Jump to content

Qualcosa in piu da sapere sull'hiv....


charling

Recommended Posts

cambiapelle

Beh no , vivo in Francia per lo più nel senso che sto col mio uomo in casa sua però il lavoro é i. Italia ..per ora.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • charling

    47

  • Rookie92

    40

  • cambiapelle

    34

  • marco7

    32

Ho 21 anni, no non mi lasciò ma me lo faceva sempre presente, affrontai il discorso dopo un mesetto, visto il suo continuo desiderio sessuale....

Ci hai fatto sesso dopo averglielo detto quindi?

 

Come la prese?

Link to comment
Share on other sites

No, feci sesso solo una volta prima di parlarne, lui non si curava molto di questo aspetto poi però continuava ad insistere sugli esami, e mi trattava certe volte da malato terminale, dagli esami dell'epoca risultato ok, però li entrano in gioco alcune faccende personali che non voglio dire...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

@cambiapelle a tua madre dovrebbero dare un premio, mia madre morirebbe se si trovasse in questa situazione, infatti molti esami li vado a fare di nascosto...

Si, mia madre é una grande.

Diciamo che io , ancor prima di fare il test sapevo benissimo di avere il virus. Ho avuto tutti i sintomi . E la cosa tragica é che a contagiarmi ( questo l ho scoperto dopo) , é stato l ex di allora col quale ho vissuto più di 4 anni assieme. Probabilmente mi ha tradito e mi ha passato l amichetto.

Ma bon, la colpa é stata anche mia che non ho mai pensato a proteggermi con lui.

 

Quindi quando ho detto a mia madre di andare lei a ritirare le analisi, già sapevo il risultato e l ho fatto apposta a far in modo che lo scoprisse prima di me. Mi ha evitato di dirglielo io :)

Link to comment
Share on other sites

Si, mia madre é una grande.

Diciamo che io , ancor prima di fare il test sapevo benissimo di avere il virus. Ho avuto tutti i sintomi . E la cosa tragica é che a contagiarmi ( questo l ho scoperto dopo) , é stato l ex di allora col quale ho vissuto più di 4 anni assieme. Probabilmente mi ha tradito e mi ha passato l amichetto.

Ma bon, la colpa é stata anche mia che non ho mai pensato a proteggermi con lui.

Quindi quando ho detto a mia madre di andare lei a ritirare le analisi, già sapevo il risultato e l ho fatto apposta a far in modo che lo scoprisse prima di me. Mi ha evitato di dirglielo io :)

che sintomi hai avuto ? Ogni dottore a cui chiedo mi spara cose diverse....
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Mal di testa per tre giorni di seguito, febbre strana ( ovvero che non passava mai nemmeno con le medicine) per una settimana intera, sudori freddi ... Malessere generele che é durato una settimana intera. Era troppo strano visto che io la febbre non la prendo mai.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi, a questo punto direi che ci sia bisogno di una sorta di decalogo sul sesso sicuro. Io ho avuto da sempre la fobia su hiv/malattie sessualmente trasmessibili; mi sono sempre informato e nonostante abbia avuto una sola relazione con un partner fisso con cui avevo rapporti esclusivamente protetti dopo sei mesi sono corso in ospedale chiedendo un test su TUTTO XDXD..

Il problema è che ognuno ha un parere diverso. Addirittura una volontaria del telefono amico aids mi ha consigliato l'astinenza -_-

 

Come bisogna comportarsi? Io per scrupolo all'inizio di una relazione gradirei andare a fare i test insieme al mio partner. Ma i rapporti occasionali? Li evito? Ok, si usa il preservativo. Ma per me il sesso non è fatto solo di inculate (scusate il termine), ci sono i preliminari, leccate varie, sfregamenti, assaggi.. Dovrei tenere SEMPRE il preservativo? Tanto vale che ci facciamo una sega ognuno per i suoi! Boh sono molto confuso. Intanto grazie @charling che mi hai chiarito e rassicurato su molti aspetti.

