Jump to content

Gay che non guidano


ben81

Recommended Posts

Pensare di non avere la patente in provincia è pura follia.

Quando ero minorenne per recarmi al lavoro usavo il motorino,ricordo ancora con orrore gli inverni gelidi,la pioggia ...

Oggi già solo quando faccio la spesa se non avessi l'auto sarebbe difficoltoso portarla a casa!Poi ci sono motivi anche più seri,tipo scarrozzare mia madre quando ha visite mediche,quando mio papà faceva chemioterapia se non fossi stato patentato sarebbe stato tragico.

In città è più semplice ma a tutti quelli che hanno paura o ansia consiglio sicuramente di trovare il coraggio e di buttarsi ansie e paure alle spalle e andare a prendersi la patente adesso che siete giovani.Più fate passare il tempo più difficile sarà combattere la paura.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    78

  • Mercante di Luce

    26

  • akinori

    24

  • yalen86

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

 facile guidare nelle campagne con heidi e le caprette al massimo che ti attraversano la strada

 

ma se vivessi a Roma o Napoli e dovessi muoverti con l'auto per forza cominceresti anche tu a dare di matto :fuckyou:

 

Innanzitutto guidare fuori Milano non significa guidare in aperta campagna.

Conosci qualcosa chiamato "Hinterland milanese"? E' densamente abitato, ricco di strade ad alta percorrenza devastantemente rischiose per i poveri guidatori buoni e teneri come lo sono io. :uhsi::asd:

 

E inoltre, chi ti dice che non abbia guidato altrove?

Ho guidato a Roma, a Napoli, in Basilicata e anche in Puglia. 

In effetti guidare a Napoli è stata un'impresa titanica, mai visti tanti cani al volante, ma la mia passione non svanisce solo per questo. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Scusami Laen non volevo mettere in dubbio le tue doti anzi beato te.

Mio fratello vive a Brescia e quando salgo su è una pacchia guidare, percheggi a spina di pesce ovunque, strade larghe, mi sono sempre detto ahhhhhh se avessi imparato a guidare qui non sarei stato bloccato per 10 anni.

 

A proposito, per tutti quelli che hanno ansie al volante, PROVATE IL CAMBIO AUTOMATICO E' UNA SVOLTA!

Link to comment
Share on other sites

Ah, il cambio automatico aiuta a rendere meno stressante la mera conduzione del veicolo, ma le auto impazzite che sbucano dagli angoli ciechi e i decerebrati che guidano come all'autodromo di Monza non vengono elusi dall'automatismo... :asd:

 

Scherzo, se può aiutare a togliere parte delle ansie, ben venga.

 

L'ansia è lecita e comprensibile, ognuno ha i propri limiti e le proprie paure ed è giusto così.

La mia unica critica è rivolta a chi si nasconde dietro a scuse inutili, come ho già detto.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

io sono nel gruppo che ha la patente ma non guida per paura e per ansia! °_°

 

Io l'ho superata con le auto con il cambio automatico, a parte che non ho mai commesso l'errore di non guidare proprio, ogni tanto prendi l'auto anche per farti un giro tu solo tanto per.

Se la paura sono le auto che sbucano e i motorini che ti sfrecciano a destra e a manca lo risolvi andando piano.

La cosa che a me metteva ansia erano le ripartenze tipo in salita, molti semafori stanno all'inizio di salite oppure le difficoltà a trovare parcheggio i nstrade strette con le macchine che puntualmente stanno li a pressarti bussando......grrr che nervi!!

 

Poi è ovvio con la necessità tutto si impara ma se sei bloccato ogni tanto il giretto fattelo.

Link to comment
Share on other sites

Che poi... l'ansia della guida ce l'hanno tutti quelli che non hanno mai guidato o almeno hanno guidato poco. 
Più guidi e più l'ansia sparisce ;) 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh l'ansia me l'aveva fatta venure anche mio padre quando, quelle poche volte che mi ha portato a guidare la sua macchina, mi diceva che andavo piano, veloce, sblagio marce, ect....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A me non piace, mi faccio troppe paranoie su possibili incidenti.. poi soffro di attacchi di panico e non vorrei mai ritrovarmi in una scatoletta chiusa (e magari in un punto in cui non posso fermarmi) con un attacco di panico, sarebbe orribile.

