Jump to content

Primo amore gay


Agron

Recommended Posts

etero curiosi

 

Mai capito cosa sarebbero!!! mi viene in mente il delfino della pubblicitàXDXDXD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Agron

    56

  • wasabi

    17

  • Fabiofax

    13

  • Laen

    13

Top Posters In This Topic

Mai capito cosa sarebbero!!! mi viene in mente il delfino della pubblicitàXDXDXD

 

Mi associo. Cosa vuol dire "etero curioso"??? Scusate la bassezza dei termini, ma saprai bene se ti piace la banana o l'albicocca?? Secondo me il concetto di curiosità e strumentalizzato e usato solo per poter giustificare i propi dubbi e, forse, per non ammettere qualcosa di più evidente.

 

Il delfino della pubblicità... Ahahahahahahah, ormai ci hanno fatto le storie più assurde e turpi. XD

Link to comment
Share on other sites

Mi associo. Cosa vuol dire "etero curioso"??? Scusate la bassezza dei termini, ma saprai bene se ti piace la banana o l'albicocca?? Secondo me il concetto di curiosità e strumentalizzato e usato solo per poter giustificare i propi dubbi e, forse, per non ammettere qualcosa di più evidente.

 

Il delfino della pubblicità... Ahahahahahahah, ormai ci hanno fatto le storie più assurde e turpi. XD

 

Concordo in toto! se uno mi viene e mi dice che è un etero curioso lo mando aff...ulo subito e scusate la volgarità! Crotalo, in effetti le metafore di frutta sono bassotte ma esemplarmente esemplificativeXD

Link to comment
Share on other sites

Be sono quegli "etero" che dicono: "Ma no era solo curiosità" mentre invece sono semi-gay o comunque non molto decisi.

Comunque, restando in tema di delfini:

 

Link to comment
Share on other sites

Be sono quegli "etero" che dicono: "Ma no era solo curiosità" mentre invece sono semi-gay o comunque non molto decisi.

Comunque, restando in tema di delfini:

 

[media=]

[/media]

 

Oh, mamma!!! Ho iniziato a ridere già dopo i primi 4 secondi. XD

1 a 0 per il delfino. XD

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per come è finita la cosa col lottatore ma ho letto davvero con molto piacere questo topic, sei davvero divertente :lol:

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ahahah che topic carino. :3 Certo però che se ti definisci etero e poi dormi con un altro ragazzo avvinghiato addosso qualcosa di strano c'è. :o Comunque anche io più o meno alla tua età ho preso una bella cotta per un ragazzo etero, passerà. :3

Link to comment
Share on other sites

secondo me è gay e vi sposerete presto....e avrete un bambino O_o .....magari l'ultima aspettate un po ;)

 

 

due ragazzi etero non si dicono che hanno begl'occhi;) (botta di omofobia e pregiudizio lol)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oddio ragazzi lasciate perdere quel cesso!

Domani esco con uno, che è un figone, ma che era etero, e che ha avuto un botto di ragazze proprio perchè è un figone, e che quindi mi metterà involontariamente in soggezione, e che quindi mi farà fare una brutta figura perchè lui sarà tipo tutto hum hum, mentre io sarò tipo "bibi bubu babo"

 

Aiuto non so cosa fare, di che parlare, o anzi lo so perchè ci dobbiamo conoscere.

 

No ok cancellate tutto va bene so cosa fare, andrà bene.

No andrà di merda me lo sento: andrà bene per un po' e poi andrà di merda, vi faccio sapere a limite domani prima di suicidarmi.

No scherzo non sono così bimbominkia, andrà come andrà e basta!

 

Aiuto çwç

Link to comment
Share on other sites

Oddio forse sarà perchè ho due ore di sonno, oppure perchè mi sento più tranquillo, ma ora credo di potercela fare! èOé9

Link to comment
Share on other sites

Ma è gay davvero questo? Perchè dalla descrizione non sembra molto convinto o intenzionato ad avere un rapporto stabile con un uomo... attento a non ricaderci due volte in un mese!

