Jump to content

comportamenti da interpretare...dite la vostra!!:)


pingui87

Recommended Posts

Salve ragazzi e ragazze!!

Vi racconto un pò il mio dilemma:

Da un annetto circa ho notato un bellissimo ragazzo, che subito mi ha colpito (occhi verdi,corpo muscoloso ma non eccessivo,insomma il classico figo che se la tira un po..)...Qualche mese fa ho sognato che ci pomiciavo, e da allora quando lo vedo mi emoziono..Quindi senza sapere niente del suo orientamento ho deciso di fare qualcosa x attrarre la sua attenzione.Due settimane fa me lo sono ritrovato accanto che ballava(in un locale della mia città) e sono iniziati scambi di sguardi..più lo guardavo e più lui mi guardava e mi ballava vicino..poi un gruppo di ragazze si è avvicinato a lui x fare delle foto e ballare insieme...lui aveva quell'atteggiamento da macho,si sentiva il bello della situazione..ma quando sono andate via è tornato a ballarmi accanto e a fissarmi...poi pochi giorni dopo l'ho incontrato fuori ad una gelateria mentre ero con degli amici e amiche e lui era da solo seduto nella panchina di fronte a noi...appena mi ha visto ha cominciato a fissarmi..poi io sono rimasto con un solo mio amico e lui continuava con lo sguardo,poi quando mi sono direttto verso la mia macchina x andare via (a pochi metri da dove ero) lui si è alzato e si è avvicinato,tenendosi lontano qualche metro,sempre fissandomi e restando in piedi...,allora io invece di salire in macchina mi ci sono appoggiato da fiori e ho preso il cellulare x fare l'indifferente e nello stesso tempo capire,,e lui continuava a guardarmi a intermittenza e anche lui ha preso il cellulare facendo finta di farci qualcosa..poi ho visto che stava diventando irrequieto e subito spostarsi verso un ragazzo x scambiare qualche chiacchiera.quindi me ne sono andato,ma prima di andare a casa sono passato di nuovo dove era lui e mi ha seguito con lo sguardo x tutto il mio percorso..dopo di che, mi è capitato spesso di vederlo,solo che io evito di guardarlo x paura di innescare una sua reazione negativa..e lui quando mi vede,mi guarda un pò e poi fa l'indifferente completo...ora io,vorrei capire se questi suoi comportamenti sono dovuti al fatto che possa essere interessato a me o meno...voi che dite?

inoltre vorrei un consiglio su come eventualmente fare in modo di fargli fare il primo passo (non sapendo se lui sia gay o no,non voglio rischiare qualche pugno nell'occhio) XD

Ho bisogno assolutamente di qualche suggerimento e punto di vista...ringrazio già da ora chi mi risponderà!!baci!:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pingui87

    53

  • Poseidone

    23

  • Fabiofax

    20

  • Nboy24

    16

Bè bisognerebbe sapere dove lo incontri....cioè vi vedete solo così a caso o frequentate qualche luogo in comune? Secondo me potresti provare semplicemente ad accennare un saluto...insomma ci può stare se vi incrociate piuttosto spesso e non sarebbe una cosa così strana secondo me. In questo modo, se sei fortunato, potrebbe anche nascere una conversazione. E comunque se cominciate a fare cenni di saluto ogni tanto poi mi sembra piuttosto naturale che cominciate anche a parlare :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

ci incontriamo perchè frequentiamo gli stessi posti, anche perchè sono i luoghi d'incontro della mia città..al saluto ci avevo pensato..ho solo un pò paura XD

continuo a chiedermi quella sera alla gelateria come mai si era messo così in mostraXD

Link to comment
Share on other sites

Beh, diciamo le cose come stanno: un etero non si mette a lanciare occhiatine ad un altro uomo; resta il fatto che potrebbe benissimo star facendo il cretino. Mi piace molto l'approccio tramite salutini, dovresti solo trovare il coraggio o aspettare una sua eventuale prima mossa...

