Jump to content

[Serie TV] Looking


coeranos

Recommended Posts

  • Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    33

  • Bullfighter4

    22

  • misterbaby

    20

  • Krad77

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho sempre pensato che con Kevin non sarebbe durata. 

La bellezze di questa serie è tutta nella scrittura: i personaggi, le ambientazioni, le situazioni...tutto molto naturale e coerente. Mi piace che racconti la vita di tutti i giorni, del resto già Haigh aveva dimostrato di essere interessato a mostrare questo aspetto in Weekend. Concordo sulla durata, gli episodi volano via come niente xD

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre pensato che con Kevin non sarebbe durata. 

La bellezze di questa serie è tutta nella scrittura: i personaggi, le ambientazioni, le situazioni...tutto molto naturale e coerente. Mi piace che racconti la vita di tutti i giorni, del resto già Haigh aveva dimostrato di essere interessato a mostrare questo aspetto in Weekend. Concordo sulla durata, gli episodi volano via come niente xD

Sì, venti minuti sono troppo pochi! E concordo su tutto quello che hai scritto, è facile anche rivedersi nei personaggi, da quanto è scritta bene, questa serie!

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre pensato che con Kevin non sarebbe durata. 

Uhm non è ancora detta l'ultima parola secondo me.

Devo dire che adoro questa serie che, secondo me, lascerà un segno nella storia della tv.

Link to comment
Share on other sites

... la quinta puntata della seconda serie la trovo bellissima, looking ha dei grossi meriti e spero la confermino anche per la terza stagione ... finalmente dei gay "normali" cazzo!

Link to comment
Share on other sites

La 2x5 è stata carina, ma non mi ha entusiasmato moltissimo. Patrik poteva anche non dire nulla a Richie, perché come ha detto lo stesso Ric " è passato". Kevin è insopportabile; un cretinetto che ha trent'anni e ancora si chiede cosa vuole dalla vita; soprattutto, come fa ad attrarvi? Ha un viso da porco ( e non in senso sessuale) XD 

 

Mi sta iniziando a piacere Agustin! La scena del balletto è stata molto sensuale :)

 

Sono contento non abbiano fatto vedere Dom, ultimamente l'ho trovato abbastanza irritante e drama queen ahahah

Link to comment
Share on other sites

La 2x5 è stata carina, ma non mi ha entusiasmato moltissimo. Patrik poteva anche non dire nulla a Richie, perché come ha detto lo stesso Ric " è passato". Kevin è insopportabile; un cretinetto che ha trent'anni e ancora si chiede cosa vuole dalla vita; soprattutto, come fa ad attrarvi? Ha un viso da porco ( e non in senso sessuale) XD 

 

Mi sta iniziando a piacere Agustin! La scena del balletto è stata molto sensuale :)

 

Sono contento non abbiano fatto vedere Dom, ultimamente l'ho trovato abbastanza irritante e drama queen ahahah

pensa un po', io ho trovato sta puntata molto carina invece, tra la cugina impicciona e quel carillon scassapalle..

e geniale l'ultimo frame coi ragazzini che corrono dietro al furgone!

Link to comment
Share on other sites

Credo dovrò mettermi l'anima in pace su Patrick e Richie...

Detto questo, non c'è niente da fare, lo stile di Andrew Haigh si riconosce ogni volta che dirige e/o scrive l'episodio. Quelli diretti da lui sono in genere più introspettivi ed è una cosa che mi piace moltissimo! 

Link to comment
Share on other sites

 

 

n questo post c'è il pericolo costante di cadere nella trappola delle anticipazioni attenti

 

infatti se non ho visto l'episodio non visualizzo, non si sa mai  :asd:  

Link to comment
Share on other sites

Vista la sesta puntata. Qualche commento a caldo senza spoilerare niente

 

Divertente. Doris sta diventando il mio nuovo personaggio preferito! XD

 

Patrick, l'ho trovato più patetico che mai.

Faccia da porco (Kevin), non vedo l'ora vada via ( speriamo!) 

Agustin, l'ho sto davvero rivalutando, in positivo!

Link to comment
Share on other sites

Il personaggio che più mi scazzava nella prima stagione, ovvero Agustin, sta diventando il mio preferito nella seconda. Possibile?

A me non piacciono ne Dumbo ne Richie. Spero che Pato vada a prendere cazzi da quacun'altro, perché con quei due non c'è più tensione sessuale. 

Doris adorabile 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il personaggio che più mi scazzava nella prima stagione, ovvero Agustin, sta diventando il mio preferito nella seconda. Possibile?

 

Possibile! Sta succedendo anche a me e concordo su tutto il resto del tuo commento 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...