Jump to content

Com'è la donna dei vostri sogni?


Fra86

Com'è la donna dei vostri sogni?  

58 members have voted

  1. 1. Quali caratteristiche fisiche e biologiche deve avere?

    • Mora
      31
    • Castana
      28
    • Rossa
      17
    • Bionda
      10
    • Occhi neri
      14
    • Occhi marroni
      17
    • Occhi verdi
      30
    • Occhi azzurri o grigi
      26
    • Alta
      17
    • Bassa
      9
    • Nella media; né troppo alta, né troppo bassa
      32
    • Della mia stessa altezza
      17
    • Anoressica
      1
    • Magra
      29
    • Formosa
      28
    • Muscolosa
      10
    • Grassa
      1
    • Più giovane di me
      10
    • Coetanea
      33
    • Più grande di me
      34
  2. 2. Deve essere italiana o straniera

    • Italiana
      19
    • Straniera
      0
    • E' indifferente
      39
  3. 3. Deve avere la pelle bianca o di colore

    • Bianca
      29
    • Di colore
      0
    • E' indifferente
      29
  4. 4. Deve avere i tratti somatici occidentali o orientali?

    • Occidentali
      23
    • Orientali
      2
    • E' indifferente
      33
  5. 5. Deve essere nordica o mediterranea?

    • Nordica
      15
    • Mediterranea
      17
    • E' indifferente
      26


Recommended Posts

beh..perdonate l'osservazione...Non tutti i cristiani sono omofobi..Anzi, i veri cristiani sono per la libera accettazione di tutto (i vero cristiani dovrebbero professare certe ideologie della sinistra che, al contrario, vi fa credere invece di accettare l'omosessualità mentre sono timorati del vaticano ancor più di tutti). La sinistra è falsa..per avere qualche voto in più ha finto per anni di sostenere la causa farlocca delle unioni gay (sperando in una parte consistente della popolazione)..La gente che si professa di sinistra disprezza i gay nella misura in cui lo fa la destra, solo che finge ..e ci fa contenti.

Credete che gli atei e le altre religioni accettino i gay? Il grande che guevara (non mi va neanche di scriverlo con le maiuscole) perseguitava i gay in modo spietato..la sua omofobia becera è stata nascosta da tutti i libri di storia, e se entrate in luoghi tipo la cgil, hanno sempre un poster sulla parete. Ci prendono in giro da secoli, e voi ancora che parlate di destra e sinistra? è più facile che esista babbo natale che uno schieramento politico che ci rappresenti adeguatamente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    24

  • araas

    15

  • Alex.

    12

  • forget_me

    12

Tesoro... Non c'entra il discorso di accettazione qui, c'entra il discorso di ideologia. Io non ho ancora trovato una persona di destra, veramente di destra, con cui non si finisse a scannarsi per motivi puramente ideologici. Lo stesso dicasi per le persone davvero credenti...

Io ho lavorato in chiesa e ci sono cattolici praticanti che sono bellissime persone, finché non si parla di religione o di omosessualità.

Ho avuto amici di destra e anche loro sono persone stupende, finché non si parla di immigrazione, per esempio.

 

È ovvio poi che il credo personale o lo schieramento politico non determinano l'omofobia in qualcuno, ma qui, il discorso, non è se i cristiani o quelli di destra siano più o meno omofobi degli atei o dei buddisti di sinistra...

 

Ora, se la mia ragazza fosse una cattolica praticante, di destra, come i cattolici praticanti di destra che ho conosciuto, probabilmente le cose andrebbero male, sicuramente non bene come vanno ora.

Non ne fare un discorso politico, nessuno di noi ha 5 anni e crede a babbo natale... (e, soprattutto, dubito che qualcuno abbia bisogno della lezioncina qui, c'è un'area apposita per un discorso simile, in cui chi è interessato potrebbe commentare)

 

(e, se proprio vogliamo, a costo di essere brutale, il tuo: mai con una grassa è molto più discutibile della speranza di trovare qualcuno che a livello ideologico ed intellettuale ci è più affine. O no?)

