Jump to content

comportamenti da interpretare...dite la vostra!!:)


pingui87

Recommended Posts

GG2873

ciao GG2873 :) Ti devo dare ragione sul fatto che è chiuso e taciturno, almeno questo l'ho ben spiagato:) Per quanto riguarda facebook, la richiesta glie l'ho inviata, ma avendo il pc rotto (questo lo so tramite suo papà) ha il profilo aggiornato al settembre 2011...Padre e sorella invece mi hanno accettato l'amicizia tramite cellulare,ma anche loro non hanno aggiornamenti sul profilo..

Riguardo al fatto che mi saluta,sicuro indica un punto di apertura..il suo tentennamento davanti alla persona di cui ho raccontato,secondo me è dovuto più al fatto che gli possa aver detto qualcosa su di me nel periodo "pre-conoscenza",perchè esteriormente sono un ragazzo normalissimo sia nell'aspetto che negli atteggiamenti,sono pieno di amici e conoscenze e sono ben voluto da tutti,quindi nessuno ha motivo di commentargli negativamente un suo saluto nei miei confronti:)

quindi tu cosa mi consigli per dargli fiducia,considerando tutta la situazione?:)

 

Intanto oggi,mi sa che ho fatto una figuraccia XD

Mentre guidavo con le mie amiche in macchina,lui era fermo e da solo, davanti la porta di un bar e quando l'ho visto (non ho fatto notare che mi sono accorto della mia presenza) dopo che ci siamo passati davanti ho fatto un esulto, e le mie a miche mi hanno detto che mi ha guardato e secondo loro sgamatoXD

Edited by pingui87
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pingui87

    53

  • Poseidone

    23

  • Fabiofax

    20

  • Nboy24

    16

Forse pensa che lo consideri un bell'oggetto da guardare, perché finora hai pensato solo all'aspetto fisico, mai a questo ragazzo come un tuo coetaneo con il cervello funzionante che prova sentimenti.

Se può esserti utile, ti racconto cosa mi è accaduto qualche anno fa: un mio coetaneo, quando avevamo l'età tua, mi fissava per strada la sera. Questo per quattro sere di seguito. La quinta sera mi ha chiamato, mi ha stretto la mano e si è presentato. Mi ha presentato ai suoi colleghi, perché faceva il commesso, e le sere successive mi accompagnava a casa in macchina. Quando ha cambiato lavoro, mi chiamava dall'altra parte della strada per salutarmi e parlare con me. Allora non capivo le sue attenzioni, però ha preferito nascondersi dietro a un matrimonio etero, infatti ha sposato la figlia di un uomo ricco che lo fa lavorare. Però nel mio caso lui era quello più bello, più strafottente e pieno di sè, ma mi stimava proprio perché lo guardavo come un mio coetaneo di un ambiente diverso, non come il bel ragazzo ben vestito da guardare.

La moglie gelosa me lo tiene lontano e risponde lei al cell. così ho lasciato perdere, perciò non commettere il mio sbaglio. Quando lo vedi la prossima volta salutalo, chiedigli come sta, se davvero ti piace chiedigli di incontrarvi, bevete qualcosa - le stesse cose che ha fatto il ragazzo interessato a me - soprattutto quando sarete vicini fa parlare lui, ricordati che ufficialmente non sai niente di lui, e sicuramente ti valuterà migliore degli altri vostri amici e saprà che può fidarsi di te. Hai capito che significa? Che se anche tu gli piaci, quando sarete fidanzati non dovrai mettere i manifesti a caratteri cubitali per tutto il paese.

L'ultimo periodo è uno scherzo, però un pò è la verità, perché se sta per conto suo e non frequenta comitive avrà ricevuto batoste dalla vita. Tu puoi diventare la persona che lo farà sentire bene, stare sereno, allegro e sorridente perché con te potrà parlare di tutto senza avere paura di essere allontanato, essere se stesso perché a te piace come persona più che per il fisico.

Poi mi farai sapere

Link to comment
Share on other sites

Stra-quoto GG2873! Se lo vuoi, prova e vattelo a prendere! Almeno attacca conversazione (credo che non morda xD). non ha senso continuare con gli sguardi. :)

Link to comment
Share on other sites

appunto! in fondo credo che sia nel tuo interesse in primis capire se può essere interessato...altrimenti magari diventate solo amici e potrai passare avanti e trovare qualcuno...

sta storia mi ricorda il libro Il giorno in più di Fabio Volo

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi!!

Purtroppo ancora l'occasione giusta non si è creata,però....

 

PER CHI è CURIOSO DEGLI AVVENIMENTI ho delle novità:)

 

Tre giorni fa mentre entro in un locale esce lui (in compagnia di una signora con una bambina piccola) quindi ci sorridiamo e ci salutiamo,solo che preso dal mio passo, mi sono accorto troppo tardi che si stava per piegarsi verso di me per darmi la mano e il bacino *_*mannaggia!!

