Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

Andare a recuperare col 118 un muscle bear in piena regola, degno di Boys&Girls, rende la giornata decisamente migliore O.O

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nowhere

281

• Dragon Shiryu

228

• Laen

102

• conrad65

63

Top Posters In This Topic

e siamo qui... in attesa che il tizio del terzo piano getti nel mio giardino l'ultima sigaretta (*)

(*) se sia l'ultima perché smette di fumare o perché muore, mi è del tutto indifferente :asd:

Dragon Shiryu

Vattene via dal mio naso, brutto foruncolo!

Già son brutto... con te lo sono ancora di più! >_>

Dragon Shiryu

Ti giuro che mia madre non ti rimetterà mai più rinciuso in una busta!

Bentornato dal tuo padroncino! <3

Aspetto una risposta, ma la voglio davvero? 

Ti prego, non girarci intorno ancora tanto perché ormai ho raggiunto il limite...

Mi sento un po' come Gengive sanguinanti dei Simpson, con l'unica differenza che almeno lui sapeva suonare il sax.

In più le labbra alla Valeria Marini...  mi sento un mostro insomma  :laugh:

questa è la Concordia che lascia l'Isola del Giglio dopo 3 anni

122005610-38e5e741-bfc4-456e-b119-f74d93

un naufragio che è costato decine di vittime, un danno ambientale enorme e una cifra immensa per il recupero del relitto

questa è una foto ripresa l'altra sera del capitano Schettino, evidentemente a piede libero, che si diverte a una festa all'Isola d'Ischia

20140722_74739_schettino-party.jpg

il pensiero non lo esprimo, lo lascio a voi

ma se avete un penny lanciateglielo... in fronte

Edited by conrad65

altro traghetto altro pensiero altro penny

questa volta ci spostiamo in Sud Corea, dove il 16 Aprile 2014 è affondato un traghetto, il Sewol, facendo 293 vittime soprattutto tra studenti in gita

http://it.wikipedia.org/wiki/Naufragio_del_Sewol#Decessi_correlati_al_naufragio

consenguenze: il vicepreside che accompagnava gli studenti si è suicidato per il disonore

il capitano è stato immediatamente arrestato

il primo ministro ha dato le dimissioni

l'armatore della compagnia si è suicidato qualche giorno fa

anche in questo caso lascio a voi il pensiero... per quanto riguarda questo secondo penny potete tirarlo in fronte sempre a Schettino, lo beccherete in qualche festa isolana

probabilmente lo troverete a Ischia che se ne infischia

male non gli farà...

Edited by conrad65

il pensiero non lo esprimo, lo lascio a voi

il mio pensiero lo esprimo con la delicatezza di Schulz, anche se in realtà le parole da usare dovrebbero essere ben diverse:

bleah.jpg

E' così difficile la stabilità in queste situazioni, perché ci si perde di vista e non ci si ritrova più.

Ed è così difficile, quando si rientra nell'ambito sentimentale, pensare di poter trovare spazio per qualcosa e rendersi conto che non si hanno abbastanza forze da poterlo perseguire.

E mi rendo conto che per me sarà essenziale vivere in un posto con il mare.

Il mare.

Ah. Grande sensazione di libertà. E' una tra le poche cose che mi fa sentire viva.

Devo. Devo.

Passeggiata in bici fantastica :)

Edited by Illeaniz

Pagherai.

Non oggi, non domani, ma arriverà il giorno in cui persone come te si ritroveranno con la vita che mostrerà il conto da pagare.

Dragon Shiryu

a quando il trapianto di peli di cazzo?

fa sempre parte del copro umani... può darsi che li prendono anche da là... :uhsi:

Ieri sera osservavo il mare nella notte ... il mare era li... sussurrava e respirava la roccia ed il sale . Respirava senza avere un vero confine,era sopra di me e sotto di me ... le stelle erano allineate su di un grande velo nero,una in fila all'altra.

i senatori hanno fatto una passeggiata fino al Quirinale con relativo sit-in per protestare contro la riforma del senato...

a me pare curioso che ti vogliono cacciare di casa e tu che fai? abbandoni casa e ti accampi all'aperto :asd:

bene. Correre potrà esser una buona valvola di sfogo. Ora basta solo allenarsi.

Sudare...sudare e tirare fuori dai pori tutta la stanchezza e la fatica, dà soddisfazione! :D 

Non sarà il massimo ma mi dà una bella sensazione di leggerezza e libertà

mareeeee non vedo l'ora di fare un bagno :D

sei felice?

e risultò un grande silenzio

Ci serve almeno un appiglio che ci permetta di fronteggiare la complessità del mondo reale. Non parlo di un appiglio astratto, ma di un aiuto vero. Noi tutti, se potessimo, ci eviteremmo la battaglia per riuscire ad essere qualcosa e venir fuori dall'implacabile disagio che ci accompagna. Cit.

Un appiglio... o più che diano un senso.

E chi se lo aspettava che fosse così difficile?

Edited by Illeaniz

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...