Jump to content

comportamenti da interpretare...dite la vostra!!:)


pingui87

Recommended Posts

Quando è con un suo amico(in particolare con questo) e mi incontra, evita completamente ogni sguardo e quindi il saluto..leggo nel suo comportamento una forma di imbarazzo che però non riesco ad attribuire a nessun motivo..

 

Beh un motivo ci può essere, non è dichiarato con l'amico quindi evita qualunque contatto...

 

Pure io mi associo con gli altri, appena lo trovi da solo buttati parlaci e invitalo al bar... :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pingui87

    53

  • Poseidone

    23

  • Fabiofax

    20

  • Nboy24

    16

ciao pingui ^^ bè è un po' difficile dare delle interpretazioni chiare xD

(sono di grande aiuto xD) ma con il tipo sei riuscito a parlarci? insomma devi riuscirci a parlare più di scambiare con lui semplici (anche se belli e intriganti) sguardi...facci sapere

si,ci ho parlato una volta, l'avevo raccontato tra i vari aggiornamenti:)

 

Beh si!E' proprio quello che ho in mente di fare, solo che per ora non l'ho visto proprio:( o, ripeto, era in compagnia di questo..

spero di riuscire al più presto nell'impresa:)

Link to comment
Share on other sites

QUESTA VE LA DEVO RACCONTARE:

sabato sera alla notte bianca della mia città,mi avvicino al palco dove si era svolta la sfilata di moda,nel momento della proclamazione del vincitore..tra tutti gli sfilanti lui era la!!

Ero alla sinistra del palco con i miei amici,quasi in prima fila,allora per vedere meglio mi dirigo verso il centro,direttamente in prima fila.Lui ad un certo punto ha cominciato a buttare occhiate a intermittenza (mentre tutti gli altri partecipanti erano immobili in direzione del pubblico) verso il mio gruppo..poi guarda verso il centro e mi vede:così ha cominciato a guardarmi negli occhi,a intermittenza,ma con sguardi lunghi..poi dopo la proclamazione tutti i partecipanti si sono ritirati e io vado nel bar vicino a prendere una bottiglietta d'acqua,quindi mi dirigo nuovamente verso il mio gruppo,e mentre versavo l'acqua nei bicchieri me lo ritrovo di fronte,dietro una mia amica,con lo zaino che nel frattempo stava rovistando,quindi mi guarda, guarda a terra e mi riguarda,così io gli faccio cenno con la testa strizzando gli occhi a mò di saluto,a causa delle mie mani temporaneamente occupate dal versar da bere.Lui risponde con un sorriso e un bell'occhiolino,dopodichè si dirige verso i genitori, sul retro del palco.

 

L'indomani lo rivedo nel pomeriggio al belvedere che parlava col barista di uno dei locali,quindi mi sono seduto un pò più avanti,sulla panchina che da al lato opposto della strada di dove era lui..(aspettando che finisse di parlare x offrirgli un caffè),quindi quando si dilegua dal ragazzo con cui stava parlando,comincia a camminare verso la mia direzione,ma sempre dal lato opposto della strada,quindi mi alzo e attraverso prima che raggiungesse la mia altezza, x evitare di dare l'impressione di seguirlo.Quindi gli cammino davanti a circa 8 metri di distanza(io non ho visto nessun suo sguardo o comportamento,perchè essendo davanti non mi potevo girare indietro x guardarlo)quindi mi fermo con una mia conoscente e poi guardo se mi aveva raggiunto,ma invece aveva attraversato la strada e stava tornando indietro,verso casa sua...

 

 

Due vicende contrastanti:

la sera della sfilata mi ero caricato positivamente,ma poi il giorno dopo ho avuto l'impressione che mi avesse voluto evitare(però io non so se mi ha visto),poi a mente lucida ho pensato che se avesse avuto avitarmi avrebbe potuto attraversare e continuare verso la sua direzione,invece di tornare indietro...

Confuso al max!!Quanto vorrei capire cosa gli frulla per la testa!!

In attesa di pubblicare novità vi chiedo sempre consigli e opinioni:) baci a tuttii!! :D

Edited by pingui87
Link to comment
Share on other sites

Che belle le feste estive e le sfilate....

Secondo me nel 2^ episodio hai sbagliato tu. Gli cammini davanti, e poi ti fermi a parlare con una conoscente.... Per quanto ne può sapere lui, tu ti sei alzato e sei partito in quarta davanti a lui proprio per evitarlo... E ti sei messo a parlare con la tua amica per evitare che lui ti si avvicinasse.....

 

A quel punto lui ha fatto dietrofront e se ne è tornato a casa.

 

Mi spiace pingui, ma sta volta hai toppato! Vedi di recuperare! :)

Link to comment
Share on other sites

Pingui ho necessità do sapere!!! Cosa è successo? (ho passato tutto l'odierno pomeriggio a leggere la storia) :P

Ti ringrazio per l'attenzione :D....tu che ne pensi di tutta questa storia??

 

intanto aggiorno:

Per cominciare sua sorella e suo padre adesso li ho tra gli amici di fb,mentre ancora lui deve accettare (Hanno il pc rotto).

Poi:

ieri l'ho rivisto in compagnia di quell'amico misterioso(quello con cui di solito mi evita) che passeggiava,io con la mia amica,come ci incrociamo,lui guarda a terra(...) al secondo reincrocio guarda in faccia l'amico(penso per non guardare me)..al terzo reincrocio (sempre passeggiando) lui parlava con l'amico, il quale mi dava la nuca(e quindi non mi vedeva) e guardandomi mi saluta con un "ciao" sorridente.. poi loro due si fermano in piazza nei pressi del motorino dell'amico,con un altro ragazzo,e io mi prendo il caffè con la mia amica nel chioschetto vicino a dov'era lui col suo "gruppo",quindi attraverso la strada(e lui mi vede) e ci sediamo(io e la mia amica) nella panchina di fronte a loro,mentre lui era messo in modo da darmi le spalle..non appena mi siedo,lui cambia posizione,mettendosi in modo da darmi il viso invece delle spalle(mentre l'amico parlava con l'altro ragazzo)...

Purtroppo ancora non ho avuto l'occasione per invitarlo ad offrirgli qualcosa e fare una chiacchierata...nuovi suggerimenti od opinioni????:)

Link to comment
Share on other sites

ciao pingui! non avevo letto della vostra chiaccherata riguardo il cane xD insomma ho risposto senza leggere bene! Sono contenta che abbiate finalmente fatto 4 chiacchere :D

questi sguardi..bè io ti incoraggio a riprovarci a parlare...ad invitarlo per un caffè.

Bè secondo me non appena lo trovi solo approfitti xD e gli proponi di prendere un caffé altrimenti si prolunga troppo XD secondo me u.u

buona fortuna ;)

Link to comment
Share on other sites

@pingui87

 

Ho letto buona parte della discussione, specialmente i tuoi aggiornamenti, e non posso che augurati ogni fortuna, ma un appunto ci tengo a fartelo.

 

Tu vedi sempre quando lui ti guarda, riesci addirittura a conteggiare con precisione il numero di volte che ti guarda e la qualità degli sguardi.

Per riuscire in un'impresa simile vuol dire, a farla breve, che lo fissi costantemente ogni volta che è nei paraggi ^__^

Ecco, fossi in te, nel trarre le tue conclusioni di volta in volta, terrei sempre presente questo dettaglio.

 

Quando noto che una persona X, magari una persona che conosco appena o un perfetto sconosciuto, mi fissa, io ho la naturale tendenza a lanciargli occhiate continue per verificare se mi stia ancora fissando o meno.

È una tendenza che non credo di avere solo io, e che non è necessariamente un sintomo di interesse verso l'osservatore, quanto piuttosto di allerta e disagio.

