Jump to content

Com'è la donna dei vostri sogni?


Fra86

Com'è la donna dei vostri sogni?  

58 members have voted

  1. 1. Quali caratteristiche fisiche e biologiche deve avere?

    • Mora
      31
    • Castana
      28
    • Rossa
      17
    • Bionda
      10
    • Occhi neri
      14
    • Occhi marroni
      17
    • Occhi verdi
      30
    • Occhi azzurri o grigi
      26
    • Alta
      17
    • Bassa
      9
    • Nella media; né troppo alta, né troppo bassa
      32
    • Della mia stessa altezza
      17
    • Anoressica
      1
    • Magra
      29
    • Formosa
      28
    • Muscolosa
      10
    • Grassa
      1
    • Più giovane di me
      10
    • Coetanea
      33
    • Più grande di me
      34
  2. 2. Deve essere italiana o straniera

    • Italiana
      19
    • Straniera
      0
    • E' indifferente
      39
  3. 3. Deve avere la pelle bianca o di colore

    • Bianca
      29
    • Di colore
      0
    • E' indifferente
      29
  4. 4. Deve avere i tratti somatici occidentali o orientali?

    • Occidentali
      23
    • Orientali
      2
    • E' indifferente
      33
  5. 5. Deve essere nordica o mediterranea?

    • Nordica
      15
    • Mediterranea
      17
    • E' indifferente
      26


Recommended Posts

Non sarà mai quella la donna dei miei sogni. Troppe troppe troppe tette...

Ecco, così una cosa l'ho trovata... Mi piace il seno piccolo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    24

  • araas

    15

  • Alex.

    12

  • forget_me

    12

Leggendo questo topic ho capito perché nei locali le lesbiche non mi filavano mai.. facevo più colpo sui gay, ma purtroppo non “in quel senso“ lol..

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Ahahah pensandoci pure a me nei locali le lesbiche non mi filavano mai! Eppure agli uomini etero piaccio tantissimo, è assurda sta cosa (oltre che fastidiosa). A me piace il tipo di donna che piace ai maschi etero: in una sola parola, tettona!

Link to comment
Share on other sites

Io riuscivo a beccare gli unici etero nei locali gay.. Però devo dire che quando mi facevo avanti io per prima difficilnente ricevevo dei no, forse il problema non era tanto il non piacere alle lesbiche ma il fatto che sembravo etero. E questo mi da lo spunto per farvi una domanda sempre inerente al vostro ideale di donna: quanto è importante per voi che si capisca, da qualche particolare, che è lesbica? Mi sembra di aver notato che le lesbiche preferiscono quelle che sono molto evidenti o che sono molto dichiarate, in generale ho notato che hanno pochissimo coraggio nel buttarsi e ricevere uno “scusa sono etero‘“ così tanto che preferiscono uscire con amiche di amiche di ex che sono amiche piuttosto che fare nuove conoscenze.

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Oddio credo che se andassi a rimorchiare in un locale per lesbiche ci proverei anche con l'insodpettabile di turno se mi piacesse...

È altrettanto ovvio che non rimorchierei la prima che incontro per strada, non tanto perché con ogni probabilità sarebbe etero, quanto perché a me darebbe proprio fastidio essere rimorchiata per strada, per cui presumo valga anche per le altre, etero o meno che siano...

Tra l'altro a me piace un tipo di donna che lesbica proprio non sembra... Mai avute storie o cotte per palesemente lesbiche...

Link to comment
Share on other sites

A me le donne piacciono iper femminili almeno nell'estetica quindi sono certa che in un locale gay beccherei l'unica etero... non ci ho mai provato con nessuna, non sono il tipo, a meno che io non sia particolarmente ubriaca e questo non avviene quasi mai. Le uniche che ci hanno provato con me (e si contano sulle dita di una mano) erano le classiche lesbiche "pantaloni larghi e anello al pollice" e non mi piacciono per niente. Ricordo addirittura in passato un periodo di magra in cui volevo assolutamente "concludere" che andai a ballare sul cubo praticamente mezza nuda, e nonostante ciò non ho combinato proprio niente! Forse a vedermi così, finché non apro bocca, sembro proprio etero. O forse non piaccio e basta XD

Comunque a me piacciono le persone assolutamente dichiarate, quello si, non mi piace dover far finta con qualcuno, anzi mi infastidisce proprio. Però non mi interessa che abbia nell'estetica qualcosa che dice "ehi, sono omosessuale", anzi, preferisco che non ce l'abbia.

Link to comment
Share on other sites

OT:

 

uahhhh ragazze è vero, anche a me le lesbiche non mi cagano di striscio, faccio colpo solo sugli uomini etero e/o bisex e ho molta affinità con i gay.

non è che emaniamo qualcosa che attira gli uomini più che le donne??

 

comunque la donna dei miei sogni è lei, Nelly furtado, dio mio che splendore.

 

nelly-furtado.jpg

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

il problema non era tanto il non piacere alle lesbiche ma il fatto che sembravo etero.

problema anche mio. ogni volta che incrocio per strada qualcuna di palesemente lesbica, per quanti tentativi io faccia per incrociare gli sguardi, non vengo mai notata. e non è che io sia brutta... vengo probabilmente scambiata per etero.

