April 9, 201214 yr Dipende se sono nello stato apollineo o in quello dionisiaco :) Ascoltare musica. Scoprire di aver smarrito un capo di vestiario cui eri sentimentalmente molto affezionato, o che i pantaloni non ti entrano più, perché ti sei ingrassato di una taglia?
April 9, 201214 yr Dato che quello del peso e' un cruccio che mi attanaglia (specie se me ne parli oggi che ho mangiato a dismisura!), preferisco la prima opzione. Colomba o uovo di Pasqua?
April 9, 201214 yr Malinconia. Sono già ansioso di mio... Passeggiata a cavallo in un bosco o passeggiata sulla spiaggia all'alba?
April 9, 201214 yr La barriera corallina e' il mio paradiso! Dovrei rinascere pesce tropicale! Carne o pesce?
April 10, 201214 yr ...che differenza c'è fra le due?? o_O comunque mountain bike, io uso quella Più bella la pioggia di aprile o di novembre? XD
April 10, 201214 yr La pioggia mi fa sempre schifo. Considerando che adesso è aprile, meglio quella di novembre! Teresa Mannino o Aldo, Giovanni e Giacomo?
April 15, 201214 yr patatine fritte (Ricordo soprattutto al "sognatore distratto" che dobbiamo scrivere cosa buttiamo e non cosa teniamo) star trek o star wars?