Jump to content

Primo amore gay


Agron

Recommended Posts

Beh ho letto anche io molti dei tuoi post e devo dire che sono simpatici e mettono allegria, anche se un pò mielosi. Ma è il tuo modo di fare e poi, fortunato te che a 16 vivi la tua omosessualità così piacevolmente, per me ad esempio solo da un anno a questa parte riesco ad accettarmi. Sei uno sprizzo di zucchero che alla fine non fa mai male...XD Del commento di SkStatic dico che assolutamente bisogna rispettare la sua visione delle cose...Anche se su una cosa ha ragione: il regalo dei preservativi e tutto tranne che romantico ehehe! XD Comunque tu sei in diritto di scrivere ogni cosa....chi non vuole non legge e se ci sono critiche ben vengano! :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Agron

    56

  • wasabi

    17

  • Fabiofax

    13

  • Laen

    13

Top Posters In This Topic

Non vedo perché un 16enne che scrive in un forum il cui tema principale è quello dell'omosessualità debba per forza attenersi al copione e parlare solo ed esclusivamente di traumi ed esperienze devastanti.

Senza nulla togliere a chi ha avuto un'infanzia piatta dal punto di vista sessuale (io sono stato uno di quelli) o di chi vive grandi problemi, credo sia un grande piacere leggere di qualcuno che vive l'adolescenza felicemente ed in libertà, facendo esperienze che tutti noi avremmo voluto fare.

Magari avessi avuto io il coraggio di fare queste cose a 16 anni. Invece, per paura, ho aspettato fino ai 24 prima di fare il lungo passo.

Quindi @Agron, incassa e vai avanti col topic. Non credo si debba giustificare un intervento che non reca danno alcuno. E le critiche, per quanto stiano alla base dei discorsi e del confronto, vanno fatte sempre in modo civile.

Edited by Neom
Link to comment
Share on other sites

Certo che quando vi mettete sapete essere proprio cattivi.....

 

e io ho espresso il mio, non posso? questo significa essere cattivi?

anche no :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Beh @Krypto, lui ha espresso una sua opinione sul modo di raccontare le cose, voi gli avete dato del triste, acido, invidioso, senza nessuno al mondo..... mi pare che sia un po' diverso :)

Cmq stiamo andando OT per cui non roviniamo la pagina di @Agron!

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Beh @Krypto, lui ha espresso una sua opinione sul modo di raccontare le cose, voi gli avete dato del triste, acido, invidioso, senza nessuno al mondo..... mi pare che sia un po' diverso :)

Cmq stiamo andando OT per cui non roviniamo la pagina di @Agron!

 

ma basta con questo buonismo inutile, Static non ha espresso opinione sul modo di raccontarle, bensì sul fatto stesso di farlo, e non è stato per niente carino con Agron nei termini che usato (se non ti torna rileggi bene quel che ha scritto) , quindi mi permetto eccome di rilevare che quel discorso è opera di una persona che rosica, e tanto.

mi scuso per l'OT.

Link to comment
Share on other sites

Applauso per Krypto!

 

Basta con questo buonismo. Se rosichi sono problemi tuoi,

il mondo è fin troppo pieno di gente che, forte dei suoi complessi

di inferiorità, si prodiga a rompere le palle al prossimo.

Link to comment
Share on other sites

Non si tratta di buonismo quanto di evitare considerazioni acide. Un conto è dire che il racconto è troppo mieloso (e non era il primo a dirlo) un conto è dire che uno può morire da solo e nessuno piangerà per lui.

Agron è passato dal dolce all'amaro in un solo post.

E in questo forum mi aspetterei di trovare meno cattiveria repressa e più dialogo.

In tutto ciò Agron fa bene a raccontare le cose come gli pare.

Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno ha notato che Agron nel topic in cui gli ha dato del disperato senza speranze, lo ha anche spinto a reagire? E che il suo non era un insulto ma una provocazione?

 

Comunque non so, a volte mi sembra che Agron si stia inventando o stia ingigantendo un bel pò di cose, però sinceramente mi fa piacere leggere quello che scrive. Voglio dire, se anche fosse un romanzo, è molto carino e piacevole!

Inoltre, anche io ho avuto una adolescenza piuttosto brutta e triste, però sono solo felice di vedere che qualcuno riesce a viverla così bene, o se non altro a immaginarla in termini così positivi, perché io all'epoca non ci sarei riuscito.

