Jump to content

I gay sono allergici alle relazioni serie?


Frankitaly

Recommended Posts

Ragazzi ce un dubbio che mi assilla da troppo tempo.

Ogni volta che conosco un ragazzo lui ha solo voglia di scopare e diventare trombamici..un sacco di volte e successo cosi, ma adesso avrei voglia di condividere qualcosa con qualcuno,di poterlo abbracciare quando mi va e condividere bei momenti con lui..qualcuno che mi capisse e si lasciasse capire insomma. Ogni volta che incontro qualcuno di serio non e mai il mio tipo(troppo gay,troppo questo,troppo quello..)

Ma esistono gay che non hanno solo voglia di scopare? sono veramente depresso :|

 

Thanks to everyone mates!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 446
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wasabi

    36

  • Almadel

    31

  • ben81

    31

  • privateuniverse

    30

Certo che esistono i gay seri, dipende molto da dove cerchi, secondo me. Non so, se frequenti i siti di incontri beh, non puoi aspettarti granché perché è raro che ci sia qualcuno non interessato ad un'avvio di conoscenza "a letto", ma se invece hai avuto esperienze in posti come palestra, piscina, università, beh, lì va un po' a fortuna: ti puoi infatuare del trombaiolo qua e la, come ti puoi infatuare del ragazzo serio come intendi tu. In ogni caso, esistono grazie a dio. xD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

non so, onestamente credo che pochi gay siano fatti per la vita di coppia.

ho conosciuto tot 38/40enni che mi dissero che dopo una 12ina d'anni di relazione si cambia il punto di vista, quindi hanno scaricato il partner e sono diventati più egoisti pensando solo al loro bene :\

quindi è un comportamento che varia persona a persona, però essendo in un paese dove essere frocio non è ben visto direi che pochi puntano alla relazione, magari per evitare le presentazioni con la famiglia ecc... (vedi se non hanno fatto CO).

 

non saprei, cmq a tutti capita una relazione importante nella vita, quindi aspetta!

Link to comment
Share on other sites

me lo domando anch'io :S , molto probabilmente in quei siti c'e solo gente che a voglia di scopare.. non solo gay ma anche etero ci provano sempre a fare porcate xD

Link to comment
Share on other sites

Ogni volta che incontro qualcuno di serio non e mai il mio tipo(troppo gay,troppo questo,troppo quello..)

 

Ti sei risposto, esistono ma non ti piacciono. Possibile siano tutti "troppo" qualcosa? A meno che non cerchi un Brent Corrigan, di gente disposta ad impegnarsi ne è pieno il mondo.

 

Ovvio, di norma il "cesso" di turno che incontrerai cercherà ovviamente qualcosa di serio perché non ha i mezzi per fare quello che vorrebbe (sesso a manetta), ma di certo non è la norma!

Link to comment
Share on other sites

A me una volta un ragazzo gay mi disse "non esiste l'amore tra i gay". Ci sono rimasto malissimo T_T

Cmq ce ne sono per fortuna! Alla fine ci sono sia i ragazzi etero che vogliono solo scopare con la figa di turno ma anche quelli seri! Quindi tranquillo che ci sono anche i gay seri e che cercano una relazione =)

Link to comment
Share on other sites

oh no il discorso sulla "serietà" ...

 

non si è "poco seri" perché si scopa in giro. nessun concetto di "serietà" passa per un comportamento sessuale, pensarlo fa molto retaggio, passate il termine, e se non me lo passate lo uso ugualmente, da suffreggette-wannabes ancora sotto regime maschilista. sarebbe poco serio se ti dicessero "si si" per poi farsi i cavoli loro alle tue spalle. quello sì che è da poco seri. chi hai incontrato finora e ti ha detto "scopiamo e basta/facciamo una scopamicizia", semmai, ringrazia il cielo con la faccia per terra, è stato solo che trasparente.

 

come poi concludi tu, quando incontri "qualcuno di serio" accade che "non è il tuo tipo". beh, comincia a venir a patti con ciò che desideri, delinealo nella tua mente e declinalo però nella vita privata senza aspettarti un sentimento puro e innocente perché 1) non esiste 2) tutte le storie possono finire. cogli il meglio del presente senza far troppe storie, e vedrai che se ti trovi qualcosa da fare, smetti di pensarci e una sera (anche tra molti anni, non te lo nascondo. hai fretta?) inciamperai nell'uomo che ti piace, ricambiato.

