Jump to content

Primo amore gay


Agron

Recommended Posts

E' tutto di una meravigliosa normalità :D

 

Siete giovanissimi e alle prime esperienze, l'ansia è più che giustificata. E, diciamolo, renderà questi ricordi speciali, fa parte del bello del gioco ;)

 

Ti consiglio, però, spassionatamente di non dire frasi del genere:

 

Poi gli detto: ma scusa, anche quando avessi qualche problema, a me, che me ne frega? Pensi che mi faccio problemi? Io devo stare con te, mica col tuo salsicciotto!

 

perchè lasci intendere che ci potrebbe essere un problema, quando invece il tuo ragazzo era solo molto eccitato (e ci sta!).

 

Si era abbastanza rilassante >w<

 

Lui lo desiderava molto, tu invece non eri pronto e non avresti voluto per il momento questo genere di approccio, infatti non l'hai trovato particolarmente piacevole, ma lo definisci solo "rilassante". Avrai tutto il tempo per appassionarti alla faccenda! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Agron

    56

  • wasabi

    17

  • Fabiofax

    13

  • Laen

    13

Top Posters In This Topic

Oook diciamo che questa cosa delle esplorazioni comincia seriamente a piacermi, come tutto del resto!

Tralasciando il fatto che ormai quando sperimento qualcosa per la prima volta sono timido e tremante, mentre già dalla seconda divento piuttosto sicuro di me, devo dire che ci sto "prendendo la mano" in queste cose!

 

Abbiamo sperimentato la doccia della mia compagna, e anche se ho avuto ancora un po' di vergogna nello spogliarmi completamente poco dopo ho mandato a quel paese le inibizioni! E' andata meglio anche a lui poi: è venuto quasi subito, ma poco dopo ha potuto continuare e questa volta per più tempo quindi, evviva!

 

Per quanto riguarda me invece l'ho fatto faticare parecchio! Alla fine per venire una volta mi sono dovuto "dare una mano", mentre lui mi aiutava con l'altra in un altro, herm, posto... XD

 

Alla fine lui è venuto due volte ed io una, e dopo il poveretto voleva farmi venire ancora ma visto che non bastava il tempo poi se n'è dovuto andare, anche se m'è dispiaciuto perché anche se non vengo mi provoca comunque parecchio piacere quello che fa, o meglio, che mi fa! XD

 

Ora invece è in Calabria per una settimana, e torna Domenica sera. Giorno 17 facciamo un mese, e il 18 è il suo compleanno!

Per il primo mese ho pensato di regalargli questo CD accompagnato da un cupcake:

Katy-Perry-Teenage-Dream-The-Complete-Confection-400x300.jpgCupcake_256x256.png

 

Per il suo compleanno invece non ho idea di che comprargli ç_ç"

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Io ho letto tutto il topic, da inizio a fine, tutto insieme. Tu sei simpaticissimo e mi fai sorridere tantissimo.

Sembra che i presupposti per una buona storia ci siano. Te lo auguro perché siete dolcissimi. ;DD

 

Io ho un'altra cosa dolce da dire: mi sto per laureare ed ho scoperto due giorni fa, leggendo il calendario degli esami, che mi laureo proprio giovedì prossimo, giorno in cui faccio esattamente 4 anni di fidanzamento col mio lui. *___*

Una data migliore per festeggiare quest'evento non potevano, casualmente, trovarla. :D Sono eccitatissimo e allo stesso tempo nervoso per il discorso di laurea, un mix di sensazioni letali. Ahahah!

Link to comment
Share on other sites

@@Agron, hai uno stile piacevolissimo, adoro come scrivi e come ti esprimi informalmente. Bella storia!

"Pirulon" poi è uno dei neologismi migliori che hai tirato fuori :haha:

 

--- off topic

@@Neom ma che botta di culo assurda...

