Jump to content

Com'è la donna dei vostri sogni?


Fra86

Com'è la donna dei vostri sogni?  

58 members have voted

  1. 1. Quali caratteristiche fisiche e biologiche deve avere?

    • Mora
      31
    • Castana
      28
    • Rossa
      17
    • Bionda
      10
    • Occhi neri
      14
    • Occhi marroni
      17
    • Occhi verdi
      30
    • Occhi azzurri o grigi
      26
    • Alta
      17
    • Bassa
      9
    • Nella media; né troppo alta, né troppo bassa
      32
    • Della mia stessa altezza
      17
    • Anoressica
      1
    • Magra
      29
    • Formosa
      28
    • Muscolosa
      10
    • Grassa
      1
    • Più giovane di me
      10
    • Coetanea
      33
    • Più grande di me
      34
  2. 2. Deve essere italiana o straniera

    • Italiana
      19
    • Straniera
      0
    • E' indifferente
      39
  3. 3. Deve avere la pelle bianca o di colore

    • Bianca
      29
    • Di colore
      0
    • E' indifferente
      29
  4. 4. Deve avere i tratti somatici occidentali o orientali?

    • Occidentali
      23
    • Orientali
      2
    • E' indifferente
      33
  5. 5. Deve essere nordica o mediterranea?

    • Nordica
      15
    • Mediterranea
      17
    • E' indifferente
      26


Recommended Posts

Avrei voluto mettere anche altre domande, del tipo: Deve avere i piedi o le mani belle? Con quattro opzioni di risposta diverse: Piedi. Mani. Tutt'e due. E' indifferente. O anche: Deve avere i capelli lunghi, corti o essere rasata? Con quattro opzioni di risposta: Lunghi. Corti. Rasata. E' indifferente. O ancora: Deve avere i capelli lisci, ricci o mossi? Con le quattro opzioni di risposta: Lisci. Ricci. Mossi. E' indifferente. Per poi chiudere con l'ultima domanda: La persona che avete descritto, vi assomiglia? Questa volta con tre opzioni di risposta: Un pò. Si. No. Ma non potevo più aggiungere domande nel questionario, quindi, se vi va, potete rispondere a queste ultime 4 domande quì sotto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    24

  • araas

    15

  • Alex.

    12

  • forget_me

    12

Oddio che cosa schematica! Ho provato a rispondere, per gioco, e giusto perché si parla di una ipotetica "donna dei sogni"... nella realtà potrei impazzire per una donna che non c'entra nulla con questi criteri!

 

Ormai che ci sono rispondo anche alle altre domande:

mani belle, capelli lunghi o medi, mossi, mi somiglia un po'.

Link to comment
Share on other sites

nella realtà potrei impazzire per una donna che non c'entra nulla con questi criteri!

Anche per me è così. Però ogni tanto ci sta aprire topic leggeri e spensierati. :P :)

 

nn ho un prototipo vero e proprio.. alla fine conta la sostanza ;D

Alla grande..! Quella è una delle cose più importanti. E nemmeno io ho un prototipo, diciamo delle tendenze che ogni tanto ritornano. ;)

 

Avanti donne! :)

Link to comment
Share on other sites

Alta bionda, capelli lunghi, nordica, occhi verdi o azzurri. Formosa con carattere..capelli mossi o lisci ma non ricci.

Denti bianchi e perfetti, mani e piedi molto belli.

Ovviamente non mi somiglia per niente ^^

OH è la donna ideale LOL

 

Lfn :cool:

Link to comment
Share on other sites

Lfn, maledetta, hai descritto praticamente la mia ragazza XD pussa via, pussa via!

 

La mia donna ideale, uhm... corpo femminile, carattere "maschile" (adesso lo metto tra virgolette perché come dicevo in un altro topic per me è solo una cosa "sociale"). Capelli lunghi, per forza, non tollero i capelli corti, a dispetto di tutti gli stereotipi trovo osceni anche i maschi coi capelli corti. Capelli lunghi per tutti, se crescono ci sarà un motivo XD

Viso dolce, non mi piacciono i visi spigolosi e duri (come il mio, guarda caso), quindi la mia donna ideale ha le guanciotte.

I capelli mi piacciono sia biondi, sia neri che rossi (per i quali impazzirei), NON mi piacciono le vari sfumature di castano, adoro i colori accesi e forti. Impazzisco per i capelli ricci o mossi, sebbene mi piaccia anche il liscio, dipende dal taglio.

La pelle mi piace chiara, chiarissima, quasi mi disgusta abbronzata, e liscia. (E io sono non molto chiara, e ho la pelle di un maschio).

