Jump to content

Biondi, castani, mori, rossi!


/ste/87

Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?  

6 members have voted

  1. 1. Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?

    • Biondo
      69
    • Castano
      59
    • Moro
      105
    • Rosso
      23
    • Ininfluente
      35


Recommended Posts

allora.. per me cambia a seconda del colore degli occhi :roll: se ha gli occhi verdi allora biondo.. se ha gli occhi azzurri allora capelli neri.. occhi castani capelli castani....  ma quello che più adoro è il ragazzo con gli occhi verdi.. capelli chiari quasi rossicci... e lentiggini..... *_________________* impazzirei con un ragazzo del genere >.<

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • _mat2k8_

    7

  • DePRe

    6

  • parole_alate

    6

  • Maxxie

    6

cmq devo confessarvi ke la mia prima fidanzata (primo di due errori di percorso) era rossa... e m piaceva un sacco anke per questo.!!!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Perdonami, ma riguardo il discorso dei mori, continuo a sostenere che sia un nome generale. C'è qualcuno che possa smentire con certezza?

 

con certezza non ti posso smentire...ma anch'io per mori intendo quei ragazzi dai capelli neri o cmq castani molto scuri.

Allora al limite si dovrebbe fare una distinzione tra mori e ragazzi dai capelli castano chiari :roll: IMHO

Link to comment
Share on other sites

allora.. per me cambia a seconda del colore degli occhi :roll: se ha gli occhi verdi allora biondo.. se ha gli occhi azzurri allora capelli neri.. occhi castani capelli castani....  ma quello che più adoro è il ragazzo con gli occhi verdi.. capelli chiari quasi rossicci... e lentiggini..... *_________________* impazzirei con un ragazzo del genere >.<

anke tu adori le lentiggini?

sn fantastiche..

danno quel tocco di gnokko al viso..

xò devono essere abbinate ad un okkio nero e ad una capello moro...se no stonano

Link to comment
Share on other sites

anke tu adori le lentiggini?

sn fantastiche..

danno quel tocco di gnokko al viso..

xò devono essere abbinate ad un okkio nero e ad una capello moro...se no stonano

 

e dunque ti dico i miei poveri occhi cos'hanno dovuto (felicemente *__* ) sopportare per 2 anni.. nella mia scuola c'era uno, alto, atletico, capelli scuri, un po' di lentiggini, occhi GRIGI.... ma di un colore incredibile tra il grigio e l'azzurro, e splendenti come diamanti... non ne vedrò mai un altro cosììììì  :roll:

Link to comment
Share on other sites

preferibilmente mori...ma se mi affascinano anche biondi...i rossi proprio non mi piacciono anche se la mia carmit e rossa..ma lei è stupenda!!! :roll::D

Link to comment
Share on other sites

E allora perchè non chiamarli semplicemente..neri?  ;)

 

Per lo stesso identico motivo che i capelli gialli li definiamo biondi.

I mori erano un popolo proveniente dall'Africa del Nord/Arabia, che avevano una carnagione scura (non nera, pero') e capelli indiscutibilmente neri.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Io, per "rappresaglia", sarei quasi tentato di postare qualche foto di un bel bonazzo svedese! ;)

 

Non lo faccio giusto perché andrei OT a metterei immagini nel topic sbagliato ;)

Link to comment
Share on other sites

Per i biondi provo un attrazione particolare ma anche i mori..ma dipende dal volto..ci sono anche tanti ragazzi castani bellissimi :) (di ragazzi rossi belli mai visti  :asd:)

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

mah, francamente è ininfluente: sono altre le cose che mi fanno innamorare di un ragazzo. Però se dovessi scegliere, direi moro (un bel moroso con gli occhi o verdi o azzurri  :look:) però anche rosso malpelo ha il suo fascino. Comunque non disdegno nemmeno gli altri :asd:

Link to comment
Share on other sites

IO ho gli occhi verdi/grigi e sono moro! Mwhahahahaha però quando vado in giro di notte ho uin nasone rosso il rossetto la faccia bianca e un parruccone rosso XDDDDD

Link to comment
Share on other sites

quoto! Ahahahahaha

 

 

non è vero ce ne sono, sta di fatto che comunque gia sono pochi i rossi e tra di loro i bellli ancor meno.. ma ce ne sono!

Link to comment
Share on other sites

;) Lol topic very good ! :D

 

Sempre stato attratto dal pelo scurissimo io  :D !!! Quindi mori !!!  :D Ma non disdegno i castani SCURI...  :D Il massimo del massimo è moro rasato/capelli cortissimi...  :D:asd: :asd: :D:asd::D !!!

 

P.S. Vi vorrei far conoscere un mio compagno di classe delle superiori (le superiori...  :D ) che era così: capelli neri ricci cortissimi, fisico asciutto leggermente palestrato alto e abbronzato, e dulcis in fundo occhi azzurri !!! :D  :D Quindi  :asd:  :look:

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

ho sempre preferito i mori... ma anke i biondi o i castani nn mi skifano affatto ...  :( poi dipende dai gusti ognuno è bello come l'ha fatto mamma secondo me

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Una girl prima di tutto  :(

 

Poi, in genere non mi baso molto sul colore dei capelli però facendo una media delle fidanzate e delle cotte avute direi che ho sempre scelto more o castane, per cui ho votato queste due.

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Uhm... Vedo che siamo in diversi nel preferire i mori...

 

Se poi hanno gli occhi chiari...  :(

 

E due belle chiappe...  :(

 

E magari...

 

Ok, fine OT...  :D

Link to comment
Share on other sites

Ho votato "biondo".

Ho un debole per i ragazzi biondi e paffuti. :D

 

(Il mio adorato Giaco è magro, alto più di me, nerocrinito e di pelle scura... :P :( :()

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...