Laen Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 Andare a recuperare col 118 un muscle bear in piena regola, degno di Boys&Girls, rende la giornata decisamente migliore O.O Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 e siamo qui... in attesa che il tizio del terzo piano getti nel mio giardino l'ultima sigaretta (*) (*) se sia l'ultima perché smette di fumare o perché muore, mi è del tutto indifferente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 Vattene via dal mio naso, brutto foruncolo! Già son brutto... con te lo sono ancora di più! >_> Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 Avanti la prossima psyco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 bè vediamo come va... sonno portami via Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Fiducia, fiducia, bisogna avere fiducia :| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Ti giuro che mia madre non ti rimetterà mai più rinciuso in una busta! Bentornato dal tuo padroncino! <3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Aspetto una risposta, ma la voglio davvero? Ti prego, non girarci intorno ancora tanto perché ormai ho raggiunto il limite... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Ho smesso di pensare di uscire dal tunnel, ho deciso di arredarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 ...è la sensazione di stordimento la mattina, la parte migliore dell'hangover. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Mi sento un po' come Gengive sanguinanti dei Simpson, con l'unica differenza che almeno lui sapeva suonare il sax. In più le labbra alla Valeria Marini... mi sento un mostro insomma Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 (edited) questa è la Concordia che lascia l'Isola del Giglio dopo 3 anni un naufragio che è costato decine di vittime, un danno ambientale enorme e una cifra immensa per il recupero del relitto questa è una foto ripresa l'altra sera del capitano Schettino, evidentemente a piede libero, che si diverte a una festa all'Isola d'Ischia il pensiero non lo esprimo, lo lascio a voi ma se avete un penny lanciateglielo... in fronte Edited July 23, 2014 by conrad65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 (edited) altro traghetto altro pensiero altro penny questa volta ci spostiamo in Sud Corea, dove il 16 Aprile 2014 è affondato un traghetto, il Sewol, facendo 293 vittime soprattutto tra studenti in gita http://it.wikipedia.org/wiki/Naufragio_del_Sewol#Decessi_correlati_al_naufragio consenguenze: il vicepreside che accompagnava gli studenti si è suicidato per il disonore il capitano è stato immediatamente arrestato il primo ministro ha dato le dimissioni l'armatore della compagnia si è suicidato qualche giorno fa anche in questo caso lascio a voi il pensiero... per quanto riguarda questo secondo penny potete tirarlo in fronte sempre a Schettino, lo beccherete in qualche festa isolana probabilmente lo troverete a Ischia che se ne infischia male non gli farà... Edited July 23, 2014 by conrad65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 il pensiero non lo esprimo, lo lascio a voi il mio pensiero lo esprimo con la delicatezza di Schulz, anche se in realtà le parole da usare dovrebbero essere ben diverse: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Why does my heart feel so bad? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 E' così difficile la stabilità in queste situazioni, perché ci si perde di vista e non ci si ritrova più. Ed è così difficile, quando si rientra nell'ambito sentimentale, pensare di poter trovare spazio per qualcosa e rendersi conto che non si hanno abbastanza forze da poterlo perseguire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
minib Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 mi sembra di stare con una mia amica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 (edited) E mi rendo conto che per me sarà essenziale vivere in un posto con il mare. Il mare. Ah. Grande sensazione di libertà. E' una tra le poche cose che mi fa sentire viva. Devo. Devo. Passeggiata in bici fantastica :) Edited July 24, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 Pagherai. Non oggi, non domani, ma arriverà il giorno in cui persone come te si ritroveranno con la vita che mostrerà il conto da pagare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 E' sempre più dura non perdersi e finire esattamente come loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 http://salute.ilmessaggero.it/salute/notizie/trapianti_capelli_calvizie_londra_peli_londra/815871.shtml a quando il trapianto di peli di cazzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 a quando il trapianto di peli di cazzo? fa sempre parte del copro umani... può darsi che li prendono anche da là... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 Ieri sera osservavo il mare nella notte ... il mare era li... sussurrava e respirava la roccia ed il sale . Respirava senza avere un vero confine,era sopra di me e sotto di me ... le stelle erano allineate su di un grande velo nero,una in fila all'altra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 E' prendere gli altri per controfigure di noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 i senatori hanno fatto una passeggiata fino al Quirinale con relativo sit-in per protestare contro la riforma del senato... a me pare curioso che ti vogliono cacciare di casa e tu che fai? abbandoni casa e ti accampi all'aperto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 bene. Correre potrà esser una buona valvola di sfogo. Ora basta solo allenarsi. Sudare...sudare e tirare fuori dai pori tutta la stanchezza e la fatica, dà soddisfazione! Non sarà il massimo ma mi dà una bella sensazione di leggerezza e libertà mareeeee non vedo l'ora di fare un bagno Link to comment Share on other sites More sharing options...
minib Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 non ne posso più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 (edited) sei felice? e risultò un grande silenzio Ci serve almeno un appiglio che ci permetta di fronteggiare la complessità del mondo reale. Non parlo di un appiglio astratto, ma di un aiuto vero. Noi tutti, se potessimo, ci eviteremmo la battaglia per riuscire ad essere qualcosa e venir fuori dall'implacabile disagio che ci accompagna. Cit. Un appiglio... o più che diano un senso. E chi se lo aspettava che fosse così difficile? Edited July 26, 2014 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Che sia diventato il nuovo tormentone onirico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Avanti, avanti, che inizia a divertirmi tutta la cosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts