Jump to content

comportamenti da interpretare...dite la vostra!!:)


pingui87

Recommended Posts

Beh ora se lo incontri per strada con sua mamma puoi salutarlo e vedere che succede :)

Hai una scusa per non evitarlo.. e vedi lui come reagisce.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pingui87

    53

  • Poseidone

    23

  • Fabiofax

    20

  • Nboy24

    16

comprati anche tu un cane! xD e pedina il tipo con il cane così poi succede tipo nella carica dei 101 e...

ahah ok la smetto u.u

hai un'ottima occasione adesso per salutarlo...o meglio hai un'ottima occasione di trovare qualcosa da dire dopo il ciao xD

'ciao...' 'ciao' 'ah ieri ho conosciuto i tuoi cani,ed i tuoi genitori! davvero adorabili!'

xD vabbè scherzo sempre però ripeto :D devi soltanto salutarlo con un secco ciao e vedere che succede ;)

Link to comment
Share on other sites

Mah io se un tipo che vedo che mi punta noto che ha conosciuto prima i miei genitori e solo dopo si presenta a me, mi inquieterei un filino...

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento:

 

 

sono passato al solito discopub con un mio amico

però lui è rimasto in macchina,

entro

e lui era dove ci mettiamo sempre noi..

con suo fratello

io mi fermo a salutare delle persone

e lui mi guarda

e ogni volta che mi andavo spostando

lui si girava a guardare

poi sono andato via

visto che il mio amico era in macchina

ma uscendo ho incontrato un'altra mia amica

e le dico che sarei tornato

quindi lascio il mio amico a casa e torno

e mi dirigo verso il bar x prendere una schwepps,

e quindi mi vede di nuovo passare

dopo vado dalla mia amica che avevo incontrato in precedenza,

abbastanza lontano da lui

e mi metto a ballare cn lei...

quindi poi

lo vedo che girava per il locale

sempre con suo fratello

però nn m ha visto,

alla seconda volta che passa

mi vede

e mi si pianta davanti

a guardare di tanto in tanto

e io allora

ho detto alla mia amica (questa non sa che sono gay)

"lo vedi a questo?è da un pò che quando mi vede mi fissa"

e lei mi ha detto che lo conosce di vista

e che le sembra un tipo strano....

ditemi voi ;)

 

per quanto riguarda il fatto dei suoi genitori,sicuramente li saluterei con un semplice "buona sera" senza fermarmi a parlare,quindi sarebbe una cosa abbastanza naturale;)

Link to comment
Share on other sites

io direi basta con tutta sta cosa di sguardi nel corso di giorni....avvicinandoti non può solo pensarla a male...magari potrebbe nascere un'amicizia se alla fine è etero..!!! se è gay allora è TUO!

Link to comment
Share on other sites

...o diventi uno stalker

o partecipi a "mammoni"

 

Questa è bellissima!

 

Comunque pingui, non puoi dire che non hai occasioni per approciarlo.. e lui non farà passi da gigante ma quanto meno ti stuzzica... inizia col salutarlo, in fondo se non ti piacesse e fosse solo "uno qualsiasi" oramai lo avresti già salutato visto che vi incrociate ogni 3 x 2!!!

Link to comment
Share on other sites

Wow! Ottima tecnica da stalker da film giallo estivo su canale5! In pratica hai conosciuto i suoi, e stai facendo passare velatamente lui per gay con la tua amica, stringendolo in una morsa diabolica! Il prossimo passo? Lui entrerà in casa e ti vedrà seduto alla tavola da pranzo a mangiare con i suoi e tu ti presenterai sorridente con una strana luce negli occhi, i suoi diranno "lo conosci? è molto simpatico e l'abbiamo INVITATO" e tu risponderai "ora che tua madre è stata così gentile credo di venire a farvi visita PIU' SPESSO.... Con il gentile permesso di tua madre, ovviamente" e lancerai un sorrisino che vedrà solo lui, che impallidirà.

Quello che mi piace di questa storia è anche il setting, molto Happy Days, con questo discopub in cui ci ritrovi sempre la stessa gente!

 

In bocca al lupo e tienici aggiornati, che la cosa si fa intricata ed interessante!! :D

Link to comment
Share on other sites

Pingui, ho letto tutta la discussione finora.

