Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

Oook "Dio esiste ed è pure un grandissimo stronzo che si diverte a prendere per il culo la gente con scherzi del cazzo" nel mio caso in particolare con giochini "per favorire l'aggregazione". Tre in 5 giorni, di cui due nelle ultime 8 ore. A me, più che l'aggregazione, a questo punto favoriscono lo stress. Meno male che il nervoso lo sfogo ridendo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nowhere

    281

  • Dragon Shiryu

    228

  • Laen

    102

  • conrad65

    63

Top Posters In This Topic

Saramandasama

Dos chicas juntos - no es lo mismo que los dos hombres juntos. Me parece que las lesbianas se ven estéticamente mucho más bonito de dos hombres que sostienen sus manos o besándose.

(cit.)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

"E poi l'amore è una cosa semplice / e adesso, adesso, adesso te lo dimostrerò" [cit. Tiziano Ferro]

 

Ahahahahahahahaaaahahhaa

Link to comment
Share on other sites

...e appoggio la maschera dell'irriverenza e dell'eccessività sul comodino, quando arriva la sera.

Va tirata a lucido, per il fine settimana che arriva.

Link to comment
Share on other sites

Provare odio.

La decisione sembra scontata, va tutto benissimo, devo spazzare via l'unico elemento di disturbo, eppure non riesco a fidarmi di me stessa in questo momento.

Resistere. Resistere. Resistere.

Non esporsi, inerme, a una pioggia battente di punture di spillo.

Ma perché in quel periodo, in quel luogo, in quel modo? Non ha senso. Quando non ti fidi di te stessa, non ti fidi neanche degli altri, non c'é risata che oltrepassi il muro.

Eppure per il resto va tutto benissimo.

Correre via a volte è l'unica soluzione. Porto con me solo ciò che mi rende felice. E tutta quella vicenda è terribilmente triste, e mi provoca rabbia, mi avvelena, oggi vorrei non averla vissuta.

Link to comment
Share on other sites

Io non so quanto sia vero nella realtà dei fatti, in questo mondo governato dalle leggi della fisica quantistica, e disarticolato nelle eccezioni della logica del cuore; ma in algebra avevo imparato che una frazione, moltiplicata per il proprio inverso, fa un intero.

Non so se tu sia il mio inverso, perché ci somigliamo ma siamo speculari.

Ma so di sentirmi intera con te.

Link to comment
Share on other sites

Non sono capace di scindere il legame affettivo da quello meramente fisico. E' appurato e limpido tanto quanto il vaffanculo che ne consegue. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Perchè quelle rare volte che entro nella chat del forum o non c'è nessuno o parlano di argomenti che mi fanno sentir male? :/

Link to comment
Share on other sites

Quante luci, suoni e colori dovrò continuare a collezionare, prima che tu possa finire, come tutte le altre, in quella lista anonima di volti anonimi, il cui compito è stato solo quello di spezzare la monotonia di una serata?

Link to comment
Share on other sites

...E continuare a cercare in milioni di sguardi anonimi, sperando di almeno intravedere quella stessa luce che mi ha trafitta da parte a parte, senza pietà.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei venire da Gerusalemme, senza ridere e senza piangere.

 

E se non mi fossi mai piegata, se fossi rimasta Idgie per sempre? Grazie a tutt*quell* che non si piegano mai, e grazie a te, non ti avessi incontrata, sarei forse diventata matta a quest'ora. Dalla tua forza e dalle tue debolezze ho tratto in quei sei mesi il coraggio per tornare ad essere me stessa. E non mi interessa, oggi, la sua fronte corrucciata. Nel piegarmi ad essere una semplice ostrica, ho fatto più male a me, che a chiunque altro.

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono passato dall'avere un'autostima sotto lo zero al sentirmi superiore e più intelligente tutti. 
Non mi era mai successo prima d'ora :D

Link to comment
Share on other sites

Ho ritrovato le nostre foto. Eravamo bellissime, brufoli compresi. Portavi un anello al pollice, dettaglio mai notato,ma dopo sette anni, avendo appreso la simbologia delle lesbiche, lo trovo esilarante, che tu lo facessi apposta o no!

E so di averti amata davvero, e di essere stata amata da te.

Link to comment
Share on other sites

Quando ti ho arrancato qualche parola  per chiederti il perché tu fossi così gentile e disponibile con me, mi hai semplicemente sorriso, come si fa con i bambini, rispondendomi  un "perché, non dovrei esserlo?"

Ed in quel momento mi son sentita una completa imbecille.

Il mio livello di paranoia ormai raggiunge vette leggendarie.

Benedico le barriere linguistiche.

Link to comment
Share on other sites

Vi sono pensieri che non dico neppure a me stesso, ma mi sono tanto cari che se li perdessi non vi sarebbe nient’altro per me. L.T.

Edited by Ampersand
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...