Mi è sembrato invece piuttosto egoista l'atteggiamento di chi si scaglia contro un ragazzino allegro solo perché lui è stato e (evidentemente) è ancora triste e incazzato col mondo. Mi è sembrato inoltre oltremodo stronzo suggerirgli di non bruciare le tappe. Ci sono persone che ci mettono anni a distruggere questo genere di idee sessuofobe che ci butta addosso la nostra società, non c'è bisogno di insinuare nel prossimo quei blocchi che non si è ancora riusciti a superare. Non è colpa di Agron e delle persone come lui se qualcuno è infelice e non riesce a vivere bene la propria sessualità.

 

Detto questo, qualsiasi cosa tu stia facendo Agron, continua così! Se non altro sei un bravo romanziere! :)

Link to comment
Share on other sites

Io credo che quella di @@Agron fosse solo una provocazione. Come dire 'ti senti cosi?'. Beh, sono problemi tuoi. Prendi la tua vita in mano e non piangerti addosso.

Link to comment
Share on other sites

Evviva il diabeeeeeeete!

 

Ragazzi oggi giornata piatta!

Vuoi perché c'eran 40° all'ombra, vuoi perché girovagavamo senza meta sotto il sole, ma non ci siam divertiti poi troppo v.v

Abbiam fatto colazione insieme, ho scoperto che il gelato al gusto pino è il mio preferito ( Ci sono tipo gianduia, caramello, pistacchio, nocciola, ed è tipo una cosa buonissima! ) , l'ho accompagnato a tagliarsi i capelli che già erano corti, ed ora sembra sul serio un tedesco militare in faccia, ma solo lì, perché come avevo già detto è più basso di me e abbastanza magrolino e con la pancetta <3

 

Comunque il beota si è anche deciso ( Finalmente ) a depilare la foresta amazzonica che gli sbucava nei pantaloni. Che poi io dico: va bene un po' di pelo, ma cavolo se vedi che in certi momenti sputo palle di fieno manco fossi un gatto e che già ti si sono sviluppati i pigmei ed i maya che fanno il calendario, capisci da te che è ora di rasarti!

 

In effetti mi chiedeva sempre: ma ti va bene se sono peloso? Ed io tipo, sorridendo falsamente "Bè... dai alla fine... non è che... si insomma: va benissimo!" Però grazie a Dio ha capito che fingevo XD

 

Poi non capisco perchè sul petto è biondo e dalla pancia in giù nero, poi nelle gambe ancora biondo ma... vabbè, non distraiamoci perché il punto cruciale è che ci ha dato giù di lametta ed ora si è ritrovato con una bella irritazione, non è che sapreste consigliarmi qualche miracolosa tecnica di cura da riferirgli?

 

La giornata comunque l'abbiamo passata a casa di un mio compagno a non fare praticamente nulla se non ridere ogni tanto, guardare dei filmati su Youtube spassosi, pomiciare ogni tanto ( Ma col caldo è impossibile ) e basta. Ho scoperto se non altro che quando capita che diventa tipo scazzato e depresso non lo è sul serio ma è solo stanco/annoiato/pensieroso, però giuro che mi fa saltare in aria perché da che lo vedo che ride a che fissa il vuoto nemmeno avesse visto un tirannosauro in una panetteria °-°

 

Sapreste consigliarmi, a proposito, qualche modo di tirarlo su quando è così? Io sono tipo un tipo allegro ed euforico, però non so ancora come prenderlo: lasciandolo in pace a pensare rimane così, avvicinandomi affettuosamente si calma pochino, quindi penso che dovrei cominciare a farlo ridere come si deve, siete d'accordo? Comunque anche io tipo con questo caldo ho momenti che mi deprimo, ma più che altro perchè con tutto che sono scuro lo soffro molto non a livello di pelle ma proprio di stanchezza: mi rende fiacchissimo sia fisicamente che mentalmente!

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma la domanda nasce spontanea: perchè mettersi con un ragazzo peloso se il pelo non ti piace, e sperare di farlo cambiare? Di glabri ne è pieno il Mondo... è un po' come se uno che amasse i capelloni si mettesse con un calvo, pregandolo però poi di mettersi un parrucchino.

