Jump to content

comportamenti da interpretare...dite la vostra!!:)


pingui87

Recommended Posts

Quanto mi piacciono queste cose mi ricordano i miei primi amori verso gli etero...

Cmq secondo me non hai provato la strada piu' semplice e tecnologica: Facebook

Il profilo dice molto di una persona, ad esempio se noti che e' fan di Lady Gaga o Britney e' sicuramente gay (non voglio farne tutta l erba un fascio ma e' sempre cosi)

Oppure se vedi che ha come interessi il calcio publica link sulle donne mezze nude allora le possibilita' sono ben poche.

Puoi controllare pure la lista di amici o i mi piace che mette (come mi piace di foto ad una ragazza)

 

Oppure perche' non provare la classica tattica fagli fare le avances da un amica magari pure su facebook o di persona (anche se credo che se poi tra i due nasca l amore sia una brutta storia)

 

Cmq io ti consiglio di controllare il uso profilo facebook oppure di chiedere in giro se e' stato fidanzato o altro

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pingui87

    53

  • Poseidone

    23

  • Fabiofax

    20

  • Nboy24

    16

rieccomi:) ma quando è stata spostata la discussione??

Comunque,ovvio che il suo profilo face l'ho visto e rivisto,solo che ce l'ha bloccato,si possono vedere solo le foto e le nuove amicizie,oltre alle info private,ovvio che come interessi ha il culturismo...come musica micael jackson,come intrattenimento spiaggia,scuola superiore istituto d'arte,nulla di più,nulla di meno..ho anche richiesto l'amicizia ma il suo profilo è afgiornato al settembre 2011,quindi.....intanto ieri ho rivisto l'allegra famigliola XD suo padre subito mi saluta e mi racconta che sono stati una settimana a combattere con uno dei due cani e che ieri alle 4 è morto:( ecco il motivo dell'assenza:) lui si stava insieme alla mamma in da parte,anche se mi ha salutato con molto piacere sia al mio arrivo che al mio arrivederci(quando mi guarda e fa cenno con la mano dicendo"ciao"mi fa morire*_*).

intanto,tra gli amici in comune ho notato una barista,di mia conoscenza,molto gentile e disponibile...mi sono recato da lei con la scusa del caffè e le ho detto:conosci "nome e cognome"?ho visto che l'hai amico su face",e lei:"si,era interessato ad una mia amica(la cosa non mi scoraggia:)),ma dopo due giorni che sono usciti insieme l'ha mollato perchè non le piaceva il suo modo di fare,è un tipo molto appiccicoso che cerca di aggregarsi in uscite anche se non invitato e d è di poche parole,più concentrato sul suo corpo"...

Sempre qualche info l'ho recuperata!Adesso che so che è un tipo che si aggrega,mi verrà più facile dirgli se vuole fare una passeggiata con me,quando troverò l'occasione giusta XD

intanto tifate per me miei cari ragazzi:D

in tutto questo,mi chiedo continuamente,cosa pensa lui di questa situazione:prima sono quello con cui pratica "pseudoflirt" e adesso mi ritrovo a parlar col papino e salutare anche luii XD

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento:

stasera al belvedere,mentre cammino con tre amiche( delle quali una ignara di tutto) spunta lui che passeggiava con un suo amico di fronte a noi..allora una mia amica x agevolarmi propone di girare (in modo da seguirlo) e camminando camminando, dietro di lui,abbiamo fatto un bel pò di strada,finchè la mia amica ignara propone di tornare indietro..come giriamo gira pure lui col suo amico(è sembrato proprio che giravamo perchè giravano pure loro,mannaggia!) e quindi la passeggiata è proseguita con loro dietro..poi noi ci fermiamo un attimo e loro due ci superano(ovviamente lui mi vede,ma fa finta di niente),quindi proseguiamo per dieci metri e loro invertono di nuovo il senso di marcia..trovandosi a camminare di fronte a noi,ha cominciato a manifestare confusione e imbarazzo,guardava a destra e a sinistra tranne che nella nostra direzione..mentre passano davanti,la mia amica ignara lo saluta con un "ciao"perchè lo conosce di vista,e io lo chiamo per nome salutandolo,e lui ricambia il saluto,dopodichè non si è visto più..che poi dico,se già mi hai visto,lo sai che se cambi senso di marcia mi avrai di fronte...qualcuno sa decifrare tale comportamento?