 

poco fa invece ero con un mio amico e passando per la piazza lo vedo e lo saluto,mentre lui guardava gli sposi uscire dalla chiesa madre, vado al tabacchi e torno indietro,dirigendomi verso il locale a inizio belvedere, e mentre cammino girandomi noto che anche lui stava avanzando verso la nostra direzione, quindi entro nel locale e mi prendo il caffè,poi mi siedo in un tavolino fuori insieme al mio amico (mannaggia se fossi stato solo!!!) e dopo un pò,per sistemarmi la sedia mi sono spostato e ho visto lui al di la della siepe che era da solo davanti la porta del locale successivo che mi ha notato e subito si è messo dietro la siepe..(come la interpretate?) e poi sopo un pò è andato via...

 

accetto sempre interpretazioni e suggerimenti:)

Edited by pingui87
Link to comment
Share on other sites

bè concordo con Nboy di certo finalmente ora ti stava pure per salutare con il bacio sulla guancia :) quindi,sembra che 'hai fatto colpo'

dovresti invitarlo ad uscire pingui. Non ho da dire che questo

Link to comment
Share on other sites

@pingui87 scusa se intervengo sulle tue pagine...ma, chiedo a tutti un piccolo consiglio: mi vedo con un ragazzo, ci sentiamo tutti i giorni...siamo usciti insieme una volta e a fine serata, passata in un pub a chiaccherare e conoscerci meglio, ci salutiamo e (forse sbagliando) gli porgo la mano per salutarlo...lui si è messo a ridere e ci ha impiegato un po' a darmi la mano...dite che si aspettava un bacetto? poi ridendo mi ha detto ..."dai salutami ancora"...e io gli ho ridato la mano!... a casa poi ho pensato "HO SBAGLIATO !!!dovevo dargli almeno un bacio sulla guancia..." che dite? come mi faccio perdonare la prossima volta?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Salve ragazzi!!

Scusate per la lunga assenza :)

In tutto questo periodo di silenzio gli avvenimenti sono stati più o meno sempre gli stessi...sguardi fugaci, saluti con sorrisi alternati a passaggi senza saluto...ma alla fine.............il destino ha voluto premiare la mia tenacia:)

 

Sabato sera, al ritorno della mia uscita serale con i miei amici mi faccio un giro da solo per prendermi l'ultimo caffè della giornata. Passando per la zona dei locali della mia città vedo lui al ciglio della porta di uno di questi che parlava col barman che vi lavora.

Posteggio la macchina e mi dirigo verso il locale dove era lui, e facendo finta di non vederlo entro..quindi il barman con cui stava parlando mi segue chiedendomi cosa volessi da bere e mentre prendevo il mio caffè vedo entrare lui, che si dirige verso il bagno. Mentre lui era nel bagno io mi sono diretto fuori e mi sono acceso una sigaretta restando davanti la porta. Lui esce e mi si mette accanto, io lo guardo dicendo"ciao marco!".Lui risponde "ciao Francè!"

Vedendo che era in si, ho proseguito racccontandogli dell'ultima chiacchierata con suo papà...tutto sarà iniziato alle due di notte, verso le due e mezza gli propongo di farci un giro insieme qualche volta, lui si mostra concorde. Gli dico:"ti va di scambiarci il numero?" lui risponde di si.IO:"però solo se vuoi, altrimenti niente" e lui:"no prenditelo". MI detta il suo numero, gli faccio lo squillo e lui memorizza il mio. Intanto i locali chiudevano ed eravamo rimasti quasi al buio.Nonostante ciò siamo rimasti a parlare ancora fino alle tre..Dopodichè gli ho detto che ero stanco e che dovevo andare, invitandolo a farsi sentire.

 

 

Adesso non mi son messo a spiegare dettagli e discorsi vari..poi con più calma, chi ha curiosità mi potrà chiedere..:) l'unica cosa che aggiungo è che la sera dopo, l'ho incontrato con due suoi amici un pò più piccoli mentre io ero con una mia amica e mi ha salutato sia quando ci siamo visti all'entrata che quando poi è andato via.Adesso sono due giorni che non lo vedo e il suo numero non l'ho ancora utilizzato...Voi che dite????:)

Link to comment
Share on other sites

@@pingui87 ma due uomini possono diventare anche amici... non è che se ti avvicini a lui e gli dici "bella partita ieri sera" lui capisce che sei gay e ti tira un pugno... Il fatto è che noi gay ci facciamo prendere da paranoie assurde... SCIOLT E DISINVOLT! Ti avvicini, gli parli del più del meno o del per e magari gli tocchi la spalla ridendo e vedi che reazione ha lui... Mi raccomando, preservativi sempre!

