Jump to content

Biondi, castani, mori, rossi!


/ste/87

Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?  

6 members have voted

  1. 1. Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?

    • Biondo
      69
    • Castano
      59
    • Moro
      105
    • Rosso
      23
    • Ininfluente
      35


Recommended Posts

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • _mat2k8_

    7

  • DePRe

    6

  • parole_alate

    6

  • Maxxie

    6

Un arcobaleno, insomma  :D

 

ma nu, mi son spiegato male forse XD

 

mmm sto cercando un esempio xD

 

mmm

 

tipo così, un esempio un pò lampante ma non ho trovato nulla di più esplicativo XD XD

 

http://img406.imageshack.us/img406/1600/mitchhewer2uh3.jpg

 

se vedi c'ha la base più scura. Questo chiaramente è tinto, ma ce ne sono anche di naturali così, magari con un biondo meno.. come dire.. perfetto ^^

spero si sia capito ora XD

 

ma comunque come già detto, infine dopo un pò i capelli  li apprezzo di qualsiasi colore XD

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per i rossi ma non hanno avuto un gran successo...

 

è giusto così, i rossi piacciono di meno e sono di meno, mentre i mori che sono la maggioranza piacciono di più. E' la legge del mercato: alla domanda corrisponde l'offerta!

Link to comment
Share on other sites

chiodo fisso, eh?! :D

 

Chi io? Mannò  :D :D

 

è giusto così, i rossi piacciono di meno e sono di meno, mentre i mori che sono la maggioranza piacciono di più. E' la legge del mercato: alla domanda corrisponde l'offerta!

 

che cosa felice, siamo tutti al mercato  :D io sinceramente corro nel sedere all'offerta  :D

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Comunque è strano come le caratteristiche ideali che ci piacciono non corrispondano quasi mai ai tipi con cui mediamente ci mettiamo. Ad esempio, c'è gente che dice di amare il biondo ma di essere stata solo con ragazzi mori o castani.

Link to comment
Share on other sites

Comunque è strano come le caratteristiche ideali che ci piacciono non corrispondano quasi mai ai tipi con cui mediamente ci mettiamo. Ad esempio, c'è gente che dice di amare il biondo ma di essere stata solo con ragazzi mori o castani.

 

ed io ne sono l'esempio lampante (non che abbia avuto molti ragazzi eh..). La prima ragazza che ho avuto era pure bruna.

 

comunque ho tempo ancora per conoscere nuova gente, magari anche bionda XD

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Secondo me il fatto non è tanto che ci accontentiamo, ma piuttosto che le nostre simpatie estetiche non coincidono con quello che poi realmente ci attrae...

Link to comment
Share on other sites

O forse corrispondono. Ma una volta conosciuta una persona riusciamo qualche volta, automaticamente senza accorgercene, ad andare oltre al fatto che quella persona non coincide esattamente con i nostri canoni prestabiliti. Quindi infine non è prestabilito nulla..

Link to comment
Share on other sites

Concordo con maxxie, e direi anche che per fortuna andiamo oltre i nostri canoni, se no è come se andassimo al supermercato a scegliere il nostro ragazzo ideale...il che sarebbe molto triste.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con maxxie, e direi anche che per fortuna andiamo oltre i nostri canoni, se no è come se andassimo al supermercato a scegliere il nostro ragazzo ideale...il che sarebbe molto triste.

 

bè dipende... magari un giorno vuoi cambiare e vai in negozio:oggi può andare rosso, tanto ho i 7 giorni x decidere no?coi punti che ho accumulato ho lo sconto?

per non parlare se poi fanno il 3x2!!! :D

 

xò è vero... si va quasi sempre oltre i canoni... cosa strana ma x fortuna è così... se fosse sempre tutto scelto in base ad un criterio superficiale non sarebbe granchè!

Link to comment
Share on other sites

O forse corrispondono. Ma una volta conosciuta una persona riusciamo qualche volta, automaticamente senza accorgercene, ad andare oltre al fatto che quella persona non coincide esattamente con i nostri canoni prestabiliti. Quindi infine non è prestabilito nulla..

Mi trovo molto d'accordo  :D

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Secondo me invece il fatto è che, sebbene crediamo il contrario, non conosciamo poi così bene i nostri gusti. Noi pensiamo che ci piaccia un certo tipo di persona, e poi va a finire che stiamo sempre con qualcuno di diverso.