Link to comment
Share on other sites

beh..perdonate l'osservazione...Non tutti i cristiani sono omofobi..Anzi, i veri cristiani sono per la libera accettazione di tutto (i vero cristiani dovrebbero professare certe ideologie della sinistra che, al contrario, vi fa credere invece di accettare l'omosessualità mentre sono timorati del vaticano ancor più di tutti). La sinistra è falsa..per avere qualche voto in più ha finto per anni di sostenere la causa farlocca delle unioni gay (sperando in una parte consistente della popolazione)..La gente che si professa di sinistra disprezza i gay nella misura in cui lo fa la destra, solo che finge ..e ci fa contenti.

Credete che gli atei e le altre religioni accettino i gay? Il grande che guevara (non mi va neanche di scriverlo con le maiuscole) perseguitava i gay in modo spietato..la sua omofobia becera è stata nascosta da tutti i libri di storia, e se entrate in luoghi tipo la cgil, hanno sempre un poster sulla parete. Ci prendono in giro da secoli, e voi ancora che parlate di destra e sinistra? è più facile che esista babbo natale che uno schieramento politico che ci rappresenti adeguatamente.

Una cosa che io non capisco e non capirò mai, e veramente continuo a non spiegarmela, è che quando qualcuno dice "non mi metterei mai con una persona di destra" si dia per scontato che la persona che lo dice sia di sinistra. Io non sono di sinistra, non sono di centro, e non sono di destra, e non sarei mai di nessuno dei tre per i motivi che ho detto in un altro post (qui non c'entrarebbero niente) e so benissimo che cheguevara era un omofobo, non ci entro di certo in luoghi tipo la cgil. Io non parlo di destra e sinistra, si parlava solo di gusti personali in fatto di donne. Se vuoi saperlo, non starei mai nemmeno con un'estremista di sinistra. Sono una persona a cui interessa molto un certo discorso politico così come un certo discorso (anti)religioso, quindi non potrei mai stare insieme a una persona che sostiene idee esattamente opposte alle mie. Non faremmo che litigare, non potrebbe nemmeno piacermi una persona così.

Gli atei e le altre religioni non accettano i gay? Partiamo dalla parola "accettare" che è terrificante, mi sa di "tollerare", "sopportare", "dare il permesso di esistere". Bisogna vedere di che religioni parli. Se ti riferisci all'Islam o cose del genere, no, di certo non è meglio del cristianesimo. Già se cominciamo a parlare di altre religioni (o filosofie) non monoteiste il discorso è molto diverso, pensiamo al Buddhismo per esempio, o alle religioni pagane in generale. L'ateo invece probabilmente ha idee personali date dalla sua esperienza e non da qualche credo che segue come una pecora, quindi c'è ateo omofobo e ateo non omofobo. Io mi definisco anticristiana e antipolitica e le mie idee sono frutto del mio cervello, e non di qualche ideologia/religione che seguo.

Per quanto riguarda il cristianesimo, tu mi dici "non tutti i cristiani sono omofobi". Lo so, è vero. Quando mai ho detto che il motivo (o meglio, il solo motivo) per cui ce l'ho coi cristiani è l'omofobia? E' tutt'altro. Guardati intorno e vedrai un paese rimasto al 1800, rispetto al resto d'Europa. Sono ben altri i motivi per cui ce l'ho coi cristiani, che poi ripeto è una cosa mia personale quindi non vedo il perché di questo attacco. Ho solo espresso un mio "gusto" come richiesto da questo topic, ovvero: non starei mai con una persona di destra o cristiana.

Punto.

Qui chiudo perché non è la prima volta che in un post in cui scrivo io si finisce a parlare di politica dal nulla, ed è off topic.

Link to comment
Share on other sites

saint just, non era necessario scaldarsi tanto...semplicemente volevo porre l'accento sul fatto che anche io la penso come voi, ma non dobbiamo farci ingannare dalle apparenze....Apprezzavo tempo fa le ideologie cosiddette di sinistra, ma ho dovuto ricredermi..Sono persone piuttosto retrograde, che storicamente hanno spesso perseguitato gli omosessuali , semplicemente agiscono in sordina..e mostrano una facciata che non gli appartiene.

