Jump to content

Com'è la donna dei vostri sogni?


Fra86

Com'è la donna dei vostri sogni?  

58 members have voted

  1. 1. Quali caratteristiche fisiche e biologiche deve avere?

    • Mora
      31
    • Castana
      28
    • Rossa
      17
    • Bionda
      10
    • Occhi neri
      14
    • Occhi marroni
      17
    • Occhi verdi
      30
    • Occhi azzurri o grigi
      26
    • Alta
      17
    • Bassa
      9
    • Nella media; né troppo alta, né troppo bassa
      32
    • Della mia stessa altezza
      17
    • Anoressica
      1
    • Magra
      29
    • Formosa
      28
    • Muscolosa
      10
    • Grassa
      1
    • Più giovane di me
      10
    • Coetanea
      33
    • Più grande di me
      34
  2. 2. Deve essere italiana o straniera

    • Italiana
      19
    • Straniera
      0
    • E' indifferente
      39
  3. 3. Deve avere la pelle bianca o di colore

    • Bianca
      29
    • Di colore
      0
    • E' indifferente
      29
  4. 4. Deve avere i tratti somatici occidentali o orientali?

    • Occidentali
      23
    • Orientali
      2
    • E' indifferente
      33
  5. 5. Deve essere nordica o mediterranea?

    • Nordica
      15
    • Mediterranea
      17
    • E' indifferente
      26


Recommended Posts

ho la passione per le donne più grandi...sono più fighe u.u xD ma davvero vado a concentrarmi pure sulle 30enni a volte

molto femminili ma che evidenzino la maturità di una donna

Finalmente qualcuna che la pensa esattamente come me su questi aspetti!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    24

  • araas

    15

  • Alex.

    12

  • forget_me

    12

*-* stavo per scrivere qualcosa pure sul carattere ma ho modificato talmente che negano di farmi modificare ancora il post xD eheh cxc soprattutto sulla seconda non posso che riconfermarlo.

Insomma a pensarci poi le tipe un po' mascoline di viso potrebbero pure piacermi non si sa mai dico come fisionomia,ma vengo più colpite da particolari lineamenti :)

Link to comment
Share on other sites

Non troppo alta nè troppo bassa, formosa, mora, occhi azzurri, capelli lunghi.... con un carattere forte con la quale confrontarmi, colta, almeno un minimo, che le piaccia viaggiare, e le piaccia imparare/conoscere e vivere esperienze sempre nuove.

 

ok forse pretendo troppo, ma.... CARATTERIALMENTE HO DESCRITTO UNA MIA EX! N-O-N-C-I-S-I-A-M-O!

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo.... il problema è che la maggior parte delle ragazze con cui sono uscite esteticamente non c'entrano niente ed erano mascoline... quello che dico sempre è che ho un "tipo ideale" ma mi innamoro dell'esatto opposto ahahah

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo.... il problema è che la maggior parte delle ragazze con cui sono uscite esteticamente non c'entrano niente ed erano mascoline... quello che dico sempre è che ho un "tipo ideale" ma mi innamoro dell'esatto opposto ahahah

 

ehehe ti do ragione! alla fine può succedere anche questo :D perché dopotutto l'aspetto fisico è importante certo,però ti potrebbe magari colpire un particolare fisico o magari proprio caratteriale,rispetto a tutto il resto ed ecco che sei ''fregata'' :D

 

.

[...]

ok forse pretendo troppo, ma.... CARATTERIALMENTE HO DESCRITTO UNA MIA EX! N-O-N-C-I-S-I-A-M-O!

 

lol è io che mi accorgo che ho la fissa per tipe che assomigliano molto alla ragazza etero,per cui sono stata abbastanza presa ed innamorata per la prima volta :P sono flessibile solo sul colore di capelli :P

 

comunque visto che ho ricommentato :D finisco di mettere in breve la descrizione caratteriale.

Io sono timida almeno a primo impatto xD non sono una che facilmente rompe il ghiaccio in qualsiasi situazione so che è un mio demerito...probabilmente anche per questo sono incuriosita e attratta da ragazze estroverse.