Link to comment
Share on other sites

Mal di testa per tre giorni di seguito, febbre strana ( ovvero che non passava mai nemmeno con le medicine) per una settimana intera, sudori freddi ... Malessere generele che é durato una settimana intera. Era troppo strano visto che io la febbre non la prendo mai.

Hahahahaha mi son fatto qualche giorno di febbre a 38,5 sta settimana, mia madre ha parlato col nostro dottore, che sa quasi tutte le mie scappatelle, e appena son riuscito a mettermi in sesto son stato da lui e la prima cosa che mi aveva detto era quanto tempo era passato dall'ultima volta che ho fatto sesso non protetto, quella della febbre mi era nuova, ma io in genere più che ammalarmi faccio sempre febbre anche quando ho mal di gola XD

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

 

una volta che avevo un mal di gola strano con tonsille grosse il medico mi consigliò il test perché diceva potrebbe essere il sintomo di un'infezione hiv recente, ma il test risultò negativo.

 

il tuo medico è tenuto al segreto professionale con tutti quelli che tu non autorizzi esplicitamente e anche ai tuoi genitori non può dare informazioni su di te se tu non l'autorizzi esplicitamente.

 

ti consiglio di parlare di ciò col tuo medico per chiarire cosa dice lui a tua madre. puoi anche dirgli che non deve dare nessuna informazione su di te a nessuno e lui DEVE attenersi a ciò.

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

 

una volta che avevo un mal di gola strano con tonsille grosse il medico mi consigliò il test perché diceva potrebbe essere il sintomo di un'infezione hiv recente, ma il test risultò negativo.

 

il tuo medico è tenuto al segreto professionale con tutti quelli che tu non autorizzi esplicitamente e anche ai tuoi genitori non può dare informazioni su di te se tu non l'autorizzi esplicitamente.

 

ti consiglio di parlare di ciò col tuo medico per chiarire cosa dice lui a tua madre. puoi anche dirgli che non deve dare nessuna informazione su di te a nessuno e lui DEVE attenersi a ciò.

guarda lei era semplicemente andata a chiedere dei medicinali, ora però mi hai fatto tornare in mente un caso analogo al tuo, questo marzo ho avuto un mal di gola micidiale per una settimana, sabato mattina mentre mi stavo lavando i denti vedo che sputo sangue, sulle prime mi son detto di essermi fatto male alle gengive, però ho continuato a sputare sangue, ho sputato letteralmente sangue per tutto il giorno, al pronto soccorso non trovarono nulla facendo controlli, però mi dissero che dovevo stare attento, non m'hanno mai detto a cosa dovevo stare attento, però il mal di gola mi passò :)):
Link to comment
Share on other sites

Scusate, avevo dimenticato il sintomo più importante, ovvero mal di gola persistente e linfonodi ingrossati

e checazzo allora ho l'HIV da quando son nato!!!!
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ma va la! Sono sintomi che non sono conducibili solo all HIV , ovvio. Solo che io sapevo che c'è l avevo..non so spiegarlo. Quando l ho detto in un forum di sieropositivi, mi hanno preso per un fake perché dicevo di essere positivo ancor prima del test.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che questa malattia ha come unico sintomo (a mio avviso) quello di annientare il sistema immunitario, per cui tutti questi sintomi sono conseguenza delle nostre difese immunitarie messe ko

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che questa malattia ha come unico sintomo (a mio avviso) quello di annientare il sistema immunitario, per cui tutti questi sintomi sono conseguenza delle nostre difese immunitarie messe ko

Rookie e tu da qnt lo sai? Con i partner come ti regoli?a volte mi senti davvero male ad aspettare 2 mesi prima di dirlo, ma prima non riesco davvero ...poi ovviamente dipende dalla situazione

Edited by charling
Link to comment
Share on other sites

@charling

 

secondo me non farti troppi problemi se lo dici dopo 2 mesi.