 

Per quanto riguarda l'essere troppo grasse, beh..quello è evidente, non posso dire che se la guardo bene la scopro magra...Ciò che vedo è! Le ideologie invece possono riservare sorprese sconvolgenti..

 

Grazie per il "tesoro" (-: è molto che non me lo sento dire...Nessun rancore nei miei riguardi, sicuramente mi sono espressa con eccessiva durezza...forse perchè sono sensibile all'argomento...

Link to comment
Share on other sites

Guarda che non mi sono scaldata, volevo solo farti notare che è la tua reazione che non ha avuto assolutamente senso.

Prima di tutto perché è scollegata dal tema del topic, secondariamente perché non c'entra proprio niente con quello che abbiamo detto io e araas... Hai pensato che fossimo due zecche sinistrorse e atee perché sappiamo che avremmo problemi di dialogo con un eventuale donna cattolica e di destra...

Be' per tua informazione non sono atea e non ho mai posseduto una maglia del che o una kefia XD

(ma conoscevo tante zecche XD)

 

Invece secondo me è mille volte più importante la complicità mentale, il fisico lo posso considerare se volessi solo sesso, ma se voglio vivere con una persona l'importante è che possa parlarci di tutto, dalle elezioni, alla politica, all'esistenza di Dio...

 

Una può dimagrire, se vuole... In fondo non è detto che debba, non può diventare più intelligente, o cambiare un determinato tipo di ideologia (che fa a pugni con la mia) che magari si porta dietro dalla nascita...

Piuttosto che evitare religiosamente alcuni argomenti preferisco evitare la persona.

 

A me è sembrato più che tu ti sia sentita punta sul vivo (immagino, correggimi se sbaglio, che tu sia cristiana e di destra, o frequenti persone cristiane e di destra) e che abbia attaccato una lezioncina sull'omofobia nella politica (che non c'entra niente con l'argomento, perché una omofoba, per forza di cose, è automaticamente fuori dalle possibili ragazze ideali) citando che guevara (esiste ancora chi se lo fila tra i giovani?) che è una cosa che sostanzialmente non fa né caldo né freddo... È come se io dicessi a uno che mi dice d'essere di destra: "guarda che hitler era omofobo" (e chissene?) e, sostanzialmente, dicendo che chi non vorrebbe una donna cattolica e di destra (nella fattispecie me e araas) non capisce niente di politica, non sa niente dei suoi presunti idoli e, in fondo, è più intollerante degli intolleranti omofobi perché generalizza sui cattolici di destra...

La cosa bella è che nessuno ha fatto niente di ciò, né io, né tantomeno araas viste le sue convinzioni politiche... Abbiamo solo scritto che sarebbe meglio, per noi, poter scegliere una persona affine ideologicamente, per non perdere tempo a litigare sulla politica o sulla religione anche con lei... Che differenza c'è tra il mio "meglio non di destra e cattoliche" e il tuo "mai con le grasse"?

Forse che io il beneficio del tentativo lo darei a tutte (almeno finche non scopro che sono uscite da american history X XD) tu, da come ne parli, no, e che, volendo analizzare la questione, scartare qualcuno per come è fisicamente mi sembra più da intolleranti che scartarlo per il suo pensiero; questo, ovviamente, senza incazzature o rancori... È solo per farti capire meglio il motivo per cui insisto col risponderti...

Sono perfettamente a conoscenza delle cose che tu hai elencato, e so anche come funziona la politica, ho iniziato a votare 11 anni fa, praticamente come te, e non sono un illusa, ma se insinui che io sia ignorante (nel senso che ignoro il fatto che guevara fosse omofobo come molti altri), che sua boccalona (perché mi faccio infinocchiare dalla sinistra) e che sia intollerante (perché ho preconcetti, inesistenti in realtà, sui cattolici e sulle persone di destra), allora mi sento più che autorizzata a farti notare che sbagli tu per prima, che non mi conosci, che non hai capito il senso delle mie (nostre) affermazioni, il senso del topic e che, forse, dovresti prima analizzare le tue esternazioni che scagliarti su quelle degli altri.

 

Senza rancore.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Era, ora non lo è più :P

 

No, lo è ancora. Io credo d'aver ampiamente chiarito cosa per me lo ha fatto diventare momentaneamente serio, e credo non ci sia bisogno di continuare, soprattutto qui XD

 

Quindi non vi fate intimorire dagli ultimi messaggi e continuate, che io sono interessata XD

Link to comment
Share on other sites

ma non era un topic giocoso per fantasticare sulla donna dei sogni?? :D

 

Ma sì infatti, continuiamo a produrre immagini chimeriche di donne ideali, è più divertente ;)!

Link to comment
Share on other sites

saint just....ragazze. chiedo scusa...non volevo fare nessuna lezioncina..non mi permetterei mai...Sono crdente ma non cristiana, e neanche cattolica..Disprezzo le istutuzioni come tali..E non sono di nessuno schieramento politico..Diciamo che sono solo un'idealista((-: sul fatto del non sentirmi attratta da una donna grassa...è vero...può sembrare un pregiudizio coatto..ma non riuscirei mai a provare attrazione (fisica) per quella persona X ..è più forte di me..Se poi l'ingrassamento fosse una condizione temporanea della donna di cui sono già innamoratissima, beh..posso anche accettare senza che svanisca il mio interesse per lei, ci mancherebbe...Ma al primo impatto, se vedessi delle ragazze in un locale..è normale che il mio occhio cadrebbe su un fisico più snello e armonico..

Veramente, mi scuso per essere andata off topic, è che mi sono sentita toccata...avendo spesso parlato con molte persone di sinistra quasi medioevali..ma questa è altra storia..

Link to comment
Share on other sites

Vabbe quello è normale... Io di primo acchitto non guardo quelle più alte di me XD

O coi capelli troppo corti... Poi peró scopro che mi piacciono lo stesso XD

 

Ps come ho detto prima: no rancori :)

Link to comment
Share on other sites

sì ma il titolo del topic non era la donna ideale? XD

cmq voi mi sembra parliate solo di relazione mi sembra. E se fosse "na botta e via" ci andreste con una di destra/sinistra/una caratteristica caratteriale che proprio odiate?

Il caso relazione e solo sesso forse sono due cose distinte. Ma con le donne queste due cose sono sempre troppo ingarbugliate XD

 

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Se fosse una botta e via non me ne potrebbe fregare di meno fosse anche la reincarnazione di hitler XD

Ma la mia donna ideale, di certo, non è una con cui vorrei solo una botta, quindi visto che non ho nessun ideale di donna (ma proprio nessuno, vi farei vedere le donne da cui sono stata attratta se potessi e scoprireste che l'unico comun denominatore è il genere XD) per cui mi viene solo in mente ciò che preferirei evitare in una relazione... Che preferirei peró, non che boccerei a priori XD (mi son piaciute, si, anche di destra... Le cristiane ancora praticanti mi mancano)

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

uuuuuh Hitler che si reincarna in una lesbica.... guarda te il karma!! :D

 

beh almeno vedo che c'è più gente che ha votato per la categoria "alta" che "bassa".... ho speranze!

 

Comunque a me le donne di base piacciono tutte hahaha!

Link to comment
Share on other sites

Per la legge del karma credo sua ancora al livello insetto, ma non si sa mai XD

 

Chissà perché, in effetti, le donne cercano quasi sempre qualcuno alto...

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

il mio primo pensiero va al bisogno di sentirsi protette però mi suona tanto luogo comune...

 

ma vogliamo commentare il fatto che per l'area capelli così poche preferiscano le bionde? gli uomini preferiscono le bionde, ma le donne preferiscono le more (che gli uomini ci hanno lasciato così gentilmente).

Link to comment
Share on other sites

il mio primo pensiero va al bisogno di sentirsi protette però mi suona tanto luogo comune...

 

ma vogliamo commentare il fatto che per l'area capelli così poche preferiscano le bionde? gli uomini preferiscono le bionde, ma le donne preferiscono le more (che gli uomini ci hanno lasciato così gentilmente).