Come look, l'ideale sarebbe se si vestisse di nero, sia in modo elegante che non, sia con pizzi e merletti sia con anfibi e maglie di gruppi. Ho gli occhi abituati al nero XD mi piacerebbe che si vestisse in modo metal, dark, o in mancanza anche crust o punk. Proprio non mi piace chi si veste semplice, mi sa di sciapo. Eh, sono strana, lo so XD

Gli occhi mi piacciono sia azzurri, che verdi, che castani. Io li ho praticamente neri, anche se per anni ho portato le lenti a contatto grigie (e le riporterò appena potrò).

Dimenticavo, per una donna orientale potrei fare follie XD ma ho selezionato "indifferente" perché di fatto mi piacciono anche le occidentali, purché pallide, magari nordiche!

 

Ora che ho esternato le mie assurde pretese, sappiate che la donna sopra citata non esiste, ma la persona con la quale sto ci si avvicina molto! :D

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho risposto per gioco ma ritengo questo schema un pò schematico, anche perché nonostante io abbia dichiarato di preferire i tratti occidentali se incontro una persona asiatica che però mi coinvolge totalmente a livello mentale e mi piace anche fisicamente, non la escluderei a priori. Certo, se dovessi essere io ad avvicinarmi per prima sceglierei colei che mi attrae maggiormente per l'aspetto fisico, il modo di muoversi, come si relaziona con gli altri, e quindi mi immagino questa persona in un certo modo piuttosto che un altro.

 

Ho votato così ( sempre parlando in maniera totalmente superficiale ):

 

Caratteristiche fisiche: castana, occhi marroni o azzurri, alta o di media altezza, magra e/o muscolosa ( assolutamente non anoressica o formosa! ), più grande di me possibilmente.

 

Italiana o straniera non fa differenza, e neanche il colore della pelle dato che da poco mi sono resa conto che le mulatte non mi dispiacciono poi così tanto come credevo ( è colpa di beyoncé ahaha ), come tratti ho già detto che preferirei fosse occidentale e adoro particolarmente i tratti nordici.

Link to comment
Share on other sites

OT : Araas quand'è che me la presenti??? XD

 

cmq in realtà quello è il primo stereotipo, poi c'è il secondo che è più o meno uguale, l'unica differenza capelli rossi, occhi verdi e look da darkettona XD

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

ci sto! ;) cmq molte delle cose che hai scritto descrivono la mia di ragazza (tu l'hai vista solo da barbona) quindi sciò sciò XD

Mi sembra di avere dei gusti molto simili ai tuoi, almeno in teoria (poi sarebbe tutto da verificare in pratica, tipo andare in giro e commentare donne per strada LOL )

 

 

Lfn :cool:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho risposto per gioco ma ritengo questo schema un pò schematico, anche perché nonostante io abbia dichiarato di preferire i tratti occidentali se incontro una persona asiatica che però mi coinvolge totalmente a livello mentale e mi piace anche fisicamente, non la escluderei a priori. Certo, se dovessi essere io ad avvicinarmi per prima sceglierei colei che mi attrae maggiormente per l'aspetto fisico, il modo di muoversi, come si relaziona con gli altri, e quindi mi immagino questa persona in un certo modo piuttosto che un altro.

 

Ho votato così ( sempre parlando in maniera totalmente superficiale ):

 

Caratteristiche fisiche: castana, occhi marroni o azzurri, alta o di media altezza, magra e/o muscolosa ( assolutamente non anoressica o formosa! ), più grande di me possibilmente.

 

Italiana o straniera non fa differenza, e neanche il colore della pelle dato che da poco mi sono resa conto che le mulatte non mi dispiacciono poi così tanto come credevo ( è colpa di beyoncé ahaha ), come tratti ho già detto che preferirei fosse occidentale e adoro particolarmente i tratti nordici.

 

infatti conta la sostanza, se il nostro prototipo è una persona con cui nn si hanno argomenti, e manca di contenuti, non ne vale la pena di "perdere" tempo anche se la persona in questione la Megan Fox..

la maggior parte delle volte che mi piaceva qualcuno, con i tutte le caratteristiche giuste, si sono rivelate che erano persone completamente diverse da me :(.. infatti le mie ex sono tutte diverse l'una dall'altra fisicamente..

Link to comment
Share on other sites

ok ;)

 

.Lestat e IreArts sono d'accordo con voi. Anchio ho trovato delle persone che corrispondevano alle caratteristiche fisiche che ho descritto, pero' poi non avevano un minimo di sale in zucca, quindi non c'era la benché minima attrazione.

Ma qui credo si parli di descrizione di donna ideale, nel nostro immaginario una persona che rispetti tutte le "combinazioni" giuste che abbiamo in testa.