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

se ti fissa le cose sono due :

o gli interessi

o vuole prenderti a botte perché si è accorto che lo fissi e sei un ghei

 

non esporti troppo.. se gli interessi qualche mossa la farà anche lui

Link to comment
Share on other sites

Mi associo a freud_sucks.

D'altraparte, se è il figo del paese che faccia la sua parte e venga da te. Tu stai facendo il tuo.. vediamo Lui che fa.

Link to comment
Share on other sites

Ecco appunto!!E' questa la mia paura..infatti le ultime volte ho cercato di non farmi notare più di tanto,anche se quando tendo a fissarlo,lui ricambia..:-/

D'altro canto non voglio espormi troppo..l'ideale sarebbe che lui venisse da me chiedendomi se ci conosciamo x poi attaccare bottone XD

Continuo ad invitarvi a dire la vostra e a darmi qualche consiglio x sedurlo senza essere sfacciato XD bacioni a tutti voi ;)

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo di raccontarvi un altro episodio!

due giorni dopo la sera in cui mi ballava vicino,l'ho incontrato nella zona passeggio della mia città..mentre camminavo con una mia amica me lo sono trovato di fronte che andave nel senso opposto.e dopo averlo incrociato mi sono voltato indietro e l'ho trovato voltato che mi guardava anche lui!Dopo un pò ci fermiamo in una panchina e lui a distanza mi vede,arriva fino alla panchina dove c'ero io,si ferma x qualche secondo e poi dice all'amico con cui passeggiava:"ok,ora possiamo tornare indietro"

che ne pensate??

Link to comment
Share on other sites

Bè continuo a sostenere la tecnica del saluto! Anche pensando al peggio, ossia che ti guardi perché ha notato che lo guardi non credo potrebbe prendere a male un saluto! Mica significa che ci stai provando...insomma non devi mica salutarlo strisciando la gamba e sbattendo le ciglia! :4:

 

Del resto se fosse un psico tale da voler picchiare uno che lo saluta io smetterei anche di guardarlo :ph34r:

 

Ma secondo me se lo saluti, ricambierà il saluto. La cosa andrà avanti qualche volta finché magari comincerete a scambiare due parole!

 

EDIT: se però non sei sicuro magari chiedi a qualcuno che non sia un simpatizzante di FN

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento :)

oggi in tardo pomeriggio ho fatto un giro al belvedere e ho visto due ragazzi che ho visto più volte col tipo,solo che oggi lui nn c'era...e sono entrati in gelateria allora io che ho fatto: un test!

siccome ho avuto la sensazione che questo tipo abbia parlato di me con uno di questi ragazzi(quando ci siamo incontrati x caso e io lo guardavo)

ho deciso di prendermi il gelato e sedermi nella panchina di fronte a loro e vedere che succedeva:quello con cui penso che abbia parlato comincia a guardare nella mia direzione

ma non direttamente me..

e poi parlava cn l'altro amico e poi guardavano tutti e due, io però ho fatto l'indifferente totale!poi sempre quello cn cui penso che abbia parlato prende il cellularee scrive un messaggio..almeno penso, e poi dice a quell'altro:

"si vabbè,quello tempo che arriva.." e poi se ne sono andati

-.-

che ne pensate??

Link to comment
Share on other sites

Mah.... Non per pensare male ma credo che la prova del gelato lasci un po' il tempo che trova.

Il tuo ragionamento presuppone che lui sia gay, abbia parlato di te ai suoi amici gay-friendly e loro si preoccupino di avvisarlo subito appena ti vedono quasi a voler organizzare un incontro.... Uhm....

 

Magari sarà anche così, e sarebbe bello, ma fino a che tra voi 2 non ci sarà un saluto e una parola.... Sono tutte supposizioni.