Non dico spaccone arroganti (anche se un pochino si xD ma alla fine mi schiferebbero xD anche se bisogna conoscere bene una persona u.u) ma dirette,molto...alla mano? insomma poi a me piace un sacco la donna che provoca e che si fa anche prendere in giro :P la cosa però deve esser reciproca e sottolineo reciproca perché mi darebbe un po' fastidio (forse lo dico per un minimo di orgoglio?) ''subire'' e basta e non poter esser anche io quella che provoca e prende in giro in ogni senso :P mi piace che la complicità sia anche questa :) e che sia in fondo anche dolce *-* ok chiedo troppo xD ma ripeto s'è capito che amo la donna provocatrice u.u

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

fisicamente... castana, occhi chiari, formosa.... :sisi:

poi ovviamente la mia prossima ragazza sarà bionda con gli occhi scuri perché è sempre così... però questo è il tipo che mi attira di solito.

Link to comment
Share on other sites

Lo ripeto, questo topic tiene conto in maniera non seria, ma leggera e spensierata di alcune specifiche caratteristiche biologiche, fisiche e somatiche della vostra possibile donna dei vostri sogni. Non è detto che questa donna voi la incontrerete mai, né che ve ne innamoriate e viceversa (corna..!!!). Nel primo grande quesito potete mettere tutte le crocette che volete, la risposta è multipla (quindi potete scegliere più colori dei capelli, più altezze, più colori degli occhi, più età ecc). Negli altri quesiti la risposta è unica perchè scegliendo: "E' INDIFFERENTE", si va a scegliere indifferentemente, senza prevalenza o pesi e misure diverse, la risposta; che somma e comprende le due differenti possibili univoche risposte in: "è indifferente". Ribadisco, non c'è risposta giusta, né sbagliata. Sono i vostri gusti e come tali li rispetto, pur differenti che possano essere dai miei.

Se volete scrivere altre caratteristiche di tipo filosofico, astratto e sentimentale, mesi fa avevo aperto un topic anche su quelle caratteristiche, quindi potete aggiungere quel tipo di risposte, lì.

Ho chiesto se la donna dei vostri sogni vi assomiglia o meno, perchè ho notato che tendenzialmente le persone tendono a cercare, anche inconsapevolmente, certi propri tratti negli altri. Non per tutti/e è così, però a volte succede.

 

A me, per dire, piacciono prevalentemente le donne nordiche (e io sono abbastanza nordica), mentre gli uomini mi piacciono sia mediterranei che nordici. Forse perchè non presto la stessa attenzione. Ma per questo non ho mai escluso nessuno, perchè poi subentrano altre "cose" e le sorprese sono sempre ben accette. Solo una volta mi sono invaghita di una donna con i capelli neri e un'altra di una con i capelli castani, le altre hanno sempre avuto i capelli rossi, biondi o colorati.

Ah, nei quesiti, quando ho messo i colori dei capelli s'intendava anche i loro sottogeneri (tipo: rosso ramato, rosso mogamo, biondo tiziano, biondo cenere, nero corvino). La stessa cosa vale anche per il resto, perchè purtroppo c'è un numero limitato di risposte che si possono mettere nel sondaggio.

 

Spero di aver risposto esaurientemente ai vostri quesiti e dubbi. Se ci fossero altri gap son qui.

Link to comment
Share on other sites

:) a me invece capita di desiderare come idealizzazione una donna non dico proprio completamente opposta a me fisicamente ma quasi :) poi come hai detto tu dipende da persona a persona :) io ho già risposto qua per le caratteristiche caratteriali xD credevo si potesse u.u potresti dirmi il titolo del topic se ti ricordi?

Link to comment
Share on other sites

Ileaniz mi ha descritta:D

 

:o wow ancora eri tu la tipa sul treno! :o:D ti ho descritta anche dal punto di vista caratteriale?

non fucilatemi se sono OT ç_ç xD

Link to comment
Share on other sites

La donna dei miei sogni? dovrei scrivere un romanzo in riguardo....ma sarò breve e concisa..La immagino semplice, riservata, discreta, elegante nei modi...che non ami mettersi in mostra, che non ami sfoderare le sue grazie per far notare che è"donna"...la femminilità per me è educazione, rigore morale, dignità, intelligenza, discrezione, anche arrossire, perchè no...la timidezza è indice di timore dello sguardo altrui, è paura (bellissima paura) che l'altra persona possa leggere i suoi più intimi pensieri...