Link to comment
Share on other sites

credo sia indecifrabile, almeno che tu non passi allo step successivo: confronto diretto. Nel senso, non c'è bisogno di dirgli ogni cosa, basta solo conoscerlo un attimo come persona, attacchi bottone con il fatto dei cani, inizi a parlare, a conoscerlo meglio, gli chiedi se vuole uscire con te altre volte (per passeggiare, per esempio) in modo molto innocente e poi si vedrà! Intanto non scoraggiarti! Se poi riesci anche a estrapolargli il numero di cellulare ancora meglio!

Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa decifrare tale comportamento?

Potrebbe essere che lui non è dichiarato con i suoi amici, che ha capito che gli piaci e che ti piace, e aveva paura che tu tentassi l'approccio? XD

Link to comment
Share on other sites

possibile...siamo coetanei..25 e 25..

 

ho capito ...l'ipotesi di semplice92 è mooolto probabile...secondo me sarà risolutiva della questione , la volta che sarete entrambi soli a fare la passeggiata...

Link to comment
Share on other sites

Che storia intrigante, è bello vedere che al mondo non esistono solo i social network, secondo me avrai fortuna, che sia etero ne dubito, magari bisex,da quello che racconti sembrerebbe un pò represso, soprattutto per l'ultimo episodio che racconti.

Perchè doveva imbarazzarsi e far finta di nulla? Secondo me gatta ci cova, spero troverai l'occasione giusta per capirci meglio

 

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

e finalmente lo rivedo col fratello a passeggiar:) stavolta mi porge un bel ciao sorridente e al secondo incrocio un sorriso:) mi sento meglio adesso :) sempre ad aspettare il momento x allacciare............

Link to comment
Share on other sites

e finalmente lo rivedo col fratello a passeggiar:) stavolta mi porge un bel ciao sorridente e al secondo incrocio un sorriso:) mi sento meglio adesso :) sempre ad aspettare il momento x allacciare............

Eh si.. ora stiamo andando un po' per le lunghe :sarcastichand:

A parte tutto.. piccoli passi che sembrano portare verso la strada del successo..

 

C'è stato un momento che volevo dirti di andarci calmo perchè mi è tornata in mente una situazione simile.. con esito negativo... ma invece sembra che per volga al meglio.

Su, fatti coraggio!!!

Link to comment
Share on other sites

e lo sooo!!!!ma se per adesso non l'ho incontrato non è colpa mia..ogni giorno faccio giri di perlustrazione..poi devo incontrarlo da solo!!speriamo presto :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

finalmente ci ho parlato!!!!!!!!:)

Allora, vi racconto:)

 

Due sere fa lo vedo passeggiare col cane finalmente dfa solo,posteggio più avanti in modo da camminare e incontrarlo incrociandoci, scendo dalla macchina e camminando verso la sua direzione lo vedo seduto nella panchina col cane..allorchè mi avvicino dicendogli:ciao!come va?

lui:ciao,bene e tu?

io:bene..il cane si è rispreso?tuo padre mi ha detto che anche lui si era preso la gastrenterite,come l'altro che ti è morto..

lui:si si,l'abbiamo curato e adesso sta bene:)

io:però l'altro era più grazioso caratterialmente,questo abbaia solo, anche se esteticamente è più bello

lui:si,ero affezionato di più all'altro ,però anche a questo sono legato.

io:si infatti lo vedevo che portavi sempre l'altro..ma sei solo?

lui:no,aspetto altri ragazzi...mi sono fermato nella panchina perchè il cane,ogni panchina che vede si deve fermare..

io:ho capito..anche io aspetto che i miei amici mi facciano sapere che fare e per temporeggiare sono venuto a prendere una cosa al bar..ma al sunset non vieni più?

lui:no no mi secca..

IO:poi adesso si paga pure l'entrata..magari uno che non consuma spende soldi inutilmente..

 

Quindi la conversazione è continuata per un pò con questi toni..

Poi mi ha chiamato una mia amica, che avevo precedentemente avvertito che stavo x provare ad approcciarmi con lui e mentre parlavo a telefono lui mi dice:dai,vado a vedere se trovo gli altri..e io allungo la mano,lui me la stringe e va via.

Lui aveva un atteggiamento evidentemente imbarazzato che cerava di nascondere con una finta disinvoltura..Secondo me non era vero che aspettava altri ragazzi perchè lo vedo sempre solo,e poi se hai un appuntamento non ti fermi in una panchina da solo mentre gli altri aspettano e poi difficilmente ti porti il cane..per giunta lo vedo sempre da solo..penso che gli sembrava brutto dirmi che era uscito da solo..anche quando gli ho chiesto se al sanset viene più,sembrava che mi diceva che gli seccava nascondendo il fatto che m,agari non sa con chi andarci..