 

Chiaro che se poi l'osservatore mi interessa e colgo chiaramente che non mi fissa perché è un pazzo furioso, ma perché è a sua volta interessato a me, il discorso di fa diverso, ma io parlo da gay.

Se questo ragazzo non fosse gay, e da quel che ho capito è comunque una delle ipotesi, il suo "lanciarti sguardi di continuo" potrebbe essere semplicemente un modo per capire se lo stai ancora fissando costantemente come al solito.

Link to comment
Share on other sites

Tu vedi sempre quando lui ti guarda, riesci addirittura a conteggiare con precisione il numero di volte che ti guarda e la qualità degli sguardi.

Per riuscire in un'impresa simile vuol dire, a farla breve, che lo fissi costantemente ogni volta che è nei paraggi ^__^

Ecco, fossi in te, nel trarre le tue conclusioni di volta in volta, terrei sempre presente questo dettaglio.

beh ho i miei trucchetti:

innanzitutto,in questi casi mi metto gli occhiali da sole e rivolgo la testa altrove,puntando invece lo sguardo su di lui..e quindi lui non vede che lo guardo:)

oppure se sono in compagnia,evito completamente di guardare e mi faccio riferire dalla persona che è con me:)

 

 

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!!

Oggi finalmente l'ho visto da solo col cane!!

Ed ecco che passando mi ci fermo,chiedendogli come sta sua sorella (suo padre a ferragosto mi ha raccontato che si è lussata l'osso della gamba) e mi ha detto che stava migliorando e che dovevano aspettare che si sgonfiasse la gamba per poi fare una risonanza, perchè aveva il liquido..gli chiedo se le hanno fatto il drenaggio e mi ha risposto sorridendo che non lo sapeva perchè non se ne intende di queste cose:D

Poi parlando parlando gli ho detto: Mi sto andando a prendere un gelato, mi fai compagnia??

Lui per qualche secondo guarda ne vuoto e poi risponde:no....io...ora...devo andare..

e io gli dico ok va bene,augurandogli una buona serata.Mi sono dirigo verso la gelateria e ho preso la macchina,facendo un giro per vedere se era vero che se ne doveva andare,e non l'ho visto più..

Nell'insieme non aveva un'espressione infastidita, anzi parlava in modo abbastanza sciolto, però ovvio che non poteva risultare completamente a sua agio..

Sicuramente nei prossimi giorni eviterò di parlargli,per evitare di risultare opprimente,ma mi limiterò massimo ad un saluto..

 

 

Opinioni?? Consigli su un prossimi approccio???:)

grazie a tutti :D

Link to comment
Share on other sites

ma la prossima volta che è solo , lo prendi, lo spingi al muro e gli dai un bel bacio in bocca! se è gay e gli vai a genio...si squaglia come neve al sole tra le tue braccia...se non lo è ti molla un pugno in un occhio! cmq vada...torni a casa con una risposta certa! se si prende il bacio ma si dimena solo...allora è bsx e non gli fai schifo , ma vuole fare le cose con calma! :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

effettivamente poseidone non ha tutti i torti ahahahahh su una panchina prendi e sbattilo........no qui secondo me stai iniziando a far passare troppo tempo e si sa che le occasioni possono sfumare....

 

trova il modo per far capire che sei gay e che ti piace. ricorda che il troppo stroppia......magari se è cosi carino potrebbe trovarne un altro, quindi bando alle ciancie e lanciati!!!!

non vogliamo più aggiornamenti dove ci parli degli sguardi che hai contato, di cani, panchine e amici.....forza!!!

Link to comment
Share on other sites

AHAHAH:)Dai ragazzi!!:) quando lo incontro non è che sia in un posto molto isolato...anzi!!sempre in centro!!

