Jump to content

Biondi, castani, mori, rossi!


/ste/87

Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?  

6 members have voted

  1. 1. Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?

    • Biondo
      69
    • Castano
      59
    • Moro
      105
    • Rosso
      23
    • Ininfluente
      35


Recommended Posts

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • _mat2k8_

    7

  • DePRe

    6

  • parole_alate

    6

  • Maxxie

    6

Preferisco i capelli biondi o mori...è vero che sono gli opposti, ma aseconda del viso e dei caratteri di una persona sta meglio l'uno o l'altro colore. I capelli rossi non li sopporto e il colore castano non mi dice niente, è insignificante

Link to comment
Share on other sites

io ho votato rosso e ininfluente...sembra un voto poco coerente, ma è così: non mi interessa veramente di che colore uno abbia i capelli e i peli, ma se vedo un rossiccio per strada, magari riccio, sicuramente mi volto a guardarlo... così come però non disdegno di uno sguardo molti altri ragazzi con altre "caratteristiche" fisiche... diciamo che il rosso è una condizione sufficiente e non necessaria per attirare la mia attenzione...

Link to comment
Share on other sites

Guest Anubis

più che il colore mi interessa la lunghrzza dei capelli. Per qualche motivo che non riesco a decifrare o a capire sono estremamente attratto dai capelli lunghi, poi se biondi basta non c'è altro da dire. Lo so purtroppo sono banale.

Link to comment
Share on other sites

io penso che uno/a possa essere bello a prescindere dal colore dei capelli, anche se forse i capelli scuri mi piacciono un po' di più ma come aspetto generale non per il colore in sè.in ogni caso è l'insieme che conta, uno può essere biondo ma avere gli occhi marroni e una fisionomia mediterranea...io  invece mi considero un "mischione", capelli scuri e arricciati ma occhi azzurri e carnagione chiara(forse sono un vampiro!!!)

 

p.s. però sono contento che noi mori siamo primi...

Link to comment
Share on other sites

Per me o mori o all'opposto biondi.

Niente vie di mezzo. Certo, non i rosci... Non mi piacciono.

Poi sono una bigotta paesana, e si sa che "pilu russo, castigo de Dio!" :P

Link to comment
Share on other sites

Ok, io di solito sono attratto dai ragazzi biondi, ma poi sistematicamente finisco con ragazzi castani o mori e mi piacciono da impazzire anche loro... boh?  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Irish Dragon

Dovendo proprio stabilire una preferenza, direi che a volte ho finito con lo stare con ragazze bionde (o semplicemente, a perderci la testa dietro), ma preferisco di gran lunga le more\castane :look:

Anche le rosse non mi dispiacciono, ma difficilmente ne ho trovate di carine ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

E' inutile il biondo ha un fascino particolare!!!Sarà perchè qui in italia e sopratutto a Palermo siamo in pochi ad essere biondi...Ma non nego che il classico mediterraneo non mi dispiace..Anzi!

Link to comment
Share on other sites

sono biondo, e non ho mai visto un biondo andare con un altro biondo!!  :D :D

 

 

sono castano!!!!  :asd:

 

 

cmq preferisco i biondi, castani e mori. praticamente taglio fuori solo i rossi, non perchè non mi piacciano, ma perchè non conosco nessun rosso che mi piacce  :D

in definitiva cmq viva i biondi  :asd:

Link to comment
Share on other sites

praticamente taglio fuori solo i rossi, non perchè non mi piacciano, ma perchè non conosco nessun rosso che mi piacce  :D

in definitiva cmq viva i biondi  ;)

 

quotissimo! i ragazzi biondi con gli occhi chiari verdi/azzurri sono i miei preferiti..  :D poi se ti capita il bel moro non lo butti via ovvio..

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

io mi volto a tutti i biondi che passano

ma credo sia un'eredità lasciata dal primo ragazzo di cui mi sono innamorato

se ci abbini gli occhi azzurri poi inizio a sbavare

poi le eccezioni che confermano la regola esistono ed in quantità

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Io mi giro per altro. Anzi, da quando non sono più single, neppure posso girarm,i perchè mi aspetta subito uno scappellotto osceno dal mio ragazzo...

E' un pochino (giusto un pochino!) gelosetto!!!

però è vero che i biondi naturali son carini ma i biondi tinti sono ancora meglio!!!

W le patinature!!!§

Link to comment
Share on other sites

Rossiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :) con gli occhi verdi o azzurri........  :) :D :D

 

Adoro i ragazzi con i capelli rossi o rossicci, dalla pelle bianca come la luna e con gli occhi chiari.... mi danno una sensazione di purezza interiore, sono così dolci e carini.... :) mi sono sempre piaciuti, più dei mori e dei biondi XD

 

anke tu adori le lentiggini?

sn fantastiche..

danno quel tocco di gnokko al viso..

xò devono essere abbinate ad un okkio nero e ad una capello moro...se no stonano

 

Le lentiggini *_________* dolcissimi i ragazzi rossi con le lentiggini...... specialmente con gli occhi verdi........

Link to comment
Share on other sites

io per i rossi ho sempre avuto un debole, ma il colore dei capelli poi non e' fondamentale, infatti il mio ragazzo e'castano chiaro,e  mi fa impazzire il riflesso del sole sui suoi capelli  :) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

però è vero che i biondi naturali son carini ma i biondi tinti sono ancora meglio!!!

W le patinature!!!§

 

Già molto meglio il biondo tinto!! :) :asd:come me!(su base biondo naturale ovvio... :))

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...