Jump to content

[Serie TV] Looking


coeranos

Recommended Posts

Kevin non lo sopporto, patrick mi sta sul cazzo,

Forse perchè ho sempre tifato per Richie <3

Per il resto preferisco appunto Doris e quel cagacazzo di Agostino!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    33

  • Bullfighter4

    22

  • misterbaby

    20

  • Krad77

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Porcatroia, due scodelle e due tazze, maddaaai! 

bastava che quel nerd si ricordasse che al mondo esistono i vassoi... 

[cmq è una cosa che noto spesso: sti mega geni dell'informatica diventano di un imbranato terrificante appena si trovano a dover fare qsa di banalmente pratico!]

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

bastava che quel nerd si ricordasse che al mondo esistono i vassoi... 

[cmq è una cosa che noto spesso: sti mega geni dell'informatica diventano di un imbranato terrificante appena si trovano a dover fare qsa di banalmente pratico!]

Proprio perché sono informatici...

Link to comment
Share on other sites

Che bella puntataaa!! Se non la rinnovano (ho letto che gli ascolti sarebbero parecchio bassi) rimarrà una dolcissima puntata, tra le migliori, romanticissima. Teamkevin tutta la vita! Altro che Teamjon!!

p.s. magari Agustin è versatile, non ci avete pensato?

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

In realtà è una cosa che ho letto in rete a tutta velocità e non ho approfondito. Magari la hbo è soddisfatta della qualità della serie e se ne frega degli ascolti?
 

edit: una rapida ricerca mi dice che la seconda stagione era già prevista di 10 episodi, quindi 2 in più della prima, e questo era già deciso a giugno.

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

..o vogliono chiuderla col botto finale, tipo Cucumber ieri sera?

[no, non vi racconto niente; dico solo che quel finale m'ha devastato!]

lo scopriremo solo vivendo!!!

 

(cmq puntatona pure questa!!)

Link to comment
Share on other sites

la seconda stagione è stata annunciata il 26 febbraio 2014 [fonte wikipedia]... considerando che siamo alla metà di marzo... questo non lascia ben sperare  :crying:  :crying:  :crying:

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Kevin e Patrick incontrano la mamma Di Patrick al mitico Tonga Room. Se vi capita Di andare a San Francisco, e' uno dei bar piu' assurdi al mondo.

Link to comment
Share on other sites

Bel episodio! Dom è stato uno stronzo con Doris. Quei due che il giorno prima si dicono Ti amo e il giorno dopo vanno a vivere insieme, non sembra un po' tutto troppo affrettato? Simpatica la madre di Patrick :)

Link to comment
Share on other sites

Sono l'unico che odia a morte Patrick e dumbo?

Mi pare tutto troppo affrettato, per la convivenza e i loro pensieri nel futuro prossimo.

Secondo me tra Patrick e Richie non è mai finito del tutto, boh tutto mi dice che è più autentico il loro amore.

Dom è un eterno sognatore viziato, bloccato da forze esterne quali soldi e nessun appoggio tranne appunto Doris.

Link to comment
Share on other sites

Io non sopporto patrick, lo prenderei a sberle.

Per il resto la serie mi sta piacendo: mi ha fatto piacere sentire Only You alla fine della precedente puntata.

Link to comment
Share on other sites

Simpatica la madre di Patrick :)

oddio, simpatica non è l'aggettivo che userei dopo la scena allo zoo, con quei millanta ricatti morali che dovevano manco troppo vagamente servire a far venire qualche tonnellata di sensi di colpa al figlio-rovina famiglie

Link to comment
Share on other sites

si appropinquano a metter su casa insieme, non siete emozzzionati anche voi?

sembra una bella casa (col cesso a giorno :o)  ma negli USA vivono tutti in affitto???

e l'incontro di Kevin (orecchio tosto) con la madre di Patrick (culo tozzo) è andato a buon fine...forse ci sarà qualche incomprensione con la cognatina ma poco importa ^_^

è tutto così borghese  da provocare travasi di bile ai vari omofobi sparsi per il mondo :devil:

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata. A parte l'augurio che facciano una terza stagione...

1) chiesa' le discussioni che alcuni eventi della puntata susciteranno nel forum

2) Malik lo metterei a 4 zampe

3) " middle age lesbian haircut" e' puro genio!

Link to comment
Share on other sites

Le app hanno rovinato le relazioni. Peggio di prima, eh. Perché il tradimento esiste da sempre, ed esiste da sempre anche il messaggiare e chiacchierare con qualcuno per il gusto di farlo, senza secondi fini.

Ma io sono pro Patrick. Doveva spaccargli il cellulare.

Link to comment
Share on other sites

Non mi è piaciuta come puntata finale! Ma soprattutto è assurdo che patrick e dumb(o) non abbiano mai discusso prima di che "impronta" dare alla loro relazione...ma solo dopo che sono andati a vivere insieme ! mah...

Link to comment
Share on other sites

ma solo dopo che sono andati a vivere insieme

 

mi sono sempre sembrati un po' con la testa tra le nuvole, per tutto il tempo. Quindi lo trovo perfettamente sensato.

 

E comunque sono troppo felice. L'ultima scena della puntata vale tutta la serie. Bellissima. Spero tanto che continuino.

Ah, e... team Richie, forever <3 

Edited by MrDadinski
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...