 

Un paio di anni fa al primo anno di università c'era un ragazzo che mi piaceva parecchio. Lui era siciliano e si era chiuso in un gruppetto di siciliani che parlavan quasi solo in dialetto tra loro e non avevan relazioni con nessun'altro del corso. Io e una mia amica ci sedevamo sempre vicini, e notavamo che questo ragazzo che era sempre seduto file avanti a noi, si girava di continuo nella nostra direzione, scambiava sguardi e poi si rigirava, e così anche durante le pause. Lei pensava lui fosse cotto di lei ovviamente... Un giorno che lei non c'era, la cosa si è ripetuta, ma fissava me. Da quel giorno abbiam capito che fissava me... e lei era compiaciuta di non essere più oggetto delle attenzioni di quello che chiamavamo entrambi "il maniaco".

 

La mia storia non ha un lieto fine. Il bel ragazzo smise di frequentare l'università e io non ne ho più saputo nulla,

 

Per questo ti dico, non fare il fesso. Stai buttando tempo che non tornerà più indietro. Non ti dico di dirgli nulla di esplicito, ma non fare questo giochino degli sguardi. Quando parla coi suoi amici ti definisce "Il maniaco che mi fissa", anche se magari gli piaci. Io son cresciuto da allora e ho imparato dai miei errori. Se tutti e due continuate a fare sto giochino non arriverai da nessuna parte.

 

Se non ci provi non lo saprai mai e soprattutto potrebbe diventare troppo tardi.

Quindi buttati... salutalo oppure una volta che è col cane avvicinati e chiedigli se puoi accarezzare il cane dicendo che ti piace tantissimo e resta a giocarci un po' e senti cosa ti dice...

Edited by Alej85
Link to comment
Share on other sites

GhostHunter77[/color]' timestamp='1340615475' post='578971']

Lui entrerà in casa e ti vedrà seduto alla tavola da pranzo a mangiare con i suoi e tu ti presenterai sorridente con una strana luce negli occhi, i suoi diranno "lo conosci? è molto simpatico e l'abbiamo INVITATO" e tu risponderai "ora che tua madre è stata così gentile credo di venire a farvi visita PIU' SPESSO.... Con il gentile permesso di tua madre, ovviamente" e lancerai un sorrisino che vedrà solo lui, che impallidirà.

 

ahah mi hai fatto ridere un sacco! xD

 

comunque pingui condivido con Alej buttati! rischia! non aspettare altro tempo! ;)

Link to comment
Share on other sites

...buttati ! con un bel "Ciao" con voce ferma ! e un sorriso! tutto molto easy! non devi saltargli addosso...,devi semplicemente salutare una persona...questa mattina io ho attaccato pezza con un ragazzo al bar della facoltà, nn perchè fosse bello o altro...semplicemente per fare 2 chiacchere , e alla fine ci siamo salutati come nulla fosse...(nel mio caso si discuteva sulla nuova gestione e arredamento del bar........PS: "continuano a fare un caffè che sembra più acqua sporca! GimboCaffè! ma che ditta è? mai sentita...non prendetela.") :nomention:

Link to comment
Share on other sites

.......un ciao...... e poi si vedra....

 

 

comunque mi fa piacere a non essere il solo impacciato anche poi risultiamo essere i piu sfacciati ihihihihih per esempio mi vergogno a provarci con il tipo della lavanderia, ma poi sulla metro mi rimorchio i vigilantes ahahahha

Edited by aveFenix
Link to comment
Share on other sites

Oggi mi ero deciso a dirgli ciao,in quanto l'ho avvistato da solo seduto davanti un portone..mentre mi avvicino (lui non mi ha notato) ,a meno di dieci metri di distanza lui che fa!?Si alza e si dirige verso la strada!!aaargggh quando la sfortuna ci si mette!era perfetto proprio perchè era solo e non facevo nemmeno la figura del coglione davanti a qualche suo amico :-( ricapiterà ;-)

Link to comment
Share on other sites

Maga aggiornamento:)