Per il resto... Buona Fortuna! Spero siate fatti l'uno per l'altroXD

 

PS: ma cosa intendi per tipo "Hum Hum" e "Bibi Bubu Babo"??? Sono definizioni divertenti peròXD

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi, vi racconto com'è andata:

 

Mi sveglio, mi vesto, scendo a catania ed arrivo a casa di una mia amica. La butto giù dal letto, la faccio vestire ( Fisicamente ) e mi faccio accompagnare sino ad una piazzettina davanti alla gelateria dove mi aspettava lui. Arrivati in lontananza lo vediamo seduto sulla panchina, di spalle, e senza dire nulla spingo via la mia migliore amica ( A cui voglio tanto bene ) in mezzo alle siepi, e mi avvicino a lui.

 

Prima impressione: sbav; due occhi stupendi, un sorrisetto e delle continue movenze che fa col mento e la lingua che sono troppo belle.

Ci salutiamo ed entriamo al C&G, cominciando tipo subito a ridere ( Più che altro per l'imbarazzo ).

 

Dopo aver preso un po' per il culo il cameriere ci siamo seduti e abbiamo cominciato un po' a rompere il ghiaccio, che era tipo l'antartide.

Non avevamo idea di che dire, e lui mi fa: dai dimmi come sei.

 

Mi giro, col gelato colante, ed una goccia di cioccolata mi cola su quel punto dei jeans. Ci ammazziamo dalle risate e gli faccio: sono abbastanza sbadato e non so mangiare il gelato, ora due tu. Abbiamo parlato così un po', poi ci siamo alzati ed abbiamo cominciato a passeggiare per tutta Catania sedendoci di tanto in tanto sulle panchine all'ombra. Mi raccontava di lui, della sua famiglia, che è nato in Germania e che suo padre l'ha beccato due volte con un ragazzo, che ha avuto 4 ragazzi e i suoi due coming out. Racconto anch'io, di tanto in tanto lo guardo negli occhi e rido, arrossisco di continuo e lui mi fa sempre: che dolcino.

A un certo punto entriamo a Villa Bellini e continuiamo a parlare. Di tanto in tanto mentre siamo seduti sulle panchine mi sfiora la mano ed io mi irrigidisco di colpo e arrossisco, e lui sorride. Poco dopo mi prendo una bevanda al bar, ci sediamo fuori, e cominciamo a parlare ancora: odia i bambini, o almeno quando fanno i capricci e si lamentano e non ne vuole. Mi ha lasciato perplesso che non crede nell'amore eterno, ma del resto non mi conosce ancora quindi non lo biasimo, e poi cominciava a fulminarmi con gli occhi e ad accarezzarmi i capelli, sapendo che io diventavo paonazzo al minimo tocco e complimento.

 

Continuando a passeggiare mi fa: te la posso dire una cosa che ti farà imbarazzare? Cosa? Hai un profumo bellissimo ( Alcott Balck 5210, se volete sapere ), ed io tipo waaaaaaaaaaaaaaa. Poi fa: te la posso dire un'altra cosa che ti farà imbarazzare? Cosa? e mi si avvicina al collo per sentire il profumo.

 

Entriamo in un grande gazebo al centro della piazza, ci sediamo e si sente quella canzone che fa "ti dedico tutto" e lui me la canticchia. Poi andiamo in piazza, e mi mostra un foro nel terreno recintato da una ringhiera scura, con una porta su un lato, delle scale per scendere e due specie di cunicoli. Mi fa: da qui poi si può fare tutto il giro della piazza, ed io: poi ci andiamo?

 

Ci sediamo ancora, ci sono momento di silenzio imbarazzanti ma li copriamo sempre cambiando argomento o ridendo. Parliamo un po' di scuola, mi prende in giro perchè non conosco le strade della città e la mia città in generale: "Ti giuro, se qualcuno mi chiede informazioni dico sempre: no scusa non sono di qua. Una volta una si lamenta e fa: ma non c'è nessuno di qua? Ma com'è possibile?"

 

Facciamo ancora il giro del parco, e più lo guardo più mi fermo sulle sue labbra. Mi parla ma nemmeno lo ascolto, e arriviamo davanti a un muro con una porta di legno alta e con un battente aperto: la porta che da a quel foro sul terreno ( Prima ci stavamo sopra, poi sotto, di fianco ). Mi fa: andiamo? Entriamo, passi avanti con un salto, accelero, entro in quel cunicolo e mi blocco poco dopo: è cavo, non porta da nessuna parte, buio e stretto. Torno indietro, lo guardo, e lui fa: ma mi avevano detto che spuntava! ( Ed era vero poverino ). Accanto c'è un altro varco che da su una specie di stanza semi buia con una finestra, un banco singolo da scuola appoggiato al centro ed una branda sporca a terra: tipo il rifugio di qualche povero barbone. Si mette al centro, io sull'uscio, e mi guarda.

