April 4, 201214 yr Alludere funziona solo con interlocutori intelligenti, quindi tengo parlar chiaro. Moderazione o eccesso?
April 4, 201214 yr OT Coraggio in greco si dice andreia, wasabi. E andreia significa virilità. I due termini sono sinonimi :) OT Discrezione. Parlare fluentemente una lingua, o cavarsela discretamente con due?
April 7, 201214 yr Nonostante si vedano dei bellissimi paesaggi butto via la montagna, odio il freddo! Facebook o Twitter?
April 7, 201214 yr Boh.. nessuno dei due? Vabè, FB ma solo perchè Twitter non so come sia. Ascoltare le conversazioni altrui sui mezzi pubblici o cuffie e musica per tutto il tragitto?
April 7, 201214 yr Essere Scrivere una lettera d'amore (va bene anche un sms :P) o ricevere una lettera (sms) d'amore?
April 7, 201214 yr Un equilibrio dei due? Non vale, vero? Allora dico Apollineo. Affermazione di sè o Condivisione?
April 7, 201214 yr Tra i due,con un enorme dispiacere,butterei giù Petrarca. Il Decameron di Boccaccio è troppo ganzo :) (Gusti personali) Se vi dovessero proporre una chiave inglese o un vaso di fiori, quale delle due scegliereste? XD
April 7, 201214 yr Ahaha se mi capita ti chiamo immediatamente! Chiave inglese, molto più utile dai! Pranzo di Pasqua o Cena di Natale?
April 7, 201214 yr Tengo la Cena di Natale, assolutamente! Tanto più che non l'ho mai fatta, dato che faccio il pranzo al 25 u_u Camicia o t-shirt?
April 7, 201214 yr Oddio che scelta ardua +_____+ A malincuore tengo Mary Poppins... mi spiace per Mrs Eglantine Price e il suo esercito di armature... Milano o Torino?
April 7, 201214 yr Torino. Avete un'ora di tempo libero: relax in poltrona con bibita e musica, o tutti ganzi in calzoncini a fare footing?