September 23, 201213 yr butto la coppetta, c'è più gusto a mangiare il gelato nel cono.. e poi secondo me ce ne mettono di più xD camicia o t-shirt?
September 24, 201213 yr In realtà non so quale sia la differenza sostanziale tra i due , a caso : Garmin Credere in Babbo Natale o nella fine del mondo?
September 25, 201213 yr Meglio credere alla fine del mondo U_u Preferisco la Befana a Babbo Ragazzo con la mente tra le nuvole e simpatico o con i piedi ben piantati a terra e serio?
September 25, 201213 yr Tengo il ragazzo simpatico e spensierato *-* Cioccolato al latte o cioccolato bianco?
September 25, 201213 yr Cioccolato al latte o cioccolato bianco? Ignoranza time , cosa vuol direee? XD Emh , cioccolato bianco Laura Pausini o Lady Gaga?
September 26, 201213 yr Le lego e le butto entrambe XD Se proprio non posso meglio la Pausini ma se riesco cerco di eliminare entrambe! Per gli incontri è meglio internet o cercare nei locali?
October 2, 201213 yr Mi sono dimenticato nuovamente di scrivere una domanda? Ok sono una frana XD XD Berlusconi o Bossi? (potete buttare dalla torre solo uno dei due, per sfortuna)
October 2, 201213 yr butto Bossi ma purtroppo c'era una corda legata alla caviglia di Berlusconi e inavvertitamente è precipitato pure lui uops sorry quando buttate dalla torre preferite spingere a sopresa o fate prima un lungo discorso?
October 2, 201213 yr Direi Mare, più romantico (vedo troppa montagna XD) Casa Stile classico o moderno?
October 3, 201213 yr secondi,il tempo passa e io non voglio spercarlo come diceva qualcuno inflexibiliter infuit getti te stesso o l'amore della tua vita.
October 4, 201213 yr getto me stesso dato che in confronto a tutto cio che amo io mi considero nulla. getti la coca o la pepsi?
October 4, 201213 yr Non vedo la differenza. Ma nel caso getto l'egoismo. Ragazzo bello, ma effemminato o brutto, ma mascolino?