Link to comment
Share on other sites

Ti sei risposto, esistono ma non ti piacciono. Possibile siano tutti "troppo" qualcosa? A meno che non cerchi un Brent Corrigan, di gente disposta ad impegnarsi ne è pieno il mondo.

 

Ovvio, di norma il "cesso" di turno che incontrerai cercherà ovviamente qualcosa di serio perché non ha i mezzi per fare quello che vorrebbe (sesso a manetta), ma di certo non è la norma!

 

Giagantesco QUOTE per Ghosthunter77.

 

Esistono, ma non ti piacciono.

Ti piacciono quelli belli, intelligenti e sicuri di sé.

Peccato che con te vogliano solo fare sesso...

 

La domanda vera non è: "Perché quelli che mi piacciono sono interessati solo al sesso?"

La domanda vera è: "Perché non si innamorano di me i ragazzi davvero fighi?"

 

Appena scatta l'autocritica, puoi riuscire a migliorarti.

Fino a che darai solo la colpa agli altri - evidentemente - no.

Link to comment
Share on other sites

Alle domande di Almadel non saprei rispondere..

La domanda vera non è: "Perché quelli che mi piacciono sono interessati solo al sesso?"

La domanda vera è: "Perché non si innamorano di me i ragazzi davvero fighi?"

 

Sono un ragazzo che piace,simapatico e tutto(naturlamente con i miei mille lati negativi) ma a questo due domande non so proprio rispondere..vorrei essere amato per quello che sono dentro e non per quello che sono fuori..

Link to comment
Share on other sites

e che sei un tenero tronky!!!!

 

Sappi che se cerchi una storia puoi trovarla dovunque... tutti al giorno d'oggi svendono l'amore!!!

 

MA se cerchi qualcosa che valga la pena vivere intensamente con tutto te stesso... allora ti si offre una grande occasione... è la vita!!!!

Link to comment
Share on other sites

È una questione che mi sono posto anche io spesso... "Perché sono tutti così stupidi? Così superficiali?" Ma in questo modo non andiamo da nessuna parte... l'unica cosa che possiamo fare È aspettare di incontrare la persona giusta, il che È molto difficile ma quando accade capisci che È valsa la pena aspettare! Ciò che sbagliamo È che siamo convinti che l'amore sia necessario per essere completi... Non deve essere così: l'amore È un'appendice che rende unica la vita ma non È un completamento! Solo quando ci sentiremo completi DA SOLI saremo pronti ad amare e soprattutto ad essere amati...

Quindi l'unico modo È aspettare: È fastidioso, lo so, ci chiediamo "ma quanto devo aspettare ancora?" ma a questa domanda non c'È risposta :) potresti incontrare qualcuno domani, tra un mese, tra un anno! Pensa a cosa eri e cosa era la tua vita un anno fa: quante cose sono cambiate? Te lo saresti immaginato? Come sono cambiate certe cose in un anno, possono cambiare delle altre e puoi anche trovare il ragazzo che ti renderà unica ogni giornata :)

Link to comment
Share on other sites

Franky credo che la risposta migliore sia "So' ragazzi", alla fine è un comportamento tipico anche dei ragazzi etero(meno nelle ragazze), quindi nel modo omosessuale credo risulti accentuato dal semplice fatto che è più facile trovare una corrispondenza di questi amorosi sensi così carnali.

L'unica cosa che ti vorrei dire è di evitare di escludere che da una storia che parte semplicemente sulla base sessuale, o poco più, possa nascere qualcosa di più serio.

Link to comment
Share on other sites

e che sei un tenero tronky!!!!

 

Fantastica questa :lol:

 

Ogni tanto lo penso anche io, poi però vado a leggere un po' in giro per il forum e vedo che di ragazzi """"seri"""" ce ne stanno tantissimi! Dai tempo al tempo, chi vivrà vedrà ;)

Link to comment
Share on other sites

Aspettare? e cosa? che al bar ti servano il caffè? che arrivi il tuo turno alla posta?

 

Pensi che basti staccare il numerino e aspettare che ti servino il ragazzo giusto per te?

 

Ma una domanda... gli altri sono brutti e cattivi e non esistono ragazzi seri...