Link to comment
Share on other sites

Leggendo TUTTA la storia, mi è venuta in mente una sola cosa: non aspettarti che lui si sbilanci in qualche modo (nel caso fosse gay); la palla sta a te, la mossa devi farla tu, o ci provi e fai una brutta figura, o ci provi e non te ne pentirai; avendo letto tutta la storia, io ti consiglio di andare oltre, non ho la benché minima idea di come tu possa fare, ma fai qualcosa! Invitalo per un caffè, una birra, un tè... insomma, quel che ti pare, ma prendi l'iniziativa.

Link to comment
Share on other sites

Leggendo TUTTA la storia, mi è venuta in mente una sola cosa: non aspettarti che lui si sbilanci in qualche modo (nel caso fosse gay); la palla sta a te, la mossa devi farla tu, o ci provi e fai una brutta figura, o ci provi e non te ne pentirai; avendo letto tutta la storia, io ti consiglio di andare oltre, non ho la benché minima idea di come tu possa fare, ma fai qualcosa! Invitalo per un caffè, una birra, un tè... insomma, quel che ti pare, ma prendi l'iniziativa.

Esatto, ho la tua stessa percezione...voglio aspettare qualche giorno però, non voglio risultare appiccicoso e invadente :)

Link to comment
Share on other sites

Esatto, ho la tua stessa percezione...voglio aspettare qualche giorno però, non voglio risultare appiccicoso e invadente :)

Facci sapere :)
Link to comment
Share on other sites

uff uff...se vabbè..."no prenditelo" ...mah...nn mi convince questa risposta...cmq dai...ormai vi vedete da quanti mesi???

 

gli hai chiesto se ha la tipa almeno...?!?!?!?

Edited by Poseidone
Link to comment
Share on other sites

uff uff...se vabbè..."no prenditelo" ...mah...nn mi convince questa risposta...cmq dai...ormai vi vedete da quanti mesi???

 

gli hai chiesto se ha la tipa almeno...?!?!?!?

in che senso non ti convince??Comunque tipa non ne ha perchè mi ha parlato di tutta la sua vita e se l'avesse avuta me l'avrebbe detto...:)
Link to comment
Share on other sites

:D bene finalmente hai 'concretizzato' maggiormente :)

io concordo con @@Angelo1900

ora sta a te fare la prima mossa. Quando lo rivedi attacca bottone... chiamarlo. Eh XD io aspetterei un pochino.

Buona fortuna ;)

Link to comment
Share on other sites

@@pingui87 ora che hai il numero di cell. puoi chiamarlo e dirgli che stai andando a fare una passeggiata con la macchina di sabato o di domenica per visitare un luogo storico o d'arte e gli chiedi se vuole venire con te.

Sicuramente aspetta che lo chiami tu, e accetterà. Quando sarete insieme lo conoscerai meglio, lascia parlare lui,

la volta seguente sarà lui a chiamarti perché con te sta così bene che dimentica tutti i casini.

Link to comment
Share on other sites

per visitare un luogo storico o d'arte

 

E se è etero ti dirà "posto stori... che? eh? arte? che è ?" e potrai metterti il cuore in pace :P

Link to comment
Share on other sites

Beh ci ho pensato... ho deciso di arrivare a sabato, sperando che megari mi chiami lui, altrimenti lo farò io :) intanto ieri l'ho incontrato mentre aspettava un suo amico e ci siamo fermati a fare due chiacchiere contate, gli ho fatto notare che mi ero accorto che si era tagliato i capelli, allorchè si tocca tutta la testa dicendomi che gli aveva dato una sistemata:D la cosa positiva è che adesso dopo la lunghissima chiacchierata di sabato sera ci viene spontaneo salutarci o parlucchiare senza quasi disagio :D Già sabato si è mostrato molto molto aperto, mi ha parlato praticamente della sua vita!Quasi stentavo a riuscire a dire qualcosa di me XD.

Link to comment
Share on other sites

@@pingui87 sono contento per te che finalmente sei riuscito a concretizzare...

visto che non ci hai detto i dettagli della conversazione dicci qualche cosa che potrebbe interessrci, io sono curioso, forse anche troppo, quindi se non vuoi dirmi nulla non dirmelo ;)

però tienici aggiornati mi raccomando... :)

Link to comment
Share on other sites

dai chiamalo! un sms...vedetevi! uffa! nn si può stare sulle spine troppo tempo senza starci male....il ragazzo con cui ci provo da un po' parte per il canada e sn già in panico ...come fai tu a resistere e vederlo spesso!?

 

affronta i tuoi dubbi! soprattutto il primo : "gli piacciono le donne o no?"!!!!!!!!!!!! questo è il padre di tutti i dubbi, la cosa da cui nascono o in cui muoiono le speranze!

 

nn sono cinico! ma è semplicemente troppo tempo ! se ti interessa "VAI !!!" .

tu gioisci di vittorie "misere"...hai certezze?! .......no!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...