Jump to content

[Serie TV] Looking


coeranos

Recommended Posts

vabbè, ma va pure detto che avevano spremuto fino all'inverosimile ogni intreccio possibile & immaginabile;

alla fine credo che pure gli attori non ne potessero più!!

(parlo della versione USA, ovviamente)

Quello che mi dispiace è il finale tra Brian e Justin. Hanno avuto un evoluzione e la buttano via.

Progettare la vita insieme, no?

È stata una cosa infantile...

Non voglio che tu rinunci a niente per me...

Cioè... Rimaniamo nel mondo di c'era una volta.

I piedini si devono mettere a terra.

 

 

Anche il finale dell UK non è che...

Edited by 11235
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    33

  • Bullfighter4

    22

  • misterbaby

    20

  • Krad77

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me anche la seconda stagione è piaciuta. Doris resta il personaggio migliore. 

Il fatto che Patrick e Kevin non discutano di come impostare la loro relazione e che vadano così presto a vivere insieme non mi sembra così tanto assurdo. Lo è, ma è anche perfettamente coerente con i due personaggi. Inoltre a un certo punto Patrick mentre litigano "spiega" il motivo della sua fretta. Il difetto di tutta la serie è il fatto che a volte succede tutto troppo velocemente, ma è inevitabile vista la durata degli episodi.

Le produzioni di HBO hanno veramente tanto ma tanto successo. Questo ha fatto sì che per esempio "Girls" di Lena Dunham, che è molto criticato e non fa questi grandi ascolti (soprattutto in proporzione alle attese), sia arrivato alla quarta stagione, non si sa bene come. Mi sarebbe piaciuto che "Looking" avesse lo stesso trattamento, ma forse gli ascolti erano davvero troppo bassi.

Link to comment
Share on other sites

ma sai se consideriamo quanto vanno avanti certe serie, non ultima quella delle casalinghe disperate, si può sempre inventare qualcosa...forse sarà che a me sarebbe piacuto vederne ancora e ancora e ancora

Link to comment
Share on other sites

L'ultima puntata è stata bellissima, mi ha davvero colpito... La scenetta finale del taglio di capelli alla fine non fa che comparare Patrick a Kevin, uno usa grindr, l'altro va a farsi consolare dall'ex... Uno punta al sesso, l'altro ai sentimenti... Quale è meglio? Nessuno dei due, sono due facce della stessa medaglia.

E sottolinea anche il fatto che queste app saranno si comode, ma causano anche molto scompiglio :asd:

 

Davvero dispiaciuto che sia stata cancellata...

Link to comment
Share on other sites

Quasi tutte le serie americane vanno avanti per inerzia. Magari le prime stagioni sono splendide e poi però vorrebbero/dovrebbero chiudere ma non glielo fanno fare perchè hanno successo. Un caso recente è The Newsroom. La serie è del premio Oscar Sorkin (The Social Network), prodotta sempre da HBO. Dopo due stagioni c'è proprio un finale, una puntata palesemente scitta per chiudere la serie. E invece ne è stata commissionata una terza. Purtroppo non è la qualità delle serie che le fa andare avanti ma solo gli ascolti. Looking secondo me aveva ancora qualcosa da dire, è rimasta qualche story-line aperta, sono dispiaciuta anch'io.

Link to comment
Share on other sites

Io sono contento di avere un film invece che una terza stagione. Credo che lo stile realistico del regista (lo stesso di Weekend) possa rendere molto meglio in un film di un paio d' ore piuttosto che in 8 episodi da 30 minuti scarsi ciascuno.

Link to comment
Share on other sites

...sinceramente potrebbe finire anche così, visto che l'ultima puntata ormai sembra aver sistemato tutti, patrick e richie ...patrick non era pronto ed ora lo è  " ..non sei pronto" ... "sei pronto" "si sono pronto" patrick è uno di quei mezzi borghesi che se magari li tocca la passione per uno non laureato, un operaio ..dalla vita semplice magari lo rifuggono ..ma sanno in cuor loro che quella è l'unica persona con cui condividerebbero cose ... Kevin è scemo ..il solito scemo, che magari a 70 anni te lo ritrovi dentro il bagno pubblico della stazione di periferia! .. comunque sta serie breve rimarrà nella memoria per parecchie belle scene .. protagonista richie ovviamente ...

Link to comment
Share on other sites

Mi è dispiaciuto della chiusura, mi mancheranno Kevin e Patrick. Il loro dialogo sulla strada da intraprendere per la loro relazione l'ho trovato emozionante e molto ben girato; questa serie mi rimarrà.

Link to comment
Share on other sites

Spero proprio che facciano uno speciale come finale perché la fine della serie è proprio senza senso.

Comunque una gran serie.

Link to comment
Share on other sites

Ammazza, 11 pagine!

La prima stagione mi era piaciuta per la sua semplicità, con pochi drammi e poca commedia.

La seconda non l'ho ancora vista e mi spiace che non possano fare una terza, ma visti gli ascolti non mi sorprende.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 3 weeks later...
SerialHenry

*hype* :3

 

Il film sembra demenziale, ma se lo proiettano nelle sale hanno i miei 5€ di biglietto.

 

5 euro!? Vivi nel 2002?

Link to comment
Share on other sites

fanno il film?

rivedremo il culone di Patrick ed il capoccione di Richie :grin:

vedo che nel cast c'è anche Tyne Daly

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Sono uno studente under25, vivo in un mondo di favolosi sconti <3

 

mi sono già dimenticato come era la vita solo due anni fa  :frown:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non lo trovo sottotitolato da nessuna parte anjhxgchfhjdjcjeklcjch

 

Io ho trovato il film sul torrent e ho scaricato i sub ita da subsedia xD

Link to comment
Share on other sites

Visto

che dire?

trama (un po' confusionaria, secondo me) tutta incentrata sulle vicende e sui tormenti di Patrick redivivo in San Francisco

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Io ho amato Looking dall'inizio. Ed ho sempre adorato come la regia di Andrew Haigh sia così attenta a catturare un'istantanea sulla cultura lgbtq di San Francisco. Il film non si smentisce per nulla ma, come la serie ha i suoi difettucci, che però non ne hanno compromesso la visione. Parlo di personaggi lasciati a se stessi e Patrick che indugia su tutto e non cresce, però come conclusione ci sta tutta.

 

Poi vabbè Richie...
E Russel Tovey biondo...
E Dom che in questo film conclusivo era al massimo della sua forma...
<3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...