Jump to content

[Serie TV] Looking


coeranos

Recommended Posts

  • Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    33

  • Bullfighter4

    22

  • misterbaby

    20

  • Krad77

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

ahaha ma che tuo che sono arrivato prima io oh!

Comunque,il fidanzato di kevin mi fa tremendamente pena,prima o poi dovrà tornare nello show secondo me quindi il bello deve ancora venire

Link to comment
Share on other sites

Frankie J. Alvarez è etero (infatti è il più effeminato)

 

il personaggio interpretato da Castillo lo trovo inutile, forse solo strumentale a complicare (quindi rendere piu interessanti) le vicende amorose tra Patrick e Kevin

 

ma dov'è lo streaming del terzo episodio per l'Italia che non lo trovo?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Hanno Gia' downsized la tempesta Di un grado. Ha nevicato abbastanza forte ieri matti a e pomeriggio, Hanno chiuso tutte le strade e I mezzi pubblici ( Che normalmente funzionano 24 ore al giorno sempre) per precauzione e...stanotte non ha nevicato piu' :-)

Meglio cosi'. Da 60-90 cm Di neve, dovrebbero caderne adesso solo 20-30. Latopositivo? Giorno Di vacanza, Che passero' a guardare la tv e fare bambini :-)

 

Quasi quasi butto un occhio si sottotitoli in italiano per vedere come storpiano I dialoghi. Normalmente e' uno scempio quando doppiano I films.

Link to comment
Share on other sites

di solito cmq quelli che ho linkato sono abbastanza fedeli come traduzione (beh, quando ci sono giochi di parole è un po' complicato renderli, ma quella è una difficoltà oggettiva!)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Infatti faccio Fatica a guardarli. Ho provato a cliccare il link, ma bison a iscriversi, e le reviews danno il sito come scam al 50%, percio' ho passato :-)

Link to comment
Share on other sites

In Che senso l'ambientazione sembra troppo ideale?

 

San Francisco, capitale della cultura gaia, dove incontrare gay/bisex è molto molto facile rispetto ad altre realtà del mondo. Per carità, bello, ma non così realistico.

Link to comment
Share on other sites

Negli stati uniti, e' cosi' in diverse grandi citta' ( ovviamente nei quartieri giusti).

Intendi Che non sia realistico in Italia, o Che non sia realistico neppure a San Francisco?

Link to comment
Share on other sites

Vabbe', Will&Grace era una commedia, e a parte le ultime due stagioni, forse una fra le piu' ben fate per la qualita' dei dialoghi.

 

Looking e' piacevole, mi piace molto, ma non penso lascera' il segno nella storia della televisione.

Link to comment
Share on other sites

Looking e' piacevole, mi piace molto, ma non penso lascera' il segno nella storia della televisione.

No, questo è certo... (o forse sì, più avanti...?).

Ma ammettiamolo, è interessante da seguire, specie se possiamo immedesimarci nei personaggi!

(E ci sono certe scene che danno una certa carica voi sapete dove)....

Link to comment
Share on other sites

ma non trasmettono nuovi episodi in streaming?

Sì, certo. Se ti stai domandando che fine abbia fatto il nuovo episodio (il quarto della seconda stagione)... esce domani!

Link to comment
Share on other sites

Gran bell'episodio, ma cazzo, e' una tortura. Non fai in tempo a farti prendere dalla puntata, Che e' gia' finita.

E il piu' bono Di tutti ( Matthew, ahh), e' solo un personaggio marginale. Perlomeno gli si vede il culo in questa puntata :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...