua situazione, alle prese con una cinquantenne sposata che gioca con il mio fuoco, suppongo preferirei rischiare.

 

i dubbi sono la norma, quando si tratta di capire cosa passi per la testa a un altro essere umano.

soltanto, l'essere umano a cui non puoi evidentemente fare a meno di rivolgere ora la tua più irrefrenabile attenzione è una donna che, altrettanto evidentemente, non sa quello che dice.

sei la sua animagemella? bene, ripeto, non avrà nulla in contrario a che tu la appenda a un muro.

Mi sento pungolata all'azione e nel mentre scrivo sono convinta di potercela fare ad appiccicarla al muro. Poi quando ce l'ho davanti, occhi negli occhi, i suoi azzurrissimi, che mi sfiora il viso con un bacio e mi dice.. se ti avessi trovato prima.. perdo tutta la spinta all'azione. Lei me l'ha detto che non si batte chiodo sono io la cazzona a sperarci, la storia me la posso pure raccontare diversa ma è questa.
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamenti.

Forse il pesce di nome Wanda ha abboccato all'amo. Io ho buttato lì qualche info su una nuova conoscenza e su un blando interesse. Del resto gli accordi erano questi. Dapprima ha simulato un disinteresse, poi a tratti un compiacimento. A fine giornata mi ha quasi tolto il saluto. Evito ogni interpretazione perché non sono lucida, la osservo e non favello, spero non sia l'ultimo sogno infranto di un viaggio senza ritorno.

Link to comment
Share on other sites

Non sono dichiarata e manco di una sola sponda, ma questo poco importa.

Non è che mi piace in senso fisico.. Io sono invaghita di questa donna, mi piace sotto tutti i profili, umano, fisico, emotivo, psichico, estetico, culinario (in ogni accezione), mi piace persino come fa la tosse. E la cosa esilarante è che io non gliel'ho detto ma lei a me sì e guarda caso sono le medesime cose.

Che fosse un amore a tutto tondo mi ero chiaro, puntualizzavo sul fatto che purtoppo è l'attrazione fisica a impedirti di tenertela semplicemente come amica, potendo giovare delle altre sue molteplici qualità senza questo stress...Comunque, vediamo ora che l'hai "minacciata" con l'intento di andare a farti sfiorare le labbra altrove, come reagisce nelle prossime ore. Almeno magari si riesce a capire se le interessano le donne in quel senso o meno, visto che al momento neanche questo sembra essere chiaro.

Mi dispiace se sembro materialista, però in effetti la differenza tra due amiche e due amanti non vedo dove altro si dovrebbe ricercare se non nella reciproca attrazione fisica, soprattutto nel vostro caso dove l'interesse reciproco come persone sembra assodato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...