December 23, 201114 yr Tengo l'azzurro, il rosa proprio :S Fette biscottate con marmellata o nutella?
December 29, 201114 yr Tengo letteratura dato che alle superiori me la cavavo bene :P Accendino o fiammifero?
February 18, 201214 yr Accendino. I fiammiferi si spezzano e/o mi brucio ogni volta Se fossero approvati i matrimoni gay e vi sposaste, prendereste il cognome del vostro lui/lei o fareste prendere a lui/lei il vostro?
February 18, 201214 yr Le farei prendere il mio (lo abbiamo deciso insieme ) Cioccolata al latte o fondente?
February 19, 201214 yr Italiano! La matematica è la mia nemesi Se dovessi scegliere tra un superpotere: intangibilità o parlare tutte le lingue del mondo?
February 19, 201214 yr Parlare tutte le lingue del mondo mi piacerebbe tantissimo. Cantare o ballare?
March 23, 201214 yr Vorrei buttare giù tutti e due ma dovendo scegliere scelgo il Papa, perchè ha sulla coscienza milioni di bambini malati di hiv nel Mondo a causa delle idee della Chiesa sul preservativo. Alessandra Mussolini o Daniela Santanchè?
March 23, 201214 yr Vorrei buttare giù tutti e due ma dovendo scegliere scelgo il Papa, perchè ha sulla coscienza milioni di bambini malati di hiv nel Mondo a causa delle idee della Chiesa sul preservativo. Alessandra Mussolini o Daniela Santanchè? Santanchè giusto perchè amo la parodia fatta dalla cortellesi. Chimica o Fisica?
March 23, 201214 yr Mi tengo la Chimica. Buttare fuori dal Pd la Bindi o D'Alema? (sono gradite risposte di piddini)
March 23, 201214 yr Di politica ne so quanto un gatto, passo il testimone (quindi due domande, per chi se la sente...). I talkshow che trasformano la cronaca nera in soap opera o i reality?
April 1, 201214 yr ...o_o... beh, butto giù entrambi. Alla sera del quindicesimo giorno dall'esame (cioè il primo giorno di studio effettivo): studiare ancora un pochetto o stare su internet?