 

A questo punto mi sono sentito preso da sussulti, tremo e lui si intenerisce e mi abbraccia, mi dice: se non te la senti usciamo dai. Lo guardo, entro in quella stanza, ispiro, mi siedo sul banco con le gambe leggermente divaricate, e lui mi si avvicina piano. Appoggia la sua fronte sulla mia, mi guarda con quegli occhi azzurri e poi mi bacia, e poi ancora e ancora e STOP, arrivano due pirla turisti che si fanno le foto al centro di quel buco, e quindi noi usciamo a colpo ma quelli avranno sicuramente capito tutto. Ridiamo, io rido come un demente, barcollo, ripeto sempre: è andata bene, pensavo peggio. Ci fermiamo su una panchina, continuiamo a baciarci. Mi corico sulle sue gambe, mi accarezza la testa e ci guardiamo. Alla fine lo riaccompagno a casa e ci salutiamo, ma ci rivediamo poi lo stesso pomeriggio.

 

_____________

 

Di pomeriggio abbiamo camminato a lungo mare, ci siamo appartati in un posto all'ombra e isolato su una panchina, abbiamo stabilito un nuovo record di bacio ininterrotto ( Ho scoperto che con lui bacio benissimo ) e siamo rimasti un'ora lì a limonare.

 

Ragazzi voi non potete capire quanto sangue che mi fa, e per sangue intendo tipo che ti viene di graffiarti per come fa, per i gesti che fa, per come i guarda. Poi è passionale lui: mi stringe forte, mi mordicchia le labbra tirandomele, mi bacia sul collo.... *w*

Link to comment
Share on other sites

Agron ti giuro sono felicissimo per te! E' meraviglioso!!!

Poi io sono in periodo romanticissimo e ti capisco.... anch'io spero di vivere una prima esperienza simile quando finalmente lo vedrò...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ancora mi ricordo quel momento: lui al centro di quello spazio in penombra, e vedevo solo quegli occhi azzurri luccicanti che dicevano: vieni no? ed io tipo: stocazzo! XD

 

Poi abbiamo riso molto di tutto, io gli facevo: però sie stronzo perchè lo sai che sono totalmente imbranato e ti sei andato a mettere lì e mi hai guardato in quel modo! E lui: be tu che ti sei seduto di proposito su quel banchetto? Ne vogliamo parlare? XD

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

Disgustamente zuccheroso :sisi:

Insulina, a me!

Tutta questa intraprendenza da parte sua mi dà una strana senzazione, ma io sono troppo dubbioso, non ascoltare i miei deliri.

 

P.S. ti ho trovato su GaySpace :look:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra una dose di zucchero giusta per un quasi sedicenne :D . Agron sono contentissima che il tuo appuntamento è andato cosi bene:-) e poi, sicuramente non poteva andare diversamente: sei cosi dolce e simpatico che sarebbe strano se lui non avesse perso la testa fin da subito :-) Divertiti.

P.S. Quindi l'hai conosciuto su internet?

Edited by Addie Pray
Link to comment
Share on other sites

Oh, che tenerezza, che racconto mellifluo!!! XD

 

Dai, Agron, complimentoni! Ti faccio tanti auguri, spero possa durare quanto più possibile e che trascoriate momenti gioiosi. :)

 

Tienici poi aggiornati su eventuali "scabrosi" sviluppi. XD

Link to comment
Share on other sites

Che teneri! Mi ricorda esattamente un appuntamento che ebbi con

un mio ex qualche anno fa, stesse identiche scene!

 

 

 

 

 

 

 

...Ci lasciammo dopo neanche un mese <_<

Edited by Altair
Link to comment
Share on other sites

Uff, mi ha tagliato il messaggio di prima ...