Oggi lo vedo con i suoi e i cani,io seduto in una panchina,mentre mi passano davanti suo padre mi guarda e mi sorride,io lo saluto amichevolmente,il figlio(il bello XD) osserva sorridendo.Dopo un pò mi dirigo verso la panchina dove si sono fermati e con la scusa di una mia amica che deve dare in regalo dei gattini,attacco bottone con suo padre XD..lui assisteva alla chiacchierata messo da parte (davanti i genitori fa il timidone XD),parlando parlando ho lasciato il mio numero di telefono al padre,nel caso in cui dovesse trovare qualcuno interessato ai gattini della mia amica e ci siamo presentati,scoprendo che conosce mio padre e mio zio,mi ha chiesto quanti anni ho ecc ecc..dopo venti minuti abbondanti di chiacchierata saluto il signore con una stretta di mano e verbalmente gli altri familiari,e infine lui..lo guardo e gli dico "ciao!" e lui ricambia con un bel "ciao"accompagnato col gesto della mano!

Adesso che succederà???

:)

Link to comment
Share on other sites

La faccenda si fa sempre più curiosa ma anche un po' "inquietante"...:) non è che stai pensando di chiedere al padre la mano di suo figlio? Comunque sia ora non hai più scuse per non salutarlo. La prossima volta prova ad intavolare un discorso.

Link to comment
Share on other sites

...mmmm...la cosa si fa "allargata"!!! attento ai genitori ! per esperienza stai attento (non voglio metterti ansia o paura) perché un outing per interposta persona non è molto indicato...metti il caso che...vi conoscete , vi frequentate e paff, è un malinteso , lui è etero e cattivo ! dice tutto a suo padre che dice tutto a tuo padre o peggio a tuo padre passando per tuo zio! quindi ti consiglio una cosa: Vai direttamente al figlio "quello bello" e bypassa il papi ! :hunter: punta al bersaglio grosso!

 

ipotesi 2 : fai come ti dico e vai direttamente al belloccio, ci sta, state insieme e insieme lo dite ai genitori...che per vostra felicità vi pagano la casa,un viaggio e vi lasciano vivere in pace! (...perché non succede a me?!...uffi...mamma disperata, papà "non parliamone"... :fie: )

Edited by Poseidone
Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ragazzi ho guadagnato una carta a mio favore XD

 

...e la signora risponde:si si!mio figlio!

 

Aiutatemi a darmi un consiglio x giocare al meglio quasta carta XD

 

Puoi sempre chiedere:

 

"Signora... per caso suo figlio lo prende in culo? " :pausa:

 

 

Be Natural...

 

Muuuuuuuuuuuuuuu

Link to comment
Share on other sites

:D bè ora finalmente quando lo vedi per strada potrai salutarlo e iniziare un discorso con la scusa che conosci i suoi e bla bla bla :D

buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Io lo dico sempre che Milano è "giusta" per viverci dai 30 ai 40.... Altrimenti si, queste cose non succedono ed è triste in effetti.

 

Tornando in tema, novità? Hai conosciuto anche i nonni e il cugini? XD

Link to comment
Share on other sites

ah ah ah x adesso no XD...in questa settimana l'ho visto e salutato tre volte in tutto..vi racconto l'episodio di due pomeriggi fa...mi faccio la solita passeggiata di perlustrazione..e quando mi sono arreso all'idea di non incontrarlo,mentre attraverso la strada,passo davanti alla macchina che si ferma x farmi passare,e al posto passeggero c'era lui con gli occhiali da sole messi..mi guarda e io gli faccio cenno con la mano per salutarlo,lui esce il braccio dal finestrino e ricambia,poi mentre camminavo parallelamente alla macchina,mi giro e lo vedo con gli occhiali tolti e testa e braccio fuori dal finestrino che mi guardava *_*

Aspetto l'occasione giusta x attaccare discorso XD

ovviamente si accettano sempre vostri pareri sul suo comportamento:)

Link to comment
Share on other sites

:) ehhhh io non voglio sbilanciarmi xD ma una chiaccherata ve la potreste ben fare! anzi ci devi parlare andare però anche un po' coi piedi di piombo,perché non c'è una vera certezza che lui sia interessato a te (anche se io credo che una possibilità possa esserci :))

trova l'occasione giusta! oppure neanche xD buttati e basta!

Link to comment
Share on other sites

lol xD già ha ragione Hinzelmann con questo caldo :/

 

su pingui magari è andato semplicemente in vacanza ;) e tornerà tra 1 settimana 2 o chissà xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...