Jump to content

[Serie TV] Looking


coeranos

Recommended Posts

Solo 20 minuti?

ma hanno accorciato ancora gli espisodi?

 

che discorsi...quando uno ha quel culone (mi pare ulteriormente inchiattito)  è cosa buona e giusta che faccia il passivo

Hahahaha si ma lui faceva sempre l'attivo...E quando uno fa certe scelte è perché gli piace davvero il tipo...Guarda con Richie, con il cazzo che gli ha dato il culo e gliel'ha pure chiesto...
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    33

  • Bullfighter4

    22

  • misterbaby

    20

  • Krad77

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

... scusami ehhhh ma le pause di riflessione sulla qualità dei propri sentimenti le trovo necessarie se non indispensabili. Spero quella di Patrick sia solo una reazione nervosa ad un vero sentimento che forse provava per la prima volta e di cui razionalmente aveva paura ... e lo esorcizza facendosi penetrare a tutto spiano... 

Patrick voleva Richie. E lui che cavolo ha fatto?

Ha chiuso.

 

 

tumblr_n27f4xMP3s1qk8rxto2_250.gif

 

Ma che cavolo ne sai che non sia pronto! Non puoi saperlo. Doveva aspettare.

Una relazione non parte da un giorno all'altro, ma dopo dubbi e incertezze.

Link to comment
Share on other sites

Questa prima puntata è iniziata a ritmo lento, proprio come i primi episodi della prima stagione. Non mi è dispiaciuta.

Patrick lo preferisco con Kevin, c'è più dramma, più storia da raccontare; Richie è/era noioso. 

Link to comment
Share on other sites

Patrick voleva Richie. E lui che cavolo ha fatto?

Ha chiuso.

 

 

tumblr_n27f4xMP3s1qk8rxto2_250.gif

 

Ma che cavolo ne sai che non sia pronto! Non puoi saperlo. Doveva aspettare.

Una relazione non parte da un giorno all'altro, ma dopo dubbi e incertezze.

Ti pare pronto uno che qualche minuto prima si è fatto bombare a sangue dal boss?
Link to comment
Share on other sites

Ti pare pronto uno che qualche minuto prima si è fatto bombare a sangue dal boss?

Nessuno è perfetto.

Secondo me poteva col tempo abituarsi :3

Link to comment
Share on other sites

La prima stagione è partita in maniera moolto lenta e pacata,solo verso la fine si è movimentata con l'intreccio tra kevin,patrick e richie,la rottura tra Augustine e il suo ragazzo..

Peccato che gli episodi siano stati solo otto e la durata di circa 20 minuti,avrei preferito decisamente il doppio degli episodi e una partenza più con il botto ma non mi dispiace in sè per sè la serie.

La seconda stagione anch'essa è partita in maniera leggermente tiepidina,insomma nel primo episodio si vede ben poco se non la classica botta e via tra kevin e patrick che mi pare piuttosto scontata a questo punto.Vedremo come Lannan gestirà gli intrecci dei vari personaggi e se metterà del vero pepe nelle storie perchè diciamocelo è piuttosto banale il solito "sto con uno ma me la faccio con un altro e nel frattempo cerco di capire cosa voglio",capisco che teoricamente dovrebbe rappresentare la storia di tre gay a San Francisco ma andare oltre queste cose gia viste non farebbe male.

Link to comment
Share on other sites

... bohhhh sarà, ma come fa uno a comportarsi come Patrick, io ho esperienze zero ma prima di fare qualcosa di importante che non sia l'accoppiamento cane-cane ci penserei ... Sta puntata mi fa ricredere sulla prima serie.  

Link to comment
Share on other sites

Nessuno è perfetto.

Secondo me poteva col tempo abituarsi :3

Ma non ci si abitua a queste cose...O ti piace uno o non ti piace...E a lui piace più Kevin il quale si sta comportando do da megastronzo con il suo fidanzato...

 

... bohhhh sarà, ma come fa uno a comportarsi come Patrick, io ho esperienze zero ma prima di fare qualcosa di importante che non sia l'accoppiamento cane-cane ci penserei ... Sta puntata mi fa ricredere sulla prima serie.

 

Guarda...Patrick e Kevin si comportano come tanti ma tanti gay...A me non stupisce affatto, semmai la cavolate è quando Patrick telefona a Kevin e questo si catapulta nel bosco...Seeee come no...Era più credibile se Patrick fosse andato con il tipo con il cappellino raccattato al party... Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

Vedremo come Lannan gestirà gli intrecci dei vari personaggi e se metterà del vero pepe nelle storie perchè diciamocelo è piuttosto banale il solito "sto con uno ma me la faccio con un altro e nel frattempo cerco di capire cosa voglio",capisco che teoricamente dovrebbe rappresentare la storia di tre gay a San Francisco ma andare oltre queste cose gia viste non farebbe male.

