Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nowhere

    281

  • Dragon Shiryu

    228

  • Laen

    102

  • conrad65

    63

Top Posters In This Topic

Verrà il giorno in cui vi metterò le mani in faccia, anche se siete donne. Ma io mi considero donna per un quarto. State attente.

Link to comment
Share on other sites

...io ci metto tutta la buona volontà a cercare di ricacciarti nell'oblio dellr cose accadute e da dimenticare. Di dar poca importanza al tutto.

Poi in qualche modo riaffiori nella mia mente.

E non bastano tutte le imprecazioni che conosco per far sparire la certezza che sono finita in uno stallo emotivo totalmente irrazionale da cui non riesco ad uscire

Link to comment
Share on other sites

Diventiamo grandi grazie ai sogni. Tutti i grandi uomini sono dei sognatori. Vedono cose nella leggera foschia primaverile, o nel fuoco rosso della sera d’un lungo inverno.. Alcuni di noi lasciano morire questi grandi sogni, ma altri li nutrono e li proteggono; abbiatene cura nei giorni brutti affinchè portino il sole e la luce che viene sempre a chi spera col cuore che i propri sogni si avverino.

 

Woodrow Wilson

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Ho voglia di vomitare l'anima.

Ho voglia di non soffrire e non veder soffrire.

Ho voglia di azzerare tutto e provare a ricominciare, senza cadere continuamente.

 

Sono mesi che va avanti questa situazione e mi sto logorando sempre più, non so quanto potrò reggere ancora.

Link to comment
Share on other sites

E poi ci sono sere come questa, in cui vorrei solo prendermi la sbornia del secolo e fare abbastanza cazzate da sentirmi libera dai miei stramaledetti paletti del cazzo

Link to comment
Share on other sites

- 24

Prima di gettarmi nuovamente in quel calderone anestetizzato da buio, rumore, caos e corpi plastificati.

Con la  vana speranza di potermi gettare fra delle braccia anonime qualsiasi, purché siano sufficientemente forti per darmi l'illusione che possa esserci ancora qualcosa capace di darmi un brivido, un'emozione.

Col terrore di vedere te in quella condizione.

 

Sto uscendo fuori di testa

Link to comment
Share on other sites

Quando tutti ti dicono "Devi capire cos'é che ti manda nel panico e ti fa fuggire via ogni volta", cominci a pensare che forse a 25 anni suonati è arrivato il momento di capirlo, in effetti.

Link to comment
Share on other sites

La vita è una gigantesca trollata.

Altrimenti non si spiega perché ho sempre davanti situazioni in cui mi suonano i campanili della chiesa a mò di allarme.

'tacci mia

Link to comment
Share on other sites

L'Ultimo Bigliettino. L`ho scelto e lo tengo stretto.

So che sarete per sempre con me lungo il viaggio, siete ciò da cui traggo forza, ciò che da senso al tutto.

So che rivedrò tutti quelli che per un tratto ho dovuto lasciare, e che saremo insieme, anche quando staremo percorrendo binari diversi.

So che ci sono tanti di noi che non conosco ancora, e quando ci guarderemo negli occhi e ci abbracceremo per la prima volta, dopo esserci ascoltati per ore, sarà sempre tutto così inenarrabilmente meraviglioso, e perfetto, e il mondo ideale molto, molto più vicino.

Link to comment
Share on other sites

Sono l'apoteosi dell'inettitudine... Continuo a sperare che cambi qualcosa e per quanto riguarda le mie decisioni procrastino continuamente.
Ora avrei tanto bisogno di un viaggio, anche da solo!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ho deciso... farò una festa quando qualche pugliese si iscriverà nel forum... e soprattutto ci resterà! :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...