--- fine off topic

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito se è una storia vera o un romanzo stile Harmony..."leccavo il suo petto".. "mi spogliavo senza inibizioni"...

Detto questo.. interessante.Vediamo le evoluzioni.

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

Già già, speriamo! Soprattutto per noi forumisti, che da brave checchine sbaviamo per ste storie rosa impregnate di rosso!

Link to comment
Share on other sites

Hu hu hu! Novità! :3

 

Mentre stamattina scendevo dalla mia migliore amica per uscire in seguito la sera con lei, Marcello che sarebbe tornato verso le 5 ed altri miei compagni, lui mi informa che è ancora in Calabria mentre lei che sta arrivando il suo ragazzo. Non volendo fare il terzo incomodo mi sono messo a dormire nella stanza dei suoi e quando mi sono svegliato pensando: "ma si andiamolo a salutare!" Incamminandomi verso la stanza della mia amica ho fatto dietro front dato che sentivo cose del tipo: "ma è enorme! Ma come mai qui fa così? Ma, ma quindi se tiro qui? E... e questo a che serve?" Insomma da quel che ho capito ormai lei ha capito come "prendere" il suo ragazzo! La cosa bella è che poi lei mi fa: ma hai sentito qualcosa? Ed io: no... a parte tu che cercavi di sodomizzarlo e lui che diceva: no dai c'è antonio di là... E lei mi risponde: ma io glielo dicevo che stavi dormendo! Ma non voleva lo stesso fare niente...

Cara amica: "Tranquillo tanto sta dormendo" lo dicevano anche i miei quando dormivo con loro, e se oggi ho un paio di problemi, ora sai in parte da cosa derivano!

 

Forzandomi ancora a dormire sentivo un crescere di eccitazione e malinconia perché pensavo a Marcello che sarebbe tornato alle 5 e sarebbe passato a casa della mia amica, e a quest'ultima che invece poteva stare con la persona che le piace e quindi tra una sfarfallata e l'altra mi ritrovavo a rototarmi su un letto avvolte ridendo altre fissando il soffitto e sospirando.

 

La parte saliente arriva comunque nel pomeriggio perché, convinto che lui sarebbe arrivato alle 5, alle 4:30 mi vado a chiudere in bagno, mi spoglio, mi cospargo di panna spray indosso un paio di mutande che non sono mutande: sono tipo una conchiglia che si usa quando si fa box con degli elastici che si agganciano sui contorni del popò, che mi viene ancora più pazzesco quindi yuppi ye! Però poi si fanno le 5, le 5:30, le 6 e alla fine decido di darmi ritegno e di farmi una doccia dato che poi alle 8 saremmo dovuti essere tutti a lungo mare. La doccia sinceramente volevo farla con lui, giusto per fargli un regalo di bentornato ma pazienza.

 

In ogni caso con ancora i capelli umidi mi metto i miei amatissimi pantaloncini blu che misteriosamente come ogni taglia 40 mi stanno attillati sul bombolotto e sul deretano mentre sono larghi di fianchi ( Non capirò mai perché non li facciano stretti anche lì! ), una maglietta senza maniche molto fashion che mette in risalto le mie belliffime spalle larghe ed abbastanza muscolose, scarpe altrettanto belle e, d'improvviso, citofonano!

Quando vado ad aprire me lo ritrovo lì, incamiciato, con quei capelli biondi pettinati da un lato, due buste in mano e quegli occhi color ghiaccio puntati sui miei: l'ho stretto a me per non so quanto tempo, e mi sembrava di non averlo mai fatto prima come si deve e di essermi reso conto solo in quel momento quanto mi piacesse abbracciarlo, baciarlo e lasciarmi accarezzare i capelli ( Anche se umidicci ).

 

Ma comunque chissene frega e passo al pezzo forte!

Mi ha portato per il mio compleanno due buste: aprendo la prima cosa trovo? Il CD di Katy Perry "The complete confection" e quindi, io l'adoro! Aprendo il secondo trovo poi un cagnolino portachiavi assolutamente tenero come lui e, alla fine, mi passa un terzo pacchettino.