 

E questo mi da lo spunto per farvi una domanda sempre inerente al vostro ideale di donna: quanto è importante per voi che si capisca, da qualche particolare, che è lesbica?

per me non è importante, la questione è puramente pratica: se incontro una nel "mondo reale" (cioè non sui siti a tema) e mi piace, mai e poi mai ci proverei senza la certezza che sia lesbica. e quindi, ahimè, mi comporto come le ragazze di cui sopra. non ci tengo ad avere rifiuti e a sentirmi dire "sono etero". ma di per sè, per suscitare il mio interesse non ha importanza che abbia o meno (nel look o negli atteggiamenti) dettagli o caratteristiche da cui si possa indovinare il suo orientamento.

Link to comment
Share on other sites

Il mio prototipo ideale di donna è Christina Hendricks, ma ovviamente è pura fantasia. Le mie ragazze erano completamente diverse da lei e mi piacevano un sacco lo stesso. Lei è la perfezione, sia esteticamente che caratterialmente (per quanto possa conoscerla io)

 

Perfezione estetica?

Tanto tanto se si stesse parlando di palloni Spalding, ma sul fronte del cromosoma X a me sembra solo una donna rovinata da un pessimo risultato della chirurgia al seno! :D

 

quanto è importante per voi che si capisca, da qualche particolare, che è lesbica?

 

I dettagli tali da spingere a pensare "Dai, sembra lesbica" penso siano sempre graditi, poi però a conti fatti mi faccio avanti quando il contesto lo permette e non solo se ho qualche certezza matematica sulla sessualità di chi ho davanti.

Al massimo potrei considerare l'eventuale omofobia come unico aspetto negativo del finire con l'interessarsi ad una etero, ma quello lo si può evitare concedendosi un minimo di conoscenza dell'altra.

Link to comment
Share on other sites

Si ma io sto parlando del primissimo approccio anzi se possibile anche prima. Il momento in cui siete nel locale notate una ragazza carina ma che non si capisce se è lesbica o etero, che fate? Cercate di approcciare o no?

 

Io per esempio mi avvicinavo solo a ragazze spudoratamente lesbiche perché avevo un debole per le butch.. e quindi andavo sempre sul sicuro.

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

 

Perfezione estetica?

Tanto tanto se si stesse parlando di palloni Spalding,

 

LOL XD

Questa è un'altra che avrei voluto dire io XD

 

 

Link to comment
Share on other sites

Si ma io sto parlando del primissimo approccio anzi se possibile anche prima. Il momento in cui siete nel locale notate una ragazza carina ma che non si capisce se è lesbica o etero, che fate? Cercate di approcciare o no?

 

L'ho scritto: mi faccio avanti se il contesto lo permette ( = il dove ci si trova), non in base alle possibilità che vogliono l'altra etero o lesbica - a meno che non veda una che si bacia con un ragazzo, si intende. :D

Non essendo di norma attratta da ragazze che possono dare l'idea di essere lesbiche o almeno bisex, va da sé che o mi comporto così o devo eventualmente aspettare che siano altre a farsi avanti.

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

Il momento in cui siete nel locale notate una ragazza carina ma che non si capisce se è lesbica o etero, che fate? Cercate di approcciare o no?

beh,se è un locale a tema è altamente probabile che la tipa, per quanto femminile, sia lesbica, no? quindi ci proverei senza farmi troppi problemi.

se invece si parla di un approccio da un'altra parte (disco non a tema, università, corsi, bar...), non correrei mai il rischio. ad esempio, ho notato una tipa che lavora in un negozio in cui vado spesso e che al 99% è lesbica (per l'atteggiamento, la voce e il modo di fare), ma non avendo la certezza assoluta che lo è, non voglio correre il rischio di mettermi in una situazione imbarazzante e quindi evito di tentare approcci.

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma che ci vuole? basta che le fai capire che tu lo sei, magari dicendole qualcosa di molto specifico, la guardi in un certo modo e lo capisce, no?

se poi non è lesbica pazienza,

Link to comment
Share on other sites

Uhm... no, il fatto che la ragazza frequenti locali gay non è significa per forza che è lesbica o bisex, conosco moltissime ragazze etero che frequentano locali a tema... però il rischio che possa reagire malissimo ad un approccio è basso, se è lì è perché comunque non ha niente contro gli omosessuali e quindi nel peggiore dei casi risponde: "no grazie!"

Link to comment
Share on other sites

bè ma in quel caso potrebbe essere anche bisex ;)

 

Sì, però se stessi sul lavoro o all'università già tenderei a propendere per l'eterosessualità (più che altro per una questione di calcolo delle probabilità), con la volontà di essere smentita o meno solo in caso di forte interesse.

