Jump to content

Peanuts


gardus

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    368

  • gardus

    327

  • conrad65

    235

  • privateuniverse

    52

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dragon Shiryu

ma ora che ci penso io quella scena ricordo di averla già vista, ma non riscordo se l'ho letta o visto il cartone XD

Link to comment
Share on other sites

Voglio introdurre un nuovo personaggio di cui ancora non penso sia stata pubblicata nessuna striscia.

Pigpen, il bambino perennemente sporco!

 

f8a4c60ee500.jpg

 

 

pigpen.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

qui nel topic credo di no (a meno che non l' abbia saltato), però lo conosco come personaggio

peccato che siano in inglese e, nonosatante conosca un po' d'inglese, devo prima tradurre per poi godermi in pieno della vignetta!

Link to comment
Share on other sites

Non la vedo neanche io.

 

Personalmente, comunque, ho sempre adorato Frida, la bambina coi ricci naturali e il gatto privo di ossa XD

Le prime strisce in cui compare sono esilaranti, soprattutto per la sua fissa di voler fare di Snoopy in cacciatore di conigli XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

probabile!

 

povero Schroeder! XD

 

 

 


Personalmente, comunque, ho sempre adorato Frida, la bambina coi ricci naturali e il gatto privo di ossa XD

 

guardando le foto me la ricordo solo come aspetto, ma non ricordo neanche una vignetta con lei però.. oO

Link to comment
Share on other sites

 

 


guardando le foto me la ricordo solo come aspetto, ma non ricordo neanche una vignetta con lei però.. oO

 

per farti tornare la memoria... ;-)

 

Copia%20di%20Come%20ti%20pare%20CB_019.j

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Sbaglio o lo Snoopy-avvoltoio è uno delle prime vignette? sembra che il disengo sia ancora grezzo!

 

perchè non ricordo Snoopy grasso? Oo

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


su Snoopy c'era anche la saga di Joe Falchetto :asd:

di questa saga ne ho lette un bel po' XD

Link to comment
Share on other sites

Una delle prime no...

Una molto vecchia si.

Le prime in cui compaiono Charlie Brown, Sally e Snoopy sono enormemente più "grezze" (anche se io parlerei semplicemente di stile diverso, visto che erano somiglianti allo stile degli anni in cui sono state pubblicate la prima volta... Alla fine ha disegnato strisce per più di 50 anni Schulz)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

e infatti si nota il character desing, molto diverso rispetto alle ultime vignete!

 

 

 


(anche se io parlerei semplicemente di stile diverso, visto che erano somiglianti allo stile degli anni in cui sono state pubblicate la prima volta... Alla fine ha disegnato strisce per più di 50 anni Schulz)

 

in effetti in 50 anni è impossibile mantenere lo stesso stile!

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Sbaglio o lo Snoopy-avvoltoio è uno delle prime vignette? sembra che il disengo sia ancora grezzo!

 

Sì.

 

Te lo dico perché sono sicuro che sia in una delle raccolte dei primi anni (io ho i volumi secondo, terzo e quarto).

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Sì.

 

Te lo dico perché sono sicuro che sia in una delle raccolte dei primi anni (io ho i volumi secondo, terzo e quarto).

 

allora è come pensavo io

Link to comment
Share on other sites

Per me non fa parte delle prime vignette. Le prime sono quelle in cui le teste erano enormi e i corpi minuscoli XD

(per me eh?)

Qui già aveva lo stile che manterrà poi per tutta la vita, più pulito più avanti si, ma questa starà intorno alla quattrocentesima vignetta dei peanuts almeno (ok, paragonata al numero di vignette totali esistenti è molto vecchia, son d'accordo, ma non riesco a pensarla come una delle prime.... Snoopy cammina già a due zampe qui XD)

Link to comment
Share on other sites

Bellissimi i Peanuts!

Ho qualche raccolta nella mia libreria!

 

PS

scusate per il messaggio precedente, non ho capito cosa sia successo

Edited by Matty
Link to comment
Share on other sites

Yeah. Quelle.

Dopo un po' di tavole Snoopy inizia ad essere senziente ma a camminare sempre a 4 zampe.

Poi c'è il cambio di stile e snoopy inizia a essere come lo conosciamo.

Per me personalmente lo spartiacque tra prime strisce e vecchie strisce è proprio questo cambio di stile e l'antropomorfizzazione di Snoopy

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...