May 13, 201214 yr Butto i Placebo! Nuooo! Speriamo che Mr Molko si salvi cadendo sulla montagna di robaccia scaraventata giù dalla torre Prendo la settimana di pioggia, ci sono abituato :) Quaderni a righe o quadretti?
May 13, 201214 yr Buttiamo la vendetta, non vale quasi mai la pena ... Un uovo oggi o una gallina domani?
May 13, 201214 yr uovo oggi (detesto le pensioni integrative) c'è più saggezza nella ponderazione o nel cogliere l'attimo?
May 13, 201214 yr L'attimo potrebbe non tornare più, per ponderare c'è sempre tempo ... quindi meglio cogliere l'attimo (quello giusto però!) Miele o zucchero di canna?
May 13, 201214 yr miele ovunque: nel latte, nello yogurt, nel caffé è meglio osservare o intervenire?
September 14, 201213 yr mi rispondo da solo: visto che nessuno interveniva dal 13 Maggio, pare sia meglio osservare sperare che arrivi il freddo vero o rimpiangere il caldo?
September 15, 201213 yr spero che arrivi il freddo vero (quindi butto giù dalla torre il rimpiangere il caldo) chi buttereste giù dalla torre: il programma del sabato sera con la Clerici e i suoi marmocchi oppure c'è posta per te della De Filippi?
September 15, 201213 yr Accidenti, non posso buttarle giù entrambe? Se sono proprio costretto a scegliere salvo la Clerici, ma solo perché ho solo una vaga idea di chi sia. Chi buttereste giù dalla torre: Apple o Android?
September 15, 201213 yr Io butterei l'android pur non essendo un applefag! Tatuaggio sull'avambraccio o sul polpaccio?
September 15, 201213 yr Avambraccio, sul polpaccio non mi dice nulla Al pc preferisci usare le cuffie o le casse per ascoltare la musica?
September 15, 201213 yr Assolutamente ascoltare con le cuffie, almeno non mi rompe nessuno. Leggere un libro o guardare un film?
September 15, 201213 yr leggere un libro, stare seduto a fissare uno schermo mi innvervosisce buttereste di sotto il cane o il gatto?
September 16, 201213 yr Butto gli spaghetti, tengo le pennette (al pesto magari) Giù dalla torre: Arisa - Anna Tatangelo
September 16, 201213 yr Getto la Tatangelo, come si fa a stare con Gigi D'Alessio? Vivere a Londra o a Parigi?
September 16, 201213 yr Voglio vivere a Parigi *__* Butto Londra Essere un campione sportivo o un premio nobel?
September 17, 201213 yr Tengo e ritengo il nobel, spero per la chimica Paola Cortellesi o Lucia Ocone? (Ah Paris *-*)
September 17, 201213 yr Scelta che può mettere in crisi... ma tengo il manga, solitamente merita di più Butti giù dalla torre la cucina cinese o messicana?
September 18, 201213 yr Quella messicana perchè è troppo a base di carne. Tengo il cinese. Preferisci una delusione vera o una gioia finta? (cit. Neffa, Il Nuovo Mondo)
September 18, 201213 yr (perché a tutti capitano le domande facili come la carne messicana/cinese, i manga o gli anime, essere un camione sportivo o un premio nobel e a me queste difficili? XD ) Mmmmm...Delusione vera anche se fa male, ma se la gioia finta non finisce allora scelgo la gioia Meglio la canzone registrata in studio o la versione live?
September 18, 201213 yr Tengo la registrata in studio, non sopporto urla\fischi vari Charlie Brown o Lycy Van Pelt?
September 19, 201213 yr butto il basso ! righe o quadri ? Edited September 19, 201213 yr by Leonardo86