 

vabbè ma che ci vuole? basta che le fai capire che tu lo sei, magari dicendole qualcosa di molto specifico, la guardi in un certo modo e lo capisce, no?

se poi non è lesbica pazienza,

 

Ma potrebbe anche essere una di quelle lesbiche/bisex che, avendo un forum a portata di mano, finirebbe con l'aprire topic del tipo: "Mi guarda, mi osserva e sembra volermi far capire qualcosa... Ma sembra etero e non sono certa di potermi fidare del mio radar"! :D

Link to comment
Share on other sites

Che è esattamente ciò che accadrebbe poi XD

 

Comunque io posso solo andare ad intuito, visto che non ho mai rimorchiato attivamente in vita mia (ovvero si sono sempre fatte avanti altre) in parte perché proprio nun so' bona a rimorchia', in parte perché non ci penso proprio per pigrizia...

Credo che ci proverei comunque (escludendo, appunto, l'incontro per strada che mi fa triste), tanto alla fine male che vada prendi il due di picche... Non ti ucciderà di certo.

 

(certo è che io, mirando sempre alle insospettabili, ne prenderei un bel po' di due di picche...)

 

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

vabbè ma che ci vuole? basta che le fai capire che tu lo sei, magari dicendole qualcosa di molto specifico, la guardi in un certo modo e lo capisce, no?

vorrei, ma sono troppo imbranata per fare un tentativo del genere in modo disinvolto...

Link to comment
Share on other sites

Dai, per il mio debutto in questa sezione voglio iniziare con un topic leggero!

 

La mia donna ideale, fisicamente, è non troppo alta, magra, castana, occhi preferibilmente chiari, poco seno, femminile ma non stile barbie, abbastanza curata....

Caratterialmente deve essere spiritosa e con senso dell'ironia, dotata di cervello, tollerante e poi.... boh!

 

In effetti ho in mente un tipo abbastanza definito di ragazza e (ricollegandomi a dei messaggi di inizio topic) è un tipo che mi assomiglia.... quindi sì, in effetti cerco una ragazza che un po' mi somigli...

 

Ma tanto poi nella pratica ti capita quel che ti capita :p

 

PS: ciao a tutte, mi sono iscritta ieri (c'è la mia presentazione nell'apposita sezione) :D

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma che ci vuole? basta che le fai capire che tu lo sei, magari dicendole qualcosa di molto specifico, la guardi in un certo modo e lo capisce, no?

se poi non è lesbica pazienza,

 

Io a fare questa cosa ho rischiato moltissimo, dal momento che avevo preso il vizio di farlo con tutte le lesbiche che incrociavo per strada solo per fargli capire che anch'io faccio parte "della parrocchia", risultato: loro pensavano che fossi realmente interessata a loro e mi s'appiccicavano addosso come sanguisughe!

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

cioè? gli urlavi dietro "sono lesbica anch'iooooooo"? hahaha non capisco la dinamica!

Però forse stiamo andando un po' off topic :lol:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente io pure capirei altro se una mi fissasse ammiccando ripetutamente... Non certo che voglia dirmi: son della parrocchia anch'io XD

Link to comment
Share on other sites

Votando mi sono resa conto di avere pareri discordanti con me stessa :look: tipo nordica (che io immagino bionda e altissimissima) e poi castana e più bassa di me -__- oh ben! mani e piedi mi piacciono belli, proprio in senso fisico, quindi anche non curati alla fine :D. Se ha le fossette possiamo sposarci subito...liscia, riccia o mossa è indifferente ormai le ho passate tutte (pure la riccia piastrata rossa tinta D:) ecco il colore rosso naturale tendente all'arancione non mi appassiona (anche qui meglio soprassedere). Tra l'altro anche la misura del seno è cosa variabile a quanto sembra (volteggio allegramente tra la retromarcia e la quinta). Ho sempre frequentato persone moooolto diverse tra loro per cui credo mi debba prendere per la capoccia ^^'. Mmm simili a me non saprei...idealmente magari si, però, ripeto ho frequentato persone diversissime tra loro, che poi erano diversissime pure da me.

 

Le occhiate ammiccanti insegnatele anche a me! 1.Non so farle 2.Non riconosco neanche se me le fanno ._.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

La donna dei miei sogni ...........esiste solo nei miei sogni!! Madoka Ayukawa *_*

Non tanto per l'aspetto fisico ma per come è gattosa...adoro le donne gattose che fanno le fusa .....dove sei amoreee!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

colore dei capelli piuttosto indifferente però gli occhi li preferisco castani li trovo più espressivi e profondi , bel sorriso e soprattutto sguardo dolce profondo ma anche un pò misterioso ,da interpretare. Altezza medio-bassa (io sono abbastanza nana) . Simpatica , spiritosa , intrigante , intelligente, soprattutto un pò schiva nel senso che non concede tutto di sè immediatamente, insomma una persona da scoprire progressivamente .

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Quando ero più giovane (bè non che sia una matusa eh) avevo gusti precisi, in termini estetici, più che altro.

Adesso non sono più capace di essere così schematica. Oltre al corpo, c'è altro... e mi interessa "altro", seppur sarei una grandissima ipocrita se non ammettessi che anche l'occhio vuole la sua parte. :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...