Il problema è che, alla fine, Lannan non fa altro che rappresentare l'atteggiamento del gay tipo...Cioè ciò che tu trovi banale...:-D Tra l'altro ha lanciato due spunti di riflessione subito dalla prima puntata della seconda stagione, la droga e l'hiv...Vediamo se saranno temi che verranno approfonditi nel corso di questa stagione...

Link to comment
Share on other sites

Boh avrei preferito approfondisse cose come il rapporto con la società,con il lavoro,con la famiglia.Ci sta tutta la questione della "trottola sentimentale" ma alla lunga stufa.Dicono sia in arrivo un altro "amore" per patrick...oddio non mi entusiasma molto...

Link to comment
Share on other sites

In generale a me di questa serie piace il modo molto rilassato e easy in cui è strutturata. Senza troppe pretese, senza la necessità di creare chissà quali dinamiche...sono semplicemente 25 minuti della vita di alcuni ragazzi gay americani. La si guarda e...basta. 

Link to comment
Share on other sites

Boh avrei preferito approfondisse cose come il rapporto con la società,con il lavoro,con la famiglia.Ci sta tutta la questione della "trottola sentimentale" ma alla lunga stufa.Dicono sia in arrivo un altro "amore" per patrick...oddio non mi entusiasma molto...

Conosco molti gay e fanno le stesse cose di questi tizi...Lavoro, società e famiglia sono in secondo piano se non proprio contemplate...

Link to comment
Share on other sites

Il Russian River( il " bosco" dove sono andati...) e' un posto a dir poco stupendo. E anche uno dei Pochi che non e' cambiato quasi per nulla negli ultimi 30 anni.

Link to comment
Share on other sites

Solo io vedo Patrick diventare sempre più ebete? Mi riferisco alla seconda stagione. Nella prima era impacciato e paciocco, ma perché ora mi da' l'impressione di essersi rimbambito? Nell'ultima puntata poi a crearsi nuovi einutili problemi con Richie...

Link to comment
Share on other sites

Solo io vedo Patrick diventare sempre più ebete? Mi riferisco alla seconda stagione. Nella prima era impacciato e paciocco, ma perché ora mi da' l'impressione di essersi rimbambito? Nell'ultima puntata poi a crearsi nuovi einutili problemi con Richie...

Penso siano i sensi di colpa...Quella situazione gli pesa molto...

Link to comment
Share on other sites

Questi primi due episodi della seconda stagione trovo siano molto più interessanti di quella passati, troppo monocorde e piatta.....finalmente la serie sembra che ingrani :D

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti,visto che gli episodi saranno dieci da quello che letto,dovrebbero allungare la durata cosi da sviluppare meglio le trame e le storie dei personaggi senza concentrare tutto negli ultimi 3 episodi dove non ne esce niente di buono

Link to comment
Share on other sites

Mi sta piacendo anche questa seconda stagione.

A me non disturba il fatto che il "rapporto con la società" non sia approfondito. Io troverei un po' strano che nella San Francisco di questi anni dei ragazzi/uomini gay avessero dei problemi per la loro sessualità. A me Looking piace proprio perchè non ha pretese eccessive ma sembra quasi un documentario, anche piuttosto credibile. E la colonna sonora e le location sono eccezionali. 

Link to comment
Share on other sites

A me non piacciono nè Augustin nè Richie...A parte il fatto che nessuno di questi ragazzi sono modelli o gente da sbavo...E questo non mi dispiace ed è sicuramente più credibile...

Link to comment
Share on other sites

Ahhh ma come amo questa serie! In questo ultimo episodio Paddy e Kevin sono stupendi!! Sì è vero Patrick ha i suoi difetti, ipocondriaco, completamente sballato a parlare con Richie... però quando lo vedo con Kevin, non c'è niente da fare, li trovo carinissimi! E poi Kevin, cioè, a parte la visione del lato b nudo... ma quando si mette a fare il balletto, come fai a non innamorarti?  :wub:  

Link to comment
Share on other sites

Ahhh ma come amo questa serie! In questo ultimo episodio Paddy e Kevin sono stupendi!! Sì è vero Patrick ha i suoi difetti, ipocondriaco, completamente sballato a parlare con Richie... però quando lo vedo con Kevin, non c'è niente da fare, li trovo carinissimi! E poi Kevin, cioè, a parte la visione del lato b nudo... ma quando si mette a fare il balletto, come fai a non innamorarti?  :wub:

 

Il bello è...Ma il fidanzato di Kevin?
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...