Jump to content

Primo amore gay


Agron

Recommended Posts

Dreamer88

Ma scusa...non lo conoscevi già? Cioè da quello che avevo capito comunque un minimo vi conoscevate! Mi sembra strano che uno da sexy e divertente diventi palloso e troppo brutto per te!

 

Non è che temi sia etero ed è una sorta di "scusa"?

 

Poi per carità se non ti piace conoscendolo meglio fai bene a lasciar perdere...però boh... :hm:

 

Ok, quando e come hai capito che è etero?

 

Punti stima +100 :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Agron

    56

  • wasabi

    17

  • Fabiofax

    13

  • Laen

    13

Top Posters In This Topic

Ma scusa...non lo conoscevi già? Cioè da quello che avevo capito comunque un minimo vi conoscevate! Mi sembra strano che uno da sexy e divertente diventi palloso e troppo brutto per te!

 

Non è che temi sia etero ed è una sorta di "scusa"?

 

Poi per carità se non ti piace conoscendolo meglio fai bene a lasciar perdere...però boh... :hm:

 

 

 

Punti stima +100 :D

 

Se non si era capito scherzavo eh.

 

Comunque si è palloso, e non so se è perchè vuol prendere le distanze e non è gay o perchè ha problemi suoi. Insomma ripeto che non mi va di stargli troppo dietro, mi seccherebbe! Continuerò comunque a cercare di conoscerlo, magari col tempo si scioglie un po'. Vi faccio sapere! XD

Link to comment
Share on other sites

sei facile all'atterraggio tu

le conquiste piu belle ricorda che vanno sempre sudate ;)

 

Si ma vediamo se questa persona è interessante ed il gioco vale la candela!

 

Anche se mi accontenterei anche della sua candela...

No, no: devo concentrarmi sul carattere.

 

E' dolce e va bene, ma che non si scioglie no!

Lo costringerò a venire fuori!

 

 

Nel senso che romperò il ghiaccio, intendo.

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Buona nuove!

 

Mi piace di nuovo, e sono convinto di piacergli anch' io, anche se non ho mai avuto nessun dubbio su questo.

Ieri eravamo a casa mia con un altro paio di amiche e lui si è sdraiato accanto a me sul divano mentre io ripetevo a una mia compagna tutti i nomi degli elementi: che dolcinoooo!

 

E' timidino però è troppo dolce e lo perdono. E poi si sta sciogliendo un po' quindi chissene frega!

Giunti a questo punto però ho bisogno di spronarlo io per bene, e per farlo intendo rubargli un bacio alla prima occasione perfetta, cioè questo sabato quando andremo al cinema.

 

Sono sicuro che è gay, cioè insomma: lo schiaffeggio sul culo e non si lamenta ma la prende a ridere, si sdraia al mio fianco, non si lamenta quando casualmente la mia mano finisce in punti suoi particolari... Che dite?

Link to comment
Share on other sites

Buttati, mi sembri una persona con il carattere per farlo.

 

Un'unica cosa: se è timidino magari non tentare di baciarlo in pubblico ... non subito almeno :-P

Link to comment
Share on other sites

Buttati, mi sembri una persona con il carattere per farlo.

 

Un'unica cosa: se è timidino magari non tentare di baciarlo in pubblico ... non subito almeno :-P

 

E' timidino ma è uno stronzone perchè secondo me fa gli occhi dolci apposta!

Comunque si aspetterò di avere quel momento di intimità prima di violentarmelo.

Link to comment
Share on other sites

Che fortunato!!! magari capitassero a me storie così...(proposito personale: questa estate devo darmi da fareXD)

Comunque, vista la tua intraprendenza e il suo interesse, è il momento di gettare l'amo e catturare il pesce!!! (in tutti i sensiXD)

Link to comment
Share on other sites

con gli ultimi post stiamo sfiorando le soglie del diabete, e mi auguro che alla vostra prossima uscita finalmente si combini qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

E' un idiota, un emerito imbecille e stronzo.

Gli etero sono completamente stupidi!

 

"No guarda, mi hai frainteso", ma porca eterosessualità se sei etero fai l' etero e non stare al flirt con un gay! Dillo chiaro e tondo!

 

"Ma perchè che cosa te lo ha fatto pensare?" No guarda è normalissimo mandare buongiorno e buonanotte a una persona che conosci da poco, sdraiarsi accanto a lei lasciandosi accarezzare e lusingarsi ad ogni flirt, del tutto normale guarda!

 

"Comunque non è cambiato niente giusto?" No proprio niente: ho fatto solo la figura del demente, mi sono sottoposto a fastidiose depilazioni nei punti più improbabili ed ho fatto tremila esercizi diversi per rassodare ancora di più il culo così per passare il tempo.

 

 

Se lo vedo non so cosa potrei fargli!

Link to comment
Share on other sites

Ringrazia la tua buona stella.

Quando va male si fa fare prima un pompino

e poi ti dice: "Ma cosa avevi capito?"

 

La prima volta è normale,

ma se da domani ci provi ancora con un etero;

ti mando il Pronto Soccorso Psichiatrico a casa :D

Link to comment
Share on other sites

Sono completamente folli.

 

Ma colo cavolo che gli corro dietro: ora lo eclisso.

E se poi penso che ho perso giorni preziosi facendomi le pippe mentali e non quando avrei potuto fare qualsiasi altra cosa mi sale ancora di più la rabbia!

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace molto Agron! Peccato perchè i presupposti c'erano tutti...

