October 6, 201213 yr Direi tv, il cinema dopo un po' annoia. Raffaello o Michelangelo (come pittore, ovviamente)?
October 6, 201213 yr dioende da qule michelangelo intendi se intendi "il'caravaggio" tengo lui altrimenti no tieni l'invisibilità ma solo per dieci secondi la volta o il volare ma solo a me zzo metro da terra.
October 7, 201213 yr originale e basta lol beatifull o cento vetrine (la'risposta sarà sicuramente comica)
October 9, 201213 yr (non ho mai visto ne uno ne l'altro quindi scelgo a caso) butto beautiful. crociera per rilassarsi o viaggio per conoscere nuovi posti? Edited October 9, 201213 yr by furrypaws
October 10, 201213 yr Coca Light (la prendo sempre, quella zero è amara senza zucchero, quando ho provato ad aggiungerlo con una bustina mi è letteralmente esplosa in mano XD) Luoghi affollati o luoghi in cui stare soli?
October 10, 201213 yr di carta,odio le cose che tintinnano tieni la teoria delle stringhe o quella delle bolle?
October 10, 201213 yr la scelta è ardua, ci troviamo di fronte a due immani cazzate spacciate per scienza fisica comunque tengo la teoria delle bolle, mi sembra più carina e spiritosa davvero mi chiedo come si possa scrivere roba simile senza crepare dalle risate, questa è presa da wikipedia ma la poteva scrivere Guzzanti "La formazione del nostro universo da una "bolla" del multiverso venne proposta da Andrej Linde. Questa teoria è nota come teoria dell'universo a bolle. Il concetto dell'universo a bolle comporta la creazione di universi derivanti dalla schiuma quantistica di un "universo genitore". Alle scale più piccole (quantistiche), la schiuma ribolle a causa di fluttuazioni di energia." fantastica la "schiuma quantistica" e anche la schiuma che ribolle e adesso chi buttate giù dalla torre, Einstein o Maxwell? Edited October 10, 201213 yr by conrad65