 

oggi:mentre cammino al belvedere lo incontro..lui sempre da solo col cane,incrociandolo lo saluto e tiro dritto..compro il pane e torno indietro,incontro due miei amici e mi siedo con loro nella panchina accanto la gelateria che è l'dall'altra parte della strada del belvedere... vicino a noi c'erano due ragazzi di sua conoscenza (gli stessi che quando mi hanno visto hanno preso il telefono e ai quali lui sicuramente ha parlato di me quando ancora non ci salutavamo)..dopo un pò lui dal belvedere vede me e quei ragazzi e attraversa..mentre lui attraversa uno di loro guardava me e lui(come x dire,quello è la seduto e lui sta venendo pure) poi lui li raggiunge e mentre parlava con loro mi guardava continuamente...poi loro sopno andati via e lui,rimasto solo se ne va pure...io mantengo indifferenza...

 

Oltre a dirmi la vostra sul suo comportamento,datemi qualche consigliooo:D sono sempre più confuso!!:)

Edited by pingui87
Link to comment
Share on other sites

Come mi dissero ai tempi:

"può voler dire tutto come può voler dire nulla"

 

Sono atteggiamenti che, purtroppo, hanno milioni di interpretazioni e, purtroppo,

scegliamo sempre quelle che più ci piacerebbero.

 

Non è purtroppo detto che sia gay: l'unico modo che hai per scoprirlo e continuare a frequentarlo e basta.

Ti consiglio di non essere troppo disinvolto o spinto: insomma fai con calma e guarda come reagisce.

 

Il ragazzo di cui presi la mia prima cotta era timidino e quando gli parlavo era sempre in imbarazzo,

però alla fine ho scoperto che non era perché era gay, ma perché semplicemente aveva capito che ero io,

aveva capito che ci provavo ma dato che è mio amico e che non ha nulla contro i gay non reagiva, quindi alla fine

ho avuto una bella tagliata di faccia quando mi ha detto: no hai capito male sono etero.

 

Insomma fai attenzione! XD

Link to comment
Share on other sites

Dai pingui... Altro passo fatto. E ora sembra quasi che sei tu quello che gestisce la cosa... :) grande evoluzione. Continua così... Resta da capire se lui si deve solo sciogliere o se non c'è trippa per gatti :)

Link to comment
Share on other sites

Il discorso fatto da @@Agron secondo me è da tenere molto in considerazione: anche io nel leggerti ho avuto le sue intuizioni, ed il fatto che sia etero e timido sarebbe più realistico di un'ipotetica situazione in cui 1) è gay, 2) è dichiarato agli amici (che vedi confabulare e indicarti) e 3) gli amici a loro volta lo spalleggiano in questa cosa.

 

E soprattutto, se fosse gay, visto che pare che la sua vita giri attorno al paese come la tua, e viste tutte le premesse degli altri punti, cosa lo fermerebbe dall'avere l'unico approccio che credo potrebbe avere con un altro ragazzo gay?

 

Insomma, il fatto che non faccia mosse non mi fa propendere per un gay timido, ecco.

Link to comment
Share on other sites

solo a me sembra comprensibile una reazione distaccata/tiepida

se un quasi sconosciuto (che pero' conosce i fatti miei e i miei genitori)

si ferma ad attaccare pezza? <.<

Link to comment
Share on other sites

E' etero, fidati.

E ti vede come "quel tipo che mi guarda sempre e parla con i miei genitori".

Ha pure ballato con una ragazza per fartelo capire in modo discreto!

C'è la possibilità di chiarire la situazione per togliersi il dubbio, ma è chiaro che se aspetti che l'altro faccia una mossa durerà in eterno.

Link to comment
Share on other sites

infatti cerco di restare il più obiettivo possibile...però ricordo che dopo l'episodio della ballata con la ragazza,la sera successiva si piantò dov'ero io a fissarmi x tutta la serata,infatti lì mi ritornò il dubbio..poi a prescindere, è vero,non è che ci si apre col primo che si incontra per strada,....nell'ipotesi che fosse interessato,avrebbe comunque le mie stesse paure e quindi imbarazzo nei miei confronti come io nei suoi..poi aggiungo,se ti da fastidio una persona che attacca bottone con te,puoi anche tagliare il discorso e andartene,invece di alimentare la chiacchierata...è ancora tutto da vedere,come può essere gay,può non esserlo,nulla è sicuro....