Comunque oggi l'ho incontrato mentre guidavo che parlava con un ragazzino e quando sono passato con la macchina mi ha guardato alzando il braccio per salutarmi,quindi si suppone che ieri non si sia infastidito dal mio approccio ;)

Link to comment
Share on other sites

bene dai....allora devi insistere pingu....prox volta invitalo per un caffè....offrigli qualcosa..e non chiedere soltanto di farti compagnia..ma digli che vorresti offrire un caffè e che ti offendi se dice no AHAHA

Link to comment
Share on other sites

e poi se la mena troppo per le lunghe...vieni a ferrara , che mi sono lasciato a inizio luglio e insieme prepariamo il piano di battaglia!! ;) oppure se è così bello , vengo io su e te lo soffio sotto il naso...! ahahaha muoviti! non è che tutta trieste sta li a guardare te cosa fai e con chi...su dai, poche paranoie....!!! lo agganci con una birra, un caffè, un bacio, quello che vuoi...ma il tempo scade...e il pesce fuori acqua dopo un po' ...PUZZA DI MARCIO!

Link to comment
Share on other sites

concordo con poseidone.....oppure vai sempre in giro con due belle birre fredde...con sto caldo gliene offri una e ti siedi a parlare.....ma devi agire perchè sta passando TROPPOOOOOOOOO

Link to comment
Share on other sites

e non dimenticare di fargli l'occhiolino , e se ti capita di dargli la mano , grattagli delicatamente il palmo della mano! vedremo subito la reazione...ahahaha

Link to comment
Share on other sites

concordo con poseidone.....oppure vai sempre in giro con due belle birre fredde...con sto caldo gliene offri una e ti siedi a parlare.....ma devi agire perchè sta passando TROPPOOOOOOOOO

 

Concordo.. hai iniziato a parlarci della cosa al 18 Giugno... dicendo che era un annetto che lo conosci e lo osservi....

Vedi che non fa nemmeno bene a te disperdere tutte queste energie senza arrivare ad un fine.

Link to comment
Share on other sites

bravo @@Fabiofax a sto punto due so le cose...o tenti il tutto per tutto o ti dedichi ad altro e trovi altre persone....perchè anche te non puoi mica fossilizzarti. Attento però...magari è una persona cn cui sei destinato a vivere bei momenti. non farti sfuggire almeno l'occasione di provarci

 

Come dice il film Vi presento Joe Black

 

"Devi tentare. Perchè se non hai tentato allora vorrà dire che non hai vissuto!!!"

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa, non ti stanca continuare questo gioco? Comunque se non fai un passo decisivo potresti continuare così all'infinito a farti tutti i viaggi mentali del mondo! Invitalo a prendere una birra e spingiti oltre il solito "ciao, come stai?".

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,concordo che è passato un bel pò di tempo..ma dovete considerare che non siamo compagni di scuola o colleghi di lavoro, e quindi ho tutti i giorni la possibilità di incontrarlo..ci sono settimane in cui lo vedo solo una volta, per non contare le volte in cui era in compagnia...e nemmeno posso fare una mossa troppo esplicita..perchè non vivo in una mega città e non posso rischiare di farmi smerdare e passare per il gay da sfottere.

intanto la prossima volta gli chiedo cosa fa la sera o dove va quando esce e nel discorso posso proporgli di farci un giro insieme qualche volta,magari scambiandoci i numeri...:)

Link to comment
Share on other sites

Beh sì, se non coglie quella palla al balzo direi di lasciar perdere (più esplicito di chiedere il numero e uscire a fare un giro insieme c'è solo la possibilità di sbatterlo al muro e baciarlo!)

Link to comment
Share on other sites

vai pingu xD la prossima volta che lo vedi proponili una birretta insieme xD

;) ma davvero ci ''vai dietro da un anno'' o non ricordavo o non l'ho letto ^^''

ammiro la tua pazienza e caparbia :) spero in bene! facci sapere :)

 

(piccolo OT: @@theshadow mi piace un sacco la tua immagine personale xD :) non sono una maniaca tranquillo xD)

Link to comment
Share on other sites

perchè non vivo in una mega città e non posso rischiare di farmi smerdare e passare per il gay da sfottere.

