Jump to content

Biondi, castani, mori, rossi!


/ste/87

Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?  

6 members have voted

  1. 1. Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?

    • Biondo
      69
    • Castano
      59
    • Moro
      105
    • Rosso
      23
    • Ininfluente
      35


Recommended Posts

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • _mat2k8_

    7

  • DePRe

    6

  • parole_alate

    6

  • Maxxie

    6

Uhm, per quanto sostanzialmente concordi con chi dice che il colore dei capelli è ovviamente solo un particolare neanche tanto importante, ammetto che per me le bionde ed i biondi sono di un'altra categoria  :no:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

happy day hai i capelli rossi???'  :gha::ok::asd:

 

"Si, è lo rivendico con orgoglio :ok:!"...quando mi vedrai cambierai idea U_U!

No a parte gli scherzi ti capisco anche io che son rosso trovo buona parte dei rossi spesso bruttarelli  :gha::ok:.

Link to comment
Share on other sites

no ma mica dicevo che fanno tutti schifo.... dico solo che il colore dei capelli rossi mi fa strano....sarà perchè non conosco nessuno con i capelli rossi....  :gha::ok:

 

poi io ho votato moro.....  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Anche io trovo strano il rosso in un uomo, non so perchè  :ok: e dire che le donne dai capelli rossi mi sembrano le più belle! Comunque strano, non brutto

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Dal lato della pura simpatia estetica, apprezzo di più i mori-castani con un po' di barba... aggiunge un sacco di fascino, cari amici maschi!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' vero, un sacco di amiche vogliono che mi faccia crescere la barba...dicono che mi renda molto affascinante  :asd:

 

Comunque, a me non interessa il colore dei capelli, se proprio dovessi scegliere mori o castani.

Basta che siano naturali...

Link to comment
Share on other sites

solitamente vengo attratto dai mori, xò i rossi, non tutti ovviamente, mi smuovono gli ormoni... e il biondo non lo scarto di certo...

insomma il colore dei capelli non influisce troppo... xò ci sono dei rossi (dov'è lo smiley che sbava? vabbè optiamo x l'ingrifato) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che il mio sogno è un ragazzo biondino, non completamente tipo ossigenato.. ma di gradazioni diverse partendo dalla base dei capelli, però comunque che sia biondo XD

 

Ma non disdegno affatto i castani (bruni u.u) e i mori. Lo conferma il fatto che per ora ho avuto solo ragazzi bruni e mori XDDDD

 

Diciamo che se vedo camminare per strada un biondo e uno di capelli scuri vicino, noto prima il biondo ^^

 

La stessa cosa in una donna, mi piace vederle bionde ^^

 

ma infine è tutto relativo u.u

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che il mio sogno è un ragazzo biondino, non completamente tipo ossigenato.. ma di gradazioni diverse partendo dalla base dei capelli

 

Un arcobaleno, insomma  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Per me il colore dei capelli non è così fondamentale....però in genere mi piacciono quasi sempre ragazzi mori...naturali o tinti è indifferente.

anche se devo dire che un bel biondo con capello corto fa la sua figura  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...