La vorrei con dei valori forti, leale, onesta, pulita nell'anima...che preservi al massimo la propria intimità...per svelarla solo a chi ama perdutamente.. Tutto questo appartiene anche a me..Poi è normale che debba attrarmi fisicamente...non amo i capelli corti o le ragazze trascurate e sovrappeso...Deve semplicemente essere curata, fine e con uno sguardo intenso....e soprattutto che non svenda la sua persona solo per paura della "solitudine".....

Link to comment
Share on other sites

Avendo frequentato per tanto tempo locali a tema ho notato che le lesbiche tendono a scegliere partners molto simili a loro, a volte mi è capitato di avere addirittura il dubbio che fossero sorelle o gemelle per l'eccessiva somiglianza. Molto più raramente mi è capitato di vedere coppie in cui le due ragazze fossero totalmente differenti, sia fisicamente che nello stile.

 

Oddio in effetti ora che mi ci fai pensare più di una volta ci hanno preso per parenti a me e alla mia ragazza... Però è solo un caso.

Link to comment
Share on other sites

Oddio in effetti ora che mi ci fai pensare più di una volta ci hanno preso per parenti a me e alla mia ragazza... Però è solo un caso.

Quoto perché è successo anche a me e alla mia ragazza... Succede anche spesso che se siamo in giro Lei, mia madre ed io, scambiano Lei per figlia di mia madre ed io per l'amica (o fidanzata per le menti più aperte)... Questo che significa? Che ricerco mia madre?? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ok, io e lum ci assomigliamo, ma io sono quanto di più lontano ci sua da sua madre... (anche se lei, caratterialmente, qualcosa della mia la ha...)

 

Oddio ora ho paura...

Link to comment
Share on other sites

Ok, io e lum ci assomigliamo, ma io sono quanto di più lontano ci sua da sua madre... (anche se lei, caratterialmente, qualcosa della mia la ha...)

 

Oddio ora ho paura...

 

lol xD sono solo coincidenze :uhsi: a me farebbe molto ridere se mi capitasse un ''oh ma siete sorelle?'' ''no no'' ''cugine allora?'' ''no stiamo assieme'' ''ah :mellow: '' XD

Link to comment
Share on other sites

Ok, Lum non assomiglia a mia madre, me lo rimangio XD resta il fatto che tra noi due ci assomigliamo...

 

in cosa? o_O

siete riccissime, punto.

o________________________________O

(Lum: si' che le somigli, e' il livello di scemenza che vi accomuna XD)

Link to comment
Share on other sites

Guarda, non lo so neanche io, ma se tanti ci hanno chiesto se siamo sorelle, o cugine, ci sarà qualcosa... Oltre il riccissimo XD

 

C'è anche da dire peró che capitava di più anni fa...

 

Link to comment
Share on other sites

Guarda, non lo so neanche io, ma se tanti ci hanno chiesto se siamo sorelle, o cugine, ci sarà qualcosa... Oltre il riccissimo XD

 

C'è anche da dire peró che capitava di più anni fa...

 

Mik, e' cecita' XD

Link to comment
Share on other sites

La donna dei miei sogni? dovrei scrivere un romanzo in riguardo....ma sarò breve e concisa..La immagino semplice, riservata, discreta, elegante nei modi...che non ami mettersi in mostra, che non ami sfoderare le sue grazie per far notare che è"donna"...la femminilità per me è educazione, rigore morale, dignità, intelligenza, discrezione, anche arrossire, perchè no...la timidezza è indice di timore dello sguardo altrui, è paura (bellissima paura) che l'altra persona possa leggere i suoi più intimi pensieri...

La vorrei con dei valori forti, leale, onesta, pulita nell'anima...che preservi al massimo la propria intimità...per svelarla solo a chi ama perdutamente.. Tutto questo appartiene anche a me..Poi è normale che debba attrarmi fisicamente...non amo i capelli corti o le ragazze trascurate e sovrappeso...Deve semplicemente essere curata, fine e con uno sguardo intenso....e soprattutto che non svenda la sua persona solo per paura della "solitudine".....

 

esattamente questa sono io...mi sn ritrovata nella descrizione fisica di molte ma mai come in questa tua descrizione caratteriale;è quello che sn io e cerco anche io persone non superficiali,anche fosse solo per un confronto di idee e sensazioni...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...