Jump to content

Biondi, castani, mori, rossi!


/ste/87

Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?  

6 members have voted

  1. 1. Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?

    • Biondo
      69
    • Castano
      59
    • Moro
      105
    • Rosso
      23
    • Ininfluente
      35


Recommended Posts

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • _mat2k8_

    7

  • DePRe

    6

  • parole_alate

    6

  • Maxxie

    6

Guest altromè

Ho già detto che mi piacciono i ragazzi con i capelli cortissimi, ma ho dimenticato la caratteristica preferita: avete presente quando c'è quel principio di calvizie e, pur non essendoci ancora la "piazza", i capelli cominciano a esere più radi in testa e sulla fronte? Ecco, se sono giovani, i ragazzi così mi fanno innamorare all'istante! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ho già detto che mi piacciono i ragazzi con i capelli cortissimi, ma ho dimenticato la caratteristica preferita: avete presente quando c'è quel principio di calvizie e, pur non essendoci ancora la "piazza", i capelli cominciano a esere più radi in testa e sulla fronte? Ecco, se sono giovani, i ragazzi così mi fanno innamorare all'istante! :roll:

 

 

Io dietro sto iniziando ad avere una leggera chierica, per fortuna non me ne faccio un problema, visto che porto sempre i capelli molto corti, e poi al mio ragazzo piace pure  :look:

Link to comment
Share on other sites

uffi a pochi piacciono i biondi :bah: vabbè pochi ma buoni xD xD

 

ma dai che se sei quello in foto, biondo o moro, sei carino lo stesso :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ho i capelli neri nerissimi... Di solito non facevo mai caso ai capelli dei ragazzi, anche se preferivo quelli biondi o rossi. Invece è da un po' che adoro i ragazzi coi capelli castani ma soprattutto ricci. Sono bellissimi ricci.

Link to comment
Share on other sites

:) il colore dei capelli non mi interessa :)

 

Idem! Basta che il tipo non sia pelato, con dei capelli troppo lunghi o con pettinature idiote e a me va bene! Il colore non è importante...

 

Io sono della schiera castano chiaro con riflessi rame ma non ci trovo niente di speciale! :) Anche se come colore non mi dispiace! Avrei preferito essere moro però! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest filippofirenze

il mio primo amore fu un rosso...poi moro....e ultimo biondo....sinceramente mi accorgo adesso di aver provato tutti e tre...unica cosa che hanno un grande cuore....guardo il carattere.... :)

Link to comment
Share on other sites

biondi o castani con la pelle bianchissima sarebbe l'ideale, ma chissà perchè mi piace il mio vicino proveniente dall'ecuador con capelli neri e carnagione scura... boo a volte non mi capisco, forse mi piace il bilanciamento di luminanza tra colore dei capelli e della pelle ... chissà...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Questo sondaggio me l'ero perso, ho votato rossi e mori. In realtà anche castano va benissimo, sono i biondi che raramente mi colpiscono. Questo vale anche per le ragazze, preferisco more e rosse. Poi per carità ci son sempre le eccezioni :hail:.

Link to comment
Share on other sites

non ci avevo mai pensato su bene ma tutti i ragazzi che mi sono mai piaciuti erano mori quindi...MORI FOREVER!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho votato ininfluente, mi vanno bene tutti, MWAUHUAHHUHA!!! I rossi mi piacciono un po' di meno... e questo è davvero strano perchè le donne coi capelli rossi secondo me sono le più belle. bah  :salut:

Link to comment
Share on other sites

I rossi mi piacciono un po' di meno... e questo è davvero strano perchè le donne coi capelli rossi secondo me sono le più belle.

 

si anche per me è la stessa cosa... beh i biondi sono molto molto intriganti... anche il fascino mediterraneo solletica, insomma esiste un ragazzo sicialiano (capelli mori, occhi neri, due pozze di bellezza) che è bellissmo... peccato che sta in sicilia  ;) ;) :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mori o biondi, ma l'importante sono gli occhi  :asd:

 

Sono d'accordo, più che il colore dei capelli o degli occhi per me è importante lo sguardo (intendevi questo, vero? :asd:), perché esprime molto dell'interiorità di una persona... Ma se dovessi scegliere credo che sceglierei Mori  ;), non so perché, ma hanno ai miei occhi una sensualità naturale.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

A me van bene tutti e tutte!  :awk::no: :no: L'importante è che siano carini/e, simpatici/he e che abbiano un po' di cervello!  :D :D :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Sono d'accordo, più che il colore dei capelli o degli occhi per me è importante lo sguardo (intendevi questo, vero? :no:), perché esprime molto dell'interiorità di una persona... Ma se dovessi scegliere credo che sceglierei Mori  :no:, non so perché, ma hanno ai miei occhi una sensualità naturale.

 

Yes intendevo quello.

Però i capelli mi piacciono, non mi piacciono invece le teste rasate salvo rarissime eccezioni  :D (trovo che solo le persone con un viso proporzionato in sezione aurea probabilmente stiano bene)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...