Dicevo che queste esperienze sono bellissime all'eta' di Agron e che anch'io a 16 anni ho avuto la mia prima storia con un ragazzo e la vivevo con lo stesso entusiasmo che ha lui adesso :-)

Link to comment
Share on other sites

@@Altair ...lol!!! Posso solo dire che... "sono fan dei gay che aggiungono dettagli assolutamente necessari nei loro post e soprattutto assolutamente in linea con l'umore di un topic" :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi nuovi aggiornamenti:

 

quest'oggi mentre gli slinguazzavo tranquillamente orecchie e petto stavo scendendo pian piano per arrivare all'ombelico, e l'intento era fermarmi lì, solo che per pure incidente il suo pirulon si trovava già fuori dai pantaloni, e quindi sono tipo arrossito e l'ho guardato come a dire: oh cazzo, e adesso?

Praticamente lui non voleva che lo facessi se mi sentivo forzato, però non so spiegarlo, ma mi pareva male non farlo ormai che ero lì XD

 

Insomma è stato strano, e sinceramente nemmeno mi piace molto fare questo tipo di cose, anche se riceverlo dopo è stato abbastanza rilassante ( premettendo che ho tremato come una foglia come al mio solito mentre faceva tutto lui ).

 

C'è però un problema: non so se magari è perchè era la prima volta anche per lui, poi io, detto sinceramente, sono abbastanza belloccio ed ho un bel fisico, vuoi anche che magari col la lingua ci so fare, insomma praticamente lui se ne viene subito XD tempo tre secondi: "devo andare in bagno",

Siccome lui si stava facendo poi le pippe mentali e io lo tranquillizzavo, mi chiedevo se è normale che all'inizio sia così, anche perchè vi ripeto che secondo me è stata l'emozione XD Poi gli detto: ma scusa, anche quando avessi qualche problema, a me, che me ne frega? Pensi che mi faccio problemi? Io devo stare con te, mica col tuo salsicciotto!

 

Non è stato comunque traumatico, anche perchè è stata una cosa che ho voluto sperimentare io. Ho problemi più che altro a ricevere certe cse, perchè quanto a farle non me ne faccio troppi problemi, quando invece fa lui mi agito, non lo so perchè >.< Poi che vergogna all'inizioooo

 

Anche per voi è stata più o meno dura all'inizio? Cioè capisco che non abbiamo fatto ancora nulla di che, però mi sembra di aver scalato una montagna oggi XD

 

 

E comunque @@Altair non ce la buttare! XD

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Wow che emozione!! Sono tanto contento per te, è bellissima la fase delle prime esperienze!!

Per quel che riguarda la 'fine' precoce, direi che come prima volta ci sta, con il tempo le cose dovrebbero migliorare, specie se entrambi lo volete.

 

Invece parlando di quando sei tu a ricevere, anche qui direi che l'imbarazzo iniziale e l'agitazione durante, in una prima volta, ci stanno alla grande. Ma ti è piaciuto? E aggiungo anche: sei venuto?

Link to comment
Share on other sites

Beh ma lui quanti anni ha? Se ha la tua stessa età è normale

e fisiologico che venga subito, si chiamano "ormoni adolescenziali" ;)

 

Comunque ogni cosa è assolutamente nella norma: l'ansia, la vergogna e tutto il resto.

 

In fondo sei ancora molto giovane e non c'è bisogno di bruciare le tappe,

fai quello che vuoi solo quando ti senti realmente pronto e non perché

"sennò pare brutto" :D

 

EDIT: e quando succederà usa sempre le dovute precauzioni!

Link to comment
Share on other sites

Invece parlando di quando sei tu a ricevere, anche qui direi che l'imbarazzo iniziale e l'agitazione durante, in una prima volta, ci stanno alla grande. Ma ti è piaciuto? E aggiungo anche: sei venuto?

 

Si era abbastanza rilassante >w<

Comunque no, diciamo che non sono un tipo che viene subito, credo, cioè non lo so, ma tipo quando uno sta per venire lo capisce, io invece non sentivo minimamente di stare per "arrivare", diciamo così.

 

 

Comunque si spero di non bruciarmi le tappe man mano, anche se questa comunque alla fine volevo raggiungerla anche io perchè, diciamoci la verità: oltre a parermi male rifiutarmi, in ogni caso non mi è proprio dispiaciuto. Insomma: non è una cosa che farei sempre, però se a lui fa piacere, e a me questo importa, la faccio >.<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...