Toccandolo lo sentivo piccolo, squadrato, morbido, quindi lo scarto: era impacchettato da lui ma correttamente. Chiudo gli occhi, tasto ancora e alla fine quando li riapro mi ritrovo con un pacco di profilattici easy-on in mano e, che dire: è la dolcezza fatta a persona! XD

L'unica cosa brutta è però che il CD di Katy Perry volevo regalarglielo io per quando avremmo fatto un mese ma... la panna è ancora in frigo... quelle mutande ce le ho e... adesso ho pure i profilattici quindi penso proprio di aver trovato un regalo interessante da proporgli, ma devo cercarne altri due e non ho davvero idea di che portargli quindi si accettano suggerimenti!

 

Ok ora torniamo alla serata: dopo averlo spupazzato come si deve ( Non avete idea di come mi mancasse tutto: le lentiggini che ora si vedono un po' di più al sole, i suoi denti, le sue labbra, i suoi atti di cannibalismo contro le mie labbra che già di loro sono comunque poco sottili, poi lui me le fa gonfiare e quando esco sembra che mi sono fatto il botulino! ) finalmente usciamo con la mia amica ed un altro mio compagno, ed entrambi sanno di noi.

 

Raggiungiamo le giostre di lungo mare, incontriamo altri miei amici e prendiamo un panino! Da qui poi divertimento puro: autoscontro, un cosino che tipo ci sali e poi oscilla in alto e in basso: una specie di canoa gigante insomma! Poi le montagne russe, ancora autoscontro, zucchero filato, tappeti elastici e tanto tanto ridere.

 

Io penso di vivere qualcosa di diverso da me: non so spiegarlo ma non mi sento io, perchè sto scoprendo cose di me che non avevo idea esistessero, e già di mio non mi conosco affatto! Poi con lui mi sento bene, mi piace aver paura di dire qualcosa di sbagliato, di spiegarmi male, mi piace quando mi prende in giro perchè non conosco nulla della mia città, mi piace quando dice che è fiero di me perchè ricordo due o tre strade precise, mi piace quando si sdraia sul mio petto e posso coccolarlo e quando fuggo il suo sguardo arrossendo e ridendo come un ebete e lui dice sempre che gli piaccio, che sono dolce perchè ancora mi vergogno mentre io mi sento solo goffo, e poi mi bacia ed altre volte mi chiede: "come sta Dario?", dato che si è preso il diritto di ribattezzare così il mio salsicciotto...

 

Awwwww... :3

Link to comment
Share on other sites

lL mio pensiero NoN è legge, quindi siete liberi di denigrare la mia persona come meglio desiderate.

 

Sono davvero sconcertato e prometto a me stesso di contenermi .... ho letto questa storia e quella del C.o. per pura curiosità, ho resistito a non so quanti aggiornamenti e sono arrivato ad una mia personale conclusione :

 

tendi ad ingigantire ( o umiliare ) anche il più insignificante degli eventi della tua vita, compresi anche quelli più importanti come appunto il C.o. che avevo purtroppo letto, in un periodo di m. della mia vita, facendomi, forse innoportunatamente per via della tua giovane età, un opinione negativa ... evidentemente è un tuo modo per sdrammatizzare e rendere più godibile le tue avventure ai nostri occhi ..... ed eccoti quindi a costellare ogni incontro con il tuo amore, di particolari anche trascurabili ma che fa tanto "figo" sbandierare ai 4 venti ( prendiamo le labbra sottili ora alla Valeria Marini ) e giù di risate .... via alla svendita di barattoli di tenerezza, gentilmente offerti da chi ha vissuto simili episodi di puro amore ...via alla panna spray sulla conchiglia per allenamento accompagnate dalle urla di incoraggiamento a raccontare sempre di più i propri affari privati ... mettiamoci anche il Nome del proprio Wurstel per firmare questa splendida puntata di "La vita secondo Agron".

