Jump to content

[Serie TV] Looking


coeranos

Recommended Posts

La serie mi è piaciuta molto, la regia di haigh non si smentisce, riesce davvero a entrare nell'intimità dei suoi personaggi con le inquadrature, i silenzi e i movimenti di macchina. Il mio episodio preferito è certamente quello che si concentra soltanto su Patrick e il messicano.

Il finale è "giusto", ma personalmente mi aspettavo qualcosa di più risolutivo, non è facile sopportare di aspettare tutti questi mesi per poter capire come continua la storia.

Ho apprezzato molto i titoli di coda per l'originalità della scelta delle musiche.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    33

  • Bullfighter4

    22

  • misterbaby

    20

  • Krad77

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dannazione mi identifico completamente nei disastri di Patrick.

Molto bella questa serie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
psycokiller

Scoperta da poco, per me è la serie hbo da 30 minuti meglio scritta da anni. Vi posto un video molto carino con A little respect cantata da Groff, chi non ha visto la serie non lo guardi, contiene spoiler

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ho visto solo due episodi, lo trovo ben fatto, e mi ha incuriosito. La cosa che trovo un po' assurda é il palinsesto che sky ha messo, la visione é a mezzanotte fra un po'.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto i primi 2 episodi e devo dire che a me piace abbastanza, si vede che ha un budget molto basso, però ci sono delle situazioni in cui penso molti di noi si potranno riconoscere...

 

Gli orari scelti da Sky sono scomodissimi, inoltre non l'hanno pubblicizzato minimamente, né con degli spot, né sul sito.... e per una serie in 1^TV è strano! mi toccherà registrarli :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

...vabbè effimera, non si vedono macchiette, c'è un approfondimento psicologico non indifferente, anche se Patrick mi ha deluso ..., Kevin secondo me è un furbo ... Richie è quello che ognuno spera di trovare, la persona in cui vorresti perderti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me è piaciuta, non un capolavoro (HBO ha standard molto alti), ma nemmeno orribile. Spero di vedere quanto prima la seconda stagione. Comunque anche Girls ha gli episodi corti ed è una cosa che detesto.

Link to comment
Share on other sites

mi piace per poter vedere i luoghi di San Francisco dove e' ambientata, al bar "esta noche" ci ho fatto il primo date col mio attuale ragazzo, il peggior gay bar della citta' nonche' l'unico latino nella mission, ci campeggiava nella parete principale una gigantografia di un ragazzo biondo nudo con un pene raguardevole! Purtroppo e' stato chiuso, gentrificato pure lui, ci stanno a fare un bar hipster pure la.

Link to comment
Share on other sites

 i luoghi di San Francisco

 

Io non ci sono stato e quindi non lo so, a te è sembrato che l'ambiente gay della città sia stato costruito in modo verosimile?

In ogni caso aspetto la seconda serie, dovrebbe mancare poco ormai.

Link to comment
Share on other sites

Visto il primo episodio.

Rave party + scopata nel bosco. Ahhhh che inizio!

...devo ammetterlo questa prima puntata mi è sembrata un pò una cagata!  Patrick .. una vera troia, Richie non lo merita proprio un ragazzo instabile così.

Link to comment
Share on other sites

...devo ammetterlo questa prima puntata mi è sembrata un pò una cagata!  Patrick .. una vera troia, Richie non lo merita proprio un ragazzo instabile così.

Ma ha fatto bene. Richie che se ne esce con: <Ti amo troppo, prendiamoci un momento di pausa.>

Ma vaffanculo!

Link to comment
Share on other sites

Ma ha fatto bene. Richie che se ne esce con: <Ti amo troppo, prendiamoci un momento di pausa.>

Ma vaffanculo!

... scusami ehhhh ma le pause di riflessione sulla qualità dei propri sentimenti le trovo necessarie se non indispensabili. Spero quella di Patrick sia solo una reazione nervosa ad un vero sentimento che forse provava per la prima volta e di cui razionalmente aveva paura ... e lo esorcizza facendosi penetrare a tutto spiano... 

Link to comment
Share on other sites

Ma a Patrick gli piace Kevin dal primo momento che l'ha visto...Fa pure il passivo per lui per Richie prova affetto ma niente di più poi sono due mondi troppo diversi per funzionare insieme...

Link to comment
Share on other sites

Solo 20 minuti?

ma hanno accorciato ancora gli espisodi?

 

 

Fa pure il passivo per lui

che discorsi...quando uno ha quel culone (mi pare ulteriormente inchiattito)  è cosa buona e giusta che faccia il passivo

Link to comment
Share on other sites

Murray-Bartlett-in-Looking-Episode-1.03-

 

Lui è il mio preferito...Fa così anni '80!!!

secondo me tutta la serie ha ancora un certo sapore di inizio anni '80...l'avevo già detto lo scorso anno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...