 

e io cosa dovrei dire della piccola provinciale e bigotta FERRARA! basta stare attenti...ma puoi cmq fare tutto!

Link to comment
Share on other sites

vai pingu xD la prossima volta che lo vedi proponili una birretta insieme xD

;) ma davvero ci ''vai dietro da un anno'' o non ricordavo o non l'ho letto ^^''

ammiro la tua pazienza e caparbia :) spero in bene! facci sapere :)

 

 

:) no, è da un annetto che l'ho notato, solo che oltre al fatto di trovarlo bellissimo non c'è stato niente.,.invece da giugno si è innescato il discorso degli sguardi, e quindi la cosa mi ha incuriosito fino a farmi emozionare molto quando lo vedo:)

 

(piccolo OT: @@theshadow mi piace un sacco la tua immagine personale xD :) non sono una maniaca tranquillo xD)

e io cosa dovrei dire della piccola provinciale e bigotta FERRARA! basta stare attenti...ma puoi cmq fare tutto!

si, certo che è tutto possibile:) ma essere troppo spinto con una persona che non conosco sicuramente è da evitare..magari se ci esco poi è più facile:)

 

Vi chiedo un consiglio:

nel momento in cui gli proporrò di uscire..mi consigliate di lasciar decidere a lui?

tipo"ci scambiamo il numero,ma fatti sentire tu quando vorrai" oppure lo metto alle strette con un"ci scambiamo il numero e domani/stasera ti chiamo"??

Edited by pingui87
Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Ecco, fossi in te, nel trarre le tue conclusioni di volta in volta, terrei sempre presente questo dettaglio

 

Woland ... tu mi piaci.

 

Premesso che non ho letto fino in fondo gli sviluppi, ma riprendendo da questi ultimi tuoi post, mi sembra che sia accaduto veramente poco e niente. Anzi, noto persino un certo compiacimento nel riproporre gli stessi dubbi per situazioni obiettivamente appena sfumate l'una dall'altra.

 

Io non ho capito dove vivi. La tua è una città più o meno grande? Sopra o sotto i 50mila abitanti? Perché sotto i 50mila si chiamano paesi o al limite cittadine. Te lo dico perché le tue mi sembrano proprio situazioni da struscio di paese. Non te lo dico per sminuirle, sia chiaro! Però, in tal caso, tutta la situazione cambia. L'ambiente sociale è diverso ... diverso con i diversi, non so se intendi.

 

Tu sei gay dichiarato? O quanto meno ... insomma, c'è modo che lui sappia delle tue inclinazioni sessuali? Tenuto conto che tra i pettegolezzi, cui sembri essere piuttosto avvezzo, sei venuto a conoscenza che anche su di lui "chissà chi" esprime qualche dubbio sulla sua virilità ... probabile che quelle tue stesse care e amorevoli conoscenze dicano lo stesso di te e lo abbiano da tempo riferito a mezzo paese o quartiere che sia ...

 

Te lo dico per esperienza sul campo (adoro il genere), lui è in transizione. Potrebbe essere bisessuale, questo non te lo posso dire. Certo è che non si tratta di un etero "classic". Primo perché se è tanto ganzo eccetera, non starebbe li a farsi le seghe con tutte le tipe che certo gli faranno il filo. Quelle stesse che poi, immagino, fanno girare la voce che "forse è ricchione". Timido non può essere per come ce lo descrivi. Introverso meno che mai, visto che sta sempre in piazza e pare avere una caterva di amici. L'unica opzione che regge è che sia "confuso" e visto che è fisiologico essere confusi nella fase adolescenziale, lo è decisamente meno dopo una certa età, quando le naturali pulsioni del nostro corpo avrebbero dovuto già dissipare ogni incertezza.