 

Sarò insensibile ( o come meglio vorrete definirmi ), ma mi permetterò comunque di dissentire dall'opinione ovvia e di cuore ( se ci è stata, ora non rileggo ), quella che ti invita a consumare tutte le tappe in un secondo come se fossi già un 30enne esperto e immune alle delusioni o simili, quella che ti permette di fare C.o. teatrali con taralluci e vino con l'uso di metafore come "Sai, non mi piaccione le patate", oppure abbiamo la mitica noncuranza delle reazioni degli amici, lasciati a marcire sul posto della dichiarazione : "Te l'ho già detto che sono Gay ? Ok Ciao ciao, ora vado a mangiarmi un panino con la salamella !" ( che per l'amor di Dio, sarebbero fantastiche in un contesto dove a sentirsi anormali fossero le persone che non riescono ad amarci, perchè profondamente legate al pregiudizio, ma non è così nel mio mondo ) .... non mi importa se a nessuno può interessare di come affronto io certe tematiche, tanto che potete fare altrettanto, ma capirete che certe battutone da bar, son difficili da digerire per chi tra i 16 e i 20 anni, si è sentito come me, morto dentro ... ma si, due risate e una pacca sulle spalle e passiamo al prossimo ... stavolta userei le mazze da golf, dovrebbero lasciare intendere ...

 

TOccante il regalo dei profilattici easy-on, na dolcezza che evito di commentare per tenere fede alle mie parole .... a parte tutto, vorrei precisare che ciò che scrivo è frutto di rabbia ( verso me stesso e cacchiate varie ) misto ironia. Amen

 

SkStatic

Link to comment
Share on other sites

Questa però è solo invidia, dai ...

I post di Agron sono piacevolissimi e spassosi, sta vivendo i suoi 16 anni come tutti vorrebbero viverli o averli vissuti. E' una colpa se ha voglia di parlarne e di condividere con altri le sue emozioni? Non credo ... Non si è mica obbligati a leggere quello che scrive, se dà fastidio.

 

Un po' di sana leggerezza e spensieratezza fanno solo bene, anzi, mi piacerebbe leggere molto più storie di questo tipo, sarebbe un ottimo segno :-)

Link to comment
Share on other sites

Sei solo e triste semplicemente perché a nessuno interessi.

Se tu sparissi, nessuno si farebbe problemi.

Nessuno vuole che resti.

Nessuno si renderebbe conto che non ci sei più.

A chi importa di te? Sei solo, non sei amato, sei incompleto...

_________________________________________________________

 

Ora: invece di autocommiserarti e piangerti addosso, che ne dici di muovere il culo e migliorare la tua vita?

Ti fa male nel petto? Anche se il tuo cuore si sentisse come accoltellato, non ha sanguinato né lasciato una cicatrice. Ci sarà qualcuno che ti aiuterà a sopportare il dolore. Andrà tutto bene, non importa quanto sembra faccia male, è solo uno scherzo della mente.

Link to comment
Share on other sites

Sei solo e triste semplicemente perché a nessuno interessi.

Se tu sparissi, nessuno si farebbe problemi.

Nessuno vuole che resti.

Nessuno si renderebbe conto che non ci sei più.

A chi importa di te? Sei solo, non sei amato, sei incompleto...

 

Vacci piano, dai! ;) Ognuno ha il suo punto di vista.

Sono d'accordo con Wasabi; il mondo è già pieno di tristezza, non occorre fare di ogni avvenimento un melodrammone!

E' raro che un adolescente gay riesca a viversela così spensieratamente come farebbe un ragazzo etero qualsiasi. Credo che sia un buon segno dei tempi che cambiano; una testimonianza simile dovrebbe solo sollevare il morale a chi percepisce l'omosessualità come una prigione senza sbarre!