Link to comment
Share on other sites

Che poi... l'ansia della guida ce l'hanno tutti quelli che non hanno mai guidato o almeno hanno guidato poco. 

Più guidi e più l'ansia sparisce ;)

 

 

Quello è normale...tutti all'inizio sono stati quantomeno insicuri ed un po' ansiosi... la stranezza sta nel rifiutare a priori qualcosa che semplifica la vita...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ho preso la mia prima multa, yu-huu!

Ben 66 euro per eccesso di velocità (andavo addirittura a 58km/h invece di 50 in centro a Firenze). Wow. Che emozione.

Link to comment
Share on other sites

Si.. soprattutto in superstrada. 
Ne ho trovati ieri che andavano a 60 (limite di 90).. e per uno che va a 90-100.. trovarsi all'improvviso uno che va a 60 non è bello. 

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

La superstrada ha due corsie...il problema di chi va relativamente lento non lo vedo! Invece vogliamo parlare dei vecchietti con panda e/o ape su strade di montagna?

Link to comment
Share on other sites

 

 

La superstrada ha due corsie...il problema di chi va relativamente lento non lo vedo!

 

Il problema è quando tutti occupano la corsia di sorpasso e poi ti ritrovi il vecchietto terribile col cappello di paglia sulla panda e devi inchiodare ;)  

Link to comment
Share on other sites

non so voi ma sulle strade a tre corsie non vi capita il coglio... ehm volevo dire l'automobilista di turno che si mette nella corsia centrale a 20 km orari??

e devo dire onestamente: sono quasi sempre donne :D

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

non so voi ma sulle strade a tre corsie non vi capita il coglio... ehm volevo dire l'automobilista di turno che si mette nella corsia centrale a 20 km orari?? e devo dire onestamente: sono quasi sempre donne

aahah anche io lo faccio quando non so in che direzione andare... Ti chiedo scusa a nome di tutte. Perdonaci!

Link to comment
Share on other sites

Posso finalmente dire con fierezza che questo gay guida, oggi ho fatto la mia prima ora di pratica.

 

Daje Shell, daje! 

Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

Buona parte dei miei amici ha la patente ma non ha voglia di guidare/non ha la macchina. Io uso la macchina di mia madre per spostarmi e non ho alcun panico ad andare in giro.

 

Penso dipenda molto dalle disponibilità economiche.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Buona parte dei miei amici ha la patente ma non ha voglia di guidare/non ha la macchina. Io uso la macchina di mia madre per spostarmi e non ho alcun panico ad andare in giro.

 

Penso dipenda molto dalle disponibilità economiche.

Lol, io avrei voglia di guidare Jes, ma come ben sai sono un concentrato d'ansie XD e soprattutto non mi lasciano la macchina e non ho soldi neppure per esistere fra poco XD

Oggi una mia amica mi aveva chiesto di farmi guidare la sua macchina per andare a ponte di brenta perché l'hanno appena shippata, io sfortunatamente non sono in grado di guidare, credo di non toccare un auto da 5 anni. A me dà fastidio essere di peso per gli altri, non è che mi piaccia, e vorrei ricambiare il favore dei passaggi che mi hai dato, o che mi dà il consorte, ma considerando che nessuna persona sana di mente e che tiene alla propria auto, me ne darebbe in mano una (ho già cercato di corrompere il moroso di farmi da istruttore di guida) rimango come al solito l'inutile peso inerziale della macchina XD

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

@, Il solito egocentrico U_U

 

Non sei mica l'unico amico che ho che non usa la macchina. E poi con i nazgul che ti ritrovi anche volendo...

Il mio ego è proporzionale ai kili persi + guadagnati in questi anni. Occupavo molto volume, ho dovuto compensare con un ego altrettanto voluminoso.

Link to comment
Share on other sites

...ho preso la patente tardi (20 anni contro i canonici 18) e i primi tempi sono stati duri.

Dopo qualche anno avevo preso anche troppa confidenza con la guida (ehm...qualche volta guidavo anche avendo bevuto, ma era perché volevo fare troppe cose insieme). Ora dopo un incidente (non grave)...be se non me la sento di guidare non guido.

E' teribbbbile essere così ansiosi...in compenso quando guido guido molto più piano di una volta.

Tutti mi strombazzano il clacson perché fra poco sono un ostacolo alla circolazione.

Sto meditando di mettermi la P sul vetro posteriore così da sperare nella pietà degli altri automobilisti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...