 

Tenuto conto di questo "ipotetico" quadro di situazioni, aggiungendovi quanto dice di sacrosanto Woland ... è probabile che il tuo interesse "palesemente" dichiarato nei suoi confronti, lo stia disorientando ancora di più. Probabile che ora tu rappresenti per lui un'opzione pratica che potrebbe aiutarlo a definirsi. Il punto saliente è che tu mi sembri un po' troppo propenso a celiare e questo non va bene per qualcuno che non sa ancora se vuole uscire allo scoperto. Specie se stiamo parlando di un ambito sociale ristretto. Teme che se ti concederà anche di passeggiare insieme sul lungo mare, il giorno dopo qualcuno arriverà a conclusioni "inopportune". E scusa se te lo dico, ma questa situazione te la sei cercata da solo, se tenevi la bocca chiusa o almeno fossi stato più discreto nel chiedere di lui in giro, magari lo avrebbe trovato il coraggio di venire a prendersi un gelato con te.

 

Resta da capire se per te questa situazione sia un bene o un male. Perché sai, un ragazzo così è instabile, Se provi veramente un sentimento sincero e una delusione potrebbe ferirti profondamente, mi sa che stai scherzando con una bomba ad orologeria. La quale prima di tutto va disinnescata. Se la situazione che si sta creando finisce per generare dicerie, questo ragazzo potrebbe anche compiere gesti a tuo discapito per riconquistare la sua credibilità di etero. Stacci atteno perché non si sa dove si va a finire con queste cose.

 

Se poi, invece, questo ragazzo senti di poterlo amare e desideri fisicamente averlo accanto ... piantala di comportarti come una ragazzina adolescente. Tu sei gay, un ragazzo gay e vivi in questo cazzo di paese machista e baciapile ... ti è chiaro il concetto? Le amiche vanno bene per andare a fare shopping eccetera, ma vedi di tenerle fuori da questa storia. Per un po' piantala di tampinarlo e spargi la voce in giro che non t'interessa più, dì magari che ti piace un altro che hai conosciuto su un forum. Inventa. Fa chetare le acque, che tanto se non ha spiccato il volo fin adesso, non lo farà neanche nelle prossime due settimane.

 

Nel frattempo, vedi d'inventarti un modo d'incontrarlo in situazioni in cui non ci siano altre persone, specie amicizie in comune. Lo scopo è quello di dargli sicurezza. Sicurezza che la cosa rimanga tra te e lui. Lo so che non è facile, specie se vivi in un piccolo centro ... in tal caso, boh, un interesse in comune potrebbe aiutare molto. Sai, un film da andare a vedere di quel genere che a lui sai piacere tanto ... la musica! Insomma, qualcosa che gli dia l'alibi per accettare di rimanere solo con te.

 

Concludo però tornando a ripeterti che, ammesso che vada bene, ti troverai con un ragazzo da dover condurre per una strada incerta, su cui dovrai far i conti con i suoi mille ripensamenti.

 

Buona vita baby

Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito dove vivi. La tua è una città più o meno grande? Sopra o sotto i 50mila abitanti? Perché sotto i 50mila si chiamano paesi o al limite cittadine. Te lo dico perché le tue mi sembrano proprio situazioni da struscio di paese. Non te lo dico per sminuirle, sia chiaro! Però, in tal caso, tutta la situazione cambia. L'ambiente sociale è diverso ... diverso con i diversi, non so se intendi.

 

Tu sei gay dichiarato? O quanto meno ... insomma, c'è modo che lui sappia delle tue inclinazioni sessuali? Tenuto conto che tra i pettegolezzi, cui sembri essere piuttosto avvezzo, sei venuto a conoscenza che anche su di lui "chissà chi" esprime qualche dubbio sulla sua virilità ... probabile che quelle tue stesse care e amorevoli conoscenze dicano lo stesso di te e lo abbiano da tempo riferito a mezzo paese o quartiere che sia ...