Ovvio nella realtà le cose sono ben differenti, ma qui si parla di ipotetica donna dei sogni XD

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

 

cmq in realtà quello è il primo stereotipo, poi c'è il secondo che è più o meno uguale, l'unica differenza capelli rossi, occhi verdi e look da darkettona XD

 

 

Considerando che mi sono appena fatta rossa questa tua affermazione mi preoccupa :o:lol:

Link to comment
Share on other sites

ok ;)

 

.Lestat e IreArts sono d'accordo con voi. Anchio ho trovato delle persone che corrispondevano alle caratteristiche fisiche che ho descritto, pero' poi non avevano un minimo di sale in zucca, quindi non c'era la benché minima attrazione.

Ma qui credo si parli di descrizione di donna ideale, nel nostro immaginario una persona che rispetti tutte le "combinazioni" giuste che abbiamo in testa.

Ovvio nella realtà le cose sono ben differenti, ma qui si parla di ipotetica donna dei sogni XD

 

Lfn :cool:

 

Allore la mia donna ideale nn esiste.. lo so per certo u_u...

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente mi piacciono le bionde o castane chiare occhi verdi o azzurri,magre o bel fisico(eh beh tenendoci anche io ci deve stare l'attrazione è anche questo ehehe).Questo per quanto riguarda l'apparenza ma per me conta per il 60-70%il contenuto:amo le persone profonde e sensibili(io lo sn molto forse troppo),dolci nella giusta misura,intelligenti e serie ma ironiche nei giusti momenti;)

Link to comment
Share on other sites

Considerando che mi sono appena fatta rossa questa tua affermazione mi preoccupa :o:lol:

 

allora dovresti preoccuparti anche di Araas :P dai non mi prendete per maniaca adesso XD

 

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

allora dovresti preoccuparti anche di Araas :P dai non mi prendete per maniaca adesso XD

 

 

Lfn :cool:

 

:o

 

*sinasconde*

 

Mannò mannò... è più facile che io pensi qualcosa del tuo firmarti sempre alla fine di ogni post, ma sono anni che ormai te la meno per questa cosa, mi fa troppo ridere :lol:

Link to comment
Share on other sites

Dunque, io ho pure partecipato al sondaggio... Però credo che il mio contributo sia poco rilevante ai fini statistici, io per prima non saprei dire che tratti fisici dovrebbe avere la mia donna ideale...

... anche perché potresti essere fatta in qualsiasi modo, ma se hai due fossette nelle guance sei GIA' la mia donna ideale :D !

Link to comment
Share on other sites

>.<''' ma anchio sono impegnata!!!

 

Cmq è strano notare come si sia votato o Italiana o Indifferente, ma nessuno abbia principale interesse per le straniere ^^ nemmeno per ragazze di colore.

Forse un campione più alto per il sondaggio aiuterebbe XD

Curiosità, chi è che ha votato anoressica e perché?

@@Fra86 come mai hai chiesto se la donna dei nostri sogni ci assomiglia? credi ci sia qualche collegamento?

Io penso che inconsciamente vorrei "essere" come la mia donna ideale, per esempio. O cmq dovrebbe essere quasi il mio esatto opposto.

Non potrebbe mai somigliarmi!

 

Lfn B) <--- ormai credo sia abitudine, Rassicuro tutte le persone che non mi hanno ancora conosciuto che di persona non finisco un discorso dicendo "Lfn B)"

Link to comment
Share on other sites

credi ci sia qualche collegamento?

Questa è la domanda che mi ha più interessato: nelle coppie etero si può avere un uomo/donna ideale, modellato su persone/personaggi che si sono incontrati, mentre nelle coppie omo per definire un ideale ci si sente tirate in gioco in prima persona, e si proietta sull'altra metà ideale quello che vorremmo per noi stesse.

 

Ho pensato a come definirei io la donna ideale, e ho visto che usavo due diversi tipi di percorso:

a. "donna ideale non sessuata": dal bello oggettivo di foto e arte varia.

b. "donna ideale sessuata": da ex/donne che mi sono piaciute, quindi un "bello a pelle".

I risultati sono diversissimi.

 

Così tanto per spargere pesantezza sul sondaggio. :beer:

Link to comment
Share on other sites

>.<''' ma anchio sono impegnata!!!

 

Cmq è strano notare come si sia votato o Italiana o Indifferente, ma nessuno abbia principale interesse per le straniere ^^ nemmeno per ragazze di colore.

Forse un campione più alto per il sondaggio aiuterebbe XD

Io ho votato indifferente, però rispetto a un'italiana trovo mooolto più attraente una cinese, una giapponese o comunque una donna orientale... per non parlare poi delle donne nordeuropee! Però siccome le italiane non mi fanno schifo (XD) ho votato indifferente perché mi piacciono ugualmente!