Sì guarda di etero del genere ce ne sono troppi in giro... poi mi domando se siano veramente etero dato che tanti scheccano in modo più o meno vistoso che io ne rimango totalmente basito!!!

Link to comment
Share on other sites

Quotiamo - di brutto - Coeranos.

Ogni volta che leggo cose simili, penso alla situazione contraria.

 

Ovvero alla ragazza che ci prova con un boy tanto carino e simpatico

e poi scopre che è gay. E' esattamente lo stesso.

 

Come chiamo le ragazze che ci provano coi tipi che si definiscono gay? Sfigate.

Come chiamo i ragazzi che ci provano coi tipi che si definiscono etero? Sfigati.

 

Impegno per il 2012? Essere un po' meno sfigati.

Trovarsi degli amici etero se sei una ragazza etero

e degli amici gay se sei un ragazzo gay.

 

Dai, sù! La vita è breve: domani ti svegli senza denti, con la pancia e coi capelli bianchi.

Link to comment
Share on other sites

No coreanos hai capito malissimo!

 

Se ci provi con un etero e quello ci sta, ma poi alla fine dice di non essere gay, allora in quel caso è un grandissimo stronzo!

 

 

Oppure forse ho sempre frainteso tutto io, non lo so, però pazienza ormai è andata così.

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Survivor92

Da quello che ho capito in questo topic se ci provi con un etero e l'etero non ci sta è uno stronzo.

 

Aahahhaha sto male

Link to comment
Share on other sites

Sapete una cosa? Non me ne frega niente!

 

Era brutto, io sono molto più bello.

Era anche troppo chiuso, mentre io sono loquace e divertente.

 

Non mi merita e basta, mi sembra evidente.

Link to comment
Share on other sites

è vero che un gay che ci prova con un etero è uno sfigato, ma è anche vero che questo etero, per far sì che sia chiaro il suo orientamento sessuale, non dovrebbe comportarsi da interessato :asd:

insomma, io avrei frainteso assolutamente quanto Agron, se un mio amico si comportasse così non avrei difficoltà a crederlo della mia stessa sponda: è andata male, va bene, ma non credo che Agron sia da considerarsi uno sfigato.

per il resto mi dispiace, sarà per la prossima!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Krypto ma credo che nessuno mi stesse considerando sfigato, si stava solo generalizzando per quanto ho capito.

 

E in ogni caso di certo no, non sono sfigato, ma fa sempre piacere sentirselo dire dagli altri :nomention:

Link to comment
Share on other sites

E se poi penso che ho perso giorni preziosi facendomi le pippe

 

Per un attimo ho temuto il peggio :D

 

Comunque spezziamo una lancia a favore di Agron, questo

ragazzo era parecchio ambiguo, ci sta che lui abbia frainteso.

Link to comment
Share on other sites

Ah! Peccato, Agron! C'eri andato davvero vicino! Certo che anche lui, eh... Per la buonanotte, il buongiorno e gli altri apprezzamenti, sinceramente, io lo dicevo di non illudersi tanto, poiché non vi erano elementi tali da supporre che potesse essere gay. Certo, però, la cosa del dormire abbracciati è stata un po' forte, eh! Mah, che strano.

 

e degli amici gay se sei un ragazzo gay

 

Non è sempre così facile, però. :P

Link to comment
Share on other sites

Si appunto, direi che non è emerso proprio nulla da questo topic tale da generalizzare. I gay che molestano

gli etero sono altri, non mi sembra questo il caso. Una ragazza che trova un ragazzo sensibile si interessa

immediatamente visto che il 96% degli uomini sono degli emeriti idioti (per essere buono con la stima).

Io fino alla fine pensavo che questo ragazzo che descriveva Agron fosse almeno bisex o confuso, perché

certi atteggiamenti sono davvero equivoci, io non mi sognerei mai e poi mai di fare cose di quel genere

o di mandare sms ad un amico in quella maniera, secondo me è stata questione di paura, ma fai bene

a comportarti così Agron, direi che il prossimo passo sarebbe una bella vendetta usandolo a dovere,

non ti fare scrupoli, lui non se li è fatti ; )

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

E io che credevo fossimo noi gay i molestatori...

Sei stato solo molto sfortunato, ci saranno sicuramente tante altre occasioni, dopotutto sei ancora giovane ;)

Link to comment
Share on other sites

Peccato, si!

Cmq devi ancora sviluppare la parte più importante dell'essere gay.. ovvero il gaydar :)

 

con quello è difficile sbagliare :)

Link to comment
Share on other sites

Ahaha Il Gaydar! XD

 

Ragazzi se non altro in questi momenti difficili scopro quanto sono forte e passo avanti!

Poi comunque ora che ci penso il mio migliore amico quasi Gay voleva sempre sapere in che rapporti stavo con quel tipo, quindi possibilmente era geloso... Humm...

 

Facciamo così: se ci sono riscontri nella mia vita sentimentale li aggiungo direttamente a questo topic così non intaso un forum! ;)

Link to comment
Share on other sites

Agron, ci sono tutti i presupposti per aprire una nuova trasmissione concorrente a "Uomini e Donne"!! XD Potremmo chiamrla "Agron e il corteo di pretendenti". :P

Link to comment
Share on other sites

@@Agron Tieni solo conto di un fattore, non troppo marginale: noi gay siamo una assoluta minoranza, i quasi gay sono delle fregature pazzesche e gli etero curiosi non sono un affare ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...