Jump to content

comportamenti da interpretare...dite la vostra!!:)


pingui87

Recommended Posts

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pingui87

    53

  • Poseidone

    23

  • Fabiofax

    20

  • Nboy24

    16

Grazie x il sostegno ragazzi !!!:) Effettivamente ho pensato di scriverci su un libro XD

Comunque, in questi giorni l'ho visto tutti i giorni, sempre con qualcuno però, non ha mai esitato a salutare, anzi spesso ha preso lui l'iniziativa, ad ogni suo saluto si affianca sempre un mezzo sorriso :) E ora!!??

E ora ecco cos'è successo....oggi pomeriggio ho pensato di mandargli un messaggio.. semplicemente "Marcoo:-) ciao!"

Risultato: silenzio tombale :-/

Ho passato tutto il pomeriggio in ansia di una sua risposta che non è mai arrivata..poi verso le sette e mezza vado in piazza e lo vedo col telefono in mano che parla con suo padre, passando vicino saluto con un ciao suo padre, lui ricambia allegramente, poi il figlio saluta pure e io ripeto il mio "ciao".....

Uffa non so che pensare e come prendere la situaziobe...dico era un messaggio poco impegnativo...nemmeno l'avessi invitato a fare sesso con me XD

Voi che dite ragazzi???

Link to comment
Share on other sites

dai DAI !!! mamma mia...uffa!!! prendi un po' di iniziativa..."marcoo...ciao!" ma che messaggio è?! nemmeno io avrei risposto...cosa avrebbe dovuto rispondere?! al massimo di rimandava un ciao...

 

ciao come va? sa se c'è qualche cosa in giro questa o le prossime sere? (feste di paese, serate in discoteca particolari...roba così)...dai pingu un po' di intraprendenza...

Link to comment
Share on other sites

il mio messaggio era stato mandato apposta x continuare un discorso..pensavo che fosse un modo simpatico per iniziare una conversazione...:(

e quindi ora che dovrei fare?aspetto di incontrarlo e parlarci o gli mando un altro messaggio più sostanzioso?:/ uffa non so che fare...:(

Link to comment
Share on other sites

secondo me un ..."ciao marco...visto che ci vediamo spesso ma di sfuggita perchè nn ci organizziamo e andiamo a prendere una birretta insieme?"

 

così ti sembra possa andare!? senza smile o altri fronzoli...senti anche dagli altri che seguono il post ma secondo me nn c'è nulla che vada in questo tipo di messaggio

 

 

poi ok so di essere indiscreto...ma questo ragazzo ...si può vedere chi è? è così bello?

Edited by Poseidone
Link to comment
Share on other sites

ok...ma dico, secondo il tuo punto di vista dovrei aspettare un pò o glie lo mando facendo finta di niente riguardo all'altro messaggio da me mandato?

L'utilità di farlo vedere quale sarebbe?:)

Link to comment
Share on other sites

Salva appena puoi la situazione da quel precedente sms, scrivigli che ti sei accorto che gli hai inviato solo un pezzo troncato (balla mostruosa ma almeno ti levi l'impiccio di quell'approccio e trovi un gancio) e che in verità volevi chiedergli di beccarvi per una birra magari per continuare un qualche discorso che avevate iniziato (qualcosa a cui attaccarti). Pochi smileys, mi raccomando! :D

Link to comment
Share on other sites

GhostHunter77 ha perfettamente ragione! mi ha battuto sul tempo di risposta direi :haha: cmq si! concordo! inventati una balla... poi ricorda sempre che le balle a fin di bene sono meglio di 100 verità!

 

non devi perdere altro tempo...adesso è il momento delle risposte! è etero? si no...c'è speranza? si no....ti può piacere come persona oltre che esteriormente? si no...!!! sono 3 domande BASILARI!!!

Link to comment
Share on other sites

sisi sono anche io d'accordo con ghost e poseidone...inventa la balla!! e poi anche io sono curioso...sai è come una soap e vorremmo vedere i protagonisti in volto!!! la curiosità è FROCIAAA aahahah

Link to comment
Share on other sites

Ecco a voi le novità:

Gli ultimi tre giorni l'ho incontrato x i locali e mi ha sempre salutato con un "ciao francè" e il mezzo sorriso, allorchè stasera gli ho mandato il seguente sms:

"ciao marco!visto che ci incontriamo sempre di sfuggita, perchè nn ci vediamo per un giro e una chiacchierata?Ad esempio stasera dopo cena sono libero, fammi sapere,ciao!"

Ennesimo silenzio tombale!Nemmeno a dire "stasera non posso". Che senso ha tutto questo secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

É anche vero che magari ha capito che sei gay, MAGARI lo é anche lui, ma é timido. Non sarebbe né il primo nè l'ultimo che con gli amici fa il Figo ma da solo non sa muovere un passo.....

Il messaggio era abbastanza chiaro, forse pure troppo, e magari ieri non ha letto.

Facci sapere stasera se poi si é fatto vivo.

Link to comment
Share on other sites

Ma no, se fosse minimamente interessato quanto meno risponderebbe, per quanto uno possa essere timido un sms potrebbe mandarlo.

A me sembra che stia insistendo ben oltre il dovuto, o chiarisce in modo diretto o lascia perdere.

Link to comment
Share on other sites

@coeranos, io ho visto gente gay, in una discoteca gay, dire "NON SONO GAY" quando uno ci provava... perchè era in imbarazzo (pur piacendogli il tipo).

La mente umana è strana :D

Link to comment
Share on other sites

Constatato che il numero è suo, se vuole chiama. E' innegabile che la cosa si stia tirando davvero troppo per le lunghe e c'è la ferma possibilità che gli indizi presunti siano stati solo speranze da parte tua di vederlo come gay. Non credo minimamente al fatto che sia gay ma timido, insomma così come ti ha dato il ellulare, rispondere a un sms non costa davvero nulla. Secondo me ha "puzzato" che sei gay ed è educato ma non sa cosa fare e magari spera che molli la presa.

Link to comment
Share on other sites

già...c'è un sospetto Etero gentile che non ti vuole vuol far fare la classica figura imbarazzante del gay che ci prova con l'etero e questo risponde picche! tenta ancora un po' ...una settimana forse due ...poi io lo darei perso...e mi metterei l'anima in pace....

Link to comment
Share on other sites

La cosa strana è che quando mi vede mi saluta sempre con piacere e non fa nulla per evitarmi, anche la famosa sera in cui abbiamo parlato è stato lui ad alimentare i discorsi tanto da intrattenermi per un'ora intera fino alle 3 di notte...e anche vero che il mio messaggio non è stato per nulla compromettente, non gli ho fatto proposte ambigue ma ho proposto una semplice chiacchierata come quella che già è avvenuta..Boh! aspetto di incontrarlo e vi faccio sapere :-)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, stasera lui era in un gruppetto di persone vicino alla mia comitiva e per due volte ha guardato verso di me,alla terza ci siamo guardati e ho agitato la mano a mò di saluto e lui ha ricambiato senza il minimo fastidio,mah!

Link to comment
Share on other sites

si ok tante belle cose , tanti bei saluti! dai ragazzo mio ...nel tempo che tu lo saluti io sono stato mollato , ho pianto per alcuni mesi e poi ho conosciuto un ragazzo e ci siamo visti 15 giorni a fila e da 36 ore è il MIO RAGAZZO!!! DAI!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...