Per quanto riguarda il discorso dei suoi amici,nemmeno io penso che sia dichiarato con loro,anche perchè,più che amici,sono ragazzi con cui si ferma a parlare,nel caso in cui li incontra,perchè non li vedo mai uscire con lui...infatti anche oggi loro erano già li x i fatti loro...proprio per questo mi incuriosisce la loro "reazione"..può essere che abbiano intuito che lui sia gay e che ci guardiamo...boh!!:) si vedrà!io intanto farò in modo x i prossimi incontri di limitarmi al saluto,in modo da non risultare troppo pesante ed insistente o come il logorroico che quando lo vede attacca sempre bottone.Magari dopo 3 o 4 volte posso ritentare un'altra chiacchierata innocente,seguita da un altro stacchetto..che dite?

:)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo quando un etero fissa non è solo per attraccare: poteva essere qualsiasi cosa.

Il fatto che non tagli la discussione di netto vuol dire solo che è educato, non che è necessariamente gay!

 

Esatto: chi va piano va sano e lontano! :)

Link to comment
Share on other sites

vuol dire solo che è educato, non che è necessariamente gay!

 

quanto hai ragione! e quanto sempre più spesso si incontrano "troiette" invece che persone educate e con la testa sulle spalle!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

qui ci vuole un intermediario che vada in perlustrazione!!! ahah . No però se voi aveste degli amici in comune tutto sarebbe moolto più semplice!

Continua comunque per la tua strada, non metterlo troppo in imbarazzo ma piano piano approfondisci la faccenda.. tutto risulterà più chiaro!

Link to comment
Share on other sites

A proposito... novità? @@pingui87 ?

Sei andato in vacanza lasciandoci così sulle spine?

 

 

 

quanto hai ragione! e quanto sempre più spesso si incontrano "troiette" invece che persone educate e con la testa sulle spalle!

 

Vero.. è che ormai tutti pensano di avere il mondo in mano e il diritto di fare qualsiasi cosa senza accorgersi che mancano di rispetto al prossimo....

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi!!scusate la mia "lunga"assenza, ma ho avuto il pc rotto e inoltre, nonostante l'ho incontrato più volte..non è successo niente di significativo(se era da solo lui, ero in compagnia io e viceversa)..l'unica cosa nuova è che ho notato che: se lo incontro da solo,non tarda a salutare,magari con un sorriso..anche se lui è a piedi e io in macchina,lui abbassa lo sguardo dentro per vedere se sono io (ormai conosce la mia macchina) e saluta tranquillamente..C'è un però!! Quando è con un suo amico(in particolare con questo) e mi incontra, evita completamente ogni sguardo e quindi il saluto..leggo nel suo comportamento una forma di imbarazzo che però non riesco ad attribuire a nessun motivo..

 

vi racconto una delle ultime avventure:

passo dalla piazza e lui è fermo con questo tipetto...appena mi trovo nelle loro vicinanze lui guarda a terra o parla con l'amico..ovviamente passo dritto...poi io,dopo aver preso un caffè al bar,mi siedo sulla panchina di fronte a loro,a circa 10 metri di distanza,parlando a telefono..e lui gira e rigira butta lo sguardo su di me per bel sedici volte nell'arco di un quarto d'ora!!

 

un'altra sera passeggiavo con un mio amico,me lo ritrovo di fronte che passeggiava con questo,appena mi vede cambia sguardo(diciamo che alla mia vista gli occhi gli si sono leggermente spalancati verso di me) e poi parla all'amico x evitare il saluto..

 

Noto comunque che quando mi vede,tende sempre a buttare lo sguardo su di me..poi se è solo saluta,a volte col sorriso. o addirittura,mi ripeto, mi vede e mi saluta anche se io sto passando con la macchina,mentre in presenza di quello,divento apparentemente invisibile...

 

 

Ormai si potrebbe scrivere un film!!!cercasi consigli, interpretazioni e opinioni vostre!!!:D

Link to comment
Share on other sites

ciao pingui ^^ bè è un po' difficile dare delle interpretazioni chiare xD

(sono di grande aiuto xD) ma con il tipo sei riuscito a parlarci? insomma devi riuscirci a parlare più di scambiare con lui semplici (anche se belli e intriganti) sguardi...facci sapere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...