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

ma sbagliato che cosa?

i commenti inaciditi e invidiosi di persone che probabilmente non hanno avuto la gioia di provare le tue emozioni non devono mai dissuaderti ;)

 

Agron hai il sacrosanto diritto di sbandierare la tua felicità.

Le persone invidiose se non gradiscono possono leggere altro.

 

In questo forum si stanno raggiungendo livelli veramente bassi! Un utente non può esprimere la sua opinione perché ci sono mille giudici supremi pronti a criticarlo senza nemmeno conoscerlo... :fie:

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Sei solo e triste semplicemente perché a nessuno interessi.

Se tu sparissi, nessuno si farebbe problemi.

Nessuno vuole che resti.

Nessuno si renderebbe conto che non ci sei più.

A chi importa di te? Sei solo, non sei amato, sei incompleto...

 

Oddio... NO COMMENT :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

Quindi se uno nei topic non scrive solo commenti di apprezzamento tipo "bene, bravo, bis", sarebbe automaticamente una persona infelice e invidiosa?

Ma invidiosa di che, poi?

Ragazzi qui non si è toccato terra, siamo finiti in un pozzo... ma soprattuto, why so serious? :D

Link to comment
Share on other sites

@@NamelessDreamer quando mi rode il culo non vado a dannare il resto del mondo.

 

Se tutti facessero come me vivremmo in un mondo migliore.

 

Ben lui non ha criticato le opinioni di Agron, ha scritto che trova fuori luogo la sua frivolezza in

quanto irrispettosa nei confronti di chi non ha avuto un'infanzia così felice...

 

Un commento inutile e invidioso.

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Che poi, se uno pensa che un'altra persona abbia un problema dovrebbe cercare di aiutarla e non di affossarla... sempre che sia disposto a cercare di capire e aiutare gli altri!

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti non è offensivo, è semplicemente inappropriato.

 

E' come se io andassi a scrivere nella sezione CO di qualcuno:

 

"Hey, smettila di scrivere quanto è stato bello rivelarsi a Giuseppina!

Qui c'è gente che soffre perché non l'ha mai fatto!"

 

Non so se ho reso l'idea.

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Inappropriate mi sembrano di più certe offese gratuite...

Solo chi ha vissuto certe cose può capire.. gli altri dovrebbero ALMENO non offendere e cercare di essere comprensivi!

 

 

Beh @Krypto, lui ha espresso una sua opinione sul modo di raccontare le cose, voi gli avete dato del triste, acido, invidioso, senza nessuno al mondo..... mi pare che sia un po' diverso :)

 

MOLTO diverso :picknose:

Link to comment
Share on other sites

Perché secondo te io all'età di Agron mi coprivo di panna con un sospensorio

per il mio ragazzo tutto felice e pimpante?

 

Anche io appartengo a quella generazione per cui a 14 anni si viveva nel peggiore

anonimato ma per questo non me la prendo con chi non c'entra nulla.

 

Anzi, sono felicissimo per lui.

Link to comment
Share on other sites

Ma come potete dire che non si tratta di un'esplosione di invidia fuori luogo e insensata quel post?

non ha alcun senso che vada al di fuori del 'MI RODE' quel post, non è un'opinione pura la sua, i'm sorry.

 

cioè ma volete far passare me e Altair per cattivi giudici malefici quando abbiamo espresso una realtà oggettiva?

 

io personalmente quando provo invidia (e non capita spesso perché non è un sentimento che mi caratterizza sovente) taccio e cerco di capire in cosa deficio, non sfogo la mia frustrazione sulle gioie altrui.

l'esempio che Altair ha portato sulla sezione C.O è totalmente calzante e rende l'idea.

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

abbiamo espresso una realtà oggettiva

 

"oggettiva" per te :banghead:

Ad ogni modo abbandono la discussione :)):

buona serata ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Io ho appena riletto il messaggio a cui vi riferite, e leggo solo una critica al modo di scrivere piuttosto romanzato, al modo di gonfiare gli episodi, che fa sembrare i post capitoli di un romanzo rosa, nulla di piu'. Molto piu' offensivo il commento di agron, che 8come si dice a roma) va in puzza e risponde con un attacco realmente personale facendo illazioni su chi ha scritto le osservazioni di cui sopra.

