Jump to content

Primo amore gay


Agron

Recommended Posts

Per fortuna che qualcun altro è intervenuto a supportare il mio discorso. Pensavo di essere l'unico che non vedeva "il male assoluto" in quel commento....ma è talmente indietro che non avete avuto modo di quotarmi! :)

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Agron

    56

  • wasabi

    17

  • Fabiofax

    13

  • Laen

    13

Top Posters In This Topic

Posso dire che siete noiosetti con questa storia? Pace e amore! Mi sembra che i diretti interessanti se ne stiano bellamente strafregando da un bel po' di post. Peraltro dimenticate l'urgenza in corso: l'irritazione alle palle del moroso di Agron!

Edited by Patroclo
Link to comment
Share on other sites

Scusa ma la domanda nasce spontanea: perchè mettersi con un ragazzo peloso se il pelo non ti piace, e sperare di farlo cambiare? Di glabri ne è pieno il Mondo... è un po' come se uno che amasse i capelloni si mettesse con un calvo, pregandolo però poi di mettersi un parrucchino.

Bè, scegliersi il compagno in base al pelo mi sembra un tantinello eccessivo... forse c'è anche qualcosa di più profondo, sotto agli arbusti!

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che uno non sceglie un fidanzato solo in base ad una caratteristica, ma se quando lo hai deliberatamente scelto quel dettaglio era gia ampiamente presente in lui, poi non puoi rompergli le palle per farlo cambiare. Al posto del pelo puoi mettere qualunque altra caratteristica fisica e il discorso rimane lo stesso. E' come mettersi con una persona grassa e poi pretendere che faccia una dieta.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

La giornata comunque l'abbiamo passata a casa di un mio compagno a non fare praticamente nulla se non ridere ogni tanto, guardare dei filmati su Youtube spassosi, pomiciare ogni tanto ( Ma col caldo è impossibile ) e basta.

 

E' normale che così ci si annoi e l'umore non sia dei più pimpanti ...

Perchè non uscite e non andate, per esempio, al mare? (Voi che potete!!)

 

Oppure, non avete interessi in comune? Musica, film, giochi di ruolo (sto sparando a caso ... va bene qualunque cosa ...).

L'importante è non stare in casa a far niente, è deleterio.

 

Per il fattore peli ... non so se sia una buona idea la depilazione con la lametta nelle parti intime, è quasi inevitabile che si crei irritazione, perchè è una zona delicata (non saprei dirti se è meglio la crema depilatoria). Inoltre, non appena i peli inizieranno a ricrescere, cioè immediatamente, pungeranno tantissimo!

Puoi suggerirgli di tenerli corti come i capelli, per diminuire la massa della balle di fieno in bocca, ahah :-D

Link to comment
Share on other sites

Veramente credo che sia da evitare la crema depilatoria, mentre ceretta e

rasoio vanno bene. Col rasoio bisogna ovviamente idratare e insaponare

e volendo puoi personalizzare la depilazione facendo dei motivi decorativi

Link to comment
Share on other sites

La ceretta nelle parti intime :afraid:

 

Che coraggio, ragazzi!

 

A me il rasoio crea irritazione anche usando tutti gli espedienti idratanti possibili, soprattutto trovo molto fastidiosa la ricrescita dei peli (che punge anche il partner).

 

Bella però l'idea della decorazione ... si può provare con taglio e tinta, eh? Provate, poi ci dite :-)

Link to comment
Share on other sites

e volendo puoi personalizzare la depilazione facendo dei motivi decorativi

 

Mi auguro sia uno scherzo..... :fie: :fie: :fie:

E che motivi si potrebbero fare??

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma la domanda nasce spontanea: perchè mettersi con un ragazzo peloso se il pelo non ti piace, e sperare di farlo cambiare? Di glabri ne è pieno il Mondo... è un po' come se uno che amasse i capelloni si mettesse con un calvo, pregandolo però poi di mettersi un parrucchino.

 

Si ma così mi sembra a tipo salumeria: "mi dia un gay uno e settanta, glabro, simpatico ed altruista". "Scusi è venuto un metro e settantuno che faccio lascio?"

Se a me piace lui tento, in linea di massima, di farmi piacere comunque anche tutto. Intendo: se uno vuole che qualcosa funzioni devi prenderti tutto il pacchetto, non puoi accettare alcune cose ed altre no, a meno che non ci siano cose totalmente inaccettabili!