 

per me sarebbe stato meglio se mio marito me l'avesse detto 2 mesi dopo invece che il secondo giorno.

Link to comment
Share on other sites

@charling allora, no, non sono malato, ma come ho già detto ho altri problemi di cui non voglio parlarne, son sempre sotto esami ma da qualche mese ho disturbi che non sono molto incoraggianti, il mio dottore cerca di farmi fare test ( purtroppo non ho aiutato molto visto che avevo la tendenza di saltare da un letto ad un altro) e purtroppo solo negli ultimi mesi ho cominciato a preoccuparmi seriamente....

Link to comment
Share on other sites

@charling allora, no, non sono malato, ma come ho già detto ho altri problemi di cui non voglio parlarne, son sempre sotto esami ma da qualche mese ho disturbi che non sono molto incoraggianti, il mio dottore cerca di farmi fare test ( purtroppo non ho aiutato molto visto che avevo la tendenza di saltare da un letto ad un altro) e purtroppo solo negli ultimi mesi ho cominciato a preoccuparmi seriamente....

 

Aspetta non ho capito,  non hai l'hiv quindi?

Edited by charling
Link to comment
Share on other sites

No non lo ho, ma il mio dottore ha molti sospetti...

Ha riscontrato molti sintomi e ora aspetta che finisca gli esami, lui mi dice che per lui può essere tutto e niente, ma non vuole trascurare questa probabile evenienza...

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che non lo sai non vuol dire che tu non lo abbia ...fai il test e vivi sereno

Infatti è per quello che faccio i test
Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

 

il medico fa bene ad indagare se ha sospetti ma io credo che alla fine risulterai negativo se ai primi test sei risultato negativo.

 

importante che in futuro non ti metti più in posizioni a rischio e per questo che userai sempre il preservativo.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

 

il medico fa bene ad indagare se ha sospetti ma io credo che alla fine risulterai negativo se ai primi test sei risultato negativo.

 

importante che in futuro non ti metti più in posizioni a rischio e per questo che userai sempre il preservativo.

Oltre a quello devo trovare un compagno più serio, tutti troppo presi dal sesso e meno dalla propria salute...
Link to comment
Share on other sites

vi faccio una domanda: nei rapporti occasionali i vostri partner usano sempre il preservativo?  Io onestamente ho trovato tanti che il preservativo non lo usano nè lo richiedono,se lo tieni tu bene sennò lo fanno senza preservativo.Parlo di quando ero negativo. Secondo me nel mondo gay non è molto usato il preservativo,nella mia esperienza almeno

Link to comment
Share on other sites

 

 


vi faccio una domanda: nei rapporti occasionali i vostri partner usano sempre il preservativo?

 

e chi lo sa cosa fanno i partner con gli altri ? boh.

 

io so che mi è già capitato parecchie volte di trovare gente che vuole scopare bare e io ho sempre rifiutato.

Link to comment
Share on other sites

vi faccio una domanda: nei rapporti occasionali i vostri partner usano sempre il preservativo?  Io onestamente ho trovato tanti che il preservativo non lo usano nè lo richiedono,se lo tieni tu bene sennò lo fanno senza preservativo.Parlo di quando ero negativo. Secondo me nel mondo gay non è molto usato il preservativo,nella mia esperienza almeno

no confermo ciò che sostieni, capitava spesso pure a me, ma io mi son lasciato andare solo coi miei ex
Link to comment
Share on other sites

Non penso però che quelli che non lo usano obblighino gli altri a non usarlo, se poi uno accetta si assume le responsabilità no?

beh se sei te l'attivo allora il problema non si pone :D
Link to comment
Share on other sites

 

 


Non penso però che quelli che non lo usano obblighino gli altri a non usarlo, se poi uno accetta si assume le responsabilità no?

 

A me a Berlino a un'orgia uno me lo ha tolto :/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...