Link to comment
Share on other sites

Cercavo di fargli capire l'idea che mi ha dato di lui, visto che mi ha espresso quella che gli ho dato io mi pare carino che tra utenti ci si scambi questa serie di impressioni.

Link to comment
Share on other sites

Spezzo una ARANCIA ;) a favore di @SkStatic....

non credo sia una persona disperata o triste e la risposta di @@Agron l'ho trovata più acida della provocazione....

 

Era solo una considerazione sull'eccessivo stile Harmony dei racconti.

 

E' raro che un adolescente gay riesca a viversela così spensieratamente come farebbe un ragazzo etero qualsiasi

 

Non è che tutti i ragazzi etero parlano di "bellissime spalle larghe ed abbastanza muscolose, scarpe altrettanto belle".... :yes: (e nemmeno le ragazze etero).

 

Il racconto di Agron è tenero... ma è anche mieloso! Evidentemente SkStatic preferirebbe qualcosa di meno romanzato.. anche perchè in alcuni punti perde di credibilità!

 

Non per questo Agron deve smettere di raccontare (e tra l'altro, se la foto dell'avatar sei tu Agron... complimenti :))

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Beh l'unica obiezione che ho è che una persona che chiama

conchiglia un sospensorio dovrebbe saper comprare almeno

dei pantaloncini corti

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non lo so: avrò sbagliato io come al solito, quindi vi chiedo scusa e basta.

 

ma sbagliato che cosa?

i commenti inaciditi e invidiosi di persone che probabilmente non hanno avuto la gioia di provare le tue emozioni non devono mai dissuaderti ;)

Link to comment
Share on other sites

Invece no!

Chi sono io per sbandierare a destra e a manca gioie e dolori della mia vita quando c'è gente che soffre parecchio?

Io credo che la cosa più corretta da fare sarebbe mettersi da parte e concedere spazio a chi sta male, così che un giorno nessuno sia più triste!

 

Voglio dire: se io sono felice, allora non posso solo godere della mia felicità, ma dovrei cercare di rendere anche gli altri felici, e non fossilizzarmi sulla mia posizione.

Oddio: con quel suo commento acido mi ha aperto gli occhi! Ora che ci penso invece di raccontare del mio amore dovrei incitarvi all'amore!

 

Ok ok! D'ora in poi cercherò di invogliare chiunque leggerà questo topic ad amare qualcuno, perché è un'esperienza bellissima!

Link to comment
Share on other sites

ognuno parla di quel che vuole e che si sente di parlare, per quale motivo dovremmo solo essere farciti di problemi e angoscie?

ovvio, è giusto che gli utenti che stanno male ne parlino, si sfoghino e cerchino consigli, ma questo NON deve precludere di esternare il benessere e i traguardi di qualcuno: sono sempre passi importanti.

 

quindi, @Agron, non sentirti in difetto nei confronti di chi non è felice, perché nel momento in cui lo saranno loro, non si faranno alcuna remora nello sbandierarlo ;)

Link to comment
Share on other sites

Hummm... non lo so.

E' che non mi piace avere persone a cui non piaccio... ma probabilmente è inevitabile non trovarne lungo la strada quindi che dire: spero almeno che trovi la sua felicità.

Link to comment
Share on other sites

Agron ma no! Dì quello che cacchio ti pare, non sei assolutissimamente in difetto e ci mancherebbe pure altro! Mi piacciono i tuoi racconti e te lo dice uno zitellone acido :P :D

L'unica nota stonata è il cd di Katy Perry :P :P :P

Edited by Fred
Link to comment
Share on other sites

i commenti inaciditi e invidiosi di persone che probabilmente non hanno avuto la gioia di provare le tue emozioni non devono mai dissuaderti

 

Certo che quando vi mettete sapete essere proprio cattivi..... @@SkStatic ha espresso un suo pensiero.. non lapidatelo! :-)

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...