Laen Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 Cotto a puntino. E domani sera la verità. Intanto, la mia testa continua a non ragionare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola90 Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 L'illusione della vita a volte fa male... l'errore anche a questo giro è mio? non lo so... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Verrà il giorno in cui vi metterò le mani in faccia, anche se siete donne. Ma io mi considero donna per un quarto. State attente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Ansia, ansia. Tremori. Cardiopalmo. Luca devi stare calmo, calmo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Guardo le mie foto da piccolo e mi chiedo perchè poi sia cresciuto così male... :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 chissà perchè nello studio di registrazione lavorano con un Mac Pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 ...io ci metto tutta la buona volontà a cercare di ricacciarti nell'oblio dellr cose accadute e da dimenticare. Di dar poca importanza al tutto. Poi in qualche modo riaffiori nella mia mente. E non bastano tutte le imprecazioni che conosco per far sparire la certezza che sono finita in uno stallo emotivo totalmente irrazionale da cui non riesco ad uscire Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 (edited) Diventiamo grandi grazie ai sogni. Tutti i grandi uomini sono dei sognatori. Vedono cose nella leggera foschia primaverile, o nel fuoco rosso della sera d’un lungo inverno.. Alcuni di noi lasciano morire questi grandi sogni, ma altri li nutrono e li proteggono; abbiatene cura nei giorni brutti affinchè portino il sole e la luce che viene sempre a chi spera col cuore che i propri sogni si avverino. Woodrow Wilson Edited October 16, 2014 by gardus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Ho voglia di vomitare l'anima. Ho voglia di non soffrire e non veder soffrire. Ho voglia di azzerare tutto e provare a ricominciare, senza cadere continuamente. Sono mesi che va avanti questa situazione e mi sto logorando sempre più, non so quanto potrò reggere ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ampersand Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 E poi ci sono sere come questa, in cui vorrei solo prendermi la sbornia del secolo e fare abbastanza cazzate da sentirmi libera dai miei stramaledetti paletti del cazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 - 24 Prima di gettarmi nuovamente in quel calderone anestetizzato da buio, rumore, caos e corpi plastificati. Con la vana speranza di potermi gettare fra delle braccia anonime qualsiasi, purché siano sufficientemente forti per darmi l'illusione che possa esserci ancora qualcosa capace di darmi un brivido, un'emozione. Col terrore di vedere te in quella condizione. Sto uscendo fuori di testa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Persone sbagliate, sempre le persone sbagliate... Ma perché. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Nella sabbie mobili non si può che affondare sempre più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 "In alto i cuori" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Quando tutti ti dicono "Devi capire cos'é che ti manda nel panico e ti fa fuggire via ogni volta", cominci a pensare che forse a 25 anni suonati è arrivato il momento di capirlo, in effetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 ...Eri tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 La Winfrey su Renzi: He was really gracious, engaging, charismatic and COOL. In a word Terrific! Davero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted October 19, 2014 Share Posted October 19, 2014 Ho decisamente bisogno di staccare la spina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ampersand Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Vorrei che il vino lenisse questo pensiero ossessivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 E poi i tifosi non hanno ragione quando dicono che la squadra fa pena... =_= Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted October 24, 2014 Share Posted October 24, 2014 Altro venerdì, altro giro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted October 25, 2014 Share Posted October 25, 2014 La vita è una gigantesca trollata. Altrimenti non si spiega perché ho sempre davanti situazioni in cui mi suonano i campanili della chiesa a mò di allarme. 'tacci mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 L'Ultimo Bigliettino. L`ho scelto e lo tengo stretto. So che sarete per sempre con me lungo il viaggio, siete ciò da cui traggo forza, ciò che da senso al tutto. So che rivedrò tutti quelli che per un tratto ho dovuto lasciare, e che saremo insieme, anche quando staremo percorrendo binari diversi. So che ci sono tanti di noi che non conosco ancora, e quando ci guarderemo negli occhi e ci abbracceremo per la prima volta, dopo esserci ascoltati per ore, sarà sempre tutto così inenarrabilmente meraviglioso, e perfetto, e il mondo ideale molto, molto più vicino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ampersand Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Sei in ogni goccia del mio sudore, nonostante tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 A prescindere dal suo orientamento sessuale un uomo con po' di buon gusto non può che amare il pene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Io non c'ho commenti. No seriamente, io non c'ho commenti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Sono l'apoteosi dell'inettitudine... Continuo a sperare che cambi qualcosa e per quanto riguarda le mie decisioni procrastino continuamente.Ora avrei tanto bisogno di un viaggio, anche da solo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Like a gunshot in the heart. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Son diventato completamente hegeliano eppure di Hegel non ho mai capito un cazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 29, 2014 Share Posted October 29, 2014 Ho deciso... farò una festa quando qualche pugliese si iscriverà nel forum... e soprattutto ci resterà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts