Jump to content

Com'è la donna dei vostri sogni?


Fra86

Com'è la donna dei vostri sogni?  

58 members have voted

  1. 1. Quali caratteristiche fisiche e biologiche deve avere?

    • Mora
      31
    • Castana
      28
    • Rossa
      17
    • Bionda
      10
    • Occhi neri
      14
    • Occhi marroni
      17
    • Occhi verdi
      30
    • Occhi azzurri o grigi
      26
    • Alta
      17
    • Bassa
      9
    • Nella media; né troppo alta, né troppo bassa
      32
    • Della mia stessa altezza
      17
    • Anoressica
      1
    • Magra
      29
    • Formosa
      28
    • Muscolosa
      10
    • Grassa
      1
    • Più giovane di me
      10
    • Coetanea
      33
    • Più grande di me
      34
  2. 2. Deve essere italiana o straniera

    • Italiana
      19
    • Straniera
      0
    • E' indifferente
      39
  3. 3. Deve avere la pelle bianca o di colore

    • Bianca
      29
    • Di colore
      0
    • E' indifferente
      29
  4. 4. Deve avere i tratti somatici occidentali o orientali?

    • Occidentali
      23
    • Orientali
      2
    • E' indifferente
      33
  5. 5. Deve essere nordica o mediterranea?

    • Nordica
      15
    • Mediterranea
      17
    • E' indifferente
      26


Recommended Posts

Eì la risp a Forget ma nn sono riuscita a commentare sotto il suo post:p

 

Tranquilla..avevo intuito che fosse riferito al mio post (-:

Sono pronta a qualsiasi confronto..anzi quando incontro persone di un certo tipo, il dialogo mi viene più che spontaneo..

Non ho nessuna vergogna nel dire che vedo molta spazzatura in giro..non so se mi spiego...e rispondere a questo topic è stato uno sfogo tale! una DENUNCIA quasi...(-: Piacere di conoscerti Soul82, vedo persino che sei di Roma anche tu..

 

ps solo una cosa mi lascia perplessa....La persona che ti ha descritta per come sei (a detta tua), ha fornito invece una descrizione diametralmente opposta a quella scritta da me! Come fai a rivederti in due tipologie così agli antipodi?

Edited by forget_me
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    24

  • araas

    15

  • Alex.

    12

  • forget_me

    12

no quella dico fisicam e mi sn ritrovata poi in altre caratteriali ma nella tua moltissimo;)mi sn spiegata?è che qui con tutti sti post poi si perde il filo:p

Link to comment
Share on other sites

La donna dei miei sogni fisicamente è castana, capelli mossi medio lunghi, bel viso, occhi marroni, non magra ma nemmeno grassa, diciamo con qualche kilo in più che non guasta e le dà la giusta morbidezza. quelle magre taglia 40 non mi piacciono. Seno non troppo grosso, non mi piace neanche quello, preferisco una 2-3 e una taglia 44-46 sotto. Alta più o meno quando me o poco più bassa, quindi intorno al 170 o poco meno. femminile, mani curate, elegante, affascinante, belle gambe...più grande di me.

Mi piacciono più mediterranee insomma. Per farvi capire mi piacciono molto penelope cruz e jennifer beals :)

Ho notato anch'io che tra le lesbiche molte coppie si assomigliano: un anno fa ho presentato 2 mie amiche e si sono piaciute subito, ma fisicamente sono quasi uguali sembrano davvero sorelle. stesso taglio di capelli, stesso fisico, stesso modo di vestire...

io sono bionda scura liscia capelli medio-corti con gli occhi verdi e invece mi fanno impazzire quelle castane ricce/mosse con occhi marroni, le trovo davvero affascinanti!

ok ora dopo questo bel sogno ritorno alla realtà.... u.u

Link to comment
Share on other sites

Sul fatto delle coppie in cui ci si assomiglia, dico la mia...

Io sono purtroppo la tipica mediterranea, pelle non molto chiara (io dico addirittura scura ma la gente dice che non è vero), capelli scuri, occhi neri... e a me piace l'esatto opposto, sono intransigente sul colore della pelle, se una ragazza non è bianco cadavere non la toccherei con un dito. Sto con una persona biondo chiaro naturale, e si sa quanto siano rare in Italia XD

Poi io ho i tratti del viso molto duri, e mi piacciono le ragazze col viso dolce, "tondo" quasi.

Sul vestire invece nulla da obiettare, effettivamente mi piace chi si veste come me XD

Link to comment
Share on other sites

@@araas secondo me tu e bl siete una bella coppia..non so perchè ma ogni volta che vi vedo lo penso, anche se siete diversissime di carattere e d'aspetto. (gli opposti si attraggono davvero nel tuo caso!) A me piaci come ti vesti, io mi reputo sempre troppo semplice e anonima invece!

OT c'è un topic che dovresti commentare e dare qualche consiglio a una ragazza con una storia di 9 anni di differenza dato che la vivi anche tu! fine OT

Link to comment
Share on other sites

Ahah beh è vero, alla fine l'unica cosa che abbiamo in comune è il colore in cui ci vestiamo XD

Sì ho letto il topic ma non posso dare consigli dato che quel problema io non l'ho avuto :(

Link to comment
Share on other sites

La donna dei nostri sogni è quella che si nasconde sempre più di tutte, purtroppo

Verissimo, ma è anche quella che più ti rende felice dopo che l'hai trovata! Vale la pena aspettare e cercarla? Io dico di sì!

Link to comment
Share on other sites

Ma nessuna di voi ha scritto cosa proprio non sopporterebbe e non sopporta in una donna?

Forse è proprio questo a rendere determinanti le nostre scelte...

Link to comment
Share on other sites

Sul fatto che le coppie lesbiche si assomigliano, posso dire che io e la mia ragazza abbiamo gusti diversissimi nel vestire, ma ci sono delle volte che capita (molto raramente) di vestirci più o meno uguali, tipo per concerti o uscite. Ma nel 90% dei casi io mi vesto di merda e lei femminile ;)

 

Lfn :cool:

 

edit: per ripondere a forget me: beh si parla di donna ideale , forse per quello nessuna l'ha scritto.

Io non mi metterei MAI anche se fosse una gnocchissima gnoccona con una ragazza senza un briciolo di cervello! XD senza contenuti insomma ^^

Link to comment
Share on other sites

Io non riuscirei a sopportare una ragazza oca, di quelle che usano il proprio corpo per ottenere le cose.

Non riuscirei a sopportare una ragazza cattolica o in generale religiosa.

Non riuscirei a sopportare una ragazza di destra.

Non riuscirei a sopportare una ragazza troppo snob, ma nemmeno eccessivamene cafona (insomma vorrei almeno che sapesse parlare l'italiano!).

Non riuscirei a sopportare una ragazza che ascolta musica orrenda e me la imponga.

Se vogliamo parlare di estetica... non sopporto la pelle abbronzata, le ragazze che si vestono da "fighetta", le ragazze col viso maschile, le ragazze che non si depilano.

Per ora non mi sovviene altro XD

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

beh non sono del tutto "basta che respiri" però in effetti se una ragazza ha una bella personalità/cervello è già moooolto intrigante per me! Indipendentemente dal fisico! Non metto mai dei paletti tipo "non uscirei mai con una ragazza con le dita grosse" o "non uscirei mai con una ragazza con i brufoli"...

Link to comment
Share on other sites

 

beh non sono del tutto "basta che respiri" però in effetti se una ragazza ha una bella personalità/cervello è già moooolto intrigante per me! Indipendentemente dal fisico! Non metto mai dei paletti tipo "non uscirei mai con una ragazza con le dita grosse" o "non uscirei mai con una ragazza con i brufoli"...

 

Ma è proprio quello che intendo...

sono stata attratta da ragazze brutte nella mia vita, ma anche da ragazze del tipo non puoi girare per strada perchè tutti si girano... da ragazze più basse di me, come da ragazze che mi superavano per 10 cm almeno... da ragazze grassottelle e da magre sottopeso...

 

e non mi viene in mente nulla che potrebbe non piacermi (peli, non peli, grassa, bassa, alta ecc)... così come non mi vengono in mente preferenze vere...

quindi non capisco, sono strana io che non ho un ideale di donna (escludendo fanny ardant XD) o poi, alla fine dei conti, nessuna si focalizza tanto su quello che ha dichiarato qui?

cioè, tutte le vostre donne sono rientrte in alcuni canoni o rifuggavano totalmente ciò che non volete?

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

Beh in effetti sarebbe interessante sapere se poi queste regole sono state sempre seguite... ma non credo! :) quando l'amore chiama il campanello suonerà e anche se ha le dita grosse apri la porta lo stesso... (và che analogie....)

 

E te cosa hai da tossire :P: ?

 

quando dici cervello vaso di fiori mi sento chiamata in causa hahaha!

Link to comment
Share on other sites

La donna ideale è, per l'appunto, ideale, ossia è quella che nell'immaginario personale rispecchia quelli che sono in quel momento i tuoi desideri. Nella realtà, per quanto mi riguarda, ho trovato molto affascinanti donne che non avrei mai detto e poco interessanti invece donne che corrispondevano al mio canone estetico. Questo secondo me perché nella realtà ci sono molti più fattori che influenzano il "giudizio" riguardo ad una persona: oltre all'estetica ci sono il portamento, l'intelligenza, la simpatica, la dialettica, la mimica... Il tutto è molto soggettivo e scevro, secondo me, di ogni possibilità di idealizzazione.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la donna dei nostri sogni ce la costruiamo un po' facendo una sommatoria delle ragazze che ci sono piaciute e un po' con la nostra immaginazione.

 

Poi dai, mi pare ovvio che non c'è donna dei sogni che regga quando ci piace qualcuno. Ci piace e basta.

Se mi chiedevano prima la donna dei miei sogni avrei descritto sia caratterialmente che per molti aspetti fisici (tipo capelli o altezza) una persona molto diversa dalla mia ragazza.

Eppure di lei mi sono innamorata e oltretutto mi attrae da impazzire sia fisicamente che mentalmente. Abbiamo un'affinità che io non pensavo di poter avere con qualcuno. E di lei non cambierei nulla.

 

Credo questo topic fosse stato aperto in un modo giocoso. Credo che la maggior parte di noi si sia sentita attratta da ragazze anche molto diverse tra loro.

Link to comment
Share on other sites

Si, cioè no... Io mi focalizzavo sul fatto che ho il vuoto cosmico in testa se mi metto a pensare ad una cosa tipo la donna ideale XD

 

Capita proprio solo a me?

 

E comunque ero curiosa di sapere da chi ha detto cose categoriche, tipo:

Mai con le bionde

Mai una grassa

Ecc... Ma davvero sono così categoriche?

 

Non tanto a chi ha detto come la vorrebbe, che io non ci riesco, ma ci arrivo... Da quelle che hanno escluso in maniera categorica dei tipi di donna...

 

Ci credete davvero? Cioè è una regola ferrea?

 

Link to comment
Share on other sites

non esistono infatti regole ferree..però a dire la verità,,, a parte le caratteristiche interiori/morali che ho elencato precedentemente, dal punto di vista fisico non riuscirei mai a stare con una ragazza molto sovrappeso o bassissima, questo mai! non amo essere ipocrita, infatti ci deve essere sempre una sorta di sinergia tra mente e corpo...Non deve essere bellissima per il mondo, deve essere meravigliosa (dentro e fuori) PER ME, solo per me..

Link to comment
Share on other sites

@@forget_me proprio questo volevo sapere... visto che io non ho nulla che mi farebbe dire: tu proprio no!

cercavo di capire se alcune delle cose che tu ed altre hanno messo tra gli assolutamente no fossero dogmi veri e propri o meno... nel senso se è sempre stato e sempre sarà così o se è stato e per questo non sarà più... insomma sono solo molto curiosa.

 

(ovviamente se qualcuna si sentisse giudicata in qualche modo me ne scuso a priori, non è assolutamente mia intenzione)

Link to comment
Share on other sites

saint just..ma tranquilla, nessuno potrebbe mai sentirsi giudicato((-: guarda personalmente ho un blocco solo per quei due aspetti fisici..è sempre stato così..e poi l'attrazione fisica è molto individuale..Posso dirti che in ogni caso adoro le ragazze semplici, con un filo di trucco (se proprio devono truccarsi!)..amo l'essenzialità assoluta..

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che non tutte le ragazze con cui sono stata erano come ho descritto la mia donna ideale XD

No, io passerei sopra a un sacco di cose in realtà, non sono così intransigente.

Ci sono due cose su cui non passerei mai e poi mai sopra: ragazze cristiane e ragazze di destra!

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, in contemporanea non voglio nemmeno pensarci XD

Per il resto, sull'estetica non sono fiscale, la mia ex era bassa, non esattamente magra e tutto tranne che nordica quindi direi che non sono rigida XD per me è importante la persona e POI il fisico.

Peraltro in passato dicevo "oddio non mi metterei mai con una bionda, che orrore i capelli biondi"... e indovinare con che rarità sono fidanzata da due anni? Una persona con i capelli biondi molto chiari naturali (credo sia raro almeno, non ho quasi mai conosciuto persone con i capelli di quel colore non tinti)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...