Jump to content

Primo amore gay


Agron

Recommended Posts

Ragazzi non è che giro con una maglietta con scritto: "mi piace un certo tipo di frutta", ma insomma: non ho proprio atteggiamenti troppo virili eh XD

 

Ahahahahah, che simpatico, hai un buon senso dell'autoironia. :)

 

Com' è stato il vostro primo infatuamento? *w*

 

Penso di non averne mai avuto uno che sia andato al di là di una banale fantasia erotica. Il "principe azzurro" deve ancora arrivare e intanto sono felicemente single. :P

 

_______________

 

No vabbè sto sognando:

 

- Lui: Ho convinto i miei a farmi fare tutte le gare così un giorno magari ci vedremo agli europei.

- Io: Sempre se convocano me! Ma in caso dormiremo nella stessa stanza? v.v

- Lui: Spera che ci convochino e comunque in caso si, dovremo u.u

- Io: ah ok allora non vengo. u.ù

 

E' troppo dolcino °w°

 

Ah, ma allora fai anche il prezioso... Hai capito lo stratega?? XD

 

Dunque: facciamo Kung-Fu

 

Noooooooo!!!!! Ti giuro che è lo sport nel quale vorrei lanciarmi anch'io. unico ostacolo, gli impegni lavorativi. Diamine, quanto mi piacciono le arti marziali!! Complienti, comunque.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Agron

    56

  • wasabi

    17

  • Fabiofax

    13

  • Laen

    13

Top Posters In This Topic

Ok: è da oggi che alterno strafottenza con interesse, disprezzo e ammirazione nei suoi confronti in modo sempre più esplicito e lui gradisce e ricambia anche, quindi insomma credo di aver fatto centro *-*

Link to comment
Share on other sites

la cosa più bella di questi topic e l'espressione del tuo innamoramento e la cosa diciamo mi turba un po o al quanto mi fa sorridere è se è tutto un castello che ti stai facendo e che potrebbe crollare? sai com'è da un incendio non si torna indietro c'è solo cenere alla fine!

 

riconsiglio di parlargli francamente! e di non lasciarti guidare dal tuo amore!

Edited by AizenSosuke
Link to comment
Share on other sites

Ma che castelli! Sentite qua:

 

Lui: madonna tu sei abbronzatissimo e nero mentre io sono bianco bianco.

Io: Possiamo fare i ringo! Siamo perfetti!

Lui: Siamo buonissimi!

Io: insieme si.

 

E ora attendo risposta *w*

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

e dopo questa può pure venirmi un diabete!

Unico consiglio: non farti troppi castelli in aria anche se sembra stia andando tutto bene, potresti uscirne con le ossa rotte ;)

Edited by Raffaele992
Link to comment
Share on other sites

Sta filando tutto benissimo!

 

Comunque dai ormai sono sicuro che ricambi: messaggiamo tutto il giorno, mi invia il buongiorno e la buonanotte, risponde ai miei flirt!

Link to comment
Share on other sites

Il prossimo passo è passare dalle parole ai fatti.

Anzi.. prima ancora:

dai messaggi alle parole

e dopo

dalle parole ai fatti

Link to comment
Share on other sites

Agron, teniamo tutti le dita incrociate. :)

 

Scusami, ma ancora non capisco una cosa: la tua omosessualità è palesata o meno?

Link to comment
Share on other sites

ti consiglio di non dare per scontato che gli altri lo capiscano...

c'è chi non lo capisce anche quando ti vedono insieme ad un altro ragazzo

e io ho trovato un caso che addirittura crede che in realtà io sia innamorato della sua ragazza dopo aver fatto CO con lui -.-" ma questa è un'altra storia...

Edited by blob4
Link to comment
Share on other sites

Mah... In molti mi prendono sempre il culo per i miei modi poco da macho diciamo, quindi penso che si capisca.

 

Comunque ragazzi sto provando a conoscere questa persona e... Mi spiace dirlo, ma non è poi troppo interessante come speravo. Va bene l' attrazione ed il resto ma è... mollo. Forse dobbiamo ancora rompere per bene il ghiaccio quindi aspetterò un pochino però ho paura di averlo un po' illuso...

 

Vabè magari dopo che ci saremo conosciuti un po' di più si scioglierà un po': io ho bisogno di qualcuno che mi faccia ridere! Già io sono molto carismatico, ma se sono il solo non può funzionare.

Link to comment
Share on other sites

Liscio, caratterialmente intendo. Non mi da sensazioni. Me lo ingropperei continuamente ma la bellezza fisica non è abbastanza per me >.<

 

Ogni tanto è dolce si, ma ogni tanto, per il resto è... una palla!

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Ma come una palla ?? O_o

Ho letto tutti i post e mi sembravi molto molto preso!! Che è successo ??

 

Lol Altair ma che cattivo xD

Link to comment
Share on other sites

Ma dai Agron!!!!! Quando ritroverai un'occasione cosí??? Prova, poi vedete come funziona... se va male amici come prima :) avete litigato forse?
Edited by rodri
Link to comment
Share on other sites

Ma dai Agron!!!!! Quando ritroverai un'occasione cosí??? Prova, poi vedete come funziona... se va male amici come prima :) avete litigato forse?

 

Non è che abbiamo litigato... Sarò egoista ma ho capito che sono troppo bello e simpatico per lui, o almeno per il lui che conosco fino ad ora.

Non giudicatemi >.<

Link to comment
Share on other sites

Sento puzza di troll :-/

A parte gli scherzi... Difficilmente troverai uno al tuo livello preciso. Ci sarà sempre chi è più bello o meno, chi è più simpatico o meno. Quello che fa la differenza sono le esperienze insieme e il vostro grado di affezione.

Se devi giudicare "sulla carta" le persone non andrai da nessuna parte, e te lo dice uno che ha fatto per un po' di tempo il tuo stesso errore.

Edited by Zell
Link to comment
Share on other sites

Sai cosa mi piace un sacco di te?? La tua spontaneità!

 

Comunque non te lo devi sposare, eh ... vedi di conoscerlo meglio magari, se può valerne la pena... ;-)

Link to comment
Share on other sites

Sei un tipo ambizioso, Agron :D ma ricorda che un giorno qualcuno potrebbe dire lo stesso di te e tu ci rimarresti malissimo...

 

Ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Grande quotone!

 

 

E va bene e va bene! Però vi odio! XD

 

Con un'ultima serie di messaggi ho capito che o è etero o non è ancora convinto di essere gay.

Non posso stare dietro a lui finchè non si decide, quindi per ora lascio perdere.

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

E va bene e va bene! Però vi odio! XD

 

Con un'ultima serie di messaggi ho capito che o è etero o non è ancora convinto di essere gay.

Non posso stare dietro a lui finchè non si decide, quindi per ora lascio perdere.

 

Ma come????? ç_ç

Sodomizzalo e vedi se gli piace!!!

Link to comment
Share on other sites

Ah, io ho sempre ragione!

 

O forse sei un troll e ha ragione Zell...

 

Vediamo un po'...

 

Sei italoamericano?

Ti piace dare aggettivE femminili ad ogni cosa?

Odi Almadel?

Sei un cattolico campano fissato con la religione che odia Almadel?

 

Se la risposta è affermativa ho una brutta notizia per te.

Edited by Altair
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...