 

E' peloso? Non è una tragedia in fin dei conti, questo si, però sono abbastanza contento che abbia spontaneamente dato una sistemata XD

 

Purtroppo comunque il fattore "peli pungenti" si è presentato, poveretto XD

Quanto ad interessi comuni ne abbiamo molti in effetti, ed usciamo quasi sempre ma noi siamo appiedati quindi per andare al mare dovremmo camminare molto, e lui è completamente bianco quindi si ustiona e deve portarsi la crema e dobbiamo pagare di più perchè ci serve l'ombrellone e via dicendo: comunque oggi per esempio ci siamo andati, però usando protezione 50, acqua e tanta ombra! XD Quel giorno era pieno pomeriggio e di camminare sotto il sole fino al mare senza un costume non se ne parlava!

 

______________________________________________

 

Sperando inoltre di chiarire quell'intervento legittimo, ci tengo a precisare che mi dispiace che lui abbia sofferto, e che il commento che ho mandato è stato diviso graficamente da una linea per rendere meglio il senso che comunque non sono riuscito a far intendere: la parte sopra è l'idea di base che mi ha dato di lui leggendo la sua risposta: qualcuno che si sente solo, ed ammetto che l'ho avuta parecchio con lui per i primi secondi, difatti ci sono andato giù pesante con quelle parole, ma era per far capire il mio punto di vista: se intervieni così in una discussione, vuoi esprimere il tuo parere ma inevitabilmente anche se non vuoi esprimi pure una sorta di vittimismo, e dunque riguardo a questo vittimismo ho risposto con la parte sopra la riga, ovvero accontentandolo e commiserandolo come mi ha dato idea che volesse essere commiserato, con la parte di sotto invece ho tenuto conto del suo commento che comunque mi ha sempre infastidito un po', ma perdonami se hai sofferto, ti ripeto, non è che soffrirai in eterno: le cose si sistemano, quindi non perdere le speranze e continua ad andare avanti! Se proprio non puoi apri un topic e parla, fati aiutare, rivolgiti a qualcuno.

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Se stiamo parlando di "amore" si apre un mare in cui ci si potrebbe perdere. L' amore è sempre al centro di qualcosa che può essere una banale attrazione e di una vera e propria ossessione per una persona. Se si tratta di un fattore attrattivo sarà sufficiente provare ad accettare la persona ma, dopo qualche tentativo fallito, non ci si penserà più di qualche istante a passare al prossima. Se parliamo di ossessione nei confronti di una persona è invece più complesso perchè si cercherà di tentare di tutto e di più per riuscire nella relazione ma, anche in caso di rifiuto, sarà difficile di scordarsi di questa persona e passare, come se niente, fosse "al prossimo". Non so se ho reso l' idea.

(per ossessione intendo qualcosa che si sente dentro di se, il non riuscire a dimenticare una persona nonostante i suoi errori e nonostante un eventuale ma evidente incompatibilità)

Quello che ho letto mi sembra piuttosto riconducibile al primo caso; purtroppo però il primo amore gay potrebbe essere anche di una natura più profonda e, se proprio ve lo devo dire, non so quale dei due sia migliore ...!!

 

Saluti,

Pedrous

Link to comment
Share on other sites

è una sensazione magnifica.. le farfalle allo stomaco, i pensieri che girano vorticosamente all'impazzata nella testa, il cuore che batte così forte da sentirlo nei timpani, il sorriso quasi scemo che difficilmente ti stacchi dal viso.. Non è ossessione, è una cosa bellissima, ti auguro che sia gay e che ti ricambi.. Non c'è cosa più bella del condividere il proprio amore con qualcun'altro, dell'essere complici e dell'agire insieme senza neanche chiedere all'altro se la scelta vada bene perché vi leggete nel pensiero.. <3

Link to comment
Share on other sites

Chi l'ha detto che una coppia gay pensa solo al sesso? Siamo anche gente acculturata noi!

 

Proprio oggi, giornata uggiosa fra l'altro, ci siamo rintanati in una grande libreria ( Dove tutto all'inizio ti sbattono addosso meno che libri: giochi per pc, xbox, wii, portachiavi, scatoli di nintendo DS e CD di musica ), con l'obbiettivo di trovare qualche bel libro da comprare e leggere tranquillamente.