 

Dunque anche tu sei brutto e cattivo e non sei un ragazzo serio!!!

 

Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del vicino pensiamo alla trave che è nel nostro occhio!

 

 

Buon cammino...

Link to comment
Share on other sites

E' una tematica molto ricorrente quella dei "ragazzi poco seri" nell'ambiente gay. Per una serie di ragioni o teorie che abbiamo più volte cercato di analizzare anche qui nel forum. Tuttavia anche nel mondo etero noto che molte mie amiche cominciano ad avere gli stessi problemi nel trovare ragazzi seri, anche se bisogna dire che la stessa cosa non è tanto amplificata come nel mondo gay.

 

Dal mio punto di vista, se sei realmente convinto di quello che vuoi, ossia una relazione seria, non ti accontentare MAI e non scendere MAI a compromessi. Sii selettivo e non aver paura di esserlo. Le fregature ovviamente potrebbero comunque esserci, ed è naturale che ci siano, ma almeno avrai scelto tu e non ti sarai solo accontentato. Inutile star lì a frequentare un ragazzo che fa le corna al suo ragazzo, perchè è molto probabile che dopo le farà anche a te. Nè mi sembra molto utile frequentare persone che hanno una visione sessuale o sentimentale del tutto opposta alla tua. Nel migliore dei casi la cosa potrebbe essere dissimulata i primi tempi, ma poi la vera natura di una persona verrebbe comunque alla luce. E' l'affermazione più scontata di sempre, ma le persone non si cambiano, quindi è fondamentale partire da una buona base.

 

Gettarti tra le braccia di gente "sbagliata", perché tanto è inevitabile dover aspettare (ma cosa?), mi sembra una pessima scelta. Questo, però non vuol dire che se sei giovane, e magai inesperto, non possa non farti bene un'esperienza "leggera", ma a patto che questa non vada mai contro i tuoi principi.

 

Non capisco cosa c'entri il fatto di essere fighi... Sinceramente per quanto visto i "fighi" stile fotomodello D&G sono le ultime persone con cui vorrei avere il piacere di avere una semplice chiacchierata :D

Link to comment
Share on other sites

Io proverei con la terapia riparativa.. si dice che funzioni.. e le donne sono più "serie"

 

XD A parte la terapia riaparativa, ma più di una volta ho pensato di tornare al gentil sesso, non c'è niente da fare la donna ha una marcia in più XD

 

Per rispondere a Frankitaly, di ragazzi seri ce ne sono in giro, devi anche considerare l'età, un ragazzo sui 20 anni ha ben altri pensieri che una relazione stabile (di solito), questo significa che di persone mature sono in numero minore rispetto a quelli di 30 anni. E poi se tu a tua volta sei un ragazzo serio dovresti individuare subito la persona con cui costruire qualcosa e quella da lasciar perdere, anche perché dovresti trovare delle analogie.

Link to comment
Share on other sites

Eccoti appartenente alla 10 categoria di omosessuale.... che è poi quello che ho detto io!!! XD

 

 

 

 

Dogville, tu con una donna al massimo puoi ricamare all'uncinetto!!! per favore "siamo seri" !!!

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Sono io! XD

 

Comunque il tuo problema è lo stesso che io, ma allo stesso tempo sono consapevole che devo migliorarmi sia esteticamente che caratterialmente per piacere a chi mi interessa.. lamentarsi lascia il tempo che trova. E come ti è gia stato fatto presente a 20 anni sono pochi i ragazzi intenzionati a viversi una storia seria... complici i locali che, secondo me, rovinano le menti di molti di noi...

Link to comment
Share on other sites

Preferisco di gran lunga chi cerca di essere migliore caratterialmente parlando. Certo magari uscire dal paleolitico ad alcuni non fa che bene, ma oltre quello tutto ciò che conta è ben al di là..

Link to comment
Share on other sites

Certo ma migliorarsi solo caratterialmente ti può al massimo far diventare un "buon amico". Se parliamo di storie e quindi anche di sesso, un qualunque giovane Olezzo de Brufolis può diventare caratterialmente il migliore del mondo, ma verrà sempre evitato . O no?