Comunque non ci si può scaldare per una stronzata, quindi ribadisco, why so serious??

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto se non altro che quando capita che diventa tipo scazzato e depresso non lo è sul serio ma è solo stanco/annoiato/pensieroso, però giuro che mi fa saltare in aria perché da che lo vedo che ride a che fissa il vuoto nemmeno avesse visto un tirannosauro in una panetteria °-°

 

Sapreste consigliarmi, a proposito, qualche modo di tirarlo su quando è così?

 

anche io son fatto così, più che altro perchè lunatico e cambio umore nel giro di pochissimi secondi lol

non c'è molto da fare, dovresti riuscire sopportare questi sbalzi (non deve cmq farli pesare su di te immotivatamente)

ormai i miei amici intimi e anche il mio ragazzo, che lo sanno e si rendono conto subitissimo di quando scazzo, la prendono sul ridere facendo il toto-umore su di me quando usciamo :rotfl:

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

Io ho appena riletto il messaggio a cui vi riferite, e leggo solo una critica al modo di scrivere piuttosto romanzato, al modo di gonfiare gli episodi, che fa sembrare i post capitoli di un romanzo rosa, nulla di piu'. Molto piu' offensivo il commento di agron, che 8come si dice a roma) va in puzza e risponde con un attacco realmente personale facendo illazioni su chi ha scritto le osservazioni di cui sopra.

Comunque non ci si può scaldare per una stronzata, quindi ribadisco, why so serious??

 

Stranamente sono d'accordo con ben. :D

Edited by Sick Boy
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Io ho appena riletto il messaggio a cui vi riferite, e leggo solo una critica al modo di scrivere piuttosto romanzato, al modo di gonfiare gli episodi, che fa sembrare i post capitoli di un romanzo rosa, nulla di piu'. Molto piu' offensivo il commento di agron, che 8come si dice a roma) va in puzza e risponde con un attacco realmente personale facendo illazioni su chi ha scritto le osservazioni di cui sopra.

Comunque non ci si può scaldare per una stronzata, quindi ribadisco, why so serious??

 

Quoto... :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

Io ho appena riletto il messaggio a cui vi riferite, e leggo solo una critica al modo di scrivere piuttosto romanzato, al modo di gonfiare gli episodi, che fa sembrare i post capitoli di un romanzo rosa, nulla di piu'. Molto piu' offensivo il commento di agron, che 8come si dice a roma) va in puzza e risponde con un attacco realmente personale facendo illazioni su chi ha scritto le osservazioni di cui sopra.

Comunque non ci si può scaldare per una stronzata, quindi ribadisco, why so serious??

Assolutamente d'accordissimo!!!

Link to comment
Share on other sites

Premesso che Agron ha forse un po' esagerato nella replica...concordo con Altair e Kryptonite. E' una questione di appropriatezza e di adeguarsi al tono generale della conversazione: se uno sta esprimendo la propria contentezza per una bella cosa come il primo amore, è inutile e fuori luogo buttarsi come un kamikaze nella conversazione facendo sentire in colpa per la felicità di chi la esprime, come è fuori luogo dire "vabbè sti cazzi" o cose simili a chi magari scrive un messaggio un po' abbacchiato. L'argomentazione che viene mossa è "vabbè, ma ha detto la propria opinione". Proprio questo è il problema, molto spesso: il solo fatto di avere un'opinione e di non riuscire a tenersela per sè legittima a dire qualunque cosa, non curandosi del fatto di essere più o meno appropriati e di non uscirsene come le scuregge o di urtare la sensibilità altrui. A volte sarebbe meglio trattenersi, invece di esternare la qualunque perchè "è la mia opinione".

Chiaramente questo non significa che non si debba mai contraddire, ma c'è modo e modo, caso e caso, momento e momento...e in questo caso, francamente...

Link to comment
Share on other sites

se uno sta esprimendo la propria contentezza per una bella cosa come il primo amore, è inutile e fuori luogo buttarsi come un kamikaze nella conversazione facendo sentire in colpa per la felicità di chi la esprime

 

E' proprio questo il punto: io non ho visto commenti trolleschi e distruttivi come può essere un "i sentimenti non esistono" o un "finirà male", ma soltanto una critica alla forma dei suoi scritti. Tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...