 

Ora: mentre lui cercava nel reparto fantasy senza avere la minima idea di che comprare, io sentivo addosso l'inquietudine di non averlo ancora salutato come si deve.

 

Mi guardo in giro: c'era solo una coppietta che leggeva un fumetto stupido standosene entrambi abbracciati, e da qui mi è partita l'ispirazione! In vena di romanticismi dunque mi sono aggirato furtivo nel reparto illustrazioni artistiche ed ho scorto un grosso libro piatto contenente solo ampi disegni intitolato "Emozioni" o qualcosa di simile. Vado per sfogliarlo e mi accorgo che le varie pagine sono dipinte interamente di nero con un pesciolino da un lato ed una scritta nell'altro, entrambi dello stesso colore a seconda dell'emozione lì descritta e rappresentata anche dal pesciolino.

 

Insomma per farla breve dopo aver sfogliazzato un pochino mi sbatto davanti a lui con questo libro aperto interamente sul petto: c'erano un pesciolino rosa paonazzo da un lato e "innamorato" dall'altro, quindi lui è tipo immediatamente arrossito ed ha sorriso come un bambino, il che è stato bellissimo perchè quando ride è troppo sbaaaaav!

 

comunque poi ho posato il libro e sono andato al bagno senza dir nulla ma, sfortunatamente, è venuto e quindi ci siamo un po' lasciati andare e, buona notizia, non è appunto venuto solo lui in quel bagno! Ci abbiamo messo dieci minuti buoni, ma alla fine, ce l'abbiamo fatta: un'impresa!

 

Cioè insomma ho capito che se uno si lascia andare le... le cose andano da sole! ( Inizialmente volevo scrivere "vengono" però il doppio senso non mi piaceva molto )

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Hai mai pensato di scrivere un libro o un racconto ???

Non è proprio il mio genere ma sei molto piacevole da leggere :). Poi i sentimenti che provi sono resi perfettamente da come li scrivi.

Continua così e soprattutto continua ad aggiornarci :D.

Edited by Zell
Link to comment
Share on other sites

Mi ripeterò ma ... sei un grande, ahah!! :-)

 

Mi piace che eri partito così:

 

Chi l'ha detto che una coppia gay pensa solo al sesso?

 

Bravi, bravi XD

Link to comment
Share on other sites

Hai mai pensato di scrivere un libro o un racconto ???

Non è proprio il mio genere ma sei molto piacevole da leggere :)

 

Dovresti produrre una specie di Harmony gay :asd:

Link to comment
Share on other sites

Molto carino come sempre.. ma non ho capito il finale.... avete fatto sesso nei bagni della libreria?

 

Ma no!

Siamo ancora verginelli v.v

 

Anche se l'ultima volta a casa sua eravamo soli ed erano partiti tutti i suoi parenti, ed avevo i preservatori in zaino, e ci è mancato molto poco ma, alla fine, non abbiamo fatto niente >w< Racconterò anche questa XD

 

Comunque no ragazzi già sputtanarmi qui ai quattro forum mi basta ahaha XD

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Ma allora non ho capito cosa è successo in bagno... e chi è venuto o chi è andato :music: :music: :haha:

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

stavo lì lì per dire ad agron che il suo post melenso mi aveva fatto venire il diabete, ma FORTUNATAMENTE la conclusione mi ha ripristinato la fiducia nel genere umano.

Link to comment
Share on other sites

R.POST[/color]' timestamp='1343058937' post='587867']

stavo lì lì per dire ad agron che il suo post melenso mi aveva fatto venire il diabete, ma FORTUNATAMENTE la conclusione mi ha ripristinato la fiducia nel genere umano.

 

E' una brutta cosa?

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo post, scrivi benissimo...tanta invidia anche da parte mia pur essendo felicemente fidanzato da 3 anni :)

Io eviterei di raccontare la mia prima storia perche sarebbe un horror :s roba da incubi...

Link to comment
Share on other sites

E invece ogni storia meriterebbe di essere raccontata! Come quella di stasera:

 

 

Avevo in mente di andare al cinema con le mie sorelle, e così, dato che ci sarebbero stati anche i loro rispettivi fidanzati ( Ho tre sorelle: una di 27, una di 25 e l'altra di 19, di cui solo le prime due però fidanzate )ho pensato di invitare anche Marcello perché così ci saremmo tenuti compagnia, e poi come sapete le mie sorelle e i miei cognati sanno di noi due quindi non ci sarebbero stati problemi: mi sbagliavo!