Link to comment
Share on other sites

Il problema va oltre il gay o non gay, e' proprio una gran parte della gente in generale ad essere poco seria e superficiale, nell' amore cosi' come nell'amicizia e nel mondo del lavoro; la societa' intera pullula letteralmente di sole. Aggiungi a questa situazione di base il fatto che tanti gay vivono di sotterfugi e quindi preferiscono la scopata nascosta ad una storia, et voila, il quadro e' completo. Comunque non ti scoraggiare, continua a cercare, seleziona bene scartando la gente superficiale, e vedrai che troverai anche tu una persona valida, aggiungo inoltre che ogni luogo e' potenzialmente valido, io ho conosciuto persone favolose in discoteca ed in chat, mentre persone pessime presentate da amici, tanto per fare esempi.

Link to comment
Share on other sites

Penso che dipenda molto da: 1) dove cerchi il "ragazzo serio", 2) quali sono i tuoi criteri di scelta.

Come ti hanno detto, è raro trovare il ragazzo bello che voglia fare qualcosa di serio, perché ha opportunità di fare molto sesso occasionale.

Ovviamente questa non è la regola, c'è chi è carino e non frequenta né locali gay né è interessato ai rapporti occasionali.

 

Non ti deprimere pensando che non esista il ragazzo serio adatto a te, non puoi vivere una vita aspettando (e magari intanto rovinarti perché stai uscendo con la gente sbagliata).

Link to comment
Share on other sites

Come è stato fatto notare i tipi seri esisterebbero...ma sono "troppo"

ma allora non ci si può lamentare se dopo si ottiene "poco"

 

Se voi cercate persone che per essere attraenti devono essere

un insieme di fattori "più", state costruendo l'immagine del perfetto

Amante, non del potenziale fidanzato.

 

L'aspetto paradossale è che poi vorreste essere apprezzati

per la vostra "interiorità", ma come è possibile che accada se

avete scelto la persona in base a criteri che lo escludono in

partenza?

 

Direi che la situazione da evitare al 100% sia proprio lo scopamico,

che quadra tutti i vostri difetti...meglio 10 amanti diversi che vi scaricano

dopo avervi scopato.

Link to comment
Share on other sites

Il mio punto di vista è che sbagli, ragazzi seri esistono. Capisco che uno a 20 anni non si voglia impegnare.

Però, come ti è stato detto, dipende dal "dove" e dal "cosa".

 

Forse, e lo dico pure per me, forse siamo noi ad esagerare non tenendo i piedi sulla terra, oppure non tenendo in considerazione che i ragazzi immagine, sono appunto, ragazzi immagine.

(Niente contro i modelli, ci mancherebbe XD)

 

sarebbe poco serio se ti dicessero "si si" per poi farsi i cavoli loro alle tue spalle. quello sì che è da poco seri. chi hai incontrato finora e ti ha detto "scopiamo e basta/facciamo una scopamicizia", semmai, ringrazia il cielo con la faccia per terra, è stato solo che trasparente.

 

Esattamente. Si tratta di coerenza, un po' fine a se stessa come concetto, però è bello quando qualcuno ce ne ha.

Citando gli Zen: Giuro che mi fa arrabbiare questa storia della coerenza, che solo chi l'ha sempre in bocca riesce a farne senza...

 

e che sei un tenero tronky!!!!

 

Sappi che se cerchi una storia puoi trovarla dovunque... tutti al giorno d'oggi svendono l'amore!!!

 

MA se cerchi qualcosa che valga la pena vivere intensamente con tutto te stesso... allora ti si offre una grande occasione... è la vita!!!!

 

Ma si, divertiti, poi per la roba seria hai sempre tempo di pensarci. La gente cresce e matura, di media, la gente cresce e non matura, delle volte.

Ma quella che chiamiamo maturazione non è solo un fatto corporale, è il correggere la rotta, e soprattutto, capire quel che si cerca.

 

Detto questo: Meno problemi. C'est la vie.

(Detto da uno che se ne è fatti troppi, e troppi)

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Per me è la solita scusa. Si è poco seri e si dà la colpa alla poca serietà. Al posto di cercare l'uomo ideale si dovrebbe cercare di conoscere una persona. E' semplice. Il fatto che tu svenda così semplicemente i tuoi desideri a determinate logiche di "mercato" non implica che tutti siano come te o i ragazzi poco seri che ti addocchiano. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...