Link to comment
Share on other sites

@parole_alate: xò se fosse come dici tu non saremmo attratti da un certo tipo di persona... ovvero:se passa un ragazzo di un certo tipo tendo a notarlo e a ricordarmi ogni sua caratteristica:occhi,capelli,volto,statura etc... se passa uno che non mi attira non mi ricordo neanche di averlo visto... visto che ho parlato sempre di rossi, se mi passa di fianco un ragazzo coi capelli rossi sicuramente lo noto e tendo a ricordarmi di lui, se mi passa di fianco un ragazzo moro (come il mio moroso) magari non ci faccio caso a meno che non sia particolare o mi attiri...

forse l'esempio rosso-moro non è il migliore in quanto un ragazzo coi capelli rossi passa meno inosservato, spero si capisca l'esempio cmq... 

Link to comment
Share on other sites

Ma poi perchè quando si chiede che genere di ragazzi piace si va subito sul colore dei capelli?! Ci sono tante cose prima, almeno per me.

 

Non c'è dubbio, c'è sicuramente il resto. Uno può avere anche i capelli più belli del mondo ma poi per il resto non fa per te..

 

Ma questo topic chiede riguardo il colore dei capelli ^^

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

@parole_alate: xò se fosse come dici tu non saremmo attratti da un certo tipo di persona... ovvero:se passa un ragazzo di un certo tipo tendo a notarlo e a ricordarmi ogni sua caratteristica:occhi,capelli,volto,statura etc... se passa uno che non mi attira non mi ricordo neanche di averlo visto... visto che ho parlato sempre di rossi, se mi passa di fianco un ragazzo coi capelli rossi sicuramente lo noto e tendo a ricordarmi di lui, se mi passa di fianco un ragazzo moro (come il mio moroso) magari non ci faccio caso a meno che non sia particolare o mi attiri...

forse l'esempio rosso-moro non è il migliore in quanto un ragazzo coi capelli rossi passa meno inosservato, spero si capisca l'esempio cmq... 

 

Beh, sì, senz'altro è vero anche questo. Però a me è capitato di credere di sentirmi attratta da qualcosa che poi nella realtà dei fatti non mi faceva ne caldo ne freddo. E per rendemene conto c'è voluto del tempo. Secondo me a volte ci affezioniamo a qualche idea, e facciamo fatica a cambiarla anche una volta che ci dimostriamo il contrario.

Link to comment
Share on other sites

Detto per inciso, in Irlanda ho visto molti ragazzi rossi davvero belli.  :asd:

 

Uno dei motivi per cui vorrei andare in Irlanda è proprio vedere qualche bella e folta chioma rossiccia :P

Link to comment
Share on other sites

Uno dei motivi per cui vorrei andare in Irlanda è proprio vedere qualche bella e folta chioma rossiccia :rotfl:

 

Siamo anche dietro l'angolo  :rotfl:! Comunque in effetti a Londra mi mimetizzavo bene per il mio aspetto brittish/irish :rotfl:.

Link to comment
Share on other sites

@ohhappyday:sei rosso e hai pure il tipico aspetto british???  :rotfl:

 

tralasciando questa piccola divergenza diciamo che si parte subito dal colore dei capelli, di solito, quando si fanno richieste su un "tipo ideale"... ovvio che ci sono mille altre cose ma occhi e capelli sono quelle che si notano a primo impatto...

Link to comment
Share on other sites

@ohhappyday:sei rosso e hai pure il tipico aspetto british???  :rotfl:

 

Si e lo rivendico con orgoglio :rotfl:!

Comunque daiiiii il colore dei capelli non centra...centra il tipo! I ricci mi fanno paura  :rotfl:!

Link to comment
Share on other sites

@ohhappyday:la smetti?non puoi sventolare certe qualità così... c'è gente che si impressiona dopo (io per primo  :rotfl:)

 

c'è riccio e riccio... quelli della foto di albi (prendo come esempio perchè è l'unico disponibile) sono molto accettabili. capelli corti, ricci folti, curati... c'è anche il riccio (di cui non abbiamo esempi) capello lungo, un riccio ogni tanto, trasandato... ecco quello no!la prima tipologia (albi (scusa di nuovo se ti uso come cavia :rotfl:)) ok... seconda tipologia no...

Link to comment
Share on other sites

@ohhappyday:la smetti?non puoi sventolare certe qualità così... c'è gente che si impressiona dopo (io per primo  :D)

 

Vero, la gente poi si impressiona... io torno a ribadire il mio particolare apprezzamento per i rossi :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...