 

Il problema arriva quando ci fermiamo a prendere un panino prima di entrare in sala: io sto mangiando tranquillamente, mia sorella di 19 anni invece gioca con uno stuzzichino di plastica per prendere le patatine insieme a Marcello: praticamente si sono messi in bocca la punta del manico e con l'altra estremità si colpivano a tipo spade, ad un certo punto marcello le fa: "ora te lo metto dentro!" e qui scoppia il panico perchè si aggiunge mia sorella di 25 anni e tutti e tre si mettono a scherzare quando lei dice: "ecco a proposito ma io volevo chiedere: chi è che lo mette dentro?" "No ma io credo di averlo capito" "Ahahaha!"

 

Ed io: eh?

 

Tenete conto che ho capito che non si riferivano più agli stuzzichini dopo 5 minuti, ma vabbè.

Insomma come incontro è andato bene: poi in famiglia siamo tutti molto gioviali quindi!

 

Arrivati al cinema comunque entriamo in due sale diverse perchè io e marcello ci eravamo già visti biancaneve, quindi siamo andati a vedere La leggenda del cacciatore di Vampiri.

 

Il film non mi pareva troppo interessante, soprattutto quando poi di tanto in tanto cercando un popcorn la mia mano sfiorava quella sua e lui me la stringeva, e poi quando sollevavo la testa vedevo che mi fissava e, prima che me ne rendessi conto, con l'altra mano mi aveva già avvicinato a sé prendendomi dal mento: insomma anche lui non contribuiva molto a farmi vedere il film.

 

La sorpresa, per entrambi, è avvenuta quando Abramo e quella pulzella del film si sono baciati. Le mie mani si sono mosse da sole: gli ho accarezzato la barba sulla guancia con la destra e poi l'ho guardato dritto negli occhi dicendogli che lo amo, e prima che potesse replicare gli ho dato credo il bacio più... saporito, che gli avessi mai dato! E si perchè oltre ad avere un retrogusto di popcorn, ho sentito molto premere le sue labbra sulle mie, ed era come se col suo respiro sentissi anche l'emozione che provava anche lui.

 

Ora stiamo messaggiando, e poco fa mi ha mandato questo messaggio:

 

"Ma stasera mi hai detto proprio quello che ho sentito?"

 

"Non lo so perché te l'ho detto: mi è venuto spontaneo!"

 

"Cioè mi hai colto di sprovvista... ti sei girato e l'hai detto di botto!"

 

"Mi è venuto spontaneo non ci sposso fare nulla... scusa"

 

"Perché scusa?"

 

"Non sei arrabbiato?"

 

"E perché dovrei esserlo?!?"

 

"Perché una volta ti ho sentito dire ad una mia amica che secondo te dire ti amo dopo un mese non era una cosa sincera, quindi avevo paura che non mi avresti creduto e ti saresti arrabbiato... scusa se ho dubitato di te ma, quindi sei felice?"

 

"Si che sono felice! :)"

 

"E ora posso dirtelo tutte le volte che voglio?"

 

"Si se vuoi! =)"

"Anche a me sta passando per la testa il pensiero di stare solo con te"

 

E qui ho sentito in un attimo qualcosa dentro di me, nel petto, che prendeva fuoco: ho cominciato a respirare più pesantemente, ma in silenzio, e poi quasi ho pianto ma non l'ho fatto e ora mi sento la persona più felice del mondo!

Link to comment
Share on other sites

Ma che ne so è una fissa che hanno queste due mie sorelle: vogliono assolutamente sapere chi dei due farà il passivo perché... perché boh dicono che preferirebbero se fossi io l'attivo per oscuri motivi °-°

 

Comunque non sono per nulla omofobe eh, è solo una fissa loro XD

Link to comment
Share on other sites

E qui ho sentito in un attimo qualcosa dentro di me, nel petto, che prendeva fuoco: ho cominciato a respirare più pesantemente, ma in silenzio, e poi quasi ho pianto ma non l'ho fatto e ora mi sento la persona più felice del mondo!

 

Questa frase è un capolavoro, mi sono sciolto!! :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...