Jump to content

Com'è la donna dei vostri sogni?


Fra86

Com'è la donna dei vostri sogni?  

58 members have voted

  1. 1. Quali caratteristiche fisiche e biologiche deve avere?

    • Mora
      31
    • Castana
      28
    • Rossa
      17
    • Bionda
      10
    • Occhi neri
      14
    • Occhi marroni
      17
    • Occhi verdi
      30
    • Occhi azzurri o grigi
      26
    • Alta
      17
    • Bassa
      9
    • Nella media; né troppo alta, né troppo bassa
      32
    • Della mia stessa altezza
      17
    • Anoressica
      1
    • Magra
      29
    • Formosa
      28
    • Muscolosa
      10
    • Grassa
      1
    • Più giovane di me
      10
    • Coetanea
      33
    • Più grande di me
      34
  2. 2. Deve essere italiana o straniera

    • Italiana
      19
    • Straniera
      0
    • E' indifferente
      39
  3. 3. Deve avere la pelle bianca o di colore

    • Bianca
      29
    • Di colore
      0
    • E' indifferente
      29
  4. 4. Deve avere i tratti somatici occidentali o orientali?

    • Occidentali
      23
    • Orientali
      2
    • E' indifferente
      33
  5. 5. Deve essere nordica o mediterranea?

    • Nordica
      15
    • Mediterranea
      17
    • E' indifferente
      26


Recommended Posts

La ragazza nel mio avatar è la personificazione di "The Brave- la ribelle". Il nuovo film Disney che ora tanto spopola :)

Ecco lei è proprio bellissima. Ma mi sono piaciute tantissimo anche more, bionde, castane, con i capelli in transizione...

Con occhi scuri e chiari, alte e basse, magre e robuste...

Insomma proprio non riesco a canonizzarla :) soprattutto perché mi colpisce un particolare, che può essere una movenza o un profumo. Mi perdo nei particolari, ecco...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    24

  • araas

    15

  • Alex.

    12

  • forget_me

    12

è stata una fatica rispondere...non ho proprio un tipo ideale anche se mi piacciono molto le ragazze con i capelli scuri e occhi chiari xD

Link to comment
Share on other sites

anche se mi piacciono molto le ragazze con i capelli scuri e occhi chiari

la mia ragazza è cosi XD

proprio come avevo votato, ma è stato un caso...mi sarei innamorata di lei anche se era bionda con gli occhi castani ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ragazze non quotate il post subito sopra al vostro. Non serve perché è ovvio che rispondiate alla persona prima di voi, soprattutto se quotate tutto il messaggio...

(e risparmiate a me il dover ripulire)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ci ho messo parecchio a capire di avere un ideale di donna. Poi come molte di voi anno scritto, a volte le idea si scontrano con la realtà e vanno in pezzi, cioè non escludo che potrei innamorarmi follemente di chi non rispecchia in nulla i miei criteri del momento. Però ho capito che in linea generale non so perchè sono attratta dalle donne con un fisico piuttosto possente, cioè non grasse, ma ben messe, spalle grandi, braccia forti...credo che anche se fossi etero verrei attratta dai palestrati...e confesso che ogni tanto mi giro a guardarne qualcuno... :lol2:

Comunque se alle suddette braccia forti si aggiungono anche i tatuaggi giusti e un pò da "bulletta tenerona" ecco è fatta!!!

Link to comment
Share on other sites

@@peach intervengo perchè ho trovato bellissimo il termine "bulletta tenerona" :lol: ecco mi ci vedo molto così, hai trovato una parola per esprimere benissimo il concetto, d'ora in avanti mi descriverò così :sisi:

 

Anche alla mia ragazza piacciono le bullette tenerone :asd: io invece sono più per quelle più "femminili" coi capelli lunghi ^_^

(anche se come ribadisci tu, mai dire mai nella vita perchè non si sa...)

Link to comment
Share on other sites

@@peach intervengo perchè ho trovato bellissimo il termine "bulletta tenerona" :lol: ecco mi ci vedo molto così, hai trovato una parola per esprimere benissimo il concetto, d'ora in avanti mi descriverò così :sisi:

 

Anche alla mia ragazza piacciono le bullette tenerone :asd: io invece sono più per quelle più "femminili" coi capelli lunghi ^_^

(anche se come ribadisci tu, mai dire mai nella vita perchè non si sa...)

Ehehe mi fa piacere ti sia piaciuto ... comunque non ci vuole nulla a sgamare voi bullette come delle inguaribili tenerone: basta portarvi al cinema per un film un minimo romantico e dopo dieci minuti già vi squagliate in tutte le vostre lacrimucce :D
Link to comment
Share on other sites

Ecco hai perfettamente inquadrato la cosa...ammetto di sciogliermi davanti ai film romantici ma non va detto troppo in giro :keeporder: infatti la mia ragazza l'ha capito bene come farmi squagliare :D spettacolo :asd:

 

Ok chiudo l'OT ma era doveroso come minimo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...