Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

Ogni volta che ci incontriamo resto sospesa fra sentimenti opposti, poi passo giorni e giorni sballottata in un turbinio di pensieri che non riesco ancora a riordinare. È molto più difficile tenere su la maschera da quando siamo state insieme, si vede se una persona ha qualcuno in testa. È anche una bella cosa l'amore, peccato possa esser tanto distruttivo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nowhere

    281

  • Dragon Shiryu

    228

  • Laen

    102

  • conrad65

    63

Top Posters In This Topic

Per dimenticare basta non pensarci e non parlarne , ma se volessi anche scordare? Già, quella massima..lontano dagli occhi. Ma lontano quanto? E ancora per quanto?

Link to comment
Share on other sites

Giuseppe De Rita, l'inossidabile mammasantissima del Censis probabilmente immortale, dato che a 82 anni non vuole ancora andare in pensione, dice «Non vedo un conflitto di interessi sulla nomina di mio figlio», Giorgio De Rita a segretario generale del Censis con funzioni di direttore generale.

sostiene infatti che il figlio è "persona per bene"

 

l'unico modo per non farsi promuovere da papa probabilmente era quello di organizzare un bel festino a base di droga e autoerotismo, proprio come Lapo :uhsi:

 

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_dicembre_06/droga-autoerotismo-lapo-elkann-ricattato-c32d721c-7d2c-11e4-878f-3e2fb7c8ce61.shtml

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Se sei triste, pensa che nel mondo qualcuno sta spingendo una porta su cui c'è scritto "tirare"

Link to comment
Share on other sites

"Speriamo che il 2013 sia in anno pieno di monnezza, profughi, immigrati, sfollati, minori, piovoso così cresce l’erba da tagliare e magari con qualche bufera di neve: evviva la cooperazione socialee" (cit.)

 

Speriamo che nel 2015 tu possa provare cosa voglia dire essere un profugo, un immigrato, uno sfollato

auguri!

Link to comment
Share on other sites

Per me in quel momento quel che avevamo bastava, non so perché, era quasi nulla ed é durato così poco, ma giorno dopo giorno, ero sempre più sicura fosse per me abbastanza per affrontare a testa alta tutte le difficoltà. Non l'avevo mai pensato prima. Certo, c'entro io, il mio percorso, ma quei sentimenti li ho provati per te, per quella che sei tu.

 

"E l'amore ha l'amore come solo argomento, il tumulto del cielo ha sbagliato momento"

Link to comment
Share on other sites

... Anno nuovo, vita nuova dicono.

So solo che il tempo passa e mi rendo conto di stare vivendo una vita che non è la mia in fondo, piena di un ottimismo che in fondo devo "curare" di giorno in giorno.

 

E poi ci sei tu, che sei una voglia latente ma costante...

Link to comment
Share on other sites

Addio Flavia, ricorderò per sempre le cose che mi hai detto quel giorno che ti chiesi di vederci e durante tutte le nostre telefonate.

Porterò per sempre il tuo ricordo nel mio cuore.

Link to comment
Share on other sites

UN GIORNO qualcuno entrerà nella tua vita e ti mostrerà perché non ha mai funzionato con qualcunaltro

Link to comment
Share on other sites

Ormai è fatta, è questione di ore e anche il biglietto sarà fatto.

Nessun ripensamento, carica come non mai, sticazzi di tutto e tutti.

L'unico punto?

Resti sempre tu. 

Tu e quell'incontro nel pieno dello shopping natalizio bastardo.

Tu e quel capodanno bastardo

Tu e quelle domande altrui innocenti che mi riportano alla mente questa estate bastarda.

Tu e il mondo onirico bastardo che pone domande a cui il mio inconscio risponde "perché penso ancora a lei"

Tu e il conto dei giorni bastardo che non giustifica il perché dopo più di 6 mesi sento ogni fibra del mio corpo ancora legata a te.

Ok, ammettiamolo.

Sei stata la cosa più forte che il 2014 mi abbia dato.

Anzi, sai che ti dico? Siamo oneste: sei la seconda di tutta la mia vita.

Ma non sarai l'ultima.

 

Ora posso partire.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Chi è pieno di sé sa riempire anche gli altri, e questo non è il lato piccolo, è il valore reale dell'altezza. Tu chiamala se vuoi manipolazione, a me piace chiamarla generosità.

Link to comment
Share on other sites

Natale è finito ma il mio panettone ancora no! La mia storia è finita ma l'amore ancora no. Aspetto che le cose si sistemino e comincino a viaggiare parallele finalmente.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...