Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nowhere

    281

  • Dragon Shiryu

    228

  • Laen

    102

  • conrad65

    63

Top Posters In This Topic

Dragon Shiryu

Che bello scollegarsi per problemi meteo per 10-15 minuti e nessuno se ne è accorto.... =_=

Link to comment
Share on other sites

http://www.corriere.it/economia/14_ottobre_02/cameron-renzi-l-europa-deve-essere-piu-flessibile-e86a549e-4a20-11e4-9fe4-a545a65e6beb.shtml

 

Renzi attacca la Merkel: "Non ci tratti da studentelli"

consiglio alla Merkel: signora, lo prenda direttamente a calci nei coglioni, probabilmente non se ne accorgerĂ  neanche :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

scusassero se insisto con le vicende di questo personaggio, ma mi sembra lo specchio perfetto di un paese putrefatto

dunque il nostro Schettino, stragista per caso, pare che adesso abbia perfino l'avvocato pagato dalla Costa, suoi ex datori di lavoro

 

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/10/04/news/concordia_schettino_vince_causa_costa_gli_paga_l_avvocato-97343940/?ref=HREC1-21

 

"Nei patti tra armatore e comandanti, è prevista l'assistenza legale in caso di contenziosi e procedimenti, ma sono esclusi i casi di dolo o di colpa grave. "

la Costa si era appellata all'evidente dolo e colpa grave del soggetto, tuttavia un pretore di Torre Annunziata (Napoli) ha dato ragione al nostro, che adesso potrĂ  usufruire di spese legali gratuite!

 

cosa altro possiamo mai fare per alleviare i problemi di questo comandante?

viene in mente la frase finale di una canzone di Elio e le Storie Tese

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

adesso mando al diavolo il manga dei Pokémon...

poi non si lamentassero i fan che lo hanno preso e la GP se mi leggo le scan tradotte! =__=

Link to comment
Share on other sites

Mi sono scocciato di essere sempre controllato a vista a tavola...ma cavolo! 

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

Ma questo gelo all'improvviso?!

Riemergono da non so dove frammenti di vecchi discorsi in cittĂ  straniere con gente d'altri mondi...un pizzico d'invidia per un bellissimo anello di fidanzamento, cadere dalle nuvole, sentirmi poi ignorante e poi ancora venire sopraffatta da un senso di impotenza. Goinasoup

Edited by Lili
Link to comment
Share on other sites

La forza della ragione mi impone di smetterla di pensare a chimere che non esistono, obbligando a dare il giusto peso a quello squallore così breve vissuto nel momento.

L'emotivitĂ  mi spoglia di qualsiasi dignitĂ  e mi tortura con il chiedermi se mai capiterĂ  un'altra occasione del genere nella mia vita.

Link to comment
Share on other sites

...Col culo che mi ritrovo e che come sempre mi contraddistingue, come minimo domani ci saremo tutte e due.

Come minimo.

Link to comment
Share on other sites

Perché non te ne vai dalla mia mente?

Perché sempre con i giocosi e i leggeri?

Perché non riesco mai ad essere sereno e sicuro di me?

Fuck. 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...