Jump to content

Biondi, castani, mori, rossi!


/ste/87

Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?  

6 members have voted

  1. 1. Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?

    • Biondo
      69
    • Castano
      59
    • Moro
      105
    • Rosso
      23
    • Ininfluente
      35


Recommended Posts

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • _mat2k8_

    7

  • DePRe

    6

  • parole_alate

    6

  • Maxxie

    6

NorwegianWood

È ininfluente. Anche se di solito oscillo tra biondi e mori...

 

Non sono un fisionomista ma ho notato, varie volte, che il colore dei capelli contribuisce a dare un fascino diverso alle persone :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma i mori sn i + belli...poi i biondi xo con la pelle un pò scura(biondo e chiarissimo di carnaggione,nn mi attrae molto)ma i rossi mai piaciuti!.....

Link to comment
Share on other sites

da mori a castani a castani chiari......  :look:

 

biondi? NO GRAZIE! ho un'avversione per qualsiasi essere umano di pelo biondo!  :rotfl: ghghghhg

un ragazzo biondo per piacermi deve essere proprio una cosa particolare.. ad esempio non deve avere la classica "faccia da biondo"  :asd: né assolutamente avere un aspetto "nordico"... ghgh sono troppo rigido?

 

:P

Link to comment
Share on other sites

... manca un'opzione: senza capelli!!!

 

infatti, in questo caso, che in origine fossero biondi, castani, o blu, non fa alcuna differenza....

 

E' pur vero che di solito ce ne sono di due tipi:

 

a) chi li tiene praticamente a zero per puro vezzo

:asd: chi li ha persi e/o li sta perdendo, quindi, li taglia praticamente a zero....

 

Un' osservazione, il punto a tende al punto b col passare degli anni, ad ogni modo il risultato non cambia.

 

A me piacciono di solito rasati, ma non di lametta, che fa l'effetto palla da bowling, bensi' rasato da macchinetta, in modo da formare un leggero tappetino, cortissimo, intorno al millimetro, bellissimo da accarezzare... provare per credere  :look:

 

P.S. Quando dico, a me piacciono, non intendo in senso riflessivo, quindi non su di me, infatti non riesco a vedermi rasato... invece molte persone secondo me acquistano punti in fascino quando decidono di rasarsi.

 

E' pur vero che, quando si tratta di perderli, diventa sempre di piu' una scelta obbligata, anche perche', l'effetto "cornice ai lati", che molti politici adottano, e' decisamente ORRENDA, senza parlare di riportini vari.....

 

P.P.S ... lo so che qui dentro il problema della perdita di capelli non sara' molto "sentito", visto che siete in tanti ad essere under 20, ma gia' sono molti quelli fra i 20 e 30anni che invece cominciano a conoscerlo bene, sopra i 30 e' molto comune, sopra i 40 e' la norma, poi non lo so piu' perche' andiamo un po' troppo in la' anche per me.....  :rotfl:

 

P.P.P.S. sono andato off topic!?!??!?!!  :P

Link to comment
Share on other sites

sopra i 40 e' la norma

 

oddio non sempre.. mio padre li ha ancora tutti e ha 50 anni XD e ciò mi rassicura per il mio futuro  :rotfl::look:

Link to comment
Share on other sites

oddio non sempre.. mio padre li ha ancora tutti e ha 50 anni XD e ciò mi rassicura per il mio futuro  :rotfl::look:

 

tuo papa' e' fortunato.... comunque perdere i capelli non significa diventare per forza calvi, ho letto che nella razza bianca la caduta di capelli interessa circa il 60% degli uomini sotto i 30 anni ed il 70 % dopo questa età. Poi, c'e' chi diventa calvo, e chi no!!!!

 

 

Tornando piu' all'argomento... cioe' il colore dei capelli, forse e' importante anche quando uno non li ha piu'....

 

... mi spiego meglio. Quando si pensa ad un moro, ecco che io immagino il tipo mediterraneo, occhi scuri, carnagione scura, labbra carnose, occhi grandi...

 

se penso ad un biondo, ecco passare davanti a me il classico nordico, slavato, occhi chiari e piccoli, bocca sottile, bianco di carnagione ecc....

 

Fra i due tipi, prefersico decisamente il mediterraneo, e questo indipendentemente dal fatto che abbia i capelli....

 

un nordico, magari moro, ma con le fattezze da nordico, avrebbe comunque meno fascino di un biondo ma di tipo mediterraneo (ad esempio, Daniele De Rossi della nazionale, biondino, ma molto mediterraneo....)

Link to comment
Share on other sites

Rigorosamente castani scuri o mori... In altre parole meditarranei!  :rotfl:

 

I biondini mi stanno sulle palle... Sarà che in un uomo cerco la virilità, anche nell'aspetto :look:

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

cosa preferisco ?

biondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e come se bacio un piccolo angelo ..e l unico vero motivo per me di questa ossesione per i biondi

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Qualcuno mi spiega la differenza tra 'mori' e 'castani'?

 

Comunque castani sopra, biondi sotto: i peli pubici biondi mi trasformani in un toro da monta.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

I capelli castani sono marroni e più chiari di quelli mori, che sono neri.

 

E allora perchè non chiamarli semplicemente..neri?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Credo, comunque, che ci siao stato solo un fraintendimento di fondo: il termine mori è quello generale che poi, a sua volta, si divide in castani e neri.

 

Quindi, seguendo questo ragionamento, il mio voto è castani!

Link to comment
Share on other sites

ho un particolare amore verso i bioindini/castani...

 

i mori sn bene accetti se hanno un pokino dil entigini sul viso...le ho sempre a dorate sia sui ragazzi che sulle ragazze...certo non devono essere pieni di lentigini

Link to comment
Share on other sites

Ho un debole per i capelli scuri  :roll: :roll: :rotfl::love:;) ;)

 

anche se il tizio con cui ho pomiciato l'ultima volta era biondo....ma era tinto  :P

Link to comment
Share on other sites

x NakedOnTheSand

allora

mori = neri

Castano = marroni

biondo = gialli

rosso = rossi!

 

nn mi sembra csi' difficile!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Perdonami, ma riguardo il discorso dei mori, continuo a sostenere che sia un nome generale. C'è qualcuno che possa smentire con certezza?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...