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito quello che voleva dire btw

Ho pensato a come definirei io la donna ideale, e ho visto che usavo due diversi tipi di percorso:

a. "donna ideale non sessuata": dal bello oggettivo di foto e arte varia.

b. "donna ideale sessuata": da ex/donne che mi sono piaciute, quindi un "bello a pelle".

I risultati sono diversissimi.

sono d'accordo. Per me ci sono due risposte a questo quesito, ossia, c'è:

- la donna "bella" ideale (ossia quella della quale non puoi fare a meno di dire che è bella ma non è detto che le salteresti addosso - :P: - me la immagino mora o rossa, capelli lunghi e lisci o un po' mossi, occhi verdi, alta ma non più di me, magra ma non anoressica, carnagione chiara anche se non è necessario, mani curate, elegante nei modi)

- la donna sexy (o, detto più volgarmente, che fa sesso :maninlove: , questa me la immagino come la ragazza che mi piaceva al liceo, ma può avere qualunque aspetto perché di solito ciò che la rende "sexy" per me non è l'aspetto ma un insieme di atteggiamenti)

Ovviamente queste sono generalizzazioni giocose perché mi capita di trovare attraenti ragazze che non hanno niente a che vedere con queste caratteristiche!

Per rispondere all'altra domanda NO nessuna delle due donne mi somiglia (infatti dico spesso che io non mi guarderei mai se mi incontrassi per strada :D ), ma la donna bella ideale somiglia moltissimo alla mia ragazza (che per altro trovo anche molto sexy!)

Link to comment
Share on other sites

Avendo frequentato per tanto tempo locali a tema ho notato che le lesbiche tendono a scegliere partners molto simili a loro, a volte mi è capitato di avere addirittura il dubbio che fossero sorelle o gemelle per l'eccessiva somiglianza. Molto più raramente mi è capitato di vedere coppie in cui le due ragazze fossero totalmente differenti, sia fisicamente che nello stile.

 

Per questo mi viene da chiedervi quanto è differente il vostro ideale di donna da come siete voi?

Link to comment
Share on other sites

Avendo frequentato per tanto tempo locali a tema ho notato che le lesbiche tendono a scegliere partners molto simili a loro, a volte mi è capitato di avere addirittura il dubbio che fossero sorelle o gemelle per l'eccessiva somiglianza. Molto più raramente mi è capitato di vedere coppie in cui le due ragazze fossero totalmente differenti, sia fisicamente che nello stile.

 

Per questo mi viene da chiedervi quanto è differente il vostro ideale di donna da come siete voi?

a dire il vero il mio ideale di donna è molto differente da me, diciamo che è il totale opposto,

non parlo fisicamente ma parlo come carattere io sono abbastanza silenziosa timida,

il mio ideale è una persona estroversa..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:Dio ho risposto con mora (capelli lisci o ricci è indifferente anche se mi piacciono un sacco quelli ricci coi boccoli ma dipende come stanno :) però liscia una donna potrebbe stare molto bene e quindi) occhi marroni (se non anche scuri,mi piacciono molto anche gli occhi marrone chiaro che tendono al nocciola) altezza nella media anche perché se è moolto più alta di me io mi sentirei a disagio ma pazienza è tutto da vedere xD magra ma con le forme giuste al posto giusto u.u e più grande di me :roll2:

ho la passione per le donne più grandi...sono più fighe u.u xD ma davvero vado a concentrarmi pure sulle 30enni a volte

una volta praticamente mi rincoglionì per una ragazza sul treno,avrà avuto 25 anni era sul biondo scuro occhi scuri magra quel che basta *-* rimasi a fissarla per ore...come anche un'altra tipa che mi chiese un'indicazione sempre simile a quella *-*

insomma non è che poi ci faccia caso tanto al colore di occhi o capelli ma preferirei non colori troppo ''accessi'' o quei biondi che sono troppo biondi xD per gli occhi preferisco più quelli scuri :) e poi mi colpisce più il viso *-* deve avere dei tratti che non riesco a descrivere qui xD molto femminili ma che evidenzino la maturità di una donna :azn:

e poi belle labbra! non sottilissime...non mi fanno impazzire xD se avesse della mani meravigliose secondo me cioè con dita sottili ed eleganti sarebbe magnifico *-* bel sorriso e alla fine mettiamoci pure le curve non eccessive al punto giusto e voilà xD poi questi sono solo idealizzazioni :lol:

se mi somiglia? quasi per nulla :D se non per i capelli biondo scuro lisci anche se a me mi danno della ''bionda'' ._. ma in realtà sono più castana scura

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...