 

Ma no, è che forse conviene andare sul sicuro con le preferenze data la prevalenza di castane e more nel mondo lesbico (e non)! :P

Sul ricercare ragazze alte forse c'entra davvero il volersi sentire protette, ma tendo a pensare che il più delle volte sia un voler ingannare meglio per quanto riguarda la propria pericolosità - si nota che non ho mai conosciuto ragazze piccole e tali da non mettere a repentaglio l'incolumità fisica altrui?!

 

Ma io sono l'unica che, ora come ora, va bene tutto basta che abbia un cervello connesso?

 

No, forse siamo in due. :asd:

Nel corso degli anni, facendo una stima tra le ragazze che mi son piaciute/son stata o quelle che possono avermi attratta su un piano più oggettivo, mi sono resa conto che alla fine a livello fisico non bado tanto alle singole caratteristiche, quanto alla figura nel complesso e alla finezza dei lineamenti.

Sicuramente alcuni tratti attirano maggiormente la mia attenzione (ho da sempre un debole per le donne mediorientali, ad esempio :D), però poi nell'effettivo sono capace anche di discostarmi quasi del tutto dagli stessi e di non pormi paletti particolari.

Link to comment
Share on other sites

intelligente, colta, con la mentalità aperta, affidabile, piena di vita, con un bel sorriso e molti interessi.

Questa è la risposta dell'anno. Manca solo: naturalmente elegante. :)

Link to comment
Share on other sites

divine, scusa se te lo dico, ma mi sembra di leggere quello che mi diceva un mio amico, che la mia successiva sarebbe dovuta essere solo del tipo modella-svedese-con-almeno-tre-premi-nobel-di-buona-famiglia-ma-molto-alla-mano, sennò non mi dava la sua benedizione. :P

Tutte le caratteristiche che hai elencato sono interessanti sulla carta - ma poi, nella realtà, che valore hanno?

Link to comment
Share on other sites

Be' è la donna ideale... Non esiste, e se esiste è etero o suora :P

 

Mi sa che siamo andate fuori topic quando io ho chiesto se davvero fossero dogmi XD

Link to comment
Share on other sites

divine, scusa se te lo dico, ma [...]Tutte le caratteristiche che hai elencato sono interessanti sulla carta - ma poi, nella realtà, che valore hanno?

 

come che valore hanno??? sono caratteristiche importantissime, vuoi stare con una qualsiasi o con una intelligente? io preferisco una persona con un minimo di cervello e intellettualmente stimolante.

Link to comment
Share on other sites

qui infatti stiamo descrivendo la nostra ragazza ideale...a chi non piacerebbe una simpatica svedese con tre premi nobel?! :maninlove: ahahahaah!

Link to comment
Share on other sites

Se si può avere un pochino più mediterranea, e con triplice nobel ma non più intelligente di me (cioè i nobel li deve aver vinti per caso) io firmo XD

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai avuto un tipo ideale, anche se in passato mi attiravano di più le butch rispetto alle feminine, ma non ho un ideale preciso nè per capelli, occhi o qualsiasi altra cosa. Ogni ragazza è diversa, ha uno stile personale, e magari può attirarmi qualsiasi cosa. Anche per i ragazzi è lo stesso comunque.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
rosa_delle_alpi

non posso rispondere a nessuna delle domande perchè per me è tutto indifferente :grin: non ho un "mio tipo", trovo che un po'tutte siano belle e uniche a modo loro. quindi non baso le mie preferenze sui colori (di capelli, occhi, pelle), sull'aspetto in generale o sull'età. mi basta che sia una con cui sto bene insieme e con cui c'è intesa.

Link to comment
Share on other sites

Il mio prototipo ideale di donna è Christina Hendricks, ma ovviamente è pura fantasia. Le mie ragazze erano completamente diverse da lei e mi piacevano un sacco lo stesso. Lei è la perfezione, sia esteticamente che caratterialmente (per quanto possa conoscerla io)

 

 

Scusate, sono un ragazzo ed evidentemente non sono lesbica xD è che mi piaceva questo topic e volevo fare un confronto fra gusti maschili e femminili. A vedere i risultati del sondaggio non sono molto diversi!

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...