 

Te lo dico per esperienza sul campo (adoro il genere), lui è in transizione. Potrebbe essere bisessuale, questo non te lo posso dire. Certo è che non si tratta di un etero "classic". Primo perché se è tanto ganzo eccetera, non starebbe li a farsi le seghe con tutte le tipe che certo gli faranno il filo. Quelle stesse che poi, immagino, fanno girare la voce che "forse è ricchione". Timido non può essere per come ce lo descrivi. Introverso meno che mai, visto che sta sempre in piazza e pare avere una caterva di amici. L'unica opzione che regge è che sia "confuso" e visto che è fisiologico essere confusi nella fase adolescenziale, lo è decisamente meno dopo una certa età, quando le naturali pulsioni del nostro corpo avrebbero dovuto già dissipare ogni incertezza.

intervento bello sostanzioso:)

 

metto in chiaro alcune cose:

-vivo molto vicino a Palermo, in una città,cittadina,paese ( chìamala come vuoi) di 35 mila abitanti.

 

-qui non si parla di adolescenti confusi,abbiamo entrambi 25 anni.

 

-che sono gay lo sanno solo alcuni miei amici/amiche moolto veterani (che sono dieci anni che ci conosciamo)i quali si possono contare sulle dita di una sola mano e che praticamente è impossibile che lo vadano a dire in giro, tanto meno il fatto che lui mi possa piacere.

 

-di conseguenza non sono dichiarato alla società, quindi lui non dovrebbe avere paura di farsi vedere in giro con me,a meno che ,nel periodo in cui ancora non ci conoscevamo "personalmente" non abbia detto ai suoi amici che si sentiva guardato da me e che quindi secondo lui fossi gay, e adesso gli sembrerebbe brutto farsi vedere con me da questi.

 

-per quanto riguarda la sua vita sociale, è quasi sempre da solo, che va camminando sempre a piedi a farsi le sue cose,o al massimo con un ragazzo sulla ventina con cui lo sento parlare sempre e solo di palestra..altri ragazzi con cui l'ho visto sono solo suoi conoscenti (sicuramente di palestra) che però nelle uscite vedo organizzati sempre x i fatti loro e mai anche con lui.altre volte con suo fratello, sua sorella o addirittura con i suoi genitori.

 

Spero di averti chiarito "il quadro" :)

Link to comment
Share on other sites

@Silverserfer hai perfettamente ragione. Quello che tu hai descritto sembra la mia condizione di emarginato quando vivevo a Caserta.

Fai bene a consigliare al nostro amico pingui87 di essere discreto. Il ragazzo che gli piace, se è così bello, ha paura di perdere la faccia, o peggio di essere emarginato, deriso e persino vittima di bulli.

@@pingui87 se io fossi al tuo posto, gli avrei chiesto di aggiungerti su facebook, vi sareste sentiti sulla chat, e vi sareste dati un appuntamento approfittando che guidate la macchina tuti e due. Così vi sareste anche conosciuti meglio.

Mi hai fatto leggere quattro pagine di messaggi che descrivono solo sguardi. Hai anche la fortuna di conoscere la famiglia, potrebbe dire ai genitori che deve accompagnarti. Da quello che descrivi è un ragazzo chiuso, taciturno, ma non significa che non provi sentimenti.

Forse dirò una cattiveria, ma ha paura che se voi due vi mettete insieme, diventerete l'argomento di pettegolezzo del paese dove vivete. Pensi solo a te, ma hai mai pensato che questo ragazzo ha dovuto abbattere paletti e autodifese per iniziare a salutarti senza temere che chi gli stava vicino chiedesse:<<chi saluti?>>

Si sarà anche spaventato che ti ha trovato in tutti i posti che frequenta, avrà avuto paura di un agguato o di venire rapito.

Devi conquistare la sua fiducia, fatto questo, troverà il modo di incontrarti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...