 

Non demordere però :)

Link to comment
Share on other sites

in che senso che lascia il tempo che trova?:) Comunque ovvio!Potrebbe essere tutta una coincidenza..boh non so che pensare...:-/

Link to comment
Share on other sites

D'altro canto non voglio espormi troppo..l'ideale sarebbe che lui venisse da me chiedendomi se ci conosciamo x poi attaccare bottone XD

Non è l'ideale di tutti? Scherzi a parte, alla prima occasione salutalo, un cenno della mano, un sorriso, un cenno col capo, un ciao buttato lì.

Insomma datti da fare, che mai potrebbe succederti di peggio? Al massimo non ricambia o, proprio nel caso più estremo potrebbe risponderti con un : c***o vuoi? ma mi sembra piuttosto improbabile. In questo caso, tuttavia, ti consiglio di abbozzare, non perdi nulla.

Link to comment
Share on other sites

Ecco le novità al fronte XD

Oggi con una mia amica posteggio al belvedere e come x magia spunta lui che passeggia col cane ed un suo amico mai visto fino ad ora..mentre ero ancora in macchina mi guarda e parla subito col suo amico il quale mi guarda fisso come a volermi vedere bene..quindi vanno avanti ed io e la mia amica scendiamo e passeggiamo a debita distanza dai due..dopo un pò si fermano e noi ci passiamo a lato..quindi lui mi guarda dritto negli occhi e altrettanto lui,poi quardo a terra e di nuovo nei suoi occhi e ci siamo fissati a vicenda x qualche secondo..allorchè ho notato un leggero sorriso provenire dai suoi occhi senza muovere le labbra..

Poi prendiamo la macchina e mentre ci avvicinavamo a loro (sempre fermi in quel punto con i cani) l'amico gli dice qualcosa dopo averci visto da lontano e lui subito mi guarda e ci fissiamo a vicende x il tragitto che ho fatto con la macchina...che cavolo significa??aiuto:)

Link to comment
Share on other sites

Ma solo a me stupisce che il tuo bello sia accerchiato di amici che lo incitino a provarci? :)

Comunque, SE non hai frainteso...sembra che qualcosa si muova. Va la che settimana prossima vi ritrovo sposati!

Link to comment
Share on other sites

io la vedo brutta... Allora se fosse gay appunto come ti è stato detto difficile che faccia comarò con gli amici parlando di te, tante volte capita che quando ci interessa una persona vediamo cose che non ci sono... Lui secondo me ha capito che lo guardi e ha intuito il perchè. Rischi che sia il classico etero che deride e tormenta i gay con i suoi amichetti, ti consiglio di lasciar perdere.

Link to comment
Share on other sites

sono i miei stessi dubbi!!Infatti x questo dicevo che non volevo espormi ma far cadere lui in caso..penso che continuerò finchè(se succedera) non farà qualcosa lui...finchè lo guardo non può dirmi niente,perchè anche lui mi guarda e quindi siamo sulla stessa barca;)

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi ha detto che potrebbe essere gay(motivo per cui ricambia sempre gli sguardi) ma allo stesso tempo si nasconde dagli amici (e si fa bello indicandomi e facendo finta che l'interessato sono io)..

L'episodio che mi ha fatto più pensare è stato quando mi si mise davanti a me all'impiedi, nella serata della gelateria,come se volesse interagire..boh!non so che pensare prima :-S

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNAMENTO:

Sono appena tornato dal solito disco pub,a inizio serata lui era a pochi metri da me e subito appena mi vede dice qualcosa all'orecchio di un ragazzo del suo gruppo facendolo guardare verso di me,allorchè per non dargli soddisfazione e smentirlo agli occhi del suo amico non l'ho proprio calcolato..con la coda dell'occhio vedevo che mi fissava a intermittenza e a un certo punto si piazza a ballare proprio attaccato a me,dandomi le spalle e ondeggiando il sedere..dopo un pò balla con una ragazza sempre del suo gruppo mettendo le mani sui fianchi di lei e ondeggiando un po in modo molto maldestro e nel contempo guardava una mia eventuale reazione,io continuo a non guardarlo.Ad un certo punto tutto il bruppo se ne va e rimane lui da solo,che si mette davanti a me cercando di farsi notare,prendendo il cellulare con una mano,dopo di che se ne va via..non so più che cacchio pensare..aiutatemi voi :( baci baci:)

Link to comment
Share on other sites

il tipo me lo vedo molto provocatore xD eh..ora sono due le cose o questo vuole soltanto divertirsi provocandoti semplicemente per farsi due risate ^^''

oppure è realmente interessato,e come il cretino,continua a provocarti in questo modo (anche ballando e scherzando con ragazze a caso,magari per farti ingelosire abbastanza) per vedere una tua eventuale reazione.

Sta attento però perché potrebbe esser interessato a te,però magari negarlo anche a se stesso,insomma esser il classico ''no io non provo nulla! io stavo solo scherzando!'' per dirla in maniera soft...

e anche vero che il mio lato speranzoso ti dice che probabilmente qualcosa in lui c'è,è interessato a te...però non puoi davvero restare così per tutta la vita a vederlo e non agire! concordo anche io nel provare a salutarlo u.u un secco ciao! detto magari con il cuore a mille XD ma devi farlo buona fortuna :D aspetto buoni aggiornamenti

Link to comment
Share on other sites

finalmente un ottimista :) io sinceramente ieri sera mi sono scoraggiato un po x questo suo comportamento,prendendo la ballata con la ragazza come un segnale x farmi capire che non ne esce niente..e poi sempre questa faccenda che deve parlare di me con qualsiasi persona che è con lui..nello stesso momento però penso che se fosse etero non farebbe tutti questi giochetti di sguardi mettendo in discussione il suo orientamento,no?booooh:) adesso vado al mare,con buone probabilità riesco a trovarlo in spiaggia XD

Eppure senza conoscerlo,senza avere numero di telefono o appuntamenti,riesco a vederlo quasi ogni giorno!!Almeno una soddisfazione XD

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che i giochi di sguardi possono andare all'infinito senza che cambi nulla, non aspettarti che sia lui a fare il primo passo, o lo affronti o è meglio lasciar perdere.

Link to comment
Share on other sites

ottimista? :D massi sono solo speranzosa per te ;) però ti ripeto,devi fare almeno un piccolo passo,come salutarlo :D

mal che vada non ti ''comprometti'' così tanto...ci sono aggiornamenti dal mare?

Link to comment
Share on other sites

ciao!:) purtroppo proprio mentre cercavo posto per la macchina l'ho visto andare via,ci siamo incrociati e lui mi ha guardato,punto..stasera non lo vedrò perchè sarò fuori città,al massimo nel tardo pomeriggio vado a vedere se è a fare la solita passeggiata col cane XD

vi aggiornerò x qualunque novità

:D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho guadagnato una carta a mio favore XD

ieri sono andato a fare la mia solita passeggiatina di perlustrazione,con un'altra mia amica..ovviamente lui era li con i due cani e un gruppo di persone,solo che lui è andato via lasciando i cani a questi qua...siccome la mia amica è molto amante dei cani,l'ho invogliata a prendere discorso con queste persone:) e così succede! io mi sono tenuto a distanza e mi sono avvicinato a loro solo dopo un pò,con aria indifferente,dicendo alla mia amica che aspettavo lei x andarmene XD poi anche io inizio a parlare..erano una coppia di mezza età e una ragazza sui quattordici..si parla di cani,di canili,la famiglia si mostra molto aperta e simpatica (tranne la ragazza,timidina) e la conversazione dura una ventina di minuti,ad un certo punto dico:ma questi cani mi pare di averli visti anche ieri,ma con un ragazzo...e la signora risponde:si si!mio figlio!E insomma,poi ci siamo salutati e ognuno ha proseguito x la sua strada..Adesso,se mi capita di incontrarli e c'è anche lui (come due sere fa),posso salutarli e lui resterà sicuramente scioccatoXD

Aiutatemi a